GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 18 M...Settimana dal 18 al 24 M... »

Fine dei giochi draconiani

Post n°6678 pubblicato il 20 Maggio 2020 da childchild

Fine dei giochi draconiani,

Nel gennaio 2019, il gruppo Chimera si è reso conto che saranno sconfitti, quindi hanno inviato una richiesta di soccorso in tutta la Galassia e non hanno ricevuto risposta. Rendendosi conto di ciò ed essendo consapevoli delle potenti configurazioni planetarie dell’Era dell’Acquario del 2020, hanno incaricato le famiglie della nobiltà nera e i gesuiti di attivare i piani del Nuovo Ordine Mondiale di Fine dei Giochi nel gennaio 2020.

Molti scenari negativi sono stati prevenuti dalle forze di luce, ma uno è sfuggito e quello era lo scenario del coronavirus. Prima della loro sconfitta finale, le forze oscure erano determinate a creare più caos e sofferenza possibili. Esattamente 24 anni dopo, questa è la ripetizione del Grande Dimenticanza del 1996, avvenuta anche poco prima della svolta programmata:

Sul piano fisico, la plandemia di coronavirus ha consolidato il potere delle famiglie della Nobiltà Nera e dei loro seguaci:

Ha dato alcuni vantaggi nella guerra delle nanotecnologie tra la Luce e le forze oscure al DARPA controllato da Chimera:

Le nanotecnologie disponibili ai militari erano molto più avanzate di quanto la maggior parte della gente possa immaginare, anche quasi due decenni fa:

Nanotecnologia avanzata, sviluppata dal Chimera, sta diminuendo l’efficienza della tecnologia della polvere di stelle pleiadiana che sta rimuovendo il coronavirus. Questo è il motivo per cui la tecnologia della polvere di stelle pleiadiana è efficace solo per il 75% nella rimozione del virus. Nei prossimi mesi sono attese alcune scoperte in quest’area e, se si materializzeranno, i pleiadiani saranno in grado di rimuovere completamente il coronavirus.

Inoltre, Chimera sostiene Elon Musk e il suo progetto di satelliti Starlink, per rafforzare la recinzione elettromagnetica della Terra in quarantena:

Inoltre, alcune tecnologie HAARP non sono ancora completamente rimosse e rappresentano ancora una minaccia per innescare uno spostamento polare prematuro:

Su una nota più positiva, la Chimera ha quasi completamente perso la guerra con le forze della Luce per quanto riguarda le armi esotiche quantistiche avanzate. Inoltre, praticamente tutta l’anomalia primaria del plasma è stata rimossa, il che è una notizia estremamente positiva.

Il Sistema Solare oltre l’orbita lunare viene attivamente attivato in un portale di Ascensione multidimensionale con molte razze cosmiche positive presenti nel Sistema Solare con le loro navi madre della Luce Vivente. Gli ultimi resti della flotta oscura di Draco vengono inseguiti.

Nello spazio sublunare, tuttavia, la situazione è abbastanza diversa. La flotta di navi mascherate Draco mantiene ancora un certo grado di controllo della regione, sebbene tale controllo sia sfidato dalle flotte della Forza della Luce anche vicino alla superficie planetaria, come viene ampiamente riportato:

Se la flotta pleiadiana o altra flotta positiva dovesse declinare completamente nello spazio sublunare, sarebbe immediatamente vaporizzata dalla flotta Draconiana, con una parte della flotta Draconiana che cadrebbe con loro.

