GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Aggiornamento Ascensione...Mike Quinsey. Canalizzaz... »

Pleiadiani - Aggiornamento della situazione (18.07.2020)

Post n°6983 pubblicato il 26 Luglio 2020 da childchild

Pleiadiani - Aggiornamento della situazione (18.07.2020). Traduzione Marina.

Fonte: ignota.

Questo rapporto sulla situazione proviene direttamente dai Pleiadiani.

I Rettiliani si sono ritirati nel sottosuolo e stanno attualmente preparando la loro fuga. Ecco perché molte persone stanno scomparendo. Tutte le uscite sono sigillate, tutto è chiuso; questa è la ragione del blocco e della narrazione di una seconda o terza ondata di virus.

Il loro piano è di lasciare la Terra, con le loro navi, appena prima dell'arrivo del Solar Flash. Non appena lasciassero l'orbita, verrebbero catturati dal fuoco incrociato della Confederazione Galattica, perché è ancora una guerra intergalattica e le prove stanno iniziando a estendersi fino in superficie:

Ecco perché vogliono prendere il maggior numero possibile di ostaggi umani, usarli come scudi umani per mantenere un percorso sicuro attraverso la flotta della Confederazione.

Sebbene la Confederazione possa teoricamente accettare una parziale perdita di popolazione, estraendo le Anime di quegli umani catturati prima che vengano danneggiati sulle navi rettiliane (il Comando Ashtar ha tale tecnologia), diventa critico a una certa massa salvare effettivamente tutti.

Ma il problema principale è che le Anime di questi umani possono rimanere intrappolate sulle navi degli Oscuri (usando campi energetici), e la Chimera con la sua tecnologia esotica è persino in grado di danneggiarli a livello non fisico.

La prima priorità della Confederazione Galattica è sempre stata quella di prevenire, il più possibile, sofferenze e danni inutili all'umanità, e i Rettiliani lo sanno.

Pertanto, poco prima dell'Evento, vogliono catturare quante più persone possibili - in massa, con enormi navi, secondo i pleiadiani almeno un terzo della popolazione. Non si riveleranno durante queste operazioni, semplicemente metteranno di fronte un altro potere controllato (non si rivelerebbero mai all'umanità).

Non sembrano preoccuparsi neanche del Solar Flash, il loro piano è semplicemente di cambiare di nuovo il pianeta - prendendo una parte della popolazione, che sarebbero tenuti come animali da fattoria - e installare semplicemente una nuova Griglia da qualche altra parte. Hanno già un nuovo pianeta per il loro nuovo campo di concentramento planetario (da qualche parte nel sistema Alpha Centauri, secondo fonti pleiadiane):

La Cabala, al momento, si sta preparando per questo, da qui il lockdown. Non vogliono più persone che viaggiano in giro, vogliono persone a casa e le vogliono rintracciate, quindi possono essere circoscritte molto più facilmente.

Tuttavia, un problema è che i Rettiliani non possono sopportare elevate energie vibrazionali/positive. Non riescono a sopportare la presenza di persone con un'alta vibrazione, quindi possono usare solo persone con un campo vibratorio basso gli come ostaggi sulle loro navi.

Questo è anche il motivo del blocco in corso, della fiorente guerra di razza e delle condizioni di guerra civile che la Cabala sta cercando di innescare. Hanno bisogno di persone nella paura e nell'odio per garantire la minima vibrazione possibile, i Pleiadiani direbbero che hanno bisogno di persone "contaminate".

Questo è il piano degli Oscuri in questo momento (il che non significa che debba accadere in questo modo). Inutile dire che le Forze della Luce lo sanno e, ovviamente, hanno un piano opposto.

Tuttavia, la Confederazione Galattica chiede all'umanità di fermare i combattimenti, l'odio razziale, le battaglie nei commenti su Internet, i litigi, i pensieri negativi, ecc.

Ora è più importante che mai mantenere alta la propria vibrazione per evitare di essere presi in ostaggio dai Rettiliani.

Perché il ‘gruppo target’ sarebbero le persone che sono ancora completamente intrappolate nella matrice, che non sanno nulla di tali cose, che sono coinvolte negli attuali conflitti e nell’odio, che mangiano carne (come gli stessi Rettiliani), che generalmente tendono a vivere un stile di vita malsano, che sono aperti alle occupazioni di esseri negativi, ecc.

