GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I simboli e i codici in ...Medium di Heru »

Canalizzazioni Kryon: il tuo Akash si sveglia lentamente

Post n°7506 pubblicato il 11 Dicembre 2020 da childchild

Home Canalizzazioni Kryon: il tuo Akash si sveglia lentamente
Kryon: Il tuo Akash si sveglia lentamente, Canalizzato da Lee Carroll

Circa 11 anni fa, alla fine dell'ultimo periodo glaciale, un mini-periodo glaciale se volete, succedevano cose su questo pianeta e potete cercare e trovare. Queste cose hanno a che fare con quella che chiamerò un'attività plasmatica insolita nell'atmosfera.
La griglia magnetica era molto diversa. Le massicce trasmissioni del Sole e le cose di cui è fatto il film, si muovevano e raggiungevano il campo magnetico di questo pianeta. Era allora carica di diversi tipi di plasma. Questo è ciò che puoi vedere attraverso la storia della scienza. È nei nuclei di ghiaccio e nel campo magnetico che puoi misurare attraverso gli strati della terra.
All'epoca era diverso e voglio dirvi cosa ha provocato. Prima di tutto questo ha causato molti morti. Ve l'abbiamo già detto e vi abbiamo detto che in parte gli umani l'hanno creato. L ' umanità ha attraversato almeno quattro fasi di civiltà attraverso età diverse e quasi cessata ogni volta. Forse ricordate che alcune delle vostre profezie di qualche anno fa, che gli eventi ci porterebbero a una guerra finale nel millennio, con massicce distruzioni. Questo non è accaduto. È stato il numero quattro, che è passato al numero cinque. Il 2013 e oltre è il numero cinque.
Vi abbiamo parlato del numero tre in ′′ storia sconosciuta ". Non troverete facilmente ciò di cui parlo, e la storia non è stata cancellata dalle armi, ma piuttosto dalla scarica di plasma - la natura. Ma molto prima, il tuo pianeta aveva un'atmosfera che era viva in modo diverso grazie all'attività del Sole (l'Eliosfera) e caricava la rete magnetica in modo che l'umanità potesse sviluppare il DNA ad almeno 50 %. Ricorda che sei al 30 % in questo momento. ′′ Aspetta un attimo, Kryon, vuoi dire che siamo andati indietro ′′ Sì. Alla fine troverai la prova - una civiltà avanzata.
Se hai avuto vite in cui hai avuto la sensazione di essere parte di una civiltà avanzata, lo eri. Questo perché la tua coscienza era avanzata, non la tua tecnologia. (Ripetilo lentamente). Potevi fare con la vostra coscienza cose che non potete fare ora, e potevate farle facilmente. Potevi guarire il vostro stesso corpo con la vostra coscienza.
C ' erano quelli che potevano creare materiale reale dal nulla, tutto questo, grazie ad un pensiero avanzato, e non a dispositivi meccanici. Vi diamo un principio che ancora non è stato pensato davvero: ′′ La coscienza è fisica È un campo reale e misurabile che influisce sulla realtà fisica ". Hai mai fatto piantare il tuo computer quando eri arrabbiato o spegnere una lampadina? Come? Questa è fisica!
Sì, c'eri, non con auto volanti e anti-gravità, ma con una saggezza e un'alta conoscenza della fisica che ricordi bene. Ricordate una saggezza e una coscienza avanzata. C ' è un motivo per cui puoi ricordare intuitivamente tutto questo. È nel tuo Akash!
Ascoltatemi, perché questa è la lezione di oggi: non scoprite cose nuove evolvendo - ascoltatemi - state piuttosto facendo avanzare ciò che avevate. Tornate indietro per realizzare il futuro!
Il tuo Akash si sta risvegliando lentamente da quando hai passato il 2012. Esiste già un modello o una sagoma per questa realtà avanzata, e l'hai vissuto lustri fa. Questo modello akashico esiste dentro di te per accelerare l'evoluzione che stai vivendo attualmente. Ci sei già passato!
Vecchia anima, ciò che ricordate è una civiltà avanzata ben prima di 10 anni. Ma i semi di questa civiltà iniziano a riprodursi. Non è una novità, e non è sconosciuta, e il tuo Akash lo sa. L ' Innato del tuo corpo lo sa.
Ciò che è stato sarà di nuovo realtà e per te non sarà una novità. Tornerai lì. Abbiamo parlato di Atlantide, e abbiamo parlato del fatto che non avreste tutti, milioni di voi, potuto essere su una sola isola a scorrere! Eppure tutti credete di esserci stati. C ' è una metafora della distruzione dell'umanità per molte ragioni, ed era reale, e voi tutti l'avete vissuto. La maggior parte di voi è stata distrutta in questo periodo, ed è stata la civiltà numero tre. La civiltà numero due aveva le proprie ragioni, la maggior parte basate sulla Terra.
Poi c'è stato l'avvio della civiltà numero quattro (la tua storia attuale, vecchia di 11 anni). Quindi tutto quello che attribuisci alla civiltà umana, ogni 11 anni, è in realtà la quarta civiltà. So che sembra molto strano, ma anche alcune delle informazioni antiche e sagge degli indigeni del tuo pianeta sanno queste cose. Questo fa parte del loro insegnamento.
Cari miei, la vostra civiltà è qui da 50 anni. Un giorno la scienza concorderà che sembra esserci una storia persa e la vedrà per quello che è. Non siete così giovani! Molte delle vostre anime sono molto vecchie e sagge e siete qui da molto tempo. Il tuo fascicolo akashico è pieno di cose del genere. Vedete cosa dico oggi? Hai gli elementi fondamentali del futuro perché l'hai vissuto in passato! Grazie a questo non temerete, e quando inizierete a sperimentarlo, sarà qualcosa che vi sarà piacevole.
Tradotto e condiviso da Messaggi Celesti: https://messagescelestes.ca

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15251819

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963