GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiadiani - Aggiornamen...La Federazione di Luce, »

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore

Post n°6984 pubblicato il 26 Luglio 2020 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore, 24 luglio 2020. Traduzione: Mario

Gli umani sono molto determinati a superare le loro difficoltà e sfide per superare quello che senza dubbio sarà un periodo faticoso della loro vita. Dopo aver vissuto due guerre mondiali e molte minori diatribe, sono temprati ad accettare i numerosi inconvenienti che devono affrontare ora e nel prossimo futuro. Presto uscirete dai vostri blocchi forzati e da altri controlli volti a proteggervi il più possibile. L'esperienza provocherà un ripensamento su come vivrete in futuro e su come potete migliorare la qualità della vita e scrollarvi di dosso i problemi che esistono ancora da molti anni. Sono già in corso revisioni per vedere cosa può essere appreso dalle vostre esperienze, per rendere la vita più facile e agiata. La New Age è ancora nelle sue prime fasi di sviluppo e si avrà da guadagnare tutto e nulla da perdere.

Ci sono generazioni più giovani che sono pronte con abilità non sfruttate, e ansiose di metterle in pratica per il bene generale di tutti. Avete tutto ciò di cui avete bisogno per fare un salto in avanti, che saranno i vostri primi passi in un periodo di ringiovanimento in cui il vecchio verrà eliminato e sostituito con un nuovo modo di fare le cose. Il know-how, la conoscenza, è disponibile da molto tempo e deliberatamente trattenuta, ma non vi è motivo per cui debba continuare ancora. Questi sono tempi estremamente importanti e devono essere prese le giuste decisioni per garantire all'umanità tutti i vantaggi che aumenterebbero notevolmente per ognuno la qualità della vita. Non ha senso tornare al vecchio paradigma in quanto inadeguato a coprire la nuova era, che è ora iniziata. Un approccio mondiale vedrebbe progressi in tutto il mondo e innalzerebbe rapidamente il tenore di vita che in molti paesi è molto povero e primitivo.

La tecnologia e il know-how già esistenti aumenterebbero immensamente la qualità della vostra vita, ed è tempo che all'umanità venga data una maggiore quota di nuova tecnologia che è già stata provata e testata e utilizzata dalle forze armate segrete. Le persone hanno pagato per i nuovi sviluppi e dovreste essere i beneficiari, ma sono stati molto lenti nel riceverli. La New Age richiede che i progressi vengano trasmessi al popolo e che aiuterebbero a superare l'eredità del Coronavirus che ha creato così tanti debiti. Le persone hanno un grande potere nelle loro mani, e una volta che avranno messo in atto le loro azioni, saranno in grado di imporre la loro volontà su coloro che decidono il loro futuro.

Quindi mantenete il vostro pensiero centrato su ciò che desiderate per il futuro e creerete un'energia che alla fine vi aiuterà a realizzarlo. Avete molto più potere di quanto pensate, quindi usatelo con saggezza e contribuite a far nascere la New Age. L'umanità è stata in balia dei leaders ma si hanno una volontà ed una determinazione molto forti per superare le difficoltà e le sfide, per superare quello che senza dubbio sarà un periodo faticoso della vostra vita. Dopo aver vissuto due guerre mondiali e molte scaramucce minori, ci si è temprati ad accettare i numerosi inconvenienti che si devono affrontare ora e nel prossimo futuro. Presto uscirete dai vostri lockdowns forzati e da altri controlli volti a proteggervi il ??più possibile. L'esperienza provocherà un ripensamento su come vivrete in futuro e su come potete migliorare la qualità della vita e scrollarvi di dosso i problemi che esistono ancora molti anni fa. Sono già in corso revisioni per vedere cosa può essere appreso dalle vostre esperienze per rendere la vita più facile e divertente. La New Age è ancora nelle sue prime fasi di sviluppo e dovrete guadagnare tutto e nulla da perdere.

Hai fatto molta strada per raggiungere questo punto della vostra evoluzione e acquisito esperienza e forza toccando le profondità della negatività. Quindi alzate la testa e sappiate che tutti voi avete un potenziale meraviglioso e siete molto più grandi di quanto pensiate. Quando la nebbia sarà stata rimossa dai vostri occhi, vedrete chiaramente e saprete di essere grandi anime nel creare e muovervi verso le vibrazioni più elevate, e se siete pronti ascenderete quando l'Evento avrà luogo.

Vi lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il vostro cammino verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé di Dio, ed ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15046670

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963