GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« L'Evento 2020 – L'alba...Ashtar. La Seconda Fase ... »

L'Evento 2020 – L'alba della Nuova Età dell'Oro.

Post n°6935 pubblicato il 15 Luglio 2020 da childchild

L'Evento 2020 – L'alba della Nuova Età dell'Oro.

Https://www.facebook.com/micahlightangel

Da Michael Love, e i Pleiadiani..

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Trasmissione dalle Forze di Luce Pleiadiane. 12 luglio 2020.

Un messaggio speciale per i Semi Stellari della Nuova Terra, per l'immediata trasmissione planetaria.

Premessa.
Le seguenti informazioni derivano da trasmissioni eteriche dirette, e decodificate, dalle Forze di Luce benevole ancorate nel sistema solare terrestre ed alcuni dei dati provengono direttamente da alcuni membri interni dell'Alleanza della Terra noti come Cappelli Bianchi e la Grande Fratellanza Bianca posta strategicamente dai Galattici in posizioni chiave di potere sulla superficie del pianeta Terra! Questo messaggio speciale include anche i dati di alcuni dei migliori astrologi del mondo, che lavorano a stretto contatto con l'Alleanza della Terra!

Nota: Questo è un lungo flusso di dati, quindi prendetevi il  vostro tempo e  leggetelo anche di nuovo in seguito per assorbirlo completamente!

Inizia la trasmissione …

Saluti grandi esseri di luce,
Diversi giorni fa, l'Alleanza della Terra ha ricevuto una grande quantità di dati eterici da Forze di Luce benevole posizionate nel sistema solare terrestre! Questo flusso di dati akashico codificato ha richiesto quasi 200 ore per essere decodificato completamente e contiene informazioni molto importanti ed eccitanti per i Semi Stellari del pianeta Terra!

I dati akashici sono molto precisi ed esistono oltre ogni tempo e spazio!
La coscienza che decodifica questo specifico flusso di dati è stata riportata dai tempi antichi, quando i Lemuriani arrivarono per la prima volta sulla Terra e furono guidati dai dati fino alla fine dell'attuale anno terrestre 2020! Tutti i dati in questa trasmissione, così come altre trasmissioni recenti, indicano un importante, imminente evento evolutivo che sta per verificarsi sul pianeta Terra!

Questo flusso di dati conteneva anche un indicatore di data e ora della Terra, chiave per questo evento: 21 dicembre 2020, 11:11 utc!
L'anno terrestre 2020 è già stato un anno di potenti trasformazioni, evoluzioni e rivoluzioni mentre il grande risveglio spazza il pianeta, colpendo tutti gli esseri senzienti del pianeta Terra!

Tutto si sta spostando e muovendo drammaticamente all'interno degli esseri della Terra e tutti i sistemi del pianeta stanno subendo grandi cambiamenti mentre la Terra viene costantemente bombardata da raggi cosmici altamente carichi che si emanano dal Nucleo Galattico! Il Nucleo Galattico noto come il Sole Centrale per gli antichi si trova al centro della galassia della Via Lattea terrestre, nella costellazione del sagittario (sgr-a)!

Il potente buco nero situato lì di recente ha mostrato un'accresciuta attività di espulsione ciclica della massa che sta facendo vibrare tutto in questo cosmo! Il Sole Centrale sta permeando questo Sistema Solare ed il pianeta Terra con particelle esotiche di luce al plasma fotonica gamma ad alta frequenza su una base costante ora e poiché questi potenti raggi di luce gamma 5D, in entrata, colpiscono e penetrano nell'atmosfera terrestre, stanno influenzando tutti gli esseri della Terra, in modo profondo, mentalmente, emotivamente e fisicamente!

Gli scoppi di questi raggi cosmici ad alta vibrazione che arrivano sulla Terra sono stati misurati dalla risonanza Schumann della Terra per vibrare nell'intervallo 40-100 hertz! Lo stato gamma di coscienza (beatitudine e abilità sovrumana) risuona tra 40-100 Hertz! Il limite inferiore della 5D inizia esattamente a 40 Hertz ed il limite superiore termina esattamente a 100 Hertz!

