GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« AshtarArcangelo Michele, Adama... »

Ivo di Vega

Post n°6305 pubblicato il 20 Marzo 2020 da childchild

Ivo di Vega, via Sharon Stewart, 15 marzo 2020. Traduzione Marina.

Il mio post oggi: Mike Emery ha commentato: Grandi cambiamenti in arrivo - l'élite sarà pesantemente diffamata. Ci saranno come dei linciaggi di folla quando la popolazione verrà a sapere dell'orribile mietitura di bambini.

Spero di no, ma non cambieremo bene. Questo è solo l'inizio gente, tenete saldi i vostri cappelli e la vostra sanità mentale, perché il resto della popolazione avrà un crollo.

Io: Ivo, voglio discuterne per favore. Prima di tutto, non stai dicendo in un modo o nell'altro se questo è il Reset Globale, ma la maggior parte di noi che ha seguito questi eventi è abbastanza sicura che lo sia. Con Trump che invia soldati armati in Italia, apparentemente senza mascherine, e persone come Bill Gates che si stanno dimettendo dalle loro posizioni di CEO, e apparentemente ce ne sono molti di più.

Questi sono tutti grandi sviluppi, e mi piacerebbe vedere queste persone rinchiuse a Guantanamo e gettare via la chiave.

Ivo: Questo è solo l'inizio, amore mio.

Io: Quanto non ci viene mostrato?

Ivo: Se ve lo dicessi, vuoterei il sacco, comunque non vi verrà mostrato molto.

Io: Quanta parte del quadro vediamo realmente?

Ivo: Meno del 50 percento. C'è molto di più.

Io: Ok, ha senso. Quindi, siamo in una posizione sulla terra in cui il nostro futuro è stato creato per noi da persone di cui non sappiamo se fidarci oppure no. Ammettiamolo, non tutti si fidano di Trump.

Ivo: E questo è il punto, amore mio. Non avete ancora la coscienza dell’Unità. Se l’aveste, verreste inclusi e vi verrebbe chiesto di lavorare insieme. Tuttavia, agli operatori di luce, viene chiesto di lavorare con noi (il GFL) e l'Alleanza e la Resistenza e le Forze Delta, mentre dormite di notte quando siete in realtà una coscienza unitaria e in grado di comprendere il quadro generale. In realtà come siete adesso, con le vostre mentalità limitate, non lo siete.

Io: Ah. Vedo. Ho sentito alcuni ottimisti parlare come se gli ET positivi arrivassero la prossima settimana.

Ivo: (ridacchiando) Non lo faranno. Come abbiamo detto, la divulgazione è un processo personale, non un processo di gruppo. Quando sarete pronti a incontrarci, nella vostra singolarità, lo farete. C'è molta preparazione ancora da fare per portarvi fuori dal vostro stato di paura e di sopravvivenza, per prepararvi a essere in uno stato idoneo ad accoglierci con amore.

Io: Vedo che hai fatto meraviglie per me!

Ivo: Stai ricordando. L'essenza della nostra relazione non ti ha mai lasciato, amore mio.

Io: Sì, stavo cercando di ricrearla qui sulla terra. So anche che hai fatto molto per gli altri perché tutti commentano continuamente quanto ti amano.

Ivo: E li adoro anch’io. Ognuno di loro.

Io: Quindi, diamo un'occhiata al commento di Mike Emery. La gente questa settimana corre nei negozi per comprare tutta la carta igienica. E ora altre scorte si stanno esaurendo.

Ivo: Sì. E vedi che questo è per paura ed egoismo che accumulano il più possibile, e ora la carta igienica viene commercializzata sui tuoi siti di vendita on line a prezzi esorbitanti.

Io: Aumento dei prezzi, sì.

Ivo: Quindi, in effetti, devi vedere che abbiamo alcuni che sono pronti ad accettare la nuova realtà e hanno persino lavorato per essa, ma poi la maggioranza degli individui sul vostro pianeta sono ancora alloggiati nella loro paura, con una mentalità di sopravvivenza. Dato che rilasciamo informazioni, possiamo rilasciare solo quanto basta da non permettere a nessuno di voi di interferire con il processo in corso. Vorremmo avere più persone a bordo che lavorano con noi, ma questo non è ancora possibile.

