GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il Collettivo Bianco Ala...Aiutate gli Arturiani a ... »

Il Collettivo Cristico Asceso

Post n°6353 pubblicato il 28 Marzo 2020 da childchild

Il Collettivo Cristico Asceso via Galaxy Girl , 9 Marzo 2020, Traduzione Erika Shanti

Saluti amati! Siamo il Collettivo Cristico Asceso che vi offre parole di conforto oggi, poiché il vostro mondo sembra sollevarsi e torcersi dal vecchio che si da via per il nuovo. Non tutto è come sembra. Tutte le cose possono essere usate a beneficio del Tutto. È vero che si stanno verificando molti sconvolgimenti, ma questo è un aspetto e una componente necessari dell'ascensione. Le catene devono essere rotte. Il sistema finanziario deve crollare in modo che ne possa nascere uno nuovo. Il sistema finanziario quantistico è in atto. Non dovete aver paura. Tutto è nelle mani del Creatore. Voi siete tutti qui in questo momento per tempi come questi, per trattenere la luce. Voi siete le mani e i piedi del Creatore in questo momento presente gravido dell'Ascensione, dove la gomma incontra la strada. Questo è il momento per cui vi siete allenati e confidiamo che continuerete ad avere la fiducia che avete dimostrato così fermamente per così tanto tempo.

Siamo il Collettivo Cristico Asceso. Le celle della prigione sono aperte ma quelle all'interno stanno appena iniziando a rendersi conto di questo. La maggior parte non capisce nulla e accetta ancora la sua prigionia. Non è necessario che sia così. Ma ricordate che non è vostro compito dire agli altri cosa dovrebbero sapere. Se lo fate quando non sono pronti e aperti, la rabbia è una risposta naturale della programmata caduta della condizione umana, sfortunatamente. Anche questo ascenderà in modo che tutti i programmi vengano distrutti e rimossi in modo che le linee temporali ascendenti possano integrarsi completamente. Voi ci siete per sostenere la luce. Siete per sostenere l'amore. Siete per tenere i codici e radicarli a terra in profondità. Dovete lavorare sulla vostra stessa ascensione con diligenza e grande amore per voi stessi. In questo esempio guiderete con l'esempio, così come la padronanza di sé. È dimostrato più volte che l'esempio è il modo migliore di condurre, in silenzio con umiltà e grande forza. Coloro che non sono preparati ora probabilmente rimarranno tali, poiché questa è la loro scelta. Vi incoraggiamo ad espandere la vostra capacità di amare, per permetterci di aiutarvi in questo. Vediamo che un'espansione del cuore è necessaria per coloro che stanno cercando di essere aperti e di sostenere diligentemente più luce, perché siete stanchi. Non c'è niente di sbagliato in voi, cari, siete semplicemente esausti.