Una dimensione non è un luogo, ma uno stato di essere o coscienza che può e si manifesterà come una realtà percepita! Questa nuova dimensione superiore della realtà che si sta manifestando sul pianeta è ciò che chiamiamo Nuova Terra e Paradiso! È l'Epoca d'Oro tanto attesa ed una nuova era di Luce per l'umanità!

Il culmine dell'evento 2020 è il grande momento evolutivo chiamato ascensione quando l'umanità si muove completamente in questo nuovo bellissimo Mondo Celeste proprio qui sulla Terra! I dati contenuti in questa trasmissione, così come molte trasmissioni canalizzate dirette passate, indicano in ogni modo che questo spettacolare culmine dell'evento 2020 avverrà tra pochi mesi terrestri, il 21 dicembre 2020!

Questo è il tempo di cui molti profeti e visionari hanno parlato in passato, di quando l'umanità avrebbe iniziato a spostarsi dal lungo periodo dell'oscurità cosmica alla nuova accecante Luce dell'Età d'Oro!

Ritorniamo alla Lemuria.

Nei tempi antichi, i Lemuriani arrivarono sul pianeta Terra attraverso il portale solare, dapprima in corpi non fisici ed eterici! Questi esseri eterici iniziarono a respirare il cibo prana della densa atmosfera del pianeta e subito dopo iniziarono ad ingerire frutta, semi, noci e altri alimenti energetici della Terra naturale ed alla fine hanno sviluppato corpi umani fisici!

Questi viaggiatori dello spazio Celeste si stabilirono nei monasteri e nei templi hawaiani-lemuriani dove meditavano quotidianamente, lavoravano nei loro laboratori avanzati e registravano ogni dettaglio del loro viaggio cosmico sul pianeta Terra sia nei registri akashici che in manoscritti.
Questi manoscritti Lemuriani erano attentamente custoditi e tramandati attraverso la grande Fratellanza Bianca, di generazione in generazione ed esistono ancora oggi!

Si dice che chiunque guardi attentamente i preziosi rotoli di Lemuria con un cuore sincero sperimenterà una profonda mescolanza di antichi ricordi mentre i dati akashici Lemuriani iniziano a scaricarsi nell'anima, un grande risveglio inizia immediatamente, all'interno di chi cerca la conoscenza divina! Chi accetta questa antica conoscenza non può negare il suo potere divino ed autentico!

Molti di noi ricordano chiaramente questo antico tempo perché noi siamo questi stessi esseri che per primi sono venuti sul pianeta Terra! I ricordi sono immagazzinati nelle nostre cellule ed i nostri ricordi Lemuriani si stanno attivando sempre di più ora, mentre questa nuova Luce Celeste entra nei nostri corpi stratificati!

I creatori dei rotoli Lemuriani hanno concentrato la maggior parte dei loro insegnamenti sull'importanza del Sole Centrale! Il Sole Centrale era tutto, per questi esseri avanzati e quando le informazioni entrano in voi, diventerà la cosa più importante anche per voi! I Lemuriani si riferiscono al Sole Centrale come alla fonte di tutta la vita, tutta la conoscenza, tutta la potenza, il Dio di tutti gli dei e lo Shiva! Il Sole Centrale è il Sole nascosto, il Sole interiore e la fonte di tutto l'essere ed è la forza opposta del Sole della Terra!

Gli antichi scritti Lemuriani parlano dei cicli cosmici chiamati Yuga che sono epoche di tempo, misurate mentre la galassia terrestre ruota attorno al Sole Centrale! C'è molto dibattito e ipotesi nel mondo 3D su quando finirà il Kali Yuga dell'oscurità e il Sat Yuga della Luce riapparirà sulla Terra anche tra gli studiosi indù!

Gli antichi manoscritti Lemuriani affermano che i dati reali sulle età Yuga, per quanto riguarda il Sole Centrale di 5D, sono completamente nascosti dalla vista di dimensione inferiore ed i dati corretti sono memorizzati solo nei registri akashici di Lemuria, eterici, di 5D! La piena comprensione dei calcoli del tempo reale di anni Divini, anni Celesti e persino anni umani molto distorti è molto diversa quando è decodificata da questa dimensione superiore! Vi diciamo di non perdere tempo a cercare di studiarlo da un punto di vista 3D, perché è una questione di 5D e questi dati semplicemente non possono essere decodificati correttamente del tutto nel livello 3D!

