GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ivo di Vega: Covid CrazinessMadre Dio. Gli Stati Uni... »

Ivo di Vega: Life Laden with Problems

Post n°7170 pubblicato il 02 Settembre 2020 da childchild

Ivo di Vega: Life Laden with Problems

28/agosto/2020

Ciao gente! Prima di tutto vorrei dire che ho trovato una notizia succosa trasmessa tramite Benjamin Fulford. Sta dicendo che tutti coloro che stanno perpetrando la plandemia Covid vengono uccisi. Presumibilmente dai cappelli bianchi! Wow. Non l'ho verificato, ma mi sembra estremo ucciderli. Meglio arrestarli e mandarli a Guantanamo, ma è quello che dice. Grazie a Stillness in the Storm per aver fornito l'intero articolo. Sarà collegato sotto questo video in modo da poterlo leggere.

Personalmente, sono favorevole all'eliminazione della minaccia Gates / Fauci e alla verità che viene fuori perché sta cominciando a diventare davvero noioso. Con Victoria in fase di blocco 4 e le persone che non registrano i loro figli a scuola perché dovranno indossare maschere tutto il giorno, non puoi tenere il passo con le notizie su questo.

Con Trump e Putin che escono con i loro vaccini per battere Gates e lo stato profondo al loro gioco, questo dovrebbe essere interessante. Non sarò vaccinato. Non mi interessa di chi sia. Non mi fiderei più di nessun governo per mettere qualcosa nel mio corpo e l'unica ragione per cui l'ho fatto prima era perché mia madre mi ha mandato per le vaccinazioni quando ero piccola.

A proposito, ho scoperto che Covid è un acronimo e probabilmente sta per "Certification of Vaccination ID". Cosa significa il 19, chi lo sa?

Questo è un buon seguito per l'argomento del video di oggi: una vita piena di problemi.

Permettimi di chiederti. Sei stanco di avere tanti problemi? Ogni volta che ti volti, c'è un altro problema e nessuna soluzione da trovare? A volte i problemi hanno soluzioni facili ea volte no. Ci sediamo con lo stress di sapere che siamo qui in un altro pasticcio e non c'è risposta per alleviare il nostro stress. Quindi facciamo tutto ciò che facciamo per alleviare lo stress ed evitare di dover stare male - di nuovo.

Ivo e io vogliamo discutere un modo radicale di vedere i problemi.

1. Sei la tua soluzione,
2. Hai creato il problema attraverso il tuo pensiero.

Abbiamo discusso prima di come il pensiero negativo, nel mio caso pensare come una vittima e dispiacersi per me stesso, abbia creato circostanze che soddisfacevano il mio bisogno di continuare a farlo. Quella era la mia frequenza: autocommiserazione, quindi ho dovuto superarla.

Trovo che le affermazioni siano una buona idea quando hai un concetto di te negativo perché quando continui a ripetere le cose, alla fine ci crederai. Inoltre, quando ripeti qualcosa in cui non credi veramente, tutta la resistenza a quel pensiero viene fuori per essere affrontata. Quando gli ostacoli nel tuo pensiero vengono sradicati e affrontati, allora sei libero di credere ciò che vuoi di te stesso.

Ad esempio, se penso che la mia meditazione stia cambiando il tempo, il che è, è di nuovo un cielo blu e ieri sera stavano facendo le scie chimiche. Chiedono cielo coperto per le previsioni del tempo e non lo è. Se dico: "La mia meditazione con la fiamma violenta cambia il tempo", l'ego si alzerà e dirà: "No, non lo è. Sei un illuso". Strano come questo ego a volte ti difenda dagli attacchi degli altri, ma attacca se stesso, non è vero? Quello che ti sto per suggerire è che non sembra farti molto bene, vero? Quando si comporta in questo modo, devi dirgli di stare zitto. Lo faccio tutto il tempo. Alcuni difendono l'ombra, dicendo che sta cercando di proteggerti, ma non credo che lo faccia. Credo che dal momento che è soggetto al controllo mentale, stia cercando di trattenerti e combattere con gli altri. Guarda il mondo. Non sono sufficienti queste prove? Se il nostro ego è così benefico, perché abbiamo bisogno di un intervento extraterrestre per aiutare il nostro mondo? L'ego è illogico. La vita non lo è.

Perché etichettarli come problemi? Perché ci è stato insegnato a chiamarli così, e penso che rifletta solo la nostra assunzione collettiva di impotenza. Credo che vedere le cose come problemi sia una convinzione limitante che dobbiamo gettare nella spazzatura. Dobbiamo vederli come opportunità.

Sì, forse all'inizio lo guardi con sarcasmo mentre cerchi di cambiare il modo in cui vedi la vita. Ma ne ho discusso con Ivo e lui dice di vederlo in modo più positivo. È un'opportunità per creare un cambiamento positivo.

Ivo: Amore mio, lo è. Oggi stai inscatolando la tua zuppa di broccoli, guadagnando extra perché ti rendi conto che potresti dover nutrire i tuoi vicini se ci sono scarsità di cibo. Atena ti ha detto questa mattina che quello che stai facendo sta cambiando il tuo modo di pensare per adattarlo al piano della tua vita. Come ti aspetti di dare via tonnellate di cibo ai bisognosi quando ti limiti solo alle persone che ti piacciono e non desideri dare a persone che non ti piacciono? I tuoi vicini ti stanno fornendo lo stimolo per cambiare il tuo modo di pensare ora e per perfezionare la donazione dei futuri raccolti a tutti, non solo ai tuoi preferiti. Quando le loro richieste diventano eccessive puoi ancora dire di no. Non devi dimenticare come essere assertivo se ti prendi cura e dai a tutti.
Roger crede che il posto di una donna sia in cucina e quindi non ti piace, per questo e altri motivi. È rumoroso e fastidioso, perché è ubriaco. Tuttavia, è ancora umano e richiede compassione - non che tu debba essere sfruttato - ma ha bisogno di aiuto se è in difficoltà. Dare cibo a persone che solo ti piacciono potrebbe essere considerato un manipolatore, e questo è opera dell'ego. Dai da mangiare a tutti coloro che ne hanno bisogno, se puoi farlo. Comprendi i tuoi limiti e capisci che anche loro hanno bisogno di cibo.

