GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Drago Azzurro Meng ZhangTipiche Anime risvegliat... »

Il Collettivo del Drago Asceso

Post n°6484 pubblicato il 19 Aprile 2020 da childchild

Il Collettivo del Drago Asceso via Galaxy Girl, 11 Aprile 2020, Traduzione Erika Shanti

Umani che leggete queste parole, siamo il Collettivo del Drago Asceso. Stiamo creando un vortice delle energie Cristiche che scendono dal vostro grande sole centrale. Il nostro grande sole centrale è dentro di noi, poiché siamo senza limiti di posizione. Esistiamo in molti regni in molte forme. Le vostre libellule sono aspetti di noi che sembrano piccole al collettivo umano per accettare la nostra presenza, ma siamo potenti anche in queste forme più piccole. Anche se sei potente, umano, nei vostri fragili corpi umani che si piegano e si torcono con l'età. Niente più invecchiamento. Niente più flessione e torsione. Noi Draghi Ascesi vediamo nuovi corpi nel vostro futuro sul vostro orizzonte. Come Gaia nascerà di nuovo, così i vostri corpi saranno rinnovati. Il rinnovo si presenta in molte forme. Non tutti quelli rinnovati sorgeranno, alcuni sembreranno cadere, ma i loro spiriti si alzano e prendono un altro progetto, un altro percorso. Non soffrire per loro, perché sono in pace nelle loro stesse decisioni. Liberare il passato può significare per alcuni di voi liberare coloro che amate in un'altra forma, in un altro regno. La guarigione avviene in molti strati. Questa ferita per l'umanità è stata profonda e richiederà tempo per una lieve guarigione. (Vedo una ferita profonda che si sta lentamente curando, strato cellulare dopo strato cellulare. I draghi stanno soffiando fuoco nella ferita, curandola con la luce). Sì, umano. Vorresti guarire anche le tue ferite interiori? (Sì grazie). Vi aiuteremo con questo, ma è vostro compito e dovere guarirvi. Possiamo essere d'aiuto solo se chiamati con rispetto. Per troppo tempo l'umanità ha rinunciato al proprio potere. Umani, è tempo di risorgere come uno e rivendicare la vostra verità che siete in grado di guarirvi in ​​modi potenti. L'assistenza richiesta è garantita, sempre. L'assistenza arriva in molte forme. Accetta la forma e non rimarrete mai delusi. Sono le vostre convinzioni che limitano la vostra espansione. Rivendicate questa lezione appresa e rivendicate la padronanza delle vostre lezioni.

Alzatevi con noi. Volate sulle vostre potenti ali di drago di luce, di amore. Sentite quanto siete espansi - non la nostra presenza - ma la vostra presenza del Cristo interiore. Quando volate in alto avete un'altra prospettiva. Prospettiva che abbiamo menzionato prima e di cui parleremo ancora. Spostate la vostra. Il grande spostamento del risveglio massiccio sta arrivando. Molti non vorranno spostare la loro comprensione delle verità a lungo nascoste in bella vista. E’ più facile in molti modi rimanere addormentati, ma poi la grande opportunità di benedizione, della rincorsa dimensionale viene persa, una volta che il potere viene abbandonato. Richiedete la vostra verità. Siete abbastanza forti o incarnati non lo sareste. Umano, asciugati le lacrime e senti il ​​nostro amore. Siamo potenti nella forma, possiamo sembrare intimidatori per coloro che non sono delle nostre vibrazioni. (Sento risate di draghi e vedo scappare gli esseri astrali inferiori, o prova a farlo). Quando siete della nostra dimensione e superiore siamo amici, poiché serviamo il bene comune del Tutto. Serviamo l'Uno in tutte le nostre forme. (Vedo libellule e potenti draghi, piccoli cuccioli di tonalità arcobaleno, draghi di tutti i colori e di tutte le dimensioni che circondano il sole). Ci vediamo come un unico collettivo. Siamo tutti molto diversi. Alcuni sono nominati da colori, altri da forza - altri attributi. Non importa. Noi siamo uno. Noi siamo uno. L'umanità è una, si sta unendo, sta diventando il massiccio collettivo unificato profetizzato nei secoli passati. Sta succedendo. Vediamo i guerrieri arcobaleno che si alzano, abbelliti, forti, luccicanti di luce arcobaleno mentre i frattali ruotano e il cristallino si solidifica con il respiro della Madre. Umani. Alzatevi. Uno. Essere. Siate chiaro nel vostro scopo, nel vostro sapere. Guidate gli altri con gentile grazia e calma dignità.

