GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Trasmutazione del "Loosh...Pleiades 1 Messaggi 23 A... »

Cambiamenti Profondi e Duraturi si Verificano Ovunque.

Post n°6516 pubblicato il 24 Aprile 2020 da childchild

Cambiamenti Profondi e Duraturi si Verificano Ovunque.

Jesus via John Smallman - 22 Aprile 2020.
.
https://johnsmallman2.wordpress.com/2020/04/22/truly-even-in-these-unsettling-times-there-is-enormous-reason-for- hope-and-for-joy/

Jesus Audio Blog per mercoledì 22 aprile

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Davvero, anche in questi tempi inquietanti, c'è un'enorme ragione di speranza e di gioia.

La popolazione terrestre sta attualmente vivendo con molta ansia poiché i governi hanno imposto il blocco in molti paesi, limitando gravemente la sovranità e la libertà delle persone. Il motivo di questo blocco è ufficialmente segnalato per la protezione dell'umanità; una misura precauzionale che è essenziale per prevenire o limitare notevolmente la diffusione del Coronavirus, riducendo così enormemente il numero di persone che si ammalano e riducendo notevolmente il numero di possibili morti per questo contagio.

Le persone generalmente accettano la saggezza di queste misure, ma sono naturalmente molto preoccupate per l'intento a lungo termine di coloro che hanno imposto queste norme restrittive e per come potrebbero essere utilizzate per continuare a limitare la libertà personale dopo che la pandemia avrà raggiunto il picco e si sarà ampiamente dissipata.

Mentre altre questioni si spostano in prima linea nei media mainstream in sostituzione di COVID-19, poi una pressione crescente verrà esercitata su una miriade di autorità governative in tutto il mondo per allentare e quindi rimuovere le restrizioni alla libertà di movimento delle persone, che essi avevano affermato essere temporanee quando sono state introdotte. Le persone inizieranno a rivendicare la propria sovranità individuale man mano che diventerà evidente che esiste, ed è stato per molto tempo, un'enorme corruzione nei governi - sia in quelli presumibilmente democratici che in quelli fortemente autoritari - in tutto il mondo, che non è più possibile nascondere alla vista pubblica. La pandemia ha portato le persone a mettere in discussione più liberamente e profondamente la motivazione di coloro che detengono l'autorità e ha dato loro il tempo e l'opportunità per farlo.

Questo è un momento in cui la popolazione umana sta crescendo molto rapidamente nella consapevolezza, non solo dell'interdipendenza di tutti i suoi singoli membri l'uno dall'altro, ma anche della sua totale dipendenza dal Pianeta Terra, che è un vasto sistema interconnesso e interdipendente in cui il benessere di ogni singola parte è essenziale per il benessere di tutte le altre. L'enorme danno che è stato fatto alla vostra dimora planetaria negli ultimi trecento anni, in parte a causa dell'ignoranza o del rifiuto di conoscere questa interdipendenza, e in parte a causa della folle convinzione di avere il diritto inalienabile di usare il pianeta come un prodotto di consumo che può e sarà scartato quando non sarà più utilizzato, non potrà più essere permesso di continuare, per non parlare dell'essere ignorato o scartato.

La consapevolezza del vasto danno che avete inflitto collettivamente alla vostra bella casa sta finalmente sorgendo nella coscienza dell'umanità, e molti gruppi si stanno formando in tutto il mondo con l'intento di porre fine a questa massiccia dissacrazione ed iniziare il lavoro principale di riparazione di alcuni dei danni. C'è molto che non può essere riparato; tuttavia, con gli enormi cambiamenti negli atteggiamenti e nei comportamenti che si stanno verificando, nuove idee e sforzi creativi consentiranno la sostituzione di alcuni di quei sistemi irreparabilmente danneggiati con nuove alternative ecologicamente valide che potrebbero avvantaggiare Gaia e tutte le forme di vita che lei sostiene così amorevolmente.

Davvero l'umanità è entrata in un momento di enorme possibilità creativa, un momento in cui, lasciando andare le pulsioni egoistiche piene di paura, e lasciando cadere le maschere che così tanti hanno indossato - per paura di essere visti come le persone inadeguate che loro stessi sono del tutto irrealisticamente convinti di essere - e invece ora si permettono di essere se stessi, gli splendidi esseri che sono in realtà, quindi i cambiamenti che sono essenziali per la sopravvivenza umana sul Pianeta Terra possono essere realizzati e attuati. Ora è un momento cardine di potenziale, un potenziale che deve essere visto, riconosciuto e sviluppato - ORA!







 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14899910

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963