GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« La tua mancanza di priva...La benedizione del fluss... »

Un'indignazione Vertuosa, Aita incanala il suo Sé Superiore

Post n°7718 pubblicato il 05 Febbraio 2021 da childchild

Un'indignazione Vertuosa, Aita incanala il suo Sé Superiore
Ed è un'altra bella giornata sul paradiso che è il pianeta Terra. Non si sente infatti, in questo momento, che la terra è un paradiso! Succedono così tante cose e, a tutti i fini utili, sembra che l'alleanza della luce abbia ceduto e che i poteri in atto, cioè il diavolo, abbiano vinto.
Mentre vediamo gli attori cattivi, i poteri in atto, pontificando rumorosamente, esponendo pomposamente il loro punto di vista, il cuore cade, la coscienza, la frequenza inizia a scendere a spirale.
Pensieri sulle possibili conseguenze negative, sulla possibile vittoria dell'oscurità ci vengono in mente - e si instaura un'indignazione virtuosa.
Sì, cari cuori, è giunto il momento dell'indignazione virtuosa. E lo sentite tutti, cari Artigiani di Luce, Semi di Stella.
Ed è una buona cosa. Il processo di illuminazione è unico e individuale ad ogni anima radicata in un corpo umano. Ogni anima santa ha la sua strada da percorrere sulla strada sinuosa del risveglio e della coscienza.
Eppure esistono fili comuni che attraversano tutti i passaggi verso la comprensione e la comprensione spirituale. Ci sono sentimenti che tutti i semi di stella e tutti i lavoratori di luce incontrano in un momento o nell'altro del loro viaggio verso la luce.
E la giusta indignazione è una di queste. Sì, ti senti giustamente indignato ora. Vedete le bugie scandalose, le pratiche corrotte, la disonestà, l'egoistica insensibilità di questi narcisisti che guidano il nostro mondo da secoli.
Inevitabilmente, vedendo come la verità è perversa, come il male è fatto per essere buono e paletto, e il buono e il paletto sono fatti per essere cattivi, quindi ti ripieghi su te stesso. Perché vedi come i tuoi fratelli sono intimiditi, curvi e afflitti dall'ingiustizia e dalla crudeltà.
Siete giustamente irritati, siete indignati, per l'immoralità dei cattivi attori e la mancanza di etica, la profonda brutalità degli oscuri.
Carissimi, siete venuti da lontano nel vostro viaggio sul pianeta Terra. In passato non avresti provato una giusta indignazione, non avresti visto la situazione da un punto di vista così pacifico.
Saresti stato arrabbiato, pieno di risentimento, reattivo, volendo imprecare sul mondo. Nel tuo allenamento umano, nel tuo indottrinamento alla morale culturale poco vibrante della separazione e della divisione, posto su di te dagli illuminati, avresti rosolato, saresti stato avvolto nella tua esasperazione, nel tuo stato di vittima, avresti provato una paura immensa.
Vedendo l'ingiustizia e la perversione satanica, avresti voluto combatterli. Lottare, guerrogare, essere contro tutto, è la strada della matrice della terza dimensione a bassa vibrazione.
Vivendo nella paura, non ci si concentra sulla creazione del nuovo, sul trasformare la situazione in belli e buoni. Al contrario, combattiamo contro tutto.
Sì, combattere è all'ordine del giorno sotto la governance degli illuminati. Ed è così che la popolazione rivendica fortemente, lotta contro il cancro, lotta contro la povertà, lotta contro i senzatetto, lotta contro il maltrattamento minorile, lotta contro il maltrattamento degli animali, lotta contro il riscaldamento globale, lotta contro la discriminazione - e così via.
Come tutti sappiamo, ciò su cui ti concentra, ciò su cui ti concentra, crea di più, di questa stessa situazione. Quindi, in pratica, è più o meno lo stesso essere categoricamente per qualcosa, essere fortemente ed emotivamente contro qualcosa, cioè combattere qualcosa.
Perché la tua mente si concentra su quella cosa, su quello che non vuoi e quindi, con la tua concentrazione, crei di più di quella stessa cosa.
Siete venuti da lontano, cari amici, cari fratelli. Per ora molti di voi hanno raggiunto lo stadio dell'indignazione virtuosa. Sì, volete che la situazione venga raddrizzata e che i cattivi attori vengano allontanati, ma siete anche calmi e indulgenti.
Perché sai che non è mai successo niente di male. Ora vedete come e perché l'esperienza del pianeta Terra è stata concepita come lo è stata. Ora capite perché il mondo umano è al contrario in tutte le cose. Perché il male è fatto per essere buono e perché il bene è fatto per essere cattivo.
Quando riusciamo a capirlo, vediamo di vivere in un mondo affascinante. Abbandonando le nostre paure, le nostre emozioni negative e la nostra rabbia reattiva, siamo in grado di considerare la nostra situazione da un punto di vista più alto, un punto di vista positivo.
