GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« LA RAPPRESENTANZA GALATT...Chiara d'Assisi »

Un messaggio agli Operatori di Luce

Post n°6035 pubblicato il 11 Gennaio 2020 da childchild

Il collettivo delle guide

Un messaggio agli Operatori di Luce - 3 gennaio 2020, via Caroline Oceana Ryan Traduzione: Mario


La guida di questa settimana da Maestri Ascesi, Galattica, Elementali della Terra, Anziani della Fae, Legioni angeliche e Arcangeli noti come Collettivi:

Saluti, miei cari! Siamo molto lieti di avere questo momento per parlare con voi oggi.

Oggi rispondiamo nuovamente ad una domanda di un Portatore di Luce, che chiede:

“La mia preoccupazione è che HO sentito ed espresso gratitudine per quello che avevo, HO postulato e sentito abbondanza finanziaria per condividerla, libertà personale e vivere in 5D e con NESARA, da 11 anni!

Ma non li ho attratti da 11 anni.

Non mi sono crogiolato nell'amarezza o rabbia per non aver ricevuto, quindi potrei essere stata "troppo bassa di vibrazione" per ricevere.

Invece, la mia forza vitale si è affievolita, la mia Speranza si è indebolita anche se ancora in me.

Cosa dice il Collettivo in questa circostanza, è una cosa che molti provano? ”

Questa è una domanda eccellente, che affrontiamo spesso.

La risposta sarebbe individuale in ogni caso, anche se vorremmo dire che ci sono cose che trattengono le manifestazioni per molti, con grande frustrazione e turbamento.

Tuttavia, desideriamo innanzitutto assicurare a questo caro e a tutti gli altri, che la vostra forza vitale sta di fatto diventando più forte in ogni momento.

Quello che state sperimentando è una liberazione di ciò che non vi serve più, e quando certe energie, che erano solite spingere in avanti (compresa la frequenza di sopravvivenza e il mezzo per "ottenere"), iniziano a lasciare i corpi fisico ed energetico, sentiranno come se una gran parte di sè se ne fosse andata e di conseguenza voi foste più deboli.

In effetti, state diventando più forti, ma in modi che non potete ancora identificare o misurare.

Comprendete anche che, come sapete, ci sono barriere nascoste alla ricchezza e ad altre forme di benessere che le persone portano dentro di sé, ad un livello così profondo che sono completamente inconsapevoli dell'esistenza di questi blocchi.

Potreste aver vissuto un numero qualsiasi di vite passate, ad esempio, dove avete lavorato per lunghe e difficili ore sotto un sorvegliante tirannico che vi ha minacciato di una perdita completa, non solo del vostro lavoro, ma minacciato con la perdita di casa e cibo, se non foste stati produttivi ad un livello abbastanza alto da compiacerlo.

È possibile associare inconsapevolmente la ricezione di denaro a dover fare cose spiacevoli.

Potreste aver avuto un certo numero di vite dove avete dovuto svolgere forme di lavoro o comportamenti compromettenti per mantenere il vostro posto in una famiglia, per mantenere il vostro sostentamento o per mantenere la vostra vita, come uno schiavo.

Oppure potreste essere stati impegnati in un lavoro che ha supportato industrie, aziende o operazioni segrete che erano state completamente odiose ad un livello o l'altro, poiché hanno sfruttato animali, esseri umani o l'ambiente, o hanno truffato persone innocenti in qualche modo.

Per mantenere il vostro sentore di fare ciò che era giusto, siete stati messi nella posizione di prendere parte a qualcosa che detestavi.

Poiché sentivate di non avere scelta, vi proteggevate in ogni modo possibile.

Questo spesso significava separarsi dallo spirito e dall'energia del denaro stesso, a causa di ciò che dovevi fare per riceverlo, mentre continuavate con attività e ricevendo punizioni che a volte vi avrebbero potuto portare fuori dal vostro corpo, semplicemente per poter nutrire voi stessi ed i vostri figli.

È colpa dei soldi per le terribili vicende di un caotico pianeta tridimensionale? Crediamo che voi sappiate già di No, il denaro stesso non è da biasimare. Desidera veramente servire e aiutare l'umanità.

Né è colpa della stessa Abbondanza. Man mano che ci si avvicina alla realizzazione e all'esperienza, a livello vibrazionale, si inizia a capire: non c'è nessuno da incolpare.

Eppure, vi siete incolpati abbastanza spesso, miei cari.

Vi siete detestati per ciò che sostenevate in nome della sopravvivenza - in qualche modo vi odiavate per quello che voi e tanti altri avete sofferto sotto la frusta del sorvegliante, o la cinghia del manager del mulino.

Avete giurato che non avreste mai più venduto i vostri buoni servizi - la vostra energia vitale - in modi che compromettevano o ostacolavano la vostra Luce, ed il vostro meraviglioso intento di affermazione della vita.