I Pleiadiani affermano che ciò interesserebbe anche molte persone provenienti da aree povere o remote del mondo, che sono completamente inconsapevoli della situazione, tra cui la foresta pluviale amazzonica (molte Dee incarnate lì + roccaforte rettile), Africa (altra roccaforte rettile) e Asia ( in particolare l'India).

I lettori di blog come questo (o persone generalmente sveglie e spiritualmente attive) non sarebbero probabilmente interessati da questo, perché la loro vibrazione è già alta.

Ma è ancora importante mantenere la neutralità, la pace, la purezza ... entrare nella natura, meditare, ritirarsi, purificarsi, cantare, purificare i chakra, mangiare sano, praticare yoga, connettersi con la fonte e pregare per l'umanità.

Inoltre non si tratta più di accumulare materialismo, i tempi sono ormai passati. Si tratta ora di agire in modo sciamanico, per far andare la routine spirituale quotidiana e inviare Pace, Calma e Amore nel Campo Quantico, inondando con esso la Griglia Cristallina della Terra.

A tutti è permesso di pulire la Terra con la Luce. Se 100.000 persone lo facessero ogni giorno, i Rettiliani non lo sopporterebbero più. Ecco perché al momento stanno disturbando tutto, hanno bisogno di quante più persone possibili in queste energie negative per manifestare il loro scenario di fuga ideale, ma l'umanità deve uscirne.

È anche importante proteggersi durante il sonno, perché Rettiliani e altri esseri negativi ora stanno attaccando sempre più a livello non fisico. Quindi, è anche importante essere un Guerriero della Luce adesso, per contrastarlo, per mantenere la Luce accesa.

Ora si tratta di completare la missione, salvare l'umanità e le Anime e non farsi lavare il cervello dalla politica, dal pensiero di sinistra, dal patriottismo, dai conflitti razziali o dalle religioni, è solo una terapia occupazionale controllata dalla Cabala.

Per quanto riguarda il resto dell'anno, in autunno le conseguenze economiche del blocco del coronavirus inizieranno davvero ad avere effetto, tutti gli impatti precedenti non varranno nemmeno la pena di essere citati in confronto, non si tornerà alla vecchia normalità.

Inoltre, fonti di superficie chiaroveggenti indicano che quest’autunno potrebbe esserci un incidente, che praticamente potrebbe, o farà, arrestare il mondo (si raccomanda quindi di conservare le forniture a casa).

Non ci sono molte informazioni al riguardo, ma si presume che la Cabala realizzerà un evento in stile 9/11 organizzato. Sebbene al momento stiano spingendo una seconda ondata di pandemia, probabilmente sarà qualcos'altro, qualcosa di molto più grande, forse anche una minaccia esterna, poiché esistono questi piani e anche la Cabala sta lentamente esaurendo le opzioni:

Potrebbe in realtà essere una Alien False Flag messa in scena, soprattutto considerando le informazioni che i Pleiadiani hanno rilasciato per questo aggiornamento (questa non deve necessariamente essere la menzionata cattura di massa, potrebbe essere solo un primo colpo del Secret Space Program / Flotta Oscura... come prequel).

Le Fonti di Remote Viewing vedono il caos autunnale, in cui semplicemente non funzionerebbe più nulla.

Vengono menzionati diversi periodi di tempo, tuttavia, settembre e novembre sembrano essere al centro dell'attenzione. Se avrò maggiori informazioni su questo, lo pubblicherò.

Ricordate anche che questi sono gli attuali "piani", indipendentemente dal fatto che vengano eseguiti in questo modo o in questo lasso di tempo, non è prevedibile al 100%, perché le Forze di Luce prenderanno le opportune contromisure. Ma c'è un'alta probabilità che accada qualcosa di grosso in autunno.

È importante rimanere calmi, siamo già abbastanza vicini, ma sarà turbolento.

Tuttavia, le Forze della Luce stanno annunciando che hanno la loro mano protettiva sull'umanità.

Traduzione Marina.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15046667

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963