GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I Bellringer 59. Il Crea...Appendice 4 »

Appendice 4

Post n°7818 pubblicato il 28 Febbraio 2021 da childchild

SECONDA PARTE


E così accadde che fui preso in custodia, sottoposto a un breve e pre-giudicato processo per mano dell'autocratico Ponzio Pilato e preso per essere legato e sì, inchiodato con punte, non a una croce, ma a un grande albero in pubblico, in piena vista della popolazione. Non mi è stato dato l'onore di essere messo su una croce, contrariamente alla storia artificiosa successiva. L'intera processione ed "esecuzione" ha portato poco del dramma o sfarzo della versione di Hollywood. Era una dura dimostrazione di crudeltà e di puro abuso di potere. Ero legato all'albero, con i chiodi ai piedi e alle mani, causando grande dolore e angoscia sia all'albero che a me.

Sono stato quindi in grado di lasciare il mio corpo, invocare il mio Creatore per proteggermi e sostenermi, ed abbiamo messo il corpo in uno stato di coma profondo, che potreste chiamare animazione sospesa. Noi, le anime che fino ad allora avevamo abitato questo corpo, siamo stati in grado di ascendere a dimensioni superiori mentre ci prendevamo cura del corpo. Abbiamo mantenuto vivo il filo della vita finché il corpo non è stato portato via, e con la cura della nostra amata madre e moglie, il corpo è stato successivamente resuscitato. Sì, in seguito ho incontrato i miei amici per strada, e sono apparso anche a Paolo, dopo aver trascorso un breve periodo di guarigione dalle ferite, con le squisite cure delle mie due Marie miracolose. Allora non ho lasciato il pianeta. No, ho vissuto.

Abbiamo viaggiato in Francia, dove siamo stati accolti e protetti e dove abbiamo potuto fornire l'istruzione e la sicurezza di cui i nostri figli avevano bisogno. Fu lì che nacque il nostro terzo figlio e Maria Maddalena stabilì la sua scuola dei misteri. Successivamente abbiamo viaggiato in Turchia ed in Estremo Oriente, dove siamo stati accolti anche noi.

Sentivo il forte legame con il buddismo e desideravo unificare gli insegnamenti per includere molti dei principi del buddismo, in particolare l'enfasi sulla creazione di pace facendo pace interiore, la concentrazione sulla ricerca interiore e l'uso della meditazione per raggiungere un livello superiore di vibrazione e la connessione a Dio. È stato in Tibet che ho trovato i luoghi mistici e mitici in cui il Cielo e la Terra si incontrano. Ci sono portali lì per la Terra Interiore, ed i monaci hanno studiato le tecniche di guarigione profonda e le pratiche silenziose che consentono loro di vivere per centinaia di anni. Sono rimasto con loro per lunghi periodi durante la mia ottava decade di vita, in perfetta salute.

È stata una vita lunga e appagante, piena di ricca compagnia e soprattutto negli anni della mia vecchiaia, di quieta contemplazione nell'abbraccio dell'Amore di Dio. Sono tornato dai miei viaggi per stare con la mia amata Maria negli ultimi anni. Siamo rimasti in Francia, con soggiorni occasionali in Inghilterra e Scozia, fino alla mia morte naturale all'età di circa 86 anni, e Maria mi ha seguito poco dopo. All'epoca sentivamo di aver iniziato un risveglio, ma eravamo consapevoli della campagna di Paolo, che si definiva apostolo, e si incaricò di creare una nuova setta, il cristianesimo.

Non avevo intenzione di creare una religione. Volevo solo portare il messaggio di Amore e Luce, che avrebbe illuminato gli insegnamenti religiosi esistenti nel mondo. Il nostro era un messaggio diretto - che, se lasciato a fiorire e diffondersi, avrebbe creato la pace sul Pianeta Terra, o almeno avrebbe stabilito un baluardo contro il diluvio di Energie Oscure che arrivò con la crescente invasione dei Rettiliani geneticamente modificati. Tuttavia, come spesso accade, si è scoperto che sono stati coloro che si professavano sostenitori a creare la distorsione più duratura dei nostri insegnamenti.

Quando Costantino ordinò la compilazione e la pubblicazione della Bibbia di tutti i miei insegnamenti disponibili, il risultato fu tutt'altro che accurato o completo. Le sue intenzioni erano motivate politicamente. Desiderava controllare la crescita fiorente di ciò che allora veniva chiamato cristianesimo: il riconoscimento della Coscienza Cristica sul Pianeta Terra. L'Imperatore vide la minaccia di consentire alla Luce di filtrare in tutto il suo impero lontano e sempre più ingestibile.

La gioia e la pace isolano le persone dalla propaganda e dalla paura e la fede in una gloriosa vita ultraterrena alla presenza di Dio tende a renderle senza paura nella loro resistenza al controllo. La fedeltà alla famiglia, alla comunità ed a Dio diluisce la propria lealtà a qualsiasi entità politica, dissolvendo i confini artificiali ed il fervore nazionale. Il sacerdozio, che era un'entità potente a sé stante, era in linea con i bisogni di Costantino perché era a loro vantaggio mantenere il potere del patriarcato come religione.

