GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Stiamo intraprendendo un...Risveglia il cuore nei g... »

Risplendere per aiutare i nostri fratelli a svegliarsi

Post n°7119 pubblicato il 23 Agosto 2020 da childchild

Risplendere per aiutare i nostri fratelli a svegliarsi, by Monique Mathieu

25/07/2020

«Siamo felici di constatare che sempre più esseri umani si elevano ad un’altra coscienza, prendono coscienza di chi sono, di ciò che siamo noi e anche del futuro che li attende.

Molti di voi sono impazienti di sapere se questo accadrà presto, meno presto, domani o dopodomani.

Diremo questo:

Capirete un po’ di più quando la maggior parte dell’umanità si sarà risvegliata, quando alcune importanti tribolazioni saranno state vissute dagli abitanti del pianeta Terra che vivono in certe nazioni.

Per quanto riguarda la piccola nazione Francia, gli avvenimenti saranno di minor entità, ma accadranno comunque; in certe grandi nazioni, gli eventi saranno molto più dolorosi.

Che accada qualcosa oppure no, non ha alcuna importanza! L’importante è dove decidete di andare, cosa desiderate fare della vostra stessa vita e quale direzione volete farle prendere!»

Vi consigliamo di non ascoltare più i media, qualunque essi siano, perché vi danno solo frequenze vibratorie molto basse.

In un futuro molto prossimo, ci sarà la «salvezza», questo significa che se raggiungerete un certo livello vibratorio, tutto ciò che accadrà a voi e intorno a voi non vi influenzerà, perché avrete un’altra comprensione, un altro risveglio, e perché avrete innescato in voi delle capacità psichiche dormienti, delle capacità che vi permetteranno di considerare meglio la vostra vita e tutto ciò che accade intorno a voi.

Ovviamente, per il momento, ci sono molti interrogativi! Alcuni di voi chiedono: "Perché i nostri Fratelli di Luce e i nostri Fratelli Galattici non intervengono adesso, mentre l’umanità è sempre più privata della propria libertà?

Non interveniamo perché il Piano deve attuarsi fino alla fine, affinché l’essere umano possa risvegliarsi attraverso certe tribolazioni; se intervenissimo adesso, molte persone non farebbero in tempo a vedere le loro capacità risvegliarsi; noi lasciamo ad un maggior numero di esseri umani la possibilità di risvegliarsi affinché possano transitare!

La nuova Terra, quella che è pronta per i Figli della Terra, sarà molto diversa dalla Terra nella quale vivete; sarà differente a livello vibratorio, sarà differente anche nella materia. Essa sarà adatta al nuovo essere, l’Essere di Luce che diventerete; voi abbandonerete il vecchio mantello che corrisponde alla terza dimensione, per indossare il vostro mantello di Luce, poiché passerete dallo stato carbonio allo stato cristallino. Questo mantello di Luce vi permetterà di vivere nel prossimo ciclo di vita, questo «paradiso terrestre». Non sarà il paradiso sulla Terra che conoscete, sarà completamente diverso.

Per accedere al nuovo mondo che desiderate, è necessario trasformarvi profondamente dentro di voi, dovete riuscire a liberarvi di certi blocchi che vi siete messi prima della vostra incarnazione, per poter vivere il presente ciclo.

Alcune persone chiedono: "Perché siamo venuti sulla Terra se eravamo esseri molto evoluti? Cosa siamo venuti a fare qui?"

Ognuno di voi si è già evoluto molto, spiritualmente, su altri mondi o sulla Terra.

Per Amore, avete scelto di incarnarvi in questo periodo così particolare della vita e del vostro pianeta per aiutare l’umanità durante la transizione; automaticamente, in un modo o nell’altro, vivrete questa transizione! Ognuno di voi ha un importante ruolo da compiere in questo periodo così particolare.

Una delle cose più importanti è mantenere il più possibile la vostra libertà e la vostra sovranità, questi sono i vostri tesori più importanti insieme all’Amore.

Finché resterete liberi in voi stessi, potrete compiere quello per cui siete giunti sul pianeta Terra. Se vi lasciate totalmente manipolare dalle forze che conoscete, perderete la vostra libertà e non potrete più evolvere come dovreste, non potrete più servire la Luce, l’Amore, i vostri fratelli e la vita come dovreste fare.

Quindi ognuno ha la propria missione, e la missione di ciascuno è magnifica! Prenderete coscienza di ciò che dimora in voi, dell’immenso Amore che c’è in voi e che accetterete di far crescere, di irradiare e di offrire.

Offrire Amore, significa offrirlo alla vita, vuol dire offrirlo ad un bel fiore, ad un bell’albero, ad un animale, vuol dire offrire Amore ad una persona che incontrate per la strada; ovviamente non le direte "ti amo", ma potrete semplicemente inviarle un bel pensiero d’Amore o un sorriso.

