GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Settimana dal 7 al 13 GiugnoUn’esperienza importante... »

Nova Gaia

Post n°6796 pubblicato il 11 Giugno 2020 da childchild

Nova Gaia via Galaxygirl, 8 Giugno 2020, Traduzione Erika Shanti

Cari figli, Io sono Nova Gaia. Vi abbraccio con la luce infuocata della pace, della gioia. Le mie acque sono fresche e profonde, cristalline, pronte per molte avventure. Le mie montagne sono alte con vista chiara in cima. Dalle mie cime guardo attraverso la grande divisione del tempo-spazio e vi vedo. Vedo una versione in dissolvenza di me. Vedo che siete in procinto di trasmutare per mio conto e ve ne sono grata. (Sto vedendo un grande abisso tra una terra in dissolvenza e una scintillante Nova Gaia verde e blu. Sto vedendo come lo spazio-tempo può piegarsi, come un nastro, accorciando la distanza tra essi). Sì cari. State accorciando questa distanza, come un nastro flettente, ogni volta che comunicate con i regni superiori, ogni volta che scegliete l'amore piuttosto che il non-amore. Quando lo fate, state diventando il ponte arcobaleno che gli altri devono seguire. Il ponte dell'arcobaleno è sia letterale che figurato. È l'energetica al suo interno, come lo sono tutte le cose. Se vi conforta, sappiate che state creando l'energia adeguata per questa fusione, da desideri insoddisfatti a realizzati.

Io Sono Nova Gaia. Sono molti eppure sono uno. Vedo che avete domande. Molti si chiedono se esisteranno in molte forme attraverso tutte le mie realtà. Se questo è il vostro desiderio, bambini. Perché voi siete e rimarrete sempre multidimensionali. Potreste essere al lavoro duro in un consiglio galattico nelle realtà di ottava e nona dimensione e tuttavia felicemente in 5D con il vostro gemello a terra. Avrete accesso a tutte queste altre parti e pezzi di voi. Quello sarà il punto di svolta del gioco. Poiché il velo tra le realtà dimensionali sarà sollevato e il flusso tra esse sarà più agevole. La Coscienza Cristica è pienamente radicata qui nella mia forma. Il Cristo danza liberamente con la Sophia. Le energie tra il divino maschile e femminile sono bilanciate. Intere. Complete. Coloro che desiderano sperimentare questa completezza saranno qui perché vibreranno a questa frequenza. Eppure, ci sono ancora molti che non sono pronti per questa esperienza di integrità poiché stanno ancora giocando nei regni inferiori dell'isolamento e della divisione. Gli sarà permesso di vibrare anche in quella realtà ma in un altro regno, in un altro posto, lontano da me. Poiché sono ascesa. Cari figli che leggete queste parole, probabilmente siete ascesi molte volte, ma questa è stata un'occasione unica per ascendere nella forma fisica, con me. Questo è uno sforzo di squadra, per essere certi. Permettetemi di aiutarvi. Permettetemi di assistervi. Radicatevi in questa forma di me. Avvolgetevi intorno al mio cuore di cristallo che batte al ritmo dei regni superiori e dei modi di luce, costante, forte. Costanti e forti anche i vostri cuori batteranno mentre diventano interi nella consapevolezza di arrendersi alla luce e la sicurezza, il conforto e la gioia suprema che questo porta ad un cuore in pace.

