GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Cos'è Nuova Terra di Gaia.Da Linda Li »

Madre Dio. Il Divino ricomincia da capo per la Divulgazione finale

Post n°6528 pubblicato il 28 Aprile 2020 da childchild

 

Madre Dio. Il Divino ricomincia da capo per la Divulgazione finale

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1359394390930897&id=100005810473257

Da Linda Li, 26 aprile 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net
)

Nota da Ben Boux. Cari amiche ed amici lettori, vorrei presentarvi questa situazione:

Immaginate una prova per la recita scolastica di fine anno. Abbiamo i bambini, la maestra ed il preside.

Ora, succede che il bambino che deve impersonare il presentatore ha una improvvisa crisi di timidezza e scappa via dal palco. Il bambino che impersona il primo attore dopo poche frasi non ricorda più la parte. La bambina che fa la prima attrice si mette a saltellare ed a gironzolare tutto attorno canticchiando. I bambini delle parti a contorno si guardano l'un l'altro e non sanno che fare, chi si è dimenticato, chi ha sbagliato il ruolo, chi non ha più voglia, ecc. I bambini che fanno le comparse se ne stanno immusoniti contro parete di fondo del palco, qualcuno va via, qualcun altro fa degli scherzi, qualcuno fa dei dispetti.

Sul fondo della sala prove il preside ( Padre Dio ) guarda la scena sconsolato e pensa: Ma se ho oltretutto fatto stare a casa i genitori perché non disturbassero, con la scusa dell'influenza. E per di più alcuni si sono messi a offrire un "olio" miracoloso, approfittando della situazione. E tutto per vedere questo sfacelo? Valeva la pena fare tutto quel lavoro per preparare la recita? Non sarà meglio lasciarli al loro destino?

Ma c'è la maestra ( Madre Dio ) che ama i bambini ancora più che il preside, ancor più che i genitori e con infinita pazienza fa un fischio e ricomincia da capo con le prove dello spettacolo.

Ecco amici miei il quadro che appare oggi guardano il nostro pianeta e la nostra civiltà umana.

Madre Dio.

Cari angeli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Vengo oggi per condividere notizie con voi. Il Divino ha un nuovissimo piano per il pianeta e l'umanità. Affinché la Divulgazione finale avvenga, noi, il Divino abbiamo provato diversi approcci per spingere per la divulgazione finale. Tuttavia, per qualche motivo, la Divulgazione e l'Annuncio non sono ancora arrivati. E non c'è alcun segno che arrivino presto. Dopo una seria considerazione, noi, il Divino abbiamo deciso di riiniziare con un nuovo approccio. Questa volta, abbiamo i membri del team Divino che si assicureranno che l'annunciatore faccia il lavoro.

Questa squadra Divina di Esseri di Luce è attualmente in gioco. La loro missione ora è la Divulgazione. Noi, il Divino abbiamo lavorato per preparare questa squadra ed ora sono stati inviati per realizzare il piano Divino. La differenza che questa squadra ha è la loro connessione con il Divino. Sono stati addestrati per questo particolare momento e questa particolare missione. Ciò che il Divino ha fatto ai fini della Divulgazione finale è far schierare questa squadra in modo che, quando sarà il momento, possano fare la Divulgazione. A questo punto, tutti sono stati dislocati e tutti sono pronti. Il Divino ha una grande fiducia ed il Divino ha dato loro il via libera. Ora è il momento della loro azione.

Vi amo cari. So che alcuni dei Lavoratori della Luce sono stati sulla strada spirituale per un po' di tempo. Per loro, la Divulgazione finale sembra essere in ritardo. E questi Lavoratori della Luce stanno esaurendo la loro pazienza. Il Divino può capire il sentimento e la pazienza è davvero la grande virtù di cui i nostri Operatori di Luce hanno bisogno proprio ora.

Come sapete, alcuni dei Lavoratori della Luce non hanno realizzato la loro missione Divina. E questa è spesso la ragione per cui noi, il Divino, dobbiamo cambiare il piano. Quando gli Operatori di Luce vengono sul pianeta, anche i più affidabili, spesso, vengono catturati dai giochi dell'ego e la loro missione divina diventa secondaria. Il caso peggiore è che alcuni Lavoratori della Luce dimenticano totalmente la loro missione Divina e perseguono con tutto il cuore cose banali.

Ciò significa che noi, il Divino, spesso dobbiamo procedere col piano Divino senza questi Operatori di Luce e ciò significa molti cambiamenti e rimpasti. Questo è il caso qui con la Divulgazione finale. Perché l'annunciatore non ha interesse per il dovere Divino, dopo alcune spinte, e non ci sono ancora segni che ciò accada.

Noi, il Divino, abbiamo desistito ed abbiamo deciso di prendere una strada diversa. Potrebbe volerci un po' di tempo, ma è una Via promettente ed il Divino si sente abbastanza bene.

Nelle prossime settimane circa, il Divino cambierà attenzione e inizierà un altro giro di sforzi per la Rivelazione finale. Sappiamo cosa significa ricominciare da capo. E chiediamo ai nostri cari Lavoratori della Luce di lavorare con il Divino e alla fine vinceremo.

Vi amo cari angeli. Sono la vostra Divina Madre. Andate in pace, miei cari. Così è.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14911169

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963