GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Operazione Libertà della...Arcangelo Michele »

Su quale dimensione state agendo?

Post n°6202 pubblicato il 05 Marzo 2020 da childchild

Su quale dimensione state agendo? di Elaine DeGiorgio Traduzione: Mario

Le 12 dimensioni ...

1 La prima dimensione dello spazio. Consapevolezza come punto. Il regno minerale risuona a questo livello di coscienza. I minerali, l'acqua e il codice genetico nei corpi umani risuonano a questo livello.

2 La seconda dimensione dello spazio. Consapevolezza di punti e linee. Il regno vegetale e il regno animale inferiore risuona a questo livello. Questi esseri sono solo consapevoli dell'identità della loro specie e del loro bisogno di nutrirsi, combattere e procreare. Vivono esclusivamente nella consapevolezza del momento. La coscienza umana di seconda dimensione è centrata nella parte inferiore del cervello che dirige il sistema nervoso autonomo a regolare e mantenere le funzioni di supporto vitale.

3 La terza dimensione dello spazio. Consapevolezza di punto, linea, larghezza e estensione, altezza e volume. Gli esseri umani e il regno animale superiore risuonano a questo livello. Consapevolezza di se stessi come individuo separato e unico - scarsa consapevolezza dell'interconnessione di esseri e azioni. La terza dimensione è bloccata in un paradigma tempo / spazio e causa / effetto attraverso le singole anime umane. Come umani abbiamo la capacità di ricordare il passato ed il futuro rimanendo consapevoli del presente. Tuttavia, mentre utilizziamo solo la nostra coscienza tridimensionale, gran parte del nostro passato rimane dimenticato nella nostra mente inconscia e di solito sentiamo un senso di separazione dal tutto, un sentimento di limitazione nel raggiungere i nostri desideri e la necessità di lavorare sodo per raggiungere i nostri obiettivi .

4 Consapevolezza di punto, linea, larghezza e estensione, altezza, volume e tempo. La quarta dimensione è anche conosciuta come piano astrale. La coscienza primaria di questa dimensione è nel corpo astrale, che è anche noto come "l'essere umano superiore". Il corpo astrale ha una vibrazione più elevata rispetto al corpo fisico ed è in una forma nota come eterica. La 4D è il regno della mente inconscia. I nostri corpi astrali di quarta dimensione possiedono sogni avanzati, immaginazione, abilità psichica, intuizione, magia e creatività. Mentre espandiamo la nostra mente per essere consci della nostra mente inconscia, possiamo sperimentare sempre più di queste qualità mentre siamo nella nostra forma fisica. A questo livello, c'è la consapevolezza iniziale della Legge Universale dell'Uno o della Coscienza dell'Unità: qualunque cosa colpisca uno di noi colpisce a tutti noi. Gli Indaco portano questa consapevolezza, che è la chiave della multidimensionalità, e li porta ad essere guerrieri per cause che guariscono la Terra. Realizzazione e pratica che nessuno è più grande dell'altro e che la coscienza di gruppo è la strada per il futuro. Dobbiamo tutti cooperare per il bene di tutti per creare una Terra migliore.

5 Consapevolezza di punto, linea, larghezza e estensione, altezza, volume, tempo e spirito. Il tempo e lo spazio lineari non legano la coscienza qui. Non vi è alcuna illusione di separazione o limitazione. Invece, c'è una costante esperienza dell'Unità di Dio / Dea / Tutto Ciò Che È. Nella quinta dimensione viviamo in Amore incondizionato, Perdono incondizionato e Accettazione incondizionata. Non abbiamo alcun giudizio, senso di colpa o negatività nei confronti delle porzioni o degli aspetti "inferiori" di noi stessi che si sforzano di ricordare il nostro "Sé Superiore". A questo livello, siamo liberi di creare nuovi modi di pensare / essere / fare attraverso i semi della coscienza unitaria.

6 Il Christed Child o Magical Child (coscienza di cristallo) ha accesso ai loro aspetti magici e spirituali e una giocosità della vita. La vita è vista come magica e benedetta. Tutta la vita è diretta e avanzata attraverso il lavoro dello spirito. La persona nella 6a D si arrende al flusso dell'evoluzione dello spirito mentre esercita il diritto di essere un creatore a livello individuale.

7 Pienamente consapevole della natura della missione animata dell'essere. Christed Adult (Adulto Cristallo) - pronto ad affrontare una missione planetaria come "badante di coscienza di dimensione superiore agli altri", ad es. attraverso l'insegnamento e la guarigione su larga scala o portando l'energia nell'aura di qualcuno in modo che altri possano accedervi su larga scala.

8, 9 8 ° D - Livello archetipico di coscienza quando la persona ha il pieno controllo della storia della Vita sulla Terra.

9 ° D - Piena coscienza cosmica - ha la piena responsabilità della gestione del pianeta. La nona D incorpora l'ottava.

10 Ha responsabilità a livello solare.

11 Livello galattico di coscienza raggiunto.

12 Il raggio d'oro della Coscienza Universale è inaugurato dall'essere un Essere Universale Completo - Il livello universale di coscienza è raggiunto. Sei tornato alla Sorgente e sei nella Coscienza dell'Unità con la forma fisica del tuo Universo locale.

Benedizioni

Elaine Degiorgio
Il medium di Heru

https://yonderveil.weebly.com/

Traduzione: Mario

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14819948

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963