GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« La via della libertà. Me...Sanat Kumara »

Il Gruppo Arturiano

Post n°6691 pubblicato il 22 Maggio 2020 da childchild

Il Gruppo Arturiano, via Marilyn Raffaele, 17 maggio 2020. Traduzione Marina.

Benvenuti cari lettori al messaggio del Gruppo Arturiano.

State entrando in una nuova fase del processo evolutivo. I "tempi morti" attuali consentono una tranquillità durante la quale molti, per la prima volta, meditano, interrogano, valutano la propria vita e il modo giusto di fare le cose. Ogni giorno di più, si stanno permettendo di esaminare onestamente aspetti della loro vita personale e il mondo in generale come gli affari, l’agricoltura, la religione, la salute, l’istruzione, l’ambiente e la politica, ecc.

Molto che è sempre stato considerato corretto e appropriato viene riconosciuto come inefficiente, obsoleto e ingiusto nei confronti di molti e basato sulla convenienza e sulla resistenza al cambiamento da parte di coloro che beneficiano dello status quo. Questo periodo di quiete sta inoltre concedendo alla natura una tregua dal continuo bombardamento di inquinamento e degrado che subisce.

Tutto procede secondo i piani. Avete sperato, pregato e aspettato un mondo che risuonasse più da vicino con la verità e sta arrivando, ma sarà un processo che si svolgerà nei prossimi anni perché la terza dimensione funziona nel tempo e nello spazio.

Sappiate che le cose non torneranno mai esattamente com’erano perché la coscienza sta cambiando e, come abbiamo detto molte volte, la sostanza dell'esterno è l'interno (coscienza). Non ponete sforzo ed energia per tentare di riportare tutto esattamente com’era, ma piuttosto siate aperti a nuove e più alte espressioni di queste stesse cose.

Preparatevi al cambiamento, ma anche ad ascoltare cose che vi sconvolgeranno. Molto emergerà per quanto riguarda le attività negative di vecchia data di alcuni individui. Le energie più dense devono essere esposte per quello che sono, per essere riconosciute e comprese. Ci sono elementi che si nutrono di energie di paura, dolore, sofferenza e discordia e, per continuare a nutrirsi, promuovono parole, attività e informazioni false che serviranno a mantenere viva la paura e la discordia.

Quando vi accorgete di questo tipo di problemi, inviate a questi individui la Luce, riconoscendo che anche loro sono Esseri Divini che hanno perso la loro strada. Hanno scelto di chiudere i loro cuori all'energia dell’Amore e non hanno alcun interesse o consapevolezza del fatto che tutto ciò che hanno cercato è già pienamente presente in loro.

È facile farsi prendere da questo tipo d’informazioni e dedicare molto tempo ed energie allo studio e alla ricerca di attività negative. Tutti voi avete sperimentato la pesantezza dell’energia densa che deriva dall'essere troppo coinvolti in questo tipo di problemi. Come individui risvegliati siete pronti a muovervi oltre la dualità e la separazione e vivere dai livelli più elevati di coscienza che avete raggiunto. Siate consapevoli e informati delle credenze e delle azioni negative, ma poi rilasciatele e allineatele con la realtà.

Attività di amore stanno iniziando a svolgersi nella scena esterna. Sebbene queste attività scaturiscano dall'Unità spirituale, sono generalmente intese come attività di gentilezza, attenzione ai vicini e dare una mano quando necessario. Queste attività, apparentemente ordinarie, sono interpretazioni tridimensionali dell'Unità spirituale, passaggi evolutivi che alla fine conducono a uno stato di coscienza che capisce che il servizio è servizio al SÉ - Unità Universale.

Un senso di cameratismo, non possibile nella vecchia energia, si sta sviluppando tra le persone semplicemente perché tutti stanno vivendo gli stessi problemi (unità). Anche il piccolo senso di cameratismo che potreste provare verso uno sconosciuto, mentre camminate, è in realtà l'Unità che si esprime attraverso di voi. Tuttavia, non tutti sono pronti o disposti a capirlo e la perdita di ciò che è familiare sta inducendo loro ad agire con paura e violenza, mentre cercano di proteggere e perpetuare tutto ciò che ha supportato il loro falso senso di potenziamento.

L'altruismo sta iniziando a penetrare nella coscienza collettiva a un livello più profondo, ma l'altruismo è stato frainteso ed erroneamente insegnato, a significare che il sacrificio del proprio sé per uno scopo "più grande" è spirituale. Sublimare e negare il proprio sé/SÉ credendo che abbia meno valore del sé di un altro, rappresenta la separazione al suo meglio.

Cosa si può verosimilmente dare a un altro se ci si elimina dall'equazione? È solo una persona conscia della sua forza, una persona che conosce e accetta se stessa come un essere spirituale, che è in grado di servire veramente. Sacrificare la propria identità, bisogni e sogni nella convinzione che ciò sia spirituale è una negazione di Dio, perché Dio non è forse la vera identità di ogni persona?

