GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Adama de Telos - Diventa...2Pleiades 1 Messaggi 28 ... »

Praticare quando non conta

Post n°7466 pubblicato il 29 Novembre 2020 da childchild

Praticare quando non conta

Trasmesso da Jim Self

Due gruppi di guerrieri spirituali si sono trovati di fronte a un dilemma molto reale e importante. Comprendevano le loro missioni personali e spirituali e riconoscevano che esisteva un'energia che poteva impedirgli di svolgere il loro lavoro. Hanno chiesto al Creatore gli strumenti di cui avevano bisogno, e ogni guerriero ha ricevuto il pacco richiesto.
Ogni pacchetto conteneva tre elementi: una spada, uno scudo e un'armatura. La spada rappresentava la verità e non poteva essere spezzata. Lo scudo rappresentava la conoscenza delle debolezze dell'energia intrusa, e la conoscenza degli antichi. L ' armatura rappresentava la coscienza spirituale e la saggezza per manipolare la Verità (spada) e tenere la Conoscenza (scudo) di fronte a una sfida.
Presto l'energia intrusa divenne evidente e i due gruppi di guerrieri spirituali si sentirono pronti. Un gruppo, eccitato e urgente, finalmente aprì i suoi pacchetti e guardò con stupore. Era tutto a pezzi! C 'era un manuale che diceva : ′′ È necessario un po' di assemblaggio ". Non sono riusciti a prepararsi in tempo, e sono stati presto strapieni e sconfitti dagli intrusi. Hanno dato la colpa al Creatore e al mondo intero. Non hanno mai imparato ad usare i loro strumenti.
L ' altro gruppo aveva aperto i suoi pacchetti molto tempo fa. Avevano raccolto gli attrezzi e si erano allenati con loro. Si erano allenati quando non contava ed era bene che lo facessero, perché trovavano la spada quasi troppo veloce e troppo affilata per gestirla correttamente. Lo scudo aveva così tante possibilità che avevano difficoltà a capire esattamente come tenerlo, e l'armatura era molto pesante! Con praticità, intenzioni e attenzione concentrata, hanno finito per imparare ad integrare e utilizzare tutti i loro strumenti, ed erano pronti.
Presto capirono che nessun attrezzo funzionava senza che tutti e tre fossero assunti. L ' armatura era la chiave, perché dava loro la Saggezza per manipolare la Spada (la Verità) e lo Scudo (la Conoscenza). Quando gli intrusi sono arrivati, hanno dato un'occhiata a questo esercito forte e ben preparato e sono scappati velocemente. Nessuna lacrima è stata versata da entrambe le parti e la battaglia non è mai avvenuta. Il gruppo di guerrieri spirituali ben addestrati ha celebrato la sua facile vittoria!
Trovare e conservare la tua Verità, Conoscenza e Saggezza è ora più che mai necessario, per rimanere forte nel tuo cerchio di pace interiore mentre guardi i cambiamenti avvengono intorno a te durante il tour.
Come puoi essere in questo mondo in trasformazione senza subire danni? Devi prima chiedere gli strumenti spirituali che ti aiuteranno meglio. Quando questi strumenti arrivano, come nella parabola, allora devi allenarti ad utilizzarli finché non saranno un'estensione naturale di ciò che sei, per quanto naturale come l'uso di un cucchiaio o la guida della tua auto. Fai pratica quando non conta.
I semplici strumenti energetici che puoi imparare qui a controllare l'Alchimia ti aiuteranno a fiorire e servire nel cambiamento che sta avvenendo oggi. Con questi strumenti, ′′ camminerai nella valle dell'ombra e non temerai alcun male ". Sarai quello che sei venuto a cercare qui, efficacemente in grado di aiutare e elevare gli altri al momento giusto, nel posto giusto, di il miglior modo possibile, senza sacrificare la vostra propria verità.
Siamo tutti chiamati a fare un passo avanti e a guidare, per realizzare il nostro piano spirituale originale. Il dramma, il rumore e le sfide che affrontiamo oggi non sono né economici, né sociali né politici. Queste sono prove spirituali. Mettono alla prova il nostro impegno personale e privato a fare tutto il necessario per essere il guaritore, l'insegnante e il leader per cui siamo venuti qui.
Che periodo incredibile per essere vivi. Sono momenti importanti, momenti che possono essere gioiosi ed edificanti o che possono essere segnati dalla lotta e dalla sofferenza. La scelta spetta a te. Molti scelgono infatti di lottare e credono di essere vittime. Molti di noi scelgono consapevolmente di mantenere il legame con la parte più grande, saggia e antica di noi stessi, qualunque cosa accada intorno a noi. Scegliamo di creare uno stile di vita pieno di certezza, potere personale, rispetto, divertimento, comando e riconoscimento.
Quando scegli di utilizzare i tuoi strumenti spirituali, sarai in grado di agire e fiorire, piuttosto che reagire e dubitare. Vivrai uno stile di vita pieno del tuo Soi. E facendo questa scelta, tornerai a casa. La parabola sopra è una delle nostre preferite.
Adattamento di Kryon
Tradotto e condiviso da Messaggi Celesti:

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15243296

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963