GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ivo di VegaPleiades 1 Messaggi 18 A... »

Regno Elementale

Post n°6498 pubblicato il 19 Aprile 2020 da childchild

Regno Elementale, via Natalie Glasson, 17 aprile 2020. Traduzione Marina

Rilascio della Dimensione della Depressione da parte del Regno Elementale

Noi, il Regno elementale, siamo composti da numerosi tipi di esseri con ruoli diversi, il nostro scopo è proteggere e salvaguardare insieme, il regno naturale e la Madre Terra. Siamo co-creatori con il Creatore della Terra, il regno della natura, il regno animale, il regno minerale e, in effetti, tutti gli aspetti della Terra. Forniamo vibrazioni e frequenze luminose specifiche, dal Creatore alla Terra, per creare la bellezza, la crescita, il vigore, la vita e il ciclo continuo della Terra. Offriamo la guarigione, la saggezza, il nostro amore e l'ispirazione, ed anche riattivazioni di come manifestare e creare con le energie del seme del Creatore.

Noi, il Regno Elementale, desideriamo sostenere la Madre Terra e l'umanità nel loro cambiamento multidimensionale dell'Ascensione, che sta avvenendo ora sulla Terra. Riconosciamo che una grande ondata di energia viene liberata e abbandona la Madre Terra in questo momento, stiamo assistendo a questo potente processo di purificazione dell'energia stagnante che è stata a lungo incorporata nella Terra. La paura, l'ansia, il controllo, l'illusione, la sfiducia e l’abuso di potere vengono rilasciati dalla Terra, mentre l'umanità riconosce queste energie al suo interno. L'umanità è la chiave di questo attuale cambiamento ascensionale: siete la chiave per creare la trasformazione che tutti desiderano sperimentare. Spesso senza rendersene conto, l'umanità incarna le energie necessarie che devono essere rilasciate, riconoscendole consapevolmente, guarendo e liberando le energie stagnanti al fine di creare una trasformazione per tutti. Noi, gli Elementali, stiamo assistendo e supervisionando questo processo.

Mentre le energie stagnanti stanno cambiando e trasformandosi, così si rivela uno strato di depressione. Esso stava fungendo da base per le energie stagnanti trattenute in Madre Terra. Lo strato di depressione all'interno della Madre Terra è stato creato dall'umanità attraverso numerose generazioni e civiltà. Fu iniziato da coloro che, originariamente, camminavano sulla Terra e sperimentarono il dolore della separazione con il Creatore. Ogni volta che qualcuno sulla Terra sperimenta o riattiva le sue ferite di separazione con il Creatore, ciò potenzia e sottolinea il fondamento della depressione. Significa che c'è una dimensione nel campo energetico della Terra cui potete connettervi, e persino perdervi all'interno, vivendo così una depressione che consuma tutto.

Qualsiasi essere che abbia mai sperimentato la separazione con il Creatore, con il sé o con un altro, la miseria, la tristezza, la solitudine, la disperazione, la mancanza di speranza, il dolore, la tristezza e la sofferenza, ha aggiunto e supportato la manifestazione dello strato, o della dimensione, della depressione all'interno di Madre Terra. La Madre Terra ha, in qualche modo, salvaguardato l'umanità da questa dimensione, sebbene ogni persona sia consapevole della sua presenza all'interno del proprio essere. Le energie non possono esistere sulla Terra se prima non esistono all’interno dell'umanità. Le energie all'interno di ogni persona sulla Terra sono proiettate verso l'esterno creando la realtà che tutti percepiscono.

Mentre noi, il Regno Elementale, dirigiamo la vostra attenzione dove nella prossima fase il cambiamento, a guarigione e il rilascio sono richiesti, vi invitiamo ad accedere allo spazio dentro di voi che è libero da giudizio, colpa o biasimo. Tutto ciò che noi, il Regno Elementale, vi descriviamo doveva manifestarsi ed è il risultato di una mancanza di connessione cosciente con il Creatore. È come se queste energie fossero state immagazzinate nel campo energetico di Madre Terra in modo che possano essere accessibili dall'umanità, e tuttavia possano essere contenute per non causare troppi danni. L'umanità è ora pronta a riconoscere e rilasciare la Dimensione della Depressione contenuta in Madre Terra, liberando così la vibrazione della Madre Terra e creando una liberazione ascensionale molto potente per l'umanità.

