GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Saint GermainCambiate la Vostra Mente... »

Il Gruppo Arturiano

Post n°6967 pubblicato il 22 Luglio 2020 da childchild

Il Gruppo Arturiano, via Marilyn Raffaele, 12 luglio 2020. Traduzione Marina.

Cari lettori, portiamo, assieme al nostro messaggio, grande amore e rispetto, perché siamo ben consapevoli di quanto le cose siano diventate difficili per così tanti di voi. Ricordate che i tempi attuali rappresentano gran parte del viaggio che voi stessi avete scelto per aiutare a creare un mondo nuovo e migliore. Siete proprio dove dovreste essere in questo momento, anche se non sembra così secondo gli standard tridimensionali.

Il silenzio, l'isolamento e la cessazione di ciò che mantiene le persone ipnotizzate, inconsapevoli e sempre freneticamente in cerca di se stesse per il loro bene, serve a risvegliare molti che non hanno mai avuto tempo prima di guardarsi dentro ed esaminare onestamente il loro sistema di credenze e quello del mondo.

La struttura di base della maggior parte delle creazioni tridimensionali deve dissolversi prima di riapparire in una forma superiore. Questo è ciò che il mondo sta vivendo ora. Il caos non durerà per sempre, perché i concetti tridimensionali che si manifestano non hanno una legge che li sostenga o li mantenga in essere senza l'energia di coloro che credono in loro. Man mano che sempre più persone si risvegliano, queste vecchie creazioni semplicemente non avranno più la sostanza necessaria per essere mantenute al loro posto.

Vi siete svegliati e ora capite che tutti, incluso voi stessi, siete sempre stati e sarete sempre la Coscienza Divina in forma fisica. Tuttavia, nel corso del tempo, le espressioni individualizzate della Coscienza Divina sono state inquinate, condizionate e manipolate attraverso l'accettazione, come realtà, della dualità e della separazione, creando così la "condizione umana".

Ora sapete chi e cosa siete, quindi è tempo di smettere di giudicarvi o criticarvi per le azioni intraprese in un precedente stato di coscienza. Accettate la verità della vostra Divina Natura e smettete di trascinare detriti dal passato, più o meno antico, per lamentarvi e pentirvi, con la falsa convinzione che questa sia umiltà spirituale. Ora siete in grado di vedere le cose da una prospettiva più elevata, quindi dovete smettere di vivere con una programmazione familiare, ormai superata, per "adattarvi" o piacere a qualcuno.

Molte cose che accadono sembrano orrende se viste con occhi illuminati, ma non permettete a voi stessi di essere risucchiati (di allinearvi) dalle informazioni negative, e basate sulla paura, che vi bombardano costantemente i notiziari e la politica. Inoltre, tenete presente che ci sono alcune canalizzazioni che non riflettono un alto livello di Luce e solo perché sono canalizzazioni, debbano essere considerate verità. Le canalizzazioni non possono salire più in alto della coscienza di colui che sta facendo da canale. Fidatevi sempre, e lasciatevi guidare, dal vostro intuito in queste materie. Siate informati, ma non perdetevi: osservatori spirituali informati e consapevoli, ma in grado di rifiutare di aggiungere energia alle apparenze.

Comprendete che molte "vittime" hanno scelto le loro esperienze, come parte del loro viaggio evolutivo. A volte è un'esperienza necessaria di risoluzione karmica, che sono pronti a completare. Un'anima spiritualmente evoluta può pianificare un'esperienza di vita che la collocherà esattamente dove la sua esperienza costringerà gli altri a risvegliarsi. Queste anime coraggiose hanno scelto di aiutare il processo di ascensione in modi che loro stessi scelgono, ma non hanno avuto bisogno personalmente della crescita dell'anima. Altre volte questi tipi di esperienze sono semplicemente nella "lista dei desideri" di un individuo che ha bisogno di quella esperienza per la crescita e l'apprendimento.

Non è sempre il caso, ma un esempio potrebbe essere quello del crudele proprietario di schiavi che, dall'altra parte, ha realizzato il suo bisogno di equilibrio energetico e di una maggiore comprensione e sceglie di reincarnarsi in un corpo nero. Altro esempio, una persona che ha ucciso e perseguitato i Nativi Americani 200 anni fa, potrebbe scegliere di vivere la vita di un Nativo Americano che vive in una povera riserva. Nonostante le apparenze, tutto è perfetto.

L'energia cerca sempre di allinearsi con SE stessa come completezza e totalità dell’UNO.

Conoscere queste cose non significa che ignorate dove c'è qualche bisogno umano, ma significa che ricordate che c’è un quadro più ampio che sta accadendo, che la maggior parte ancora non conosce. Rimanete centrati nella consapevolezza che, in questo momento, le frequenze dimensionali superiori dell'Unità si stanno integrando nel collettivo, esponendo e determinando gli eventi esterni. Tutto procede secondo i piani.

