GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il Potere dell Unicorno"Le nostre riunioni" la ... »

Messaggio da Horus (Heru)

Post n°6609 pubblicato il 10 Maggio 2020 da childchild

Messaggio da Horus (Heru)

Seduto nel Sacro I AM Presenza che si collega con il mio me stesso superiore con Heru e il mio team Spirit Guide porto avanti il seguente messaggio.

Care anime....

Parlo attraverso il cuore del mio amato ai cuori di tutti voi.

Vengo da lontano al tuo edificio lineare per concedere una benedizione in questo momento.... Perché è il momento di guardare dentro...

La mente e la volontà si combinano. E la materia, la mente e la volontà, si combinano. È la questione dell'anima. È la questione dell'Universo. È la questione di tutto ciò che crei.

Girando, di fronte al sole della tua divinità, di fronte al sole del tuo creatore che è te stesso, vedrai che sei tu a costruire il tuo paesaggio. Costruisci i tuoi alberi. Costruisci i tuoi compagni, le tue creature, piccole e vasta. Eppure li distruggi anche tu. Eppure tu li fai del male e li avvelenate e li ammalate. E in questo, ti fai del male, ti avveleno, ti ammalate. Perché non c'è separazione. Perché c'è solo illusione di separazione.

Cosa si può fare per colmare questa comprensione? Puoi iniziare a credere. Si può iniziare a vedere attraverso il velo dell'illusione, e puoi colpirlo.

E si può sapere che con il tuo tocco, la cosa è esistita. È più di una questione di cellule. È più di una questione di spazio. È più di una questione di atomi sugli atomi. Sono le onde. Sono le increspature. È la vibrazione che si crea, che si fonte. È tutto questo e di più, e tu ma devi vedere. Guarda le pianure attraverso occhi diversi. Guarda le pianure attraverso lenti diverse. Vedi la matrice della tua realizzazione. Vedilo ora, pulsando intorno al tuo mondo, attraverso il tuo mondo, costruendo e creando il tuo mondo.

Questo è ciò che intendiamo con il web. Questo è quello che diciamo quando sappiamo che siete insieme come uno. Tu impulsi, un battito di cuore su questo pianeta, questa risorsa vivente che è la tua linea di sangue, quella è la tua vita, sei tu. I raggi del sole ti aiutano a respirare, a farti respirare, e ogni espansione, ogni sospiro, ogni increspatura di conoscenza che filtra nel sistema che è creazione, sei tu.

Abbraccia questo. Guarda come puoi cambiare il tuo mondo in un posto migliore. Per una comprensione di Grazia, lasciati guardare dall'alto e vedere il tuo arrivo, ci vediamo alla luce della tua realizzazione. E poi sappiate che sei l'aquila che si alza; tu sei l'orso che sorge; tu sei l'uomo che sta in piedi, la balena che canta. Tu sei la creatura che è la più potente e la più piccola. Tu sei il respiro dell'aria che è la vita. Ognuno, ognuno di loro. Questo sei tu.

E quando fai del male ad un altro, ti fai del male. E tu non lo sai. E a volte continui a conoscenza, ma sei più; sei più di questo. Sei più potente di questo. Sei più luminoso di così, e devi saperlo, altrimenti come ti muoverai, come crescerai? Se non ti arrendi al sapere di te stesso, come farai a muoverti, come farai a sapere che tutto non è perduto?

Tutto quello che c'è da guadagnare in questa Casa d'amore che sei tu, un corpo di carne della tua realizzazione, una casa e un castello della tua realizzazione. Entra nel mondo brillante e vivo. La fonte del tuo essere è la fonte di tutti gli esseri. All'interno di questo sei noto. All'interno di questo si vede. All'interno di questo sei riconosciuto. Tu sei intero. Sei completo. Sei senza dubbio, uno.

In questo caso, l'unità e l'unificazione non si discute, non occorre discutere, non occorre mettere in discussione, perché non esiste più. Nuoti come una scuola. Tu nuoti in una piscina della tua realizzazione che ti crea intero. La tua testa si muove e la coda si muove, e ti muovete come uno. Questo è tutto. Questo è tutto quello che c'è.

È che la politica del mondo cambierà quando questa comprensione sarà presa. È che la globalizzazione assumerebbe un nuovo significato. Sarà un essere di unificazione oltre i tentativi degli attuali governi. Saprà più di quello che si vede attualmente. Capirà più di quello che si sa attualmente. E la luce sarà versata sulla fisica e sulla scienza delle vostre menti, ma deve essere permesso di farlo; va incoraggiata. Bisogna sapere che c'è di più; che non c'è più una scintilla di attesa, perché la scoperta e l'esplorazione si continua.

E potete fare questo, ognuno di voi, nella propria esplorazione, nella vostra scoperta del pensiero, quando vi giri e affronta la compassione per voi stessi; quando vi giri e progettate quella compassione in quella che guardi allo specchio di te stesso e allo specchio dell'altro; compassione sulla compassione. Amore e intento di buona volontà. Solo questo. Cos'altro creerebbe una società armoniosa? Cos'altro se non questo?

Ti chiedo ora, fai un passo, un passo oggi: guarda il volto di te stesso allo specchio e sorridi; di ' una parola gentile a te stesso, prima a te stesso. Conosci te stesso e poi conoscerai l'altro, e poi conoscerai la fonte dell'altro, e il sé. E li capirai come uno.

Non c'è biforcazione. Non c'è separazione. Non c'è dualismo. Non c'è nessun binario. C ' è SOLO unificazione. C ' è SOLO unicità. Sappiate questo e cambierà molto. Sappi questo e tutto diventerà... Uno.

SONO HERU e parlo attraverso Elaine questo giorno....

Elaine Degiorgio
Medico di Heru
8 maggio 2020

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14946062

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963