Io Sono Nova Gaia. Non vi mancheranno mai cose da fare o luoghi da esplorare. Tutto è intero e completo su di me. Poiché io sono risorta, così come voi state risorgendo, così dovremo alzarci come un corpo, aiutando ciascuno poco a poco. Le mie Ley Lines sono le mie arterie di luce e amore. Inviate luce e amore a me e, in cambio, sentirete il mio dono tornare a voi molte volte. Perché non siete soli. Sono sopraffatta dalla gioia sentendo il sostegno di tutti gli operatori di luce e dei sollevatori di luce che si sono offerti volontari per venire qui per nutrire, sostenere e ascendere con me. Grazie. (Sto vedendo un enorme cuore di cristallo perfetto di tutti i colori nel profondo di Gaia, circondato da un vuoto ancora scuro. Sto vedendo nel suo cuore di cristallo ci sono gemme meravigliose troppo numerose per contare di tutte le forme e dimensioni. Vedo apparire una porta di cristallo sulla parte anteriore del suo cuore e alcune di queste gemme iniziano a fluttuare fuori). Cari figli, condivido il mio cuore con il vostro. Vi auguro di prendere una di queste gemme che vi sono state offerte liberamente e di riporle nel vostro spazio del cuore, in modo da sentirmi vicina in questi prossimi giorni. In questo modo avrete già un pezzo della vibrante e splendente Nova Gaia dentro di voi e ascolterete la mia canzone d'amore per voi quando verrà il momento e vibrerete al suo interno. Per favore, selezionate una gemma, quella che vi piace e infilatela nel vostro cuore. Lì! Ora siamo ancora più connessi. Io sono vostra e voi siete miei nell'amore e nella comprensione reciproca, nell'apprezzamento e nel sostegno. Nova Gaia, il mio corpo, vi sosterrà divinamente nel vostro bisogno di ulteriori avventure di gioia. I giorni dell'oscurità sono finiti. Nessuna oscurità può indugiare su di me. Vedo l'oscurità schiarirsi rapidamente sul vostro regno, la vostra versione di me. È buono. È ora. (Sto vedendo più gemme che fluttuano in una linea ora, fluttuando tra l'abisso di Nova Gaia e l'attuale Gaia su cui ci troviamo. Li vedo moltiplicarsi in una vasta strada di luce arcobaleno, scintillante come il sole. Sto vedendo gli arcangeli avvicinarsi a questa strada, stando in fila massiccia su entrambi i lati. Sento il tifo e le grida di “Benvenuti a casa, agli operatori di luce che stanno arrivando, sono arrivati ​​e arriveranno! Vittoria della luce! Vittoria dell’amore! Vittoria dei nuovi inizi dell'inizio! Poiché i vecchi modi sono passati, i nuovi modi devono venire. Venite attraverso il ponte! Venite alla luce del nuovo giorno!” (Vedo corone di molte forme e colori intricati pieni di queste bellissime gemme dal cuore di cristallo di Gaia. Vedo Madre e Padre Dio in piedi sul portale d'ingresso di Nova Gaia, che si prepara a distribuire le corone a coloro che attraversano. È molto emozionante e tutti si riempiono di lacrime di gioia).

Io Sono Nova Gaia. Vi circondo nella mia luce arcobaleno. Guerrieri della via, sentite la mia forza. Sentite la mia fiducia in voi! Il Maestro Yeshua afferma che le montagne possono essere mosse con fede. Ho una grandissima fiducia che voi siate in grado di completare questa missione. È tempo di alzarsi. Vi ungo con gli olii delle mie piante e dei miei semi. Vi lavo con le mie fresche acque blu. Vi asciugo i volti con il più morbido dei muschi. Rinfrescatevi ora, sorgete e salutate questo momento della vostra esperienza come uno che è completamente risvegliato con gli occhi per vedere, con le orecchie per ascoltare e con i cuori aperti nella comprensione e nella straordinaria saggezza. Raccogliete le vostre esperienze. Comandate alla saggezza del vostro passato di circondare il vostro spazio. Tutte le mie memorie planetarie di tutti coloro che hanno vissuto su di me sono nel mio cuore di cristallo, una banca di immagazzinamento di saggezza. È reso liberamente disponibile a coloro che hanno la saggezza per cercarlo le cui mani sono pure e pulite.

Io Sono Nova Gaia. Sentite la mia fresca brezza marina e siate calmi. Ora vi diamo il benvenuto a casa. Sentitemi. Noi siamo uno.~ galaxygirl

Traduzione Erika Shanti

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14992175

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963