Vi chiediamo di aiutarci individualmente o collettivamente nelle meditazioni di massa, e questo è meraviglioso. Vi forniamo una nuova narrazione che, di fatto, aiuta a stabilizzare le linee temporali contro l'effetto caotico di coloro che vibrano a bassa frequenza. Siete consapevoli della Verità, ma non dell'intera verità. Molti di voi ancora discutono riguardo a questo.

Io: lo so.

Ivo: Questo signore ha ragione nel ritenere che se le persone sul vostro pianeta dovessero sapere cosa è successo a molti dei vostri figli, ciò creerebbe il caos. Reagirebbero. La Federazione Galattica e altri che aiutano nella vostra liberazione hanno il compito di fornirvi le informazioni di cui avete bisogno per aiutare a sentirvi più sicuri e, nel caso di coloro che reagirebbero comunque, per ridurre al minimo l'effetto della loro reazione. Non stiamo cercando di avviare una zona di guerra sul vostro pianeta. Stiamo cercando di terminarne una.

Le vostre reazioni, individuali e collettive, sono importanti. Siete tutti consapevoli che mantenere una frequenza quanto più alta possibile vi aiuterà a rimanere su una linea temporale più positiva e più vantaggiosa.

Dobbiamo valutare quanta verità dirvi in rapporto la vostra reazione collettiva. Come vedete, il virus è stato effettivamente perpetrato dalla cabala per creare il panico. E desideriamo evitare questo il più possibile. La nostra gente sta inviando energie per stabilizzare le vostre menti, ma ce ne sono alcune in condizioni molto instabili sul vostro pianeta, con una mentalità a bassissima frequenza.

La verità che apprendete dipende dalla vostra attuale frequenza. Quando aumenterete la frequenza, sarete soggetti all'apprendimento di una maggiore verità. È molto semplice.

Per quanto riguarda il prossimo futuro, basta guardare. Le notizie vi saranno comunicate. Molti di voi sono molto astuti nel comprendere ciò che sta sotto le azioni manifeste compiute dal vostro POTUS [Trump], e altri. E avete diffuso questa intelligenza per creare calma. E questo è molto utile.

Io: Quando pensi che questi annunci della verità verranno fuori?

Ivo: Quando il vostro mondo è libero dalle tenebre e il vostro popolo sarà l'unico detentore della bassa frequenza, in modo che la vostra reazione non possa essere usata contro di voi dall’Élite.

Io: Sì, ma la gente impazzirà e combatterà.

Ivo: Questa è la loro prerogativa.

Io: Sì, ci hai avvertito riguardo a "Cosa dovete sapere ora", dei prossimi 20 anni. Che dovremmo fare scorte sia a lungo che a breve termine e che le persone si ribelleranno. Già lo stanno facendo.

Ivo: Facciamo il possibile per calmarvi, ma avete il libero arbitrio. Questa è ancora una zona di libero arbitrio.

Io: Ho sentito Ashtar dire che avrebbero messo recinzioni di frequenza in tutto il pianeta, in modo che le persone non potranno più attaccare gli altri. Quel combattimento sarà impossibile. È vero? e, se sì, a che punto è la recinzione?

Ivo: È vero. Il vostro mondo sarà ridefinito, amore mio. Tuttavia, per ora dovete capire che la negatività deve essere trasmutata.

È facile proteggervi dagli altri che potrebbero assalirvi. Aumentate semplicemente la vostra vibrazione e liberate voi stessi dalla necessità di proteggervi. Quando vi proteggete, in effetti, invitate l'assalto. Quando non vi proteggete, avete lasciato cadere la vostra metà di qualsiasi transazione che vi danneggerebbe.

Quando continuate ad attaccare gli altri, a vostra volta potete essere attaccati. Quindi, quando ridicolizzate i post degli altri su Facebook, allora siete di quella mentalità d'attacco - e questo deve essere rilasciato. Tutti i pensieri di attacco devono andarsene. Altrimenti sarete soggetti ad attacchi, nella misura in cui lo richiedete al fine di rilasciare la vostra necessità di farlo da soli. La vita è uno specchio e gli altri vi rispecchiano ciò che avete represso in voi stessi, o ciò che siete attivamente impegnati a fare che non si allinea alla legge universale.