Il caos continuerà a regnare per un po', mentre la nuova coscienza collettiva lotta per nascere. Lasciate andare tutte le paure programmate, cari, e accettate che siete proprio dove dovete essere in questo momento. State a guardare, consentite il processo e fidatevi. Dato che la Coscienza Divina è individualizzata, non dovete fare altro che restare fedeli alla verità e permettere ad ESSA di essere alla guida, mentre procedete nelle normali attività "umane" della vita quotidiana, che diventano non tanto "fare", ma piuttosto "essere".

Sapevate, a un livello più profondo, che i tempi attuali avrebbero avuto luogo, ma avete comunque scelto di essere qui, perché sapevate che le intense energie vi avrebbero dato l'opportunità di eliminare eventuali squilibri karmici rimanenti, la vecchia memoria cellulare, e che vi avrebbero permesso di spostarvi uno stato di coscienza superiore, mentre vi trovate in un corpo fisico.

Cercate dentro di voi qualsiasi potere residuo che potreste ancora dare a qualche persona, luogo o cosa. Sostituitelo con la realizzazione che nulla, all'esterno, ha potere, perché esiste solo UN Potere, e quel Potere è onnipresente, onnipotente e onnisciente. Questo potere siete voi. Non la vostra umanità, non Maria, Giovanni o Bill, che credevate di essere, ma il vero VOI. Tenete questa sacra verità, soprattutto, nella testa e nel cuore ogni volta che siete tentati di dare potere a qualcuno o qualcosa all'esterno.

La realtà di voi è la Coscienza Divina, e finché non potete accettarla e permetterle di diventare il vostro stato di coscienza, rimarrete nella vecchia energia e continuerete a sperimentarla. È tempo di allontanarsi da tutti i vecchi programmi instillati in voi dai familiari, dagli amici, le religioni, la politica, l’istruzione, l’esercito o qualsiasi figura di autorità, indipendentemente da quanto voi abbiate potuto accettarli pienamente in un dato momento o addirittura accettarli ancora.

Questo non significa che ogni legge, regola e tutte le informazioni in questo momento siano sbagliate, significa semplicemente riesaminare il vostro attuale sistema di credenze rispetto a queste cose, e iniziare a portare le vostre credenze in allineamento con un'espressione più elevata di queste cose.

Sappiate che le forme di dualità, e della coscienza di separazione, possono essere solo immagini illusorie nella mente, qualsiasi sia il concetto di realtà spirituale che sottendono, perché non potete creare qualcosa dal nulla. Immagini di senso si manifestano in linea con lo stato di coscienza dell'individuo e/o del collettivo. Le cosiddette immagini "buone" non sono più reali o migliori di quelle "cattive". Questo è il motivo per cui le cose marciscono e scompaiono quando la loro realtà non è più presente.

C'è solo Dio ed ESSO è, è sempre stato e sempre continuerà a manifestare SE STESSO nella vita e in quanto vita. Esiste solo UNA VITA e quell’UNICA VITA non può mai essere terminata, manipolata, modificata o eliminata, indipendentemente dalle apparenze contrarie. Questa UNICA VITA si esprime per sempre in forme e varietà infinite, e come tale.

Proteggete, amate e onorate tutta la vita, realizzando che, poiché esiste solo l’UNO, ciò che fate agli altri, lo fate a voi stessi. Ognuno attira a se stesso qualsiasi energia con la quale sia allineato. Ancora una volta, l’UNO cerca automaticamente l'allineamento con l’integrità di SE stesso.

Questa informazione porta sempre avanti il tema dell'aborto. Non entreremo in questo oggi, ma diremo solo che un'anima non entra completamente al momento del concepimento, come molti credono, ma piuttosto entra ed esce spesso, decidendo se questa è una scelta giusta o meno e spesso non si integra completamente fino alla nascita.

L'energia sta permettendo a coloro che sono pronti, e disposti, di muoversi in uno stato di coscienza dimensionale superiore. La scelta di accettare il processo è, e sarà sempre, una libera scelta individuale, ma la scelta è ora. Ora, non lungo la strada, non dopo che vi sentirete un po' più santi, non dopo aver letto un certo libro o frequentato un altro corso, o fatto un pellegrinaggio in un luogo santo, o quando non maledirete più o vi arrabbierete più.

Il tempo è adesso, miei cari, per conoscere, accettare e, quindi, diventare consapevolmente ciò che siete sempre stati.

Siamo il Gruppo Arturiano

Traduzione Marina.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15041906

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963