In che modo il rilascio della Dimensione della Depressione servirà la Terra?
Anche se viene rilasciato solo un piccolo volume della Dimensione della Depressione, questo libererà l'umanità da energie, pensieri, sentimenti e persino malattie e malesseri negativi. L'umanità sperimenterà il proprio corpo d'amore con maggiore forza, si sentirà autorizzata ed entusiasta a creare ed esprimere la presenza del Creatore attraverso il proprio essere e sostenere un più profondo senso di unità con tutti. Un potente cambiamento sarà che l'umanità rilascerà i sentimenti e la realtà di essere limitata, costretta e ristretta, così la realizzazione sarà liberamente accessibile e incarnata. La pace dentro e sopra la Terra si svolgerà, mentre ogni persona purifica il proprio corpo e i propri pensieri mentali, connettendosi con pensieri positivi amorevoli senza sforzo o, addirittura, lotta. Con le ferite della separazione guarite e liberate, ogni persona sarà in grado di connettersi con il proprio scopo, progetto e piano divino, acquisendo chiarezza e semplicità riguardo alla propria esistenza e ascensione sulla Terra. L'armonia e la gioia diventeranno la frequenza della Terra e dell'umanità. Soprattutto il danneggiare o ferire se stessi, o un altro essere, verrà rilasciato, creando la Terra come una rete di sostegno e amore. Questa è l'alba della Realtà dell’Ascensione della Nuova Terra.

Rilascio e guarigione della Dimensione della Depressione
Noi, il Regno Elementale, desideriamo supportarvi nell'incarnare un ruolo potente e specifico nel rilasciare e trasformare la Dimensione della Depressione nel campo energetico di Madre Terra. Con la vostra accettazione e il vostro consenso, desideriamo che entriate nel vostro essere e nel vostro chakra del cuore, entrando in uno stato meditativo.

Si prega di dichiarare:

'Chiedo al Regno Elementale di circondarmi e supportarmi nella guarigione e nella trasformazione della depressione stagnante all'interno di Madre Terra e del mio stesso essere.

Chiedo all'Arcangelo Raffaele, e agli Angeli Guaritori, di circondarmi e supportarmi nella guarigione e nella trasformazione della depressione stagnante nella Madre Terra e nel mio stesso essere.

Collettivamente creiamo una fonte e una vibrazione della più alta frequenza d'amore per iniziare a penetrare nella Dimensione della Depressione nel campo energetico della Madre Terra. L'umanità collettivamente si assume la responsabilità della creazione di questo strato di energia e insieme, all'unisono con gli esseri di luce dei piani interni e degli elementali, iniziamo a rilasciare armoniosamente la Dimensione della Depressione.‘

Immaginate l'amore più potente del vostro essere e di tutti i presenti, compresa tutta l'umanità, che scorre nella Madre Terra e nel suo campo di energia. L'amore sta assorbendo tutti gli aspetti della Dimensione della Depressione, come se stesse eliminando il fumo per lasciare spazio, affinché l'amore possa risiedere e ancorarsi. Concentratevi su questo per tutto il tempo che vi sembra opportuno, o fino a quando non notate un cambiamento nella Dimensione della Depressione.

Ora riportate di nuovo la vostra attenzione al vostro essere.

'Mentre riempio il mio intero essere di amore, invito il Regno Elementale, l'Arcangelo Raffaele, gli Angeli Guaritori e la Madre Terra a potenziare l'amore attirandolo nel mio essere, in tutte le aree in cui qualsiasi forma di depressione possa risiedere, attiva o stagnante, nel mio essere. Mentre l'amore penetra in tutti gli aspetti del mio essere, tutte le forme di depressione vengono liberate, trasformate e guarite.

Possano la Madre Terra e l'umanità vibrare in armonia con l'amore, liberando la depressione di tutte le forme a una velocità adeguata per servire tutti. Grazie e così sia.'

Per favore, ripetete questo processo molte volte finché non notate un maggior volume e vibrazione d'amore nel vostro essere e riconoscete un'assenza di qualsiasi forma di energia depressiva nel vostro essere. Questo è un servizio mondiale che supporta l'attuale cambiamento multidimensionale dell'ascensione in atto sulla Terra.

Con affetto, sostegno e incoraggiamento.

Traduzione Marina.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14887310

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963