Non permettete mai a voi stessi di essere colpevolizzati, minacciati, spinti, istruiti o usati da altri nel fare qualcosa. Quando fate questo, state rinunciando automaticamente al vostro potere. Il servizio deve essere una scelta dettata dal libero arbitrio, che fluisce da un luogo di amore, piuttosto che da un'attività indesiderata e forzata su qualcuno a beneficio di un altro o di altri che appaiono più potenti ed esigenti, o che sono bisognosi, disabili e dipendenti.

Riconosciamo che molti sono, attualmente, bloccati in alcuni servizi che non hanno scelto, o desiderato consapevolmente. Di conseguenza possono sentirsi arrabbiati, impoveriti, infelici e intrappolati non vedendo via d'uscita. A questi cari diciamo: non ci sono incidenti. Ogni vita è pianificata prima dell'incarnazione con l'aiuto delle Guide, per includere quelle esperienze ritenute necessarie per l'evoluzione spirituale.

Questi tipi di situazioni sono generalmente di natura karmica e rappresentano la disponibilità spirituale di una persona ad affrontare alcuni vecchi squilibri energetici che possono risalire a vite passate, ma che possono essere bilanciati e completati attraverso il servizio in questa vita. Colui che ha bisogno del servizio potrebbe aver scelto di conoscere la pazienza, l'umiltà e l'impotenza in questa vita, senza averlo mai espresso agli altri in precedenza. Spesso il servitore è un caro amico che si è offerto volontario per assistere con questa lezione.

A volte è perché quello che ha bisogno del servizio ha fatto lo stesso per il servitore in una vita precedente, consentendo loro sia le esperienze del dare che del permettere. Il servizio può essere la spinta di cui una persona, preparata spiritualmente, ha bisogno per spostarsi più profondamente nel potere personale, nell'amore, nella pazienza e nella consapevolezza per cui è pronta.

Non lasciate che concetti obsoleti di dovere spirituale e sacrificio di voi stessi entrino nelle vostre attività di amore e servizio. Man mano che la coscienza universale si sposta a nuovi livelli di consapevolezza, il servizio agli altri, su tutti i livelli di bisogno, diventerà comune, ordinario, sostenuto dalla legge e semplicemente il modo in cui la vita viene vissuta, perché ci sarà un senso di unità che non era presente nell’energia di terza dimensione.

Rendetevi conto che non avete niente da dare a un altro, in voi stessi, e di voi stessi. Solo Dio è amore, energia, apprezzamento, gratitudine, servizio, cooperazione ecc. e solo Dio ha queste cose da dare. Credere che il sé, o qualche altra persona, abbia qualità spirituali in sé e per sé, è la fede in un sé separato e lontano da Dio. Solo Dio è buono, paziente, amorevole, amichevole, onesto, cooperativo, ecc. ecc.

Sia il bene umano, che il male umano sono impersonali, non diventano personali o appartengono mai alla persona. Tutto ciò che esiste è Dio, Fonte, - Coscienza perfetta, intera, completa, armoniosa, abbondante, intelligente, auto-sostenuta e auto-mantenuta.

Ecco perché cercare o aspettarsi accettazione, compagnia, amicizia, perdono, cooperazione ecc. da una persona, è guardare dove queste cose non esistono a meno che non fluiscano attraverso la persona. Cercate sempre queste cose da Dio, dall'interno, permettendo loro di manifestarsi come vogliono, cosa che può essere, e spesso è, dove meno ci si aspetta.

Il vero altruismo guida intuitivamente una persona a riconoscere e onorare i propri bisogni. La guiderà anche se il suo servizio è effettivamente necessario o semplicemente desiderato. Comprendete che ciò che uno fa per un altro non proviene mai da una scorta personale di amore, energia, abbondanza e idee, ma scorre piuttosto attraverso di esso proveniente da una Sorgente Infinita all'interno, da un pozzo che non si esaurisce mai.

I tempi attuali richiedono maggiore consapevolezza, una comprensione più profonda e una seria contemplazione di come si continuerà a vivere la propria vita. "Tornerò a malincuore allo stesso vecchio, lo stesso vecchio che ho superato o avrò il coraggio di perseguire qualcosa che mi fa cantare il cuore?"

Qui è dove la paura entrerà e dirà che dovete tornare a ciò che conoscete o soffrirete di mancanza e limitazione, la vostra famiglia morirà di fame e rimarrete senza tetto. Va bene tornare a ciò a cui siete abituati, ma non dimenticate mai che siete creatori. Indipendentemente da ciò che gli altri potrebbero dirvi, non permettere ai vostri sogni di passare all'oblio, nella convinzione che sono senza speranza e che non potrebbero mai accadere.

Consentite ai vostri sogni di crescere e maturare silenziosamente e segretamente nel vostro cuore fino a quando non sono pronti per nascere, come vostro nuovo mondo e identità.

Siete creatori, creando il vostro mondo dai contenuti della vostra coscienza.

Cosa considero come verità nella mia coscienza ???


Siamo il Gruppo Arturiano

Traduzione Marina.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14964656

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963