E così è stato creato il documento che chiamate la Bibbia. L'Antico Testamento ha dato il tono, con la sua enfasi su guerre, concorrenza e vendetta. L'immagine di Dio che dipingeva combinava gli insegnamenti delle sette più strette e violente del primo giudaismo, che erano stati progettati per allinearsi con gli scritti successivi, la maggior parte dei quali erano stati falsificati, modificati, reinterpretati e ridisegnati per creare i messaggi confusi e contraddittori che ora trovare in essi.

Il concetto di peccato fu introdotto negli scritti e l'immagine di un antieroe satanico, sollevato dal terribile folklore che era stato usato dai genitori per sottomettere i propri figli, divenne uno strumento di controllo primario. Il senso di colpa e la vergogna erano incentrati sul controllo delle pratiche sessuali e sull'obbedienza ad un Dio esterno e punitivo. Questo "Dio" era davvero un riflesso dell'Imperatore che controllava perfettamente, ma non aveva alcuna somiglianza con il Dio che era il mio Padre della Creazione, il mio amorevole Creatore.

Dirò definitivamente, un bambino non può nascere nel peccato, poiché un neonato è una Luce completamente innocente, non toccata dalle Tenebre, un'anima pura in procinto di iniziare una nuova vita. Creare un bambino è un atto santo, benedetto da tutti in cielo. Niente che un bambino possa fare potrebbe essere in alcun modo associato al peccato o al male.

C'è ancora una farsa che deve essere affrontata qui, e che deve essere sanata prima che il popolo di Madre Terra possa vivere in pace. Questa è l'idea che il cristianesimo sia l'unica vera religione. Non ho insegnato e non ho mai insegnato che ero l'esperto finale, oppure tantomeno l'unico figlio di Dio. Siamo tutti figli di Dio. Nessuna singola persona o gruppo di insegnamenti è l'Ultima Parola, superiore a tutti gli altri. C'è solo un Primo Creatore, il Creatore di tutta la Creazione. Nessun individuo o religione ha una linea diretta o una posizione preferita con Lui, eppure tutti sono uguali ai suoi occhi.

Quindi, vedete, l'idea di una guerra di religione è un'assurdità. Ogni anima sulla Terra ed in tutto il Multiverso ha un posto uguale nel Suo cuore ed una linea aperta per comunicare, senza bisogno di intermediari, sacerdoti o persino canalizzatori. Ognuno di voi è nato con l'abilità ed il desiderio di essere connesso all'Amore, alla protezione e al perdono del nostro Creatore. Farlo porterà a tutti solo gioia e profonda realizzazione.

Non vi offrirò descrizioni dettagliate delle persone e dei luoghi che ho incontrato nella mia vita. Questi elementi non sono importanti, se non per confermare il mio amore per l'umanità ed il mio stretto attaccamento alla mia famiglia, moglie e figli. Non sono il soggetto degli insegnamenti che Dio voleva portare sulla Terra. Ero il contenitore per il suo messaggio d'amore. Gli eventi della mia vita sono importanti solo perché illuminano ciò per cui ho difeso e ciò che insegnavo agli altri. Il mio messaggio è stato cambiato quando la crocifissione è stata inventata come il fulcro e il più grande punto focale della mia vita.

L'immagine del mio corpo appeso alla croce è davvero un richiamo costante a tutti che anche voi sarete puniti per aver creduto in me e nei miei insegnamenti. È una minaccia raccapricciante e spazza via la gioia. Questa immagine indelebile da sola ha fatto più danni di quanto tutte le parole potrebbero fare per scoraggiare l'esuberanza, la celebrazione e la fede. Suscita tristezza e paura, depressione e disperazione. Quale conforto si può davvero trarre dalla dichiarazione: "Cristo è morto per i tuoi peccati?" Devo dirvelo ora: enfaticamente, non l'ho fatto.

La mia punizione per mano dei miei persecutori non mi ha sconfitto, né sono morto. Né la mia vita né la mia morte avevano nulla a che fare con il peccato, il vostro o il mio. Sono venuto sul Pianeta Terra per rappresentare l'incarnazione di una famiglia buona e amorevole, che ovviamente non aveva nulla a che fare con il celibato, per insegnare vivendo tra gli altri e per sollevare i cuori di coloro che erano stati oppressi e soggetti ad ingiuste politiche e pratiche finanziarie. L'abuso di potere era dilagante allora come lo è adesso, sebbene i mezzi per derubare i poveri per dare ai ricchi siano diventati più efficaci ed efficienti negli ultimi tempi.

