GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« L’unico vero potere è qu...Mike Quinsey. Canalizzaz... »

Siamo alla soglia dei grandi cambiamenti

Post n°6358 pubblicato il 28 Marzo 2020 da childchild

Siamo alla soglia dei grandi cambiamenti, by Monique Mathieu

21/03/2020

«Figli della Terra, quante volte avete chiesto quando sarebbe arrivato il momento?

Vi abbiamo già detto che si verificheranno grandi sconvolgimenti, grandi cambiamenti; non siete ancora arrivati al momento dei grandi sconvolgimenti, siete solo all’inizio di grandi cambiamenti.

Vi abbiamo detto che siete alla fine della lotta tra la luce oscura e la Luce. Questa lotta si svolge oltre la materia, quindi nei campi vibratori; si svolge nella materia attraverso tutto il popolo del pianeta Terra, ma soprattutto attraverso tutti quelli che hanno il compito di guidare i popoli.

C’è quello che chiamate virus. Per quanto ci riguarda, vi diremo che il virus è certamente importante per gli esseri umani, ma non è che attraverso di esso riuscite a vedere la realtà delle cose!

Il vostro mondo sta andando allegramente verso una grande trasformazione! Cosa bisogna fare affinché questa grande trasformazione non accada o per bloccarla, affinché il pianeta Terra non possa ascendere? Alcuni pensano che questo pianeta non potrà ascendere, non saranno gli esseri umani o qualcun altro, e sottolineiamo, "qualcun altro", ad impedire al pianeta di ascendere!

La coscienza planetaria, desidera portare con sé il maggior numero di anime, agevolando per ora dei corpi terrestri, cioè i Figli della Terra, verso questa immensa transizione.

Allora cosa fare per frenare la transizione? Fate attenzione a questo: il modo più efficace per frenare la transizione, è la paura!

La paura è nemica dell’Amore! La paura è la vibrazione più bassa che esiste sulla Terra! Questa paura non disturba solamente le coscienze umane, ma disturba anche il metabolismo umano; disturba i corpi fisici e i corpi energetici.

La paura, è un veleno!

I capi di governo che non hanno alcuna coscienza, che sono al potere, (non faremo nomi, diremo solamente "i capi di governo" che spesso sono anch’essi manovrati, ma questo è un altro problema), sanno perfettamente che, per mantenere il loro potere, devono incutere continuamente paura nella coscienza della gente.

Finché un individuo non avrà superato la paura, soffrirà!»

Invece di discutere sempre sui problemi attuali del vostro mondo, cercate semplicemente di fare da contrappeso, prima di tutto in voi stessi, cercate di capire che in voi c’è un’immensa potenzialità che può andare ben oltre un minuscolo virus, qualunque esso sia, una potenzialità che può andare ben oltre la manipolazione della paura, anche se è utilizzata ad oltranza.

Dovete sapere che dentro di voi c’è un immenso potere d’Amore che niente e nessuno potrà alterare, solamente voi stessi, troppo spesso, gli impedite di manifestarsi.

Inoltre, intorno a voi, c’è la Vita e la Vita è Amore! C’è Amore nella Luce, nell’aria che respirate, c’è Amore in tutto ciò che vi circonda come i diversi regni! C’è Amore dappertutto! Questo Amore vi pervade, questo Amore vi penetra, poiché l’Amore è una frequenza vibratoria!

La natura non ha paura come gli esseri umani. Gli animali, possono avere paura per la loro vita, ma in modo relativamente primitivo perché, nella natura di tale dimensione, l’animale purtroppo si ciba di altri animali, quindi ha paura di perdere la vita.

Voi non siete a questo livello, voi avete una coscienza! Potete riuscire a dominare le paure, tanto più che, molto spesso, queste paure sono illusorie.

Non vogliamo minimizzare il problema attuale, vogliamo semplicemente dirvi che se restate fiduciosi, se avete una fede incrollabile, niente vi può raggiungere perché avete in voi l’antidoto contro la paura, e tale antidoto è l’Amore! Utilizzate questo Amore, ha un potere notevole!

Non cercate falsi pretesti per dire a voi stessi: "Si, ma … " Questi falsi pretesti derivano dall’ego, dalla vostra mente, derivano anche dal veleno instillato in ogni essere umano che gli apre le porte.

Noi vi possiamo dire, Figli della Terra, che siete realmente arrivati al momento delle grandi, grandissime trasformazioni. L’abbiamo già detto, ma ve lo ripeteremo, perché dimenticate così velocemente! Voi non dimenticate i problemi umani! Questi ultimi sono sempre presenti in voi, ma dimenticate tutto ciò che potrebbe aiutarvi a superarli, quindi noi vi chiediamo di avere fiducia e fede!

Chi lavora per la Luce, chi si ama, chi è consapevole di cosa rappresenta per se stesso e per gli altri, chi rifiuta di ascoltare continuamente false notizie, chi sa di poter andare oltre una disarmonia, di qualsiasi cosa si tratti, è necessario al Piano, è necessario a se stesso, è colui che apre le porte ai propri fratelli.

Non è facile per degli esseri umani che hanno fiducia, che non hanno paura di quanto viene instillato di continuo, andare contro un ordine stabilito, contro tutto ciò che provocherà quello che diventate! Noi speriamo che possiate andare ben al di là di quello che vogliono farvi credere e anche oltre le vostre paure.

Come spesso vi abbiamo detto, siete preziosi al Piano, lo dovete capire! L’ Operatore di Luce, colui che si impegna a servire la Luce, ad amare se stesso, è necessario al Piano. Se non amate voi stessi, spalancate le porte alle influenze inferiori chiamate paure!

Se vi amate, dite: "L’Amore mi protegge, l’Amore è una vibrazione talmente alta che niente e nessuno mi può raggiungere. Se ho una frequenza vibratoria molto alta, se mi amo, se ho fiducia nella vita, se ho fiducia nei miei Fratelli di Luce, se ho fiducia in ciò che sono, non ho nulla da temere!" Contro i venti e le maree, è quello che dovete dire a voi stessi e che dovete cercare di far capire a coloro che hanno ancora paura.

Non abbiate alcuna paura, Figli della Terra! Se, per motivi che dipendono dalla vostra programmazione, doveste lasciare la vita, vale a dire se doveste lasciare questo mondo di turbolenze, questo mondo così tanto difficile per gli esseri umani, sarebbe praticamente un dono, perché andreste in un mondo di Luce e Amore, e tutte le avversità vissute sulla Terra sarebbero totalmente inesistenti. Non esisterebbero più!

Quindi, riflettete sulla vostra vita! Che questi momenti vi permettano di fare anche un bilancio di tutto ciò che è positivo in voi, un bilancio sulle vostre paure, un bilancio sulla fiducia, un bilancio sull’Amore che potete generare e offrire.

Fate un bilancio, guardate dentro voi stessi! Cercate di andare in profondità, in tutti i piccoli angoli della vostra esistenza, per vedere se esiste ancora qualche tipo di paura».

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14841125

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963