GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il Collettivo della Supe...Saint Germain »

Arcangelo Michele

Post n°6604 pubblicato il 10 Maggio 2020 da childchild

Arcangelo Michele, tramite Sharon Stewart, 3 maggio 2020. Traduzione Marina.

Sono l'Arcangelo Michele e ho un messaggio per tutti sul Pianeta Terra.

State reprimendo la vostra divinità.

Per coloro che vivono la vita di tutti i giorni, senza mai guardare oltre la fine della giornata, senza mai guardare fuori dalla vostra vita normale, ciò che chiamate normale, tutto il vostro comportamento, e la raffica di attività è davvero uno strumento, per reprimere. Non ve ne rendete conto, ovviamente, perché è tutto ciò che vi è stato insegnato. Ma è vero. Non vi fermate mai a chiedervi se questo è ciò che volete davvero fare, chi volete davvero essere, o se questo in realtà è ciò che avete deciso di essere in questa incarnazione.

Vi siete mai chiesti questo?

Mettere in discussione la vita è più importante che pensare di avere tutte le risposte. Non è il vostro lavoro a fornire le vostre risposte, questo è il compito di quelli ordinati ad essere guide, guaritori e portatori di verità celesti. Il team di Luce, che lavora con voi, è lì per dirvi ciò che dovete sapere, che cosa in realtà siete venuti a fare qui. Questo non è il vostro lavoro o è compito delle vostre autorità dirvelo.

La vostra vita è stata dirottata.

Lo è stata, e rimane come un treno triste e sfinito su una serie di binari tristi e logori, girando in tondo. I nuovi treni ad alta velocità, con i loro corpi argentei e rifiniture dorate, vi lampeggiano, mentre attraversate la vostra vita con così poca potenza e così poca velocità.

Il vostro mondo è un luogo sacro.

Sì, vedetelo come tale. Vedetelo come sacro. Questa potrebbe essere una sfida, quando persistete nel guardarlo attraverso gli stessi occhiali che avete usato per tutta la vita. Abbandonate questi occhiali e trovatene di nuovi che vi mostrino la realtà di ciò che sta accadendo nella vita di tutti. Siete tutti esseri di santità, esseri divini che sono venuti su questo pianeta per sollevarlo di nuovo nei cieli. Ma, per essere in grado di farlo, dovete vedervi come capaci. E lo siete.

Dico che le vostre vite sono repressive. Lo sono. Quando reprimete la vostra vera realtà, non fate domande, infatti siete stati abilitati a credere di avere tutte le risposte. Vero? Sapete cosa c'è oltre il vostro sole? Avete mai guardato? Ci avete mai pensato? Avete mai posto la domanda "Chi sono veramente?" "Perché sono qui?" "Che cosa sono venuto a fare qui?" Queste domande vi porteranno alla vostra verità.

Vedete la divinità in tutta la vita intorno a voi? Vedete la felicità di un cane quando vi saluta, l'odore dell'oceano mentre le sue onde si infrangono sulla riva, vedete la generosità del colore in una scena di montagna in autunno, vedete la bellezza della stella illuminata nel cielo notturno quando guardate? Questo è Dio. Questa è la Creazione. Eppure, continuate a non vedere la generosità della creazione dentro di voi e negli altri intorno a voi. Li vedete come diversi. Che gli umani sono diversi dalla creazione: non lo sono. Sono i creatori. Avete creato questa bellissima realtà che chiamate Madre Terra. Lei è voi e voi siete lei.

Vedete voi stessi come uno con il firmamento, la terra e il cielo. Lasciate che il vostro cuore si apra per realizzare la vostra divinità. Comprendete che siete in un sistema innaturale, in questo momento, e questo sistema si sta chiudendo. Man mano che si chiude, vi sentirete liberati, ma solo quando vi libererete da esso.

E questo significa che dovete porre fine alla vostra repressione delle emozioni. Le emozioni sono la guida, la chiave per il vostro futuro. Quando cantano per voi, seguite la loro canzone. Quando vi urlano, fermatevi lì e non fate un altro passo. Perché vi stanno dicendo dove andare, cosa fare e come creare.

Quando reprimete le vostre emozioni, reprimete la vostra divinità. Reprimete il vostro potere, la vostra bellezza, la vostra generosità. Reprimete le vostre vite e rimanete piccoli.

Questa piccolezza deve cambiare, e deve cambiare ora. Quindi, viene decretato e sarà fatto.

Lavorate con il Creatore per cambiare questo mondo in uno degno del suo amore per voi. Aprite il vostro cuore. Aprite la vostra mente. Siate grati per il cambiamento.

E così sia.

Arcangelo Michele

www.sharonandivo.weebly.com

Traduzione Marina.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14946047

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963