I Draconiani mantengono ancora una parte della loro tecnologia di recinzione elettromagnetica scalare sul piano eterico vicino alla superficie planetaria, e ci sono ancora alcuni enormi ragni Chimera sul piano eterico appena all’interno dell’orbita lunare, che rendono difficile l’ingresso della flotta della Confederazione nello spazio sublunare. Tutti i ragni Chimera al plasma sono stati rimossi con successo alcuni mesi fa e sono rimasti alcuni ragni eterici e saranno più facili da eliminare:

Poiché Chimera e Draco sanno che le forze della Confederazione Galattica raggiungeranno presto la superficie del pianeta, vogliono proteggere i programmi spaziali segreti USAF che controllano, sotto l’ombrello della US Space Force, come ultima linea di difesa contro la Confederazione Galattica:

Sulla superficie del pianeta, i militari positivi e i draghi rosso e blu stanno conducendo operazioni dietro le quinte per prepararsi all’evento. Tuttavia, non sono ancora completamente collegati a fonti di informazioni extraterrestri affidabili, quindi la loro comprensione dell’entità del controllo Draco / Chimera del pianeta (specialmente sui piani non fisici) è limitata e le loro informazioni a volte non completamente affidabili. Un esempio potrebbe essere il piano di arresti di massa nell’aprile 2020 da parte dell’esercito positivo.

Fonti di draghi dalla Cina continentale hanno comunicato che dopo la nostra meditazione del 4 aprile, le forze della Luce sono in un’offensiva critica finale a tutti i livelli per raggiungere la liberazione. Si aspettano alcune grandi mosse che culmineranno nel novembre 2020 al momento delle elezioni statunitensi.

I leader delle società segrete positive cinesi si chiamano Red and the Blue (Azure):

Provengono dalla flotta di Antarian che ha vinto alcune battaglie decisive contro il buio durante le guerre galattiche. La loro origine è il sistema stellare Antares, che è un sistema stellare binario di antares supergiganti rosse A e stelle blu di sequenza principale Antares B:

Molti dei loro subordinati all’interno del Rosso e del Blu appartengono alla fazione positiva della razza draconiana, i cosiddetti Dracos Thuban, che ora incarnano nei corpi umani e sono posizionati in profondità all’interno del governo cinese (Rosso) e all’interno dei gruppi spirituali taoisti (Blu ):

Citando le fonti di Dragon sul Blue:

“La Dragon Gate Society (lóngménpài 龙 门派) della Complete Reality School (全真派) del Taoismo incorpora elementi di sciamanesimo tibetano, mongolo, taoismo, confucianesimo e buddismo in una forma comprensiva di taoismo. La società Dragon Gate è un ramo della scuola nordica del Taoismo della Realtà Completa. La sua discesa spirituale è fatta risalire al maestro del XIII secolo Qiu Chang-chun, Chang-chun significa “Primavera eterna”. Il maestro di Eternal Spring fu uno dei saggi che consigliò e sostenne Genghis Khan per preservare l’antica civiltà cinese durante l’invasione mongola oscura. Genghis Khan nominò il sorvegliante Chang-chun di tutte le tradizioni e culture spirituali in Cina, e la setta del Cancello del Drago svolse quindi un ruolo fondamentale nella conservazione della conoscenza della Tartaruga cinese e da allora guardò la conoscenza e la saggezza della Cina dopo il 2009 lo stanno estendendo a tutto il mondo durante questo momento critico attuale di minaccia e l’evoluzione dell’umanità “.

Citando Fulford sul Rosso:

“Quando i Manciù invasero la Cina nel 1644, l’esercito Ming divenne una società sotterranea volta a rovesciare il Qing (Manciù) e ripristinare il Ming. Sostennero la Ribellione dei Boxer ma furono repressi dai poteri imperialisti. Più tardi, con l’aiuto di cinesi d’oltremare e la famiglia imperiale giapponese, la società riuscì a rovesciare l’ultimo imperatore e installare Sun Yat Sen al suo posto. Appaiono per ultimi nei libri di storia come la banda verde e la banda rossa che hanno combattuto ferocemente i comunisti a Shanghai negli anni ’40. furono sconfitti dai comunisti nel 1949 e tornarono ad essere un’organizzazione clandestina. Dal 1949 hanno costantemente aumentato la loro influenza in tutta la Cina e nel resto del mondo. Hanno membri ai più alti livelli del governo cinese ma sono per natura anti NWO, e non sono un’organizzazione ufficiale del governo cinese “.