Coloro che desiderano andare in città e attaccare gli altri per strada per protesta sono di una certa mentalità. Coloro che si rifiutano di partecipare a questi eventi hanno un'altra mentalità. È più probabile che voi siate attaccati se siete aggressivi di natura.

Io: Sì, Ivo, sono stata attaccata per tutta la vita perché ero “troppo carina”.

Ivo: E sì, con un padre come il tuo, il narcisista che ha attaccato la sua famiglia, quale parte della tua natura pensi di aver represso diventando "così gentile?"

Io: Ah, giusto. Il mio lato aggressivo. La mia rabbia.

Ivo: Che cerchi ancora di sottomettere, ma per fortuna sta venendo fuori. Ti senti fuori controllo quando accade, ma devi riconoscerlo come una parte repressa del tuo ego.

Io: È qualcosa, questo è certo.

Ivo: Tendi a incanalarlo nella musica che ami che è forte, sfacciata e spesso utilizza testi volgari. E così, non ti senti come tuo padre quando ti arrabbi così tanto?

Io: Sì. E sì, stavo parlando dei Black Sabbath la scorsa notte.

Ivo: Mentre ascendi, rilasci dei blocchi e integri la tua personalità. E continui a dire che ti comporti come i tuoi genitori.

Io: Ugh.

Ivo: Ti hanno modellato questo comportamento, l'hai imparato come un modo di comportarti e ora devi rilasciarlo, amore mio, perché non è quello che sei. Tutti stanno attraversando questo processo durante l'ascensione, integrando la propria ombra, il proprio lato represso, e quindi accettandolo e rilasciandolo. Tutti lo stanno facendo. Ed è un processo difficile per molti.

Io: lo è.

Ivo: Per quanto riguarda il linciaggio della folla quando il pubblico verrà a conoscenza del raccolto di bambini, tutti coloro che hanno perpetrato questi crimini saranno già stati arrestati.

Io: Allora cosa dovrebbero fare le persone? Forse usciranno e attaccheranno obiettivi casuali, come edifici governativi o ospedali?

Ivo: Avete ancora la polizia. Se è necessario, il vostro mondo verrà nuovamente bloccato fino a quando le tensioni non si risolveranno.

Io: Non puoi incolpare le persone per essere arrabbiate.

Ivo: No, non puoi, ma è come affronterete la vostra rabbia che può farvi ritenere responsabili. Dovete imparare a capire quella differenza. Le persone si arrabbiano continuamente. È il modo in cui si affronta che si deve imparare a personalizzare per un risultato più accettabile. La via da seguire è la risoluzione della rabbia, piuttosto che la reazione alla rabbia.

Sì, siete ancora di natura rettiliana, lo siete tutti. Questo è l'homo sapiens. Coloro che sono ascesi all'homo divinus (o universale) sono di natura diversa, più pacifica.

Nel nostro libro, ho avvertito la gente di quello che sarebbe successo, quindi siete avvisati. Ho anche suggerito che allontanarsi dalle città sarebbe una buona idea, perché i maggiori centri sono dove questi atti tenderanno a emergere, e non perché i vostri principali centri mondiali sono di polarità inversa. Sono di polarità negativa. È più facile controllare le persone quando le riunite in aree più grandi e quindi invertite la polarità di queste aree per creare uno stato mentale negativo.

Io: Ha senso.

Ivo: Hanno detto: "Dirigetevi verso un terreno più elevato", analogamente cercate aree di frequenza più elevata. E poi allineatevi con la più alta possibile per voi. Questo è il mio consiglio.

Io: Grazie Ivo.

Ivo: Sì, prego, amore mio. Vedo accadere grandi cose per il vostro mondo anche quest'anno.

www.sharonandivo.weebly.com

YouTube: SharonandIvoofVega

Traduzione Marina.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14828249

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963