GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Evitare di subire onde nociveIl Piano Divino per l'U... »

MESSAGGIO DELL'ARCANGELO METATRON

Post n°7165 pubblicato il 01 Settembre 2020 da childchild

MESSAGGIO DELL'ARCANGELO METATRON, Canalizzato da Elaine DeGiorgio

Traduzione: Mario

Il riemergere dell'Energia del delfino d'oro - Messaggio dell'Arcangelo Metatron.

Seduto nella Sacra Presenza IO SONO Mi connetto con il mio Sé Superiore con Heru e il mio Team Guida Spirituale Mi connetto con la vibrazione dell'Arcangelo Metatron

Maestri, il delfino e la balena sono Esseri incredibili che portano una tremenda Luce Cristallina al Pianeta.

Questi Cetacei sono esseri intelligenti altamente evoluti provenienti da Sirio B che sono sulla Terra per assistere l'umanità in modi squisiti e risonanza, ben oltre le tue attuali conoscenze e immaginazione. Questi meravigliosi esseri svolgono una miriade di ruoli, tra i quali il più importante è l'ancoraggio della Luce delle acque oceaniche che coprono oltre due terzi del vostro pianeta.

Interagiscono direttamente sia con l'essenza vivente del Pianeta Terra, che con la coscienza di massa dell'umanità. La coscienza del Sacro Cetaceo ha una stirpe antica e senza tempo. Stanno qui riemergendo negli ultimi cinquant'anni per trasportare una frequenza fisico-cristallina essenziale che è specificamente progettata per spostare le energie e trasformare le armoniche al fine di consentire l'espansione dimensionale richiesta della polarità terra, nel Campo Cristallino del Punto Zero - Globalità della Terra.

I Cetacei erano sulla Terra prima dell'umanità, prima della dualità. Quindi può essere preso alla lettera quando vi diciamo che i Delfini D'oro stanno tornando entrambi, ma paradossalmente stanno aspettando anche voi. La loro essenza è al di sopra del tempo, al di sopra dello spazio.

Che l'umanità lo riconosca in massa o meno, il delfino d'oro è dentro di te. E a livello subconscio, invitano l'umanità a risvegliare la Divinità Interiore del Vero Sé. Parlano all'umanità della gioia e dell'innata libertà e spirito dell'Amore Incondizionato. I Golden Dolphin stanno tornando, il Golden Dolphin sei TU ... ed il loro momento è ADESSO!

Le acque sacre

È logico pensare che, poiché gli oceani coprono la stragrande maggioranza del vostro pianeta, ci sono incredibili nodi di potere, vortici e portali all'interno degli oceani. I Cetacei non solo mantengono queste energie, ma influenzano e amplificano queste importanti energie. Poiché Sirius-B è un pianeta acquoso oceanico, questi Esseri Maestri Cetacei sono altamente qualificati, nell'accettare la loro missione di facilitare il mantenimento di questa parte, questa vasta area della terra.

Le balene ed i delfini non sono soli nella loro benevola missione nelle tue acque. Le tartarughe marine, le foche e in effetti le energie mineralogiche viventi delle barriere coralline consapevoli, svolgono importanti ruoli succinti. Queste sono tutte energie incredibilmente vitali e positive. Eppure sono il delfino e la balena i principali portatori delle vibrazioni necessarie per assistere nell'Ascensione della Terra.

Caro Umano, è tempo di essere consapevoli di chi sono questi Esseri e di fermare il genocidio ignorante di questi benevoli Esseri Maestri, che sono qui per aiutarti. L'annientamento di balene e delfini è ancora in atto all'interno di paesi che ora devono risvegliarsi. Anche in Nord America, alle tribù indigene è purtroppo permesso di togliere la vita alle balene, come un "rito" tradizionale arcaico.

In alcune aree persiste la pseudo giustificazione che questi Esseri divinamente intelligenti sono necessari fonti di cibo. Miei cari, vi diciamo che né le balene né i delfini hanno mai accettato di servire come fonte di cibo per l'umanità. Questi Esseri contengono la stessa anima ed energia dell'umanità, anche se in una matrice fisica diversa. Hanno gli stessi pensieri e la consapevolezza che hai tu. La loro missione è troppo importante che la loro distruzione continui a essere consentita. Non sono mai stati concepiti per essere una fonte di cibo per l'umanità, ed è tempo di riconoscere questa verità. Ci sono altri accordi in atto con alcune specie di piante, animali e pesci che sono qui per soddisfare tale esigenza, anche all'interno di regioni remote.

Maestri, vi sorprenderebbe sapere che molti di voi convivono come cetacei. Per lo spirito, l'anima all'interno di questi Esseri è di Intelligenza Divina e parte del tuo gruppo di anime. Molti di voi nel passato e nel presente sono esistiti in multidimensionalità come delfini. Milioni di voi umani siete consapevoli di questa grande verità non detta.

Sono Metatron e parlo tramite Elaine

Elaine Degiorgio
Medium di Heru

Traduzione: Mario

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15084221

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963