I Red sono ora attivi a Taiwan e in una certa misura anche in Giappone attraverso questa organizzazione:

Taiwan avrà un ruolo molto importante nell’evento che non può ancora essere divulgato.

Un suggerimento molto indiretto:

Un’altra fonte dei draghi dalla Cina continentale ha comunicato che la loro minaccia di rivelare il programma spaziale segreto cinese se il virus non viene rimosso dalla Cina ha dato risultati, visto che ora, di norma, abbiamo meno di 10 nuovi casi confermati di coronavirus nella Cina continentale ogni giorno.

Hanno suggerito che le loro controparti occidentali dovrebbero adottare un approccio simile e dovrebbero prendere seriamente in considerazione la perdita di informazioni riservate sui programmi spaziali segreti occidentali.

I laboratori di clonazione potrebbero anche essere rivelati:

E l’uso di esplosioni nucleari per creare un portale di anomalie negative su Giove da parte della NASA:

Una fonte che non deve essere nominata ha comunicato che Parigi è un vortice della Dea che deve essere completamente riattivato il più presto possibile e che le famiglie della Nobiltà Bianca di Parigi che hanno ancora accesso ai misteri della Dea del regime antico devono riconsiderare di assumere un ruolo più attivo nel riattivazione del vortice di Parigi.

Il messaggio principale delle Forze della Luca per la popolazione di superficie ora è che le persone devono connettersi alla loro Anima, liberare la loro dipendenza dai mezzi digitali, essere onesti e sinceri con se stessi, connettersi a ciò che è bello, puro e vero, sviluppare la nobiltà del personaggio e rilasciare giudizio e diniego.

Le forze della luce hanno osservato che molte persone reagiscono con inutili durezze, egoismo e sono eccessivamente giudicanti. A causa di condizioni estremamente negative sulla superficie del pianeta, questo è comprensibile in una certa misura, ma quel tipo di persone non solo peggiora la vita delle altre persone, ma la peggiora anche per se stessi, in base alla loro imperfetta comprensione dell’equilibrio di Nash :

Inoltre, molte persone sono state programmate attraverso il controllo mentale basato sul trauma in passato e molti di questi programmi vengono attivati ​​man mano che ci avviciniamo sempre più all’evento.

Alcune di quelle persone furono messe come agenti dormienti per infiltrarsi in tutti i gruppi positivi sulla superficie del pianeta.

Un esempio è l’organizzatore principale di alcune delle mie conferenze in Ungheria, che insieme a sua moglie si è rivoltato contro di me. Sta attivamente impegnandosi in una campagna diffamatoria contro di me pubblicando bugie e notizie false su di me, fabbricando prove, esaminando e-mail e sta attivamente trasformando le persone contro la nostra meditazione il 4 aprile. Le loro azioni dall’estate 2019 hanno causato direttamente il crollo del vortice della dea ungherese e hanno aperto le porte all’oscurità per infiltrarsi nella comunità dei Lavoratori della Luce in quel paese. Le loro azioni sono riuscite a influenzare negativamente il flusso della linea temporale dell’Ascensione all’inizio del 2020 e, poiché sono stati attivamente coinvolti in una campagna diffamatoria contro la nostra meditazione, sono indirettamente ritenuti responsabili dalle Forze della Luce in una certa misura per alcune morti di coronavirus in quel paese che altrimenti avrebbero potuto essere prevenute. Sono un esempio di persone chiave che possono influenzare notevolmente la situazione planetaria, nel bene e nel male, e spero di poter dare di più

Man mano che il numero di entità eteriche e astrali negative sulla superficie del pianeta diminuisce nei prossimi mesi, sempre più Luce sarà presente e sempre più persone avranno la tendenza a esibire un comportamento più positivo.

Vittoria della luce!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14959232

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963