E qual è questo punto di vista positivo? È che stiamo vivendo l'esperienza che abbiamo progettato per noi stessi. Ci siamo offerti volontari per venire sulla Terra per aiutare. Ora lo sappiamo. Volevamo essere qui durante questa apocalisse.
L ' apocalisse, la distruzione totale e definitiva del mondo. Solo che ora sai che il mondo non è distrutto. Al contrario, l'apocalisse trasforma il mondo. E questo caos, questa confusione, queste bugie, sono parte necessaria della trasformazione, parte necessaria del processo di ascesa.
Quindi ora stai guardando con fascino la trasformazione del pianeta terra e dell'umanità dalla paura all'amore. Vedete come, nel dettaglio e in technicolor la situazione procede, come gli oscuri si sono comportati e si comportano ancora.
Finora se la sono cavata letteralmente bene dall'omicidio, perché noi umani, che vivevamo nella bassa frequenza vibrazionale della terza dimensione, non eravamo consapevoli della loro perversità. Sì, avevamo paura, eravamo arrabbiati, ma eravamo arrabbiati per i singoli incidenti, per le false bandiere, per il sistema giudiziario ingiusto, per la polizia, per il sistema medico.
Eravamo arrabbiati con i singoli attori che continuamente ci dicevano che erano cattivi, che il male era Satana stesso. E quei singoli attori che odiavamo spesso erano buoni e paletti. Non potevamo vedere la situazione nel suo insieme. La storia completa dell'avventura scolastica del pianeta Terra ci è sfuggita.
Ora vediamo la storia della camera alta delle luci. E la verità ci rende liberi. Per ora, piuttosto che agitarsi inutilmente e denunciare le singole ingiustizie, sappiamo che è ora di eliminare i cattivi attori.
Sappiamo che è ora di togliere tutti i tentacoli dal sistema di controllo statale profondo. Non siamo più visceralmente reattivi, ora siamo calmi e pacifici, ci arrendiamo e accettiamo la situazione in cui siamo.
Inoltre, siamo grati di questa situazione, perché sappiamo che ci innalziamo nella luce, che torniamo all'amore. Proviamo il cambiamento, proviamo la gioia, proviamo la pace, proviamo la conoscenza, lo splendore dell'amore che scorre attraverso il nostro essere stesso e che aumenta di giorno in giorno.
Eppure, vedendo di nuovo il mondo, osservando l'agitazione e i tormenti dell'apocalisse, siamo compassionevoli. Auspichiamo che l'umanità venga liberata dal trattamento immorale e contraria all'etica di cui ha sofferto per così tanto tempo.
Siamo per la rettitudine morale, l'etica virtuosa. La nostra indignazione è una determinazione a sopprimere pregiudizi, trattamenti ingiusti, azioni ingiuste intraprese contro persone buone e pie.
Sì, Cari cuori, siamo giustamente indignati e noi, nell'ambito dell'alleanza della luce, facciamo la nostra parte per aiutare e accelerare il progresso delle luci per l'umanità.
Manteniamo alta la nostra vibrazione. Facciamo sapere ai nostri fratelli la verità, che va tutto bene e stiamo attraversando questo periodo di prove e tribolazioni per eliminare il buio, il male del mondo.
Restate nella vostra conoscenza, carissimi, tenete il vostro contatto con il Divino, meditate, considerate il futuro, vedete i vostri colleghi come esseri perfetti che vivono nella percezione ingannevole dell'esperienza del pianeta Terra. Sono istruiti a conoscere un amore più grande sperimentando la paura.
Sappiate che per voi svegli è meraviglioso sentirsi giustamente indignati. Siamo venuti sul pianeta Terra per sperimentare le limitazioni e provare emozioni. I poteri in atto hanno sicuramente portato questa limitazione. Ringraziamo loro per questo, ma ora è ora di uscire dalla loro trappola.
Da questa limitazione negativa nasce l'emozione negativa - paura, rabbia e risentimento. Da questa rabbia e risentimento è arrivata la realizzazione che preferiamo l'amore, l'amore e solo l'amore. Perché avevamo vissuto nella paura e nell'inquietudine e non preferivamo quella vecchia vita di preoccupazione e ansia.
Ora lasciamoci alle spalle il passato, lasciamo perdere la nostra storia e giriamoci verso il bene e il bello che stanno arrivando. Ora sappiamo chi siamo e cosa siamo ed eliminiamo quel buio che ci ha travolto per secoli.
Ancora un po ' di pazienza, cari. Il meglio deve ancora venire, il meglio deve ancora venire.
Aita incanalando il suo Sé Superiore. Siamo davvero degli esseri benedetti.
Tradotto e condiviso da Messaggi Celesti: https://messagescelestes.ca

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15343208

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963