Siamo il Collettivo Cristico Asceso. Vi circondiamo con le nostre ali bianche dorate. Apriamo porte dei codici luminosi di Alcyone, il nostro amico, il vostro Grande Sole centrale. Apriamo porte anche dagli altri soli centrali. Stiamo formando un'altra griglia a stella per amplificare quella esistente. Stiamo aprendo le linee temporanee (Ley Lines) sui vostri mondi di superficie, in profondità nelle acque e sulla superficie della sua forma. Tutto va bene. Respirate questi codici della griglia dorata dalle linee temporali ascendenti dai regni superiori e ancorateli nei vostri punti di impulso, nei vostri chakra energetici personali, con l'intenzione di ancorarli più in profondità nel sistema dei chakra di Gaia. Perché voi siete profondamente interconnessi con la vostra madre planetaria. Siete una forma della sua stessa vibrazione mentre vi incarnate sopra essa. È una sincronicità naturale. (Sto vedendo flussi lineari dorati di linguaggio di luce entrare in Gaia come flussi di pioggia dorata nella formazione di un'enorme Merkabah attorno alla sua forma. Sto vedendo forme di Merkabah riflettenti intorno agli operatori di luce iniziare a formarsi e ruotare, dorate, cristalline, tutti i colori eppure rimangono allo stesso tempo oro. Vedo e sento più gioia, più pace, il che è un gradito cambiamento a ciò che ho provato). Sì, cara, senti ciò che molti hanno provato. Tutti gli empatici lo hanno fatto mentre chiariscono e ripuliscono la nuvola energetica delle emozioni umane che è densa proprio ora. Noi inviamo più flussi di luce dorata in questa nuvola sopra il collettivo umano. (Vedo una nuvola oscura sospesa sopra l'umanità collettiva trafitto da questi flussi di luce dorata che dissolvono la nebbia oscura e cambiano la nebbia oscura in una nuvola bianca di speranza. Vedo che numerosi arcobaleni iniziano a formarsi all'interno di questa nuvola). Vero. I bambini sentono questa leggerezza arcobaleno di spirito, all'interno di questa nuvola arcobaleno e la invitano nella propria Merkabah e diventano uno con le energie dimensionali superiori dell'unità, della speranza, della coscienza Cristica.

Noi siamo la coscienza Cristica Ascesa. Offriamo il nostro supporto energetico, perché siamo dentro di voi. Siamo la nebbia onnicomprensiva dell'universo; siamo le gocce d'acqua tra l'energia che si vede e non si vede. Noi conteniamo i codici vibratori del Creatore, dell'amore, della luce, poiché siamo questo, come voi, cari, racchiusi in questa forma più densa. Invitateci con voi. Siate il Cristo che cercate e offriremo sempre il nostro sostegno, il nostro amore, la nostra struttura energetica per letteralmente vi cinge in questi ultimi giorni del grande risveglio. State rinascendo. Immaginate i vostri adorabili corpi come le matrici cristalline che stanno per diventare e ufficialmente li accogliete nelle dimensioni superiori. State programmando il vostro corpo con ogni pensiero, con ogni intenzione. Carissimi, i vostri spiriti sono già nel nostro aspetto, ora siete ascesi. I vostri sé superiore vi stanno aspettando dall'altra parte e, tuttavia, voi siete i vostri sé superiore in questo momento. Mentre vi connettete con questi elementi vibratori superiori come noi stessi, vi vediamo come i vostri sé superiori nella forma. È tempo per favore che risvegliate il vostro corpo a questa comprensione. Stiamo piantando questo pensiero, questa idea. Come un tenero germoglio verde che raggiunge la luce, vi incoraggiamo a raggiungere la luce dentro di voi e rivendicare questa verità come la vostra. Perché lo è.

Noi siamo il Collettivo Cristico asceso. Vediamo che questa Merkabah dorata intorno a Gaia sta assistendo tutti sopra di lei. Attingetene, è ancora un altro strumento e una benedizione dall'alto per il vostro utilizzo e supporto. Siete divinamente supportati. Siete molto intimamente amati. Siete attentamente vegliati. Pace. Le realtà di dimensione inferiore non possono esistere all'interno di questa Merkabah dorata che circonda il vostro veicolo personale di ascensione, se questa fosse la vostra intenzione. Vi offriamo questo spazio di supporto per la guarigione, per la crescita, per il supporto. Siete quasi abbastanza forti. Vi stiamo semplicemente ricordando ciò che già sapete. Vi vogliamo bene. Speriamo che anche voi ne siate consapevoli.

Siamo il Collettivo Cristico Asceso. Siete noi nel vostro vascello umano. Siamo voi. Avete tutto il supporto che potreste avere, messo a vostra disposizione. Siete circondati nell'amore, nella luce, nella benedizione. Benvenuto ai codici. È un nuovo giorno; è una nuova realtà. Pace. Siamo il Collettivo Cristico Asceso.

~ galaxygirl

Traduzione Erika Shanti

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14841107

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963