Siamo il Collettivo del Drago Asceso. Respiriamo la luce del fuoco del più alto ordine nei vostri chakra, nel vostro cuore, soffiando luce per un'ulteriore profonda guarigione da elaborare, se lo desiderate. Siamo lieti e contenti che le recenti meditazioni di massa siano state così salutari per la vostra madre planetaria, Gaia, il cui battito cardiaco è tornato costante. Sono passati eoni. (Sto vedendo Lumeria e Atlantide cadere in mare). Dalla caduta dei suoi continenti il ​​suo battito cardiaco divenne già, debole, come un guerriero ferito sul campo di battaglia, mentre si tuffava nelle profondità per il grande esperimento. Noi la sentiamo pulsare forte come un giovane guerriero drago, pronto a risalire, forte, pulito, nuovo. Deve essere riverita, rispettata, profondamente amata e apprezzata. Umani, proviamo lo stesso per voi. Vi apprezziamo profondamente. Vediamo gli Operatori di Luce come onorari guerrieri drago per voi che combattete al nostro fianco nei vostri sogni. Nei vostri stati astrali, molti di voi si sono uniti a noi per chiarire e ripulire gli oscuri recessi dei luoghi che desideriamo non nominare. La loro esistenza sta diventando torbida mentre i loro ricordi svaniscono nel fumo della loro distruzione. Nuovo. Risorgi come nuovo. Sii rinnovato. Umano, stiamo circondando il tuo mondo in un vortice di luce. Unitevi a noi con grande intenzione e attirate questo vortice della fiamma Cristica nei vostri cuori stanchi e siate rinnovati come il guerriero, il cuore che batte forte, gli occhi chiari, la vista acuta.

Radicate la luce. Radicate questi codici. Sentitevi rinnovati. (Mi sento bruciare attraverso i piedi mentre mi appoggio a Gaia. Sento il vento del vortice intorno a me. Sono fredda e calda allo stesso tempo mentre il vento solleva la preoccupazione). Non preoccuparti, umano. Piccolo umano. Non riesci a sentire e vedere quanto sei curato da così tanti? Frattali della Fonte, figli di Dio, ora guerrieri che risorgono, padroni nel vostro diritto e regno. I maestri sono umili perché conoscono il peso che portano. Siate leggeri. Questo peso dell'ascensione planetaria è equamente condiviso da molti che desiderano servire. Lasciate che il vostro carico sia alleggerito. Consentite alla pace della fiamma Cristica di rimuovere le vostre paure. Fiducia. I guerrieri si fidano quando vanno in battaglia insieme. Si fidano di essere ben coperti, di lavorare come una sola unità. Siamo una potente unità. Non siete più il guerriero solitario. Non lo siete mai stati. Ma ora che il velo si alza e si attenua lentamente, delicatamente, forse potete vedere come siete circondati da persone care, da forti guerrieri come noi stessi e molti altri di molte forme diverse. Potrebbe venire in tutti i pacchetti. L'amore arriva in molte forme. Siate il possente amore dell'essere della fiamma Cristica che siete, che siete nati per essere, che siete sempre stati. E siate rinfrescati, siate rinnovati, siate in pace. Siamo il Colletivo del Drago Asceso. Vediamo che le parole e i codici hanno avuto l'effetto desiderato. Sentite il ​​nostro amore e siate in pace. Pace, umanità. Pace.

~ galaxygirl

Traduzione Erika Shanti

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14886887

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963