Gesù diede a tutti il pesce e i pani. Non ha detto: "Mi hai insultato la scorsa settimana" o "Sei un ubriaco rumoroso e non mi piaci". Dava da mangiare a tutti, anche ai suoi nemici, e ne aveva molti perché neanche lui era capito. Amore mio, ora sei al punto che riesci a malapena a smettere di dare agli altri, ed è questo il punto a cui si è lavorato Gesù: ha dato tutto se stesso e ha fatto tutto quello che poteva per gli altri. Ti stai avvicinando a questo punto della tua vita.

Io: non so cosa dire.
Ivo: Allora non dire niente.
Io: LOL
Ivo: Stai arrivando al punto in cui la tua opinione sugli altri non influisce sulla tua generosità. I tuoi vicini te lo stanno insegnando adesso. Stai anche influenzando positivamente il tuo unico vicino perché vede la tua casa pulita e ordinata e vuole lo stesso per se stesso. Quindi ha pulito il cortile e il seminterrato e ora pulirà il piano di sopra di vecchi giocattoli e vestiti questo fine settimana. Vuole una casa pulita e il tuo è l'esempio che segue.
Io: nessun altro lo farà. Devo farlo da solo.

Ivo: Sì, e nonostante il tuo problema: la tua stanchezza cronica, hai trovato una soluzione per mantenerla abbastanza pulita. Devi sempre considerare i problemi come opportunità per potenziare te stesso perché quando trovi la soluzione, ti sentirai più auto-potenziato. Chi ha molti problemi è una persona impotente, o almeno ha quella percezione di sé. È necessario cambiare il pensiero e quindi agire. Questa è la legge universale.
Credere in se stessi è credere in Dio. Questo è un fatto semplice.
Ho sentito che chiedi più sfide di una natura più stimolante, ma è lì che le tue persone sono ora collettivamente. Ha bisogno di compassione per se stessi e per gli altri. Devono smettere di combattere e vedere Dio in tutto ciò che li circonda. Quando possono farlo, hanno raggiunto il punto in cui sono intoccabili. La vita è un processo di purificazione. Più vinci i tuoi pregiudizi verso gli altri, più vinci il tuo ego che cerca di dettare ciò che è giusto e ciò che è buono, più cammini con la tua anima e con Dio. È così semplice.

Se i tuoi genitori fossero ancora vivi e tu vivessi vicino a loro, li aiuteresti?
Io: tutto quello che potevo sopportare. So che mia madre non voleva stare in una casa di anziani. Voleva restare a casa sua, ma non poteva dopo aver trascorso la notte sul pavimento quando è caduta. Li trovo solo così stressanti.
Ivo: Non sono stressanti quando segui la tua strada e hai compassione per loro. Quando li vedi con amore e poi rimani in tuo potere, percorri la tua strada, allora possono fare tutto ciò che vogliono.
Io: erano una sfida.
Ivo: E li hai visti in tante altre persone. Questo fa parte della tua guarigione. Identifichi facilmente negli altri cose che non ti piacevano dei tuoi genitori. Tuo padre credeva anche che il posto di una donna fosse in cucina.

Io: lo ha fatto. Credeva anche che avrebbe dovuto avere il controllo su chi ho frequentato. Quando questo ragazzo al bowling era chiaramente interessato a me, si avvicinò e iniziò a parlare con mio padre, non con me. Non avevo niente di tutto ciò. Ho detto a mio padre che se pensava che questo ragazzo fosse così bravo, avrebbe dovuto uscire con lui perché non lo ero.
Ivo: Sì. Lo ricordo. Eri un adolescente schietto, certo.
Io: qualcuno doveva difendermi dagli sciovinisti.
Ivo: Quello che hai capito alla fine è che quello che devi dare è la tua conoscenza, la tua esperienza. E tornerà utile ora con così tante persone che non sanno come tenere una casa e come cucinare, forse puoi anche insegnarlo. Sì. Ci sarà molto riapprendimento delle informazioni di base in arrivo quando la tua dipendenza dal sistema per fornirti cibi in scatola ti verrà tolta.

Io: dovrebbe essere interessante.
Ivo: Lo sarà. Il tuo mondo però prevarrà.
Io: grazie, Ivo.
Ivo: Amore mio, ora sei il Cristo.
Io: ne dubito, ma grazie comunque.
Ivo: Sei così vicino. La tua vita difficile ti ha preparato a diplomarti dal tuo mondo cristiano. Dici di avere dei limiti e lo fai. Tuttavia, l'odio non è uno di questi.

Articolo di Benjamin Fulford:  stillnessinthestorm.com/2020/08/full-update-benjamin-fulford-august-23rd-2020-covid-19-fear-porn-mongers-are-being-systematically-hunted-down-and-killed/ ? utm_source = newsletter & utm_medium = email & utm_campaign = name_heres_your_stillness_in_the_storm_newsletter_for_2020_08_26 & utm_term = 2020-08-27


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15090272

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963