Tuttavia, ciò che l'inconscio umano registra da quella determinazione, non è il postulato "Nella mia prossima vita sulla Terra, creerò forme di lavoro che sono positive, e affermare la vita per tutti i soggetti coinvolti."

Molto più probabilmente, il vostro subconscio ha deciso, che "Eviterò il denaro, a causa dei comportamenti umilianti che uno deve attraversare per ottenerlo."

Punizioni e compiti di lavoro ardui esistono ancora sul piano terrestre, come sapete.

Ci sono ancora molte situazioni, disperate di schiavitù attraverso la tratta di esseri umani e altri mezzi, e troppi lavorano troppo duramente per un salario orario ignobile e offensivo, spesso mentre vengono sminuiti e insultati sul posto di lavoro.

Il subconscio è pienamente consapevole di queste situazioni e le usa come prova nella coscienza collettiva, in quanto le difficoltà esistono ancora sulla Terra a livelli elevati.

Quel denaro è ancora "difficile da trovare" e per questo dovete "lavorare sodo".

Il proprio posto in una famiglia e l'esperienza, influiscono anche sulla capacità di ricevere, spesso direttamente dall'infanzia.

Ad esempio, non è insolito sentire un genitore lamentarsi con un figlio tipo "questo costa troppo". In altre parole, sono troppo costosi da mantenere.

Ciò infonde in un bambino o in un adolescente la sensazione che i suoi requisiti di vita superassero le entrate finanziarie effettive della famiglia.

Se il bambino chiedeva cose di cui aveva veramente bisogno e che desiderava, quella sensazione di "non c'è denaro per quello" può seguirlo per il resto della sua vita, influenzando gli eventi esterni e la loro gestione del denaro basata su immagini di mancanza.

Certamente, dare a bambini e ragazzi tutto ciò che chiedono non è la risposta.

Tuttavia, diremo con attenzione e spiegare ad un giovane che esiste un budget familiare che deve essere rispettato e che, man mano che iniziano a guadagnare, saranno in grado di comprarsi tutto ciò che desiderano, citando anche l'importanza di risparmiare e condividere anche denaro.

Siate consapevoli che non solo venite in questo mondo con una vibrazione definita di denaro.

Molti arrivano con l'intenzione di intensificare gli effetti delle loro precedenti circostanze della vita terrestre, nel tentativo di vederli pienamente ed infine di guarirli.

Tuttavia, la risposta umana, per la maggior parte, è quella di difendersi dalla condizione e non accorgersi di avvicinarsi alla ferita che si trova sotto di essa.

E quindi la condizione deve continuare su un livello o su un altro, con il vostro potente subconscio che segna la strada verso l'ennesimo momento vuoto di non ricevere, fino a quando non vi svegliate e vi rendete conto, Questo è solo un segnale per la vera sfida. Dovete chiedervi: C'è qualcosa qui che devo capire.

Lo stato di mancanza non accade in modo che l'Universo possa avere una buona risata sui vostri sforzi terrestri senza meta, quindi poi tornare a ignorarvi.

Succede in modo che voi possiate effettivamente vedere di cosa avete sofferto in passato, e ora potete affrontarlo con piena consapevolezza cosciente e che questo è qualcosa da affrontare.

C'è una grande differenza tra quel momento del Risveglio ed i momenti che dicono: "Guarda, ho fatto tutto! Sono una macchina positiva in movimento! Cosa succede, perchè l'Universo non sta rispondendo a questo? "

E diremmo che sta rispondendo perfettamente, alla vostra vibrazione dominante, che al momento non è completamente sotto la vostra consapevolezza e controllo.

Mentre lavorate per guarire ciò che si trova sotto i vostri pensieri e le vostre emozioni quotidiane, passate da un luogo di disagio e frustrazione ad uno di apertura - a consentire all'Universo di lavorare attraverso di voi facilmente e Gioiosamente, senza un grande sforzo, e vecchie paure, shock, traumi, dolore e sistemi di credenze dogmatiche si liberano dal profondo della vostra psiche ed energie, e le rilasciate altrettanto pienamente.

Questo può richiedere un po'di assistenza. È per questo motivo che collaboriamo con coloro che invocano due volte al mese Abbondanza con decreti e che i membri di quel gruppo presentano domande per un'assistenza energetica personalizzata.

È per questo motivo che incoraggiamo tutti a meditare e visualizzare, a fare uso delle chiarificazioni energetiche disponibili online (molte sono gratuite) e rispondendo a domande e dare risposte oneste e immediate alle affermazioni che scrivete, in modo che il vostro subconscio ritenga che sia giusto possa essere rivelato, portato in superficie e guarito in modo stabile.

Aiuta ad avere una mentalità cosciente positiva?

Certamente. Eppure è lo spirito - il subconscio e l'eterico - che siete venuti per guarire e liberare.

E voi non siete soli, amici!

In questo ed in tutti i viaggi, siamo sempre con voi.

di Caroline Oceana Ryan

Traduzione: Mario

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14748914

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963