L'antica Grande Fratellanza Bianca ed i Custodi del Tempo hanno un detto: "Kali Yuga è per gli ipocriti e sciocchi, vivono sempre lì. Il saggio e il vero risiedono eternamente nel Satya Yuga ".
.
Il Sat Yuga non inizierà nel 2024, 2025 o 2038 o addirittura 400.000 anni da oggi, come affermano alcuni studiosi 3D! Non è così! Assolutamente non sanno esattamente quando questi cicli sono iniziati e finiti nel corso dei secoli, e la maggior parte di essi sta indovinando selvaggiamente, per errore su quando apparirà il Sat Yuga di Luce!

La più recente trasmissione dalle Forze di Luce ricevuta dall'Alleanza della Terra mostra che il Kali Yuga dell'oscurità è già terminato e il Sat Yuga dell'Età d'Oro coincide esattamente con la nuova era dell'acquario che sorgerà il 21 dicembre 2020! Siete vicino al tempo reale quando guardate il sistema di conteggio del tempo Maya! Il calendario dei conteggi Maya e il 5° sole si sono conclusi il 21/12/2012! Il 6° sole maya, la Nuova Terra cominciò a sorgere quel giorno! Anche sul calendario indù (lemuriano), lo scuro Kali Yuga si è concluso vicino alla stessa data!

Il 21/12/2012, la luce dell'indù Sat Yuga inizia ad albeggiare!
Sebbene la luce cosmica Sat Yuga che è apparsa quel giorno si sia sviluppata al potere sulla superficie del pianeta, è stata oscurata dall'entrare completamente nella Terra! Uno dei motivi per cui questa luce è stata oscurata è perché Giove e Plutone l'hanno bloccata in una certa misura fino a questo punto e siamo sicuri che vi rendete conto che ci sono stati grandi sforzi fatti da esseri nefasti per impedire a questi raggi solari di raggiungere la superficie, anche di recente!

A causa degli allineamenti cosmici del 2020, e in particolare di quelli di dicembre, la luce solare centrale del glorioso Sat Yuga dell'Età dell'Oro sarà in grado di brillare completamente sul pianeta Terra, il 21 dicembre 2020! Le porte cosmiche saranno completamente aperte quel giorno ed il flusso più potente, inarrestabile e accecante della Luce gamma a 40 hertz, della storia esploderà attraverso i cieli e fluirà nel pianeta!

A questo punto vogliamo innescare un importante antico ricordo!

Ricordate di aver osservato attraverso i fori quadrati della pietra Stonehenge e di altri templi di pietra e gli osservatori che avete costruito, nel momento esatto in cui questa Luce solare accecante è apparsa in passato? Capite perché avete fatto tutto questo, adesso? I Lemuriani arrivarono per la prima volta sul pianeta Terra durante l'Età d'Oro di Sat Yuga quando la Terra era più vicina al Sole Centrale! Durante il Sat Yuga, il pianeta esisteva nelle dimensioni più alte! I Lemuriani sulla Terra durante l'era Sat Yuga, esistevano in uno stato di coscienza illuminato e super-elevato e la loro kundalini era completamente sviluppata!

Questi esseri naestri possedevano abilità super-naturali e divine come la capacità di volare, l'immortalità, il viaggio nel tempo ed il teletrasporto!
È scritto nei manoscritti lemuriani che il Sole Centrale è la singola fonte di tutte le abilità soprannaturali, nonché la fonte di tutta la vita, tutta la materia e tutte le evoluzioni in questo intero cosmo! All'inizio, la Terra esisteva già nelle dimensioni superiori ed in seguito discese in uno stato di oscurità mentre si allontanava dal Nucleo Galattico / Sole Centrale durante i cicli di precessione del cosmo!

Secondo i cicli del cosmo, proprio come la Terra era scesa nell'oscurità, ritornerà nei regni superiori della Luce e gli esseri che vivono oggi sul pianeta presto ascenderanno con la Terra!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15037892

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Anonymus12dgl0childchildamorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963