GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Sananda, St.Germain e Ka...Il Collettivo Arcangelic... »

Sananda, St.Germain e Kara. Molti cambiamenti positivi.

Post n°7310 pubblicato il 14 Ottobre 2020 da childchild

Sananda, St.Germain e Kara. Molti cambiamenti positivi.

http://ancientawakenings.org/

Canalizzato da James McConnell. 12 ottobre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

SANANDA

Sono Sananda. Vengo in questo momento, in questo momento opportuno, in questi tempi che si stanno avvicinando ora.

Avete sentito parlare di annunci. Avete sentito parlare di molti cambiamenti in arrivo, molti cambiamenti positivi.

Ma prima che arrivino i cambiamenti positivi, i cambiamenti apparentemente positivi, ci devono essere prima quelle cose che portano avanti il risveglio, che portano la conoscenza delle frequenze 3D come siete diventati consapevoli. Vedete quello che scende. Guardate la classe dirigente che decade. Guardate le varie leggi e regole e tutto ciò che viene giù. Vedete quello che succede.

Perché  è  quello che sta succedendo ora. Anche se non sembra essere così, lo è. Tutto si sta riunendo esattamente come deve, e voi siete in quella cuspide proprio ora con il Grande Risveglio che si sta verificando in tutto il pianeta. E ancora, non solo in tutto il pianeta, ma nel sistema solare e nella galassia.

Tutto sta ritornando insieme. E tutto sta accadendo in questo momento di adesso. Anche ora, poiché siamo insieme in questo momento, il risveglio sta procedendo in avanti. E per avere questo Grande Risveglio, avete sentito che prima deve esserci questa grande divisione, questo grande dividere, prima che l'unione possa manifestarsi completamente. E questo è ciò che sta accadendo. La caduta della classe dirigente. La caduta della società come la conoscete, come siete venuti a conoscere. Non può e non potrebbe e non continuerà come ha fatto. Non è possibile.

Affinché la vita continui qui su questo pianeta, dovete entrare in questo processo di risveglio. Tutto il pianeta deve arrivare a questo risveglio. E questo è ciò che riguardano le tre ondate dell'Ascensione, è permettere che questo risveglio avvenga mentre sempre più persone sono pronte per questo. Sempre più persone si preparano per questo. Proprio come vi siete preparati voi, ognuno di voi in questa chiamata. Ognuno di voi che risuona alle mie parole, vi state preparando e, come ho detto molte volte, vi siete abituati a queste energie.

Perché mentre queste energie continuano ad entrare, diventano sempre più forti. Questo è ciò che sta creando il caos che sta accadendo in tutto il pianeta. Man mano che queste energie diventano sempre più forti, sta portando il risveglio a coloro che sono stati addormentati per così tanto tempo.

E quelli che hanno tentato di mantenere il controllo stanno facendo tutto ciò che possono, ora sempre di più, per mantenere quel controllo. Stanno facendo tutto il possibile, si potrebbe dire, tutto ciò che possono, per seguire quel piano che hanno avuto, o quello che chiamiamo "il canovaccio". Hanno seguito questo ogni volta che potevano per continuare le questioni di controllo, per mantenere quel controllo.

Ma come sapete, e avete sentito molte volte, questo non può più essere fermato. Il vostro risveglio non può più essere fermato. Non possono farlo, anche se tentano di resistere e tentano di fare queste varie cose, a cui si sono abituati, che hanno funzionato per loro in passato. Non funzionano più e non possono funzionare.

E vi  state  avvicinando a quel periodo di tempo. A quel tempo per cui vi abbiamo preparati. In ognuna di queste meditazioni, in ognuna di queste volte vi riunite e nelle vostre varie altre meditazioni vi siete preparati per il Grande Evento, il Grande Evento, L'Evento, il Lampo Solare. V siete preparati per questo, in modo che quando succede, siete pronti per questo. E poi potete davvero voltarvi ed assistere coloro che potrebbero non capire cosa sta succedendo quando vedono questo grande lampo nel cielo.

Dapprima i loro pensieri potrebbero essere di paura. Potrebbero sentirsi come se fosse qualcosa che viene dal Cielo che è lì per distruggerli. Ma voi sarete l'influenza calmante. Sarete voi a riportare la loro attenzione alle vibrazioni più elevate, a riportare la loro attenzione a quelle cose che sono state, e sono, orchestrate proprio qui ora in questi momenti.

E voi siete quello. Siete quelli che si sono offerti volontari per venire qui. Siete quelli che hanno portato avanti questo, questo Grande Risveglio, in avanti. E voi siete quelli che presagiscono il Grande e il Grande Evento qui mentre si avvicina sempre di più.


Le date non possono essere diffuse a questo punto. Ma questo non significa che non sia imminente. Capitelo, e basta.

Sono Sananda, e in questo momento vi lascio nella pace, amore e unità.

E che continuiate a portare avanti, portare avanti le missioni per cui siete venuti qui. E  non  fatevi venire sconsolati, non scoraggiatevi, anche se le cose intorno a voi sembrano andare in pezzi -
non lo fanno, si stanno unendo.

Pace e amore siano con tutti voi.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15171137

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963