GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Mi sono goduto il cuore ...Praticare quando non conta »

Adama de Telos - Diventa senza paura

Post n°7465 pubblicato il 29 Novembre 2020 da childchild

Adama de Telos - Diventa senza paura, incanalato da Sharon Stewart
Diventerai intrepido quando ti renderai conto che stai creando la tua realtà e quando ne avrai il controllo
Io: Ciao Adama, puoi spiegarci questo per favore?
Adama: Buongiorno Sharon. Posso spiegarti. È la verità. Il motivo per cui temi la tua realtà, o alcuni aspetti della tua vita, è perché non li controlli. Il motivo per cui non li controlli è perché non sei entrato in tuo potere. Ti senti ancora una vittima.
I terrestri esterni temono il loro futuro. Temono ciò che può accadere a loro, senza capire che l'hanno creato. Hai parlato di diverse paure che hai e che gli oscuri usano per assillarti, una di queste sono gli uomini narcisisti e violenti. Sei in un ciclo. Continui a ripetere questo ciclo e continui ad attirare uomini che temessero che ti picchiassero o sfondano la porta. Il motivo è che li fai sempre entrare nella tua vita con la tua mente.
Io: La luce si attiva.
Adama: Allora hai capito. Crea una visione della tua vita come vuoi. Stai pensando a una perdita di peso e una migliore salute, stai pensando di aumentare la prosperità, ora stai pensando di ridurre le persone tossiche intorno a te.
Sei così sicuro di così tante cose che ′′ sai ′′ assolutamente che accadranno. Ora dovete assolutamente sapere cosa non accadrà, quindi immaginate una vita senza queste cose. Non c'è più karma per nessuno; ciò che ti succede sul pianeta esterno è che le tue paure mantengano vivi gli oscuri. Quando ti sbarazzerai delle tue paure, ti libererai degli oscuri.
Parli della matrice e di come manda i fabbri a tormentarti. Ora sii un Neo e combatte i fabbri.
Io: LOL
Adama: Neo ha combattuto i suoi fabbri e ha eliminato tutti quelli che sono stati inviati per tormentarlo quando è tornato a Matrix. Più ci si coinvolgeva nella trama, più diventava forte e consapevole di se stesso. Orfeo ha cercato di dirgli chi era, ma ha dovuto imparare, come tutti voi, a realizzare da solo. Sii un Neo e crea le tue linee di tempo. Dimentica la matrice. Lei non può danneggiarti se non glielo permetti. Diciamo che ogni volta che Neo si è collegato a Matrix è perché aveva un altro pensiero negativo che stava creando. Poi dovette andare a combattere gli Smith, che rappresentavano la realtà negativa che aveva creato.
Io: Cosa intendi con ′′ non c'è più karma per nessuno
Adama: la tua negatività collettiva è stata trasmutata alla neutralità. Sì, i popoli della Terra sono pronti a salire.
Io: Vedo che molte persone si stanno ancora comportando in modo da non essere pronte per l'ascesa.
Adama: Ho detto che il popolo della Terra è pronto a salire. Non ho detto che si sarebbero alzati. Le persone cresceranno quando impareranno a non essere più negative. Quando smetteranno di creare irrealità. Il tuo inconscio collettivo è stato trasmutato in uno stato neutrale. I terrestri non portano il bagaglio che hanno da eoni.
Io: È piuttosto bello. Quindi si tratta davvero di formare le nostre menti ora.
Adama: Sì, Sharon. L ' altro giorno avete notato che la manifestazione si sta verificando molto più velocemente di prima.
Io: Sì.
Adama: Hai pensato a un vicino che ha fatto qualcosa che ti irrita e si è manifestato la notte dopo. Hai parlato con lui e gli hai detto come ti sentivi e ora sembra diverso, quindi Neo ha combattuto contro questo Smith. Non hai tanta paura di lui. Ma il punto è che hai pensato a lui e lui è venuto il giorno dopo. Se non avessi pensato a lui per paura, non sarebbe venuto. Questo è quello che voglio dire. Hai così tanto controllo su ciò che attiri e non te ne rendi conto. Questo è ciò che la gente impara ora. Non tanto cancellare il vecchio karma. Imparano ad usare i loro doni divini. E la prima regola è che tu crei la tua realtà, quindi pensa a cose belle che vuoi avere nella tua vita.
Ti capisco. Vuoi Ivo. Sì, è una cosa bella, vero? LOL
Io: Sì.
Adama: mantieni un atteggiamento positivo. Sempre, sempre. Non pensare a come la matrice ti assilla o lo farà. Non pensare ai membri della tua famiglia con cui non vuoi più avere a che fare, altrimenti si manifesteranno. Non temere che accada qualcosa che non vuoi gestire, altrimenti accadranno e dovrai affrontarli. Rimani assolutamente, totalmente e completamente concentrato su ciò che vuoi, non su ciò che non vuoi. E non posso insistere troppo su questo punto. Non farti idee su ciò che non vuoi perché dovrai affrontarlo.
L ' avete capito?
Non pensare a cose che temi o non vuoi, perché le creerai. Pensa solo a quello che vuoi. Anche se devi pensare a Ivo tutto il giorno, è quello che fai.
Io: Va bene.
Adama: Ogni volta che commetti un errore, lo sai perché cose che non ti piacciono cominceranno ad accadere. Saprai di aver pensato a qualcosa che non vuoi perché sarà lì, a tormentarti. Ora vedi che hai periodi di divertimento più lunghi in cui puoi andare alle tue occupazioni e prenderti cura di te stesso, ed è perché la tua mente è più positiva. Non concentrarti su ciò che non vuoi. Non farlo e basta. Se non sei stato in grado di farlo prima, fallo ora: diventa un pensatore positivo. Voglio solo il meglio, sempre per te e per gli altri. Prenditi la piena responsabilità di ogni pensiero che hai.
Prenditi la responsabilità di ogni tuo pensiero, perché contano tutti. Ognuno di loro.
La tua mente è il tuo migliore amico o il tuo peggior nemico, dipende da come la usi. La concentrazione è tutto, quindi concentrati solo sul bene e su quello che vuoi per te e per gli altri.
Io: Grazie Adama.
Adama: Prego, Sharon Ti auguro il meglio.
Tradotto e condiviso da Messaggi Celesti:

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15243290

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963