Molte persone sembrano inorridite nel leggere le canalizzazioni da me e anche da Madre / Padre Dio che includono un ampio contenuto politico. Mi chiedo perché pensassero che i miei insegnamenti potessero essere separati dalle condizioni in cui vivevano le persone e dall'oppressione che causava enormi sofferenze e privazioni. Le persone che soffrono di oppressione hanno poche energie rimaste, dopo aver lottato per sopravvivere, e sono più vulnerabili ad un'ulteriore oppressione. Hanno anche difficoltà a mantenere i loro cuori pieni d'Amore e le loro menti aperte al messaggio di Dio. Era mia intenzione migliorare le condizioni in cui vivevano le persone così come lo stato della loro vita spirituale.

Ero anche un guaritore, come lo sono ancora. La sofferenza fisica causata da malattia e disabilità è stata a lungo aggravata da una cattiva alimentazione, sovraffollamento e condizioni ambientali tossiche. Volevo alleviare il dolore inutile della malattia fisica, perché tende a lasciare le persone esauste e disperate. Si rivolgono a Dio per ricevere conforto e guarigione e, una volta che lo fanno, voglio portare loro il sollievo e la gioia che derivano dalla guarigione. Questa è la ragione per cui lavoro con così tanti Operatori di Luce che ora sono guaritori.

È tempo che tutti gli esseri di Madre Terra guariscano e che Madre Terra si ristabilisca dopo i millenni di abusi per mano dell'umanità. È tempo per il Grande Risveglio alla Verità che tutti sono Uno. Non c'è individuo, nessun animale, nessun albero che non sia intrinsecamente connesso attraverso la fibra del proprio essere ad ogni altro essere. Un albero sente dolore quando viene tagliato; merita di essere onorato e rispettato quando viene utilizzato per costruire una casa. Ancora meglio, la tecnologia per evitare completamente l'uso dei prodotti forestali è disponibile e sarà presto portata sulla Terra dai vostri Fratelli e Sorelle Galattici.

Che tipo di pensiero è necessario per far sì che un'intera civiltà impoverisca e devasti la sua casa, la fonte di tutto ciò di cui ha bisogno per sopravvivere? Credo che sia la stessa oscurità che alimenta l'odio per sè stessi e l'odio per gli altri che non siano come sè stessi. Quell'odio ostile è fluito attraverso le relazioni tra l'umanità ed i loro compagni sulla Terra, creando un'atmosfera velenosa in cui gli animali si sono rivoltati l'un l'altro e hanno iniziato a combattere e mangiarsi l'un l'altro. Mentre la vibrazione dell'Amore percorre il pianeta, sollevando cuori e menti, gli animali risponderanno sentendosi e comportandosi come fratelli gli uni con gli altri.

Alla fine, tutti i Regni della Terra si uniranno all'umanità in armonia e Amore, e mangiarsi l'un l'altro sarà una cosa del passato. I corpi umani si stanno evolvendo per essere nutriti con una dieta a base di frutta e verdura, e gli animali cambieranno insieme a voi. È già iniziato, sia per gli esseri umani che per gli animali. Lo stesso effetto pervasivo si applica al vostro tempo, poiché la coscienza dell'umanità suscita la stessa violenza nei modelli meteorologici come fa nel Regno animale. Madre Terra sta ora compiendo la sua purificazione e restaurazione nel puro Eden dei suoi inizi. L'umanità o sarà sconvolta e sopraffatta dalla violenza delle sue reazioni, oppure aumenterete la vostra vibrazione ogni giorno più in alto, mitigando così gli effetti delle sue azioni di autoprotezione.

Vi dico queste cose sugli sviluppi attuali sulla Terra perché, vedete, il mio lavoro con l'umanità non è mai finito. Sono passato dall'esperienza della vita in un corpo nella 3D direttamente alla 5D. Capite, sono asceso, portando il mio corpo con me, proprio come farete voi. Questa parte della storia biblica è parzialmente vera. Era chiamata resurrezione, che non è una descrizione così accurata come l'ascensione. Non solo sono ritornato in vita, ma ho sollevato il mio corpo con me in dimensioni superiori. Quelli di noi che hanno compiuto questo, avranno ora un corpo a nostra disposizione quando desidereremo tornare sulla Terra, senza dover passare attraverso il processo di nascita e infanzia.

Vi offro questo breve abbozzo della mia vita per rivelarvi la più distruttiva delle idee che sono state presentate come se fossero mie, come se rappresentassero le Verità, così come si applicano al nostro Creatore e al suo rapporto con noi. C'è molto di più che potrei dire, ma volevo solo indicare le falsità più eclatanti - quelle che hanno creato le più grandi distorsioni alla Verità del nostro rapporto con il Primo Creatore e la Compagnia del Cielo, che sono tutti qui per aiutarti ora nella vostra prossima Ascensione.

Suggerisco di leggere questo messaggio autobiografico nel contesto dei precedenti messaggi canalizzati da Dio Madre / Padre, i Creatori della Via Lattea, che vi hanno