GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Una sorpresa dal solstiz...MESSAGGIO DA THOTH »

Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano

Post n°6683 pubblicato il 20 Maggio 2020 da childchild

Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano, tramite Sharon Stewart, 17 maggio 2020. Traduzione Marina.

Sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Oggi vengo da voi, adorabili esseri, per rispondere a una domanda che mi viene posta: "In che modo i pleiadiani sono coinvolti nella Tempesta e la liberazione del Pianeta Terra in generale?"

Espanderò volentieri le conoscenze che ormai sicuramente avrete su questo argomento.

I Pleiadiani sono stati i vostri supervisori per questa era, poiché siete più simili a noi in questa quinta densità e nell’inferiore. La nostra espressione è molto simile alla vostra. I nostri DNA sono molto simili l'uno all'altro. Siamo i cugini più vicini, come direste.

Per questo motivo, vi vediamo come i nostri fratelli, colpiti da un flagello oscuro. Nel corso dei tempi, il vostro popolo si è continuamente incarnato in circostanze minori, ma è riuscito a mantenere la vostra linea temporale, contro un'implosione collettiva, per 26.000 anni. Sì, i Pleaidiani erano qui per aiutarvi personalmente, privatamente e collettivamente in questo sforzo, aiutando e guidando i vostri leader mondiali, aiutando e guidando le persone chiave nel vostro mondo, e aiutando e guidando le persone normali.

Uno di questi leader con cui abbiamo lavorato era Diana, principessa del Galles. Anche se il suo compito non ha visto il completamento, poiché era davvero colei che doveva dire al vostro mondo degli oscuri che lo guidavano, è stata assassinata prima di poter rivelare tutto ciò di cui avrebbe voluto parlare, tuttavia vi ha mostrato quale fosse la vera regalità, che vero leader era: una donna che si prendeva cura di così tante persone e la cui Luce brillava alle masse. Lasciò il suo sire, William, per trasmettere di nuovo il suo DNA ai suoi figli, che rimedieranno al modo in cui la dinastia ha trattato la gente. Tutto vi sarà mostrato e sarà fatta ammenda. L'eredità di Diana non è ancora finita, senza dubbio.

Vi abbiamo portato anche David Icke, che ha aperto gli occhi a così tanti che non volevano vedere. E di quelli che erano più che pronti ad ascoltare quello che ha da dire. Continua a crescere in popolarità.

Ci sono sulla terra gli eroi di tutti i giorni che sosteniamo, proteggiamo e coltiviamo nel loro lavoro. Anche Julian Assange è uno degli eroi Pleiadiani. Anche Phil Schneider e John Lennon. Avevano tutti il loro messaggio, e abbiamo lavorato con loro per garantire che la loro celebrità non fosse persa per questioni irrilevanti.

Ora siamo nelle basi sotterranee, a smantellare la tecnologia, a lavorare con le vostre forze armate. Abbiamo alcuni dei bambini che erano in queste basi e questo è andato avanti per un po', molti anni, guarendoli e aiutandoli a riprendersi dal loro trauma. Vivono con noi nelle Pleiadi; non si trovano sulla terra, ma possono un giorno essere restituiti se lo desidereranno.

Le nostre navi circondano il vostro pianeta. Sì, le Navi Galattiche, ma abbiamo la nostra flotta di scienziati, tecnici, guaritori e i nostri operatori di Luce che aiutano a guidare e organizzare le energie. Li dirigiamo verso i punti giusti sul vostro pianeta, per aiutare a risvegliare le persone in questi settori e cambiare le polarità negative in positive.
Guariamo e purifichiamo i vostri cieli e i vostri oceani.
Lavoriamo per educare coloro che faranno progressi con le nuove tecnologie da presentare al vostro mondo, in modo che anche voi possiate godere di una guarigione non invasiva, come fa il resto della galassia.

I Pleaidiani sono la chiave per l'arresto e l'elaborazione delle entità oscure che cercheranno tempo davanti a un giudice universale per il perdono, com’è decretato dai consigli.

Gli arresti sono ancora in corso. Il vostro pianeta è fortemente infestato.
Mentre la vostra guerra virale continua, cerchiamo cure per questi e cerchiamo di guarire coloro che sono stati colpiti.

Supportiamo energeticamente il vostro ambiente.

E lavoriamo attraverso il sistema di operatori di Luce per esprimere la nostra Luce ai vostri livelli di terza e quarta dimensione.

Vengono create da noi nuove fonti alimentari per il vostro pianeta. Verranno scoperti nuovi cibi deliziosi, nutrienti e ad alta frequenza, e questi saranno stati piantati da noi, il collettivo Pleiadiano. Siamo botanici che trapianteranno, o creeranno, nuove specie di vita per il vostro futuro nutrimento.

Vi portiamo amore. Siamo lì per incoraggiarvi e calmarvi quando la vostra visione è debole. Siamo lì per invitarvi ad aiutare i vostri fratelli bisognosi. Vi chiediamo di donare, dare una mano e preoccuparvi ogni volta che vediamo opportunità e ora c'è molto sul vostro pianeta.

I Pleiadiani sono molto attivi, nutrendo, proteggendo, aggredendo l'oscurità, osserviamo tutto dalle nostre navi che si librano sul vostro mondo e lavoriamo secondo il piano divino per riportare il vostro mondo su un sentiero di Luce.

State bene,

Con tanto amore,

Mira

Traduzione Marina.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14959256

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963