GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Sanat Kumara. Afferma ch...I Bellringer 30. Patrick... »

I Bellringer 30. Patrick, la Nave Stellare di Comando Phoenix.

Post n°7511 pubblicato il 13 Dicembre 2020 da childchild

SECONDA PARTE



PATRICK H.BELLRINGER: AGGIORNAMENTO ALLA VITA SULLA NAVE COMANDO DI PHOENIX,

11 dicembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

PATRICK H. BELLRINGER: Oggi volevo dare un breve aggiornamento sulla vita qui sulla Phoenix Starship.


Quando voi illuminati venite teletrasportati al sicuro, osserviamo attentamente qualsiasi eventuale danno fisico arrecato al vostro corpo, poiché venite teletrasportati a bordo ad alta frequenza. Non c'è nulla di cui preoccuparsi, poiché abbiamo le attrezzature mediche e le conoscenze più avanzate disponibili in tutto il Cosmo per correggere qualsiasi danno che potrebbe essersi verificato.

Mi ricorda il film di StarTrek sul recupero in salvo delle balene, che credo fosse l'episodio VI. Checkov è stato ferito con un ematoma. I medici stavano per operargli il cervello. Il dispositivo che McCoy ha usato per guarirlo all'istante è come quello che abbiamo a bordo. Sono stato presentato alle cure mediche molto avanzate a bordo della nave. È molto al di sopra di quello che persino i controllori sul Pianeta Terra lo paragonano al tempo dell'uomo delle caverne.

In realtà, il progresso spirituale sulla Terra Shan può essere paragonato all'uomo delle caverne, poiché è così che è la situazione al momento sul vostro pianeta. È disponibile una tecnologia avanzata, ma solo i controllori vi tengono nascosta quella conoscenza per tenervi tutti schiavi dei medici, che non sono mai addestrati a tutti i rimedi naturali dati dalla Creazione. Tutti noi a bordo veniamo istruiti sulla struttura medica e sui metodi disponibili a bordo di questa meravigliosa nave.

In questo momento sono molto impegnato a monitorare il mio Settore sperando di trovare un'anima che cerca la Verità. Lo stesso vale per tutti gli altri che monitorano il proprio Settore sulla Terra Shan. Ci sono periodi in cui dobbiamo riposare un po', ma ultimamente è stato solo di rado.

Vi siete chiesti quali sono le uniformi o i vestiti che indossiamo.

Ho un'uniforme molto simile a quella che avete visto su StarTrek. Ne ho diverse, poiché vengono pulite periodicamente. Indosso un piccolo dispositivo per contattare chiunque a bordo abbia bisogno di tale comunicazione. Parliamo tra di noi a bordo della nave semplicemente parlando attraverso il dispositivo in modo da mantenere il contatto completo con tutti a bordo. Inoltre, ho una comunicazione diretta con tutte le astronavi del mio Settore, così come con tutte quelle intorno alla Terra, posizionate per il decollo in questo momento.

Ricordate, questa nave è tre volte più grande della Terra, quindi c'è molto territorio da coprire, ovunque qualcuno possa essere, in qualsiasi momento. In questo momento sto lavorando direttamente con Sananda ed il Dio Creatore Aton / Hatonn all'Helm. Il lavoro per annullare la cancellazione di tutte le comunicazioni è stato un progetto importante. Non c'è alcun male che sia consentito a bordo di questa nave, ma questi malvagi hanno disobbedito a tutte le leggi cosmiche. Il grande scudo al plasma attorno a tutte le navi stellari previene qualsiasi danno, sebbene la linea di comunicazione spirituale sia stata attaccata ripetutamente. Questo è continuamente monitorato, poiché questa "linea" deve essere chiara per quelli come J. per essere in grado di comunicare con noi in una conversazione a due vie. La riparazione di questa linea è della massima importanza in questo momento. Siamo in grado di metterci in contatto con lei, solo a volte,

La vita a bordo della nave è meravigliosa e sono entusiasta di essere a bordo per aiutare con tutto ciò che deve essere fatto in preparazione per l'evacuazione di coloro che sono sulla Terra. Sono anche molto grato che Anne ed io abbiamo una comunicazione completa. Quella linea rimane sicura, poiché siamo Fiamme Gemelle, e quella connessione o comunicazione non può essere interrotta.

Non c'è tempo o spazio nei regni illuminati; tuttavia operiamo il nostro lavoro intorno alla Madre Terra, ed al 3D, 24 ore al giorno. Quando parlo del tempo ad Anne o J., è in quel modo che parlo, poiché questo è l'unico modo in cui le persone della Terra possono vedere le informazioni che io do loro. Quel tempo è breve. Il relax che mi prendo a volte è andare a fare una passeggiata per godere della bellezza assoluta che mi circonda. Vago attraverso le grandi foreste sentendo l'amore e la gioia dagli alberi, cespugli, fiori, ecc. Mi dà gioia e pace alla mia anima. È indescrivibile.

Ci vediamo presto a bordo!

SALU, PHB.
GOFUNDME : https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhausen




La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15252956

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963