Apriamo una piccola parentesi: è evidente che con le vostre mascherine non potete sorridere alle persone che incontrate per la strada, e questo è molto triste! Tutto questo sta per finire, perché un’altra paura si profila all’orizzonte, una paura che scaccerà fortemente la falsa paura generata da persone che non vogliono il bene dell’umanità.

Non sarete sottomessi a quest’altra paura se accetterete di lavorare su chi siete, se lavorerete sull’Amore, sulla serenità, sulla fiducia e sulla gioia; in questo modo sarete toccati solo marginalmente da tutto ciò accadrà intorno a voi!

Voi navigate, senza rendervene conto, tra la terza, la quarta e la quinta dimensione.

Quando siete arrabbiati, quando brontolate, siete nella terza dimensione, ma quando vi sentite bene con voi stessi, quando siete nella gioia, quando accogliete gli altri, ecc., non siete più nella terza dimensione, perché avete innalzato la vostra coscienza su un altro piano, un altro livello.

Quando siete in un momento di meditazione, in un momento di pienezza, di gioia profonda, in contatto con le vostre Guide, con i vostri Fratelli Galattici, ecc., non siete più nella terza dimensione, ma siete nella quinta, e quando siete in uno stato di grazia, (questo può succedere durante una meditazione o ascoltando una bella musica), potete trovarvi nella sesta dimensione, tuttavia una parte di voi stessi può sempre essere nella terza dimensione! Questo è graduale rispetto al livello di coscienza che avete nei vari momenti della vostra giornata o della vostra vita.

Vi spostate quindi tra questi stati di coscienza modificata, tra questi diversi piani; potete passare dalla terza dimensione alla sesta senza rendervene conto, ma sappiate che quando siete molto felici, quando desiderate dare tutto l’Amore che c’è in voi, quando avete la possibilità di meravigliarvi davanti ad un bellissimo fiore, un magnifico albero, ecc., non siete più nella terza dimensione. Dovete riuscire a posizionarvi sul livello di coscienza in cui vi trovate, in modo che possiate andare sempre di più su livelli di coscienza superiori, invece di indugiare.

Non sentitevi in colpa se, a volte, siete completamente nella terza dimensione! Attualmente, per le persone aperte come voi, la terza dimensione corrisponde semplicemente alle parti d’ombra che avete ancora e che dovrete sradicare poco a poco illuminandole con la vostra stessa Luce, con il vostro stesso Amore.

Queste parti d’ombra esistono, non bisogna rinnegarle! Al contrario, le dovete amare dicendo a voi stessi: "Oggi ho voglia di brontolare un po’, ho un brutto carattere, ma non è una cosa grave! Mando molto Amore a questa parte di me e forse domani, se avrò inviato abbastanza Amore, questa parte sarà diventata un poco più saggia, non si ribellerà alla vita, a ciò che mi circonda".

Attualmente, siete ancora in un mondo duale e avete ancora questa dualità dentro di voi, questa parte oscura che dimora in voi e che gradualmente si ridurrà. Sempre più spesso vi capiterà che quando lascerete esprimere questa parte oscura, ve ne accorgerete subito!

Questa parte oscura può rendervi tristi, quindi dite: "Io accetto e metto molta Luce e molto Amore su questa reazione!" Saranno le vostre reazioni a farvi capire che è la parte oscura di voi stessi ad esprimersi, e a quel punto, potrete man mano correggere, comprendere, perdonare (perdonare voi stessi ovviamente), amarvi ancora di più, in modo che questa piccola parte d’ombra diminuisca sempre di più, finché non vorrà più esprimersi. Questa si chiama Saggezza!

Dal momento in cui riuscirete a comprendere il vostro comportamento, non reagirete più, accetterete le cose molto meglio, quindi andrete verso la Saggezza perché avrete compreso il vostro comportamento e illuminerete tutto ciò che è inferiore in voi con la Luce e l’Amore.

Una persona o due che si svegliano e che lavorano al massimo con i piani superiori hanno, con la loro radiosità, un impatto assolutamente straordinario sul loro ambiente, e anche certe persone totalmente addormentate che potranno subire una specie di shock vibrazionale, potranno risvegliarsi pensando: "Io ho paura, ma perché questa persona non ha paura, perché è felice? Perché canta?"

Sarà il vostro comportamento nei confronti di tutto ciò che vi circonda a fare la differenza! Non potete costringere nessuno a svegliarsi, ma potete essere d’esempio per tutti coloro che vi circondano. Essendo d’esempio, permetterete a coloro che non sono troppo profondamente addormentati di svegliarsi!»

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15077885

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Anonymus12dgl0childchildamorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963