GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« La rivelazione della veritàMike Quinsey. Canalizzaz... »

Perché gli E.T. non piombano a salvarvi, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6564 pubblicato il 04 Maggio 2020 da childchild

Perché gli E.T. non piombano a salvarvi, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Abbiamo ascoltato le vostre richieste di assistenza per un po' di tempo, e sappiamo che molte volte vorreste ricevere un miracolo riguardo a qualunque sia la vostra situazione attuale. E possiamo apprezzare il motivo per cui potreste richiedere un miracolo, due o più, perché vediamo quanto sia difficile la vita per voi sul pianeta Terra. Preferiamo supportarvi, darvi una spinta, amarvi e darvi tutti gli aggiornamenti, le attivazioni ed i download di cui avete bisogno, in modo che voi possiate lavorare da soli in tutte le circostanze terribili in cui vi trovate.

Vogliamo potenziarvi. Vogliamo che voi vi sentiate forti e indipendenti. Vogliamo che voi crediate in voi stessi tanto quanto noi crediamo in voi, ed è per questo che non ci avventiamo con un miracolo, ed è anche il motivo per cui gli altri aiutanti extra-terrestri che avete non piombano da voi, e si prendono cura di tutti i problemi che avete lì sulla Terra.

Sarà molto più soddisfacente per tutti voi dimostrare di avere effettivamente la capacità di creare qualunque realtà desideriate sperimentare. E vi sentirete ancora meglio quando riconoscerete che in realtà create la vostra realtà, attraverso le vibrazioni ad alta frequenza a cui accedete dentro di voi. È potente e marcato, ed è per questo che sappiamo che ne trarrete maggiori benefici.

Continueremo a fornirvi gli strumenti necessari attraverso le nostre trasmissioni energetiche e gli insegnamenti che forniamo, ma vogliamo che voi diventiate più forti, in modo da poter stare in piedi da soli mentre vi muovete nella quinta dimensione, e accedete a tutti i vostri poteri, tutti i vostri doni, e tutte le vostre abilità. Se non avete prima affinato la vostra capacità di evocare una vibrazione a piacimento, allora la quinta dimensione sarà disordinata come la terza, così come la quarta.

Ancora una volta, se volete il nostro aiuto per aumentare la vostra vibrazione o trovare la giusta frequenza, vi assisteremo in tutti i modi possibili. Ma vogliamo che voi sappiate che siete lì in mezzo a tutte quelle sfide che affrontate lì sulla Terra, perché volevate affrontare quelle sfide. Volevate dimostrare a voi stessi che eravate in grado di rialzarvi, di accedere a ciò di cui avete bisogno in ogni momento, e di completare il cambiamento di coscienza con l'aiuto di esseri e collettivi come noi. Ma alla fine, vi siete incarnati lì per dimostrare a voi stessi che potevate farlo.

La vita sulla Terra non è una prigione. Non è una punizione e non è una trappola. Ora è ed è sempre stata una scelta, e una scelta fatta da quelle anime che sapevano di essere abbastanza potenti da gestire tutte le sfide del pianeta Terra. Sapevate che avreste potuto vivere un'esperienza di ascensione gioiosa e bella, e confidiamo in voi. Crediamo in voi abbastanza per essere i vostri sostenitori, ma non per fare tutto il lavoro pesante per voi. Ricordatelo la prossima volta che affronterete un'altra delle sfide della vita. Ricordate che sapevate di essere all'altezza del compito e che abbiamo anche una grandissima fiducia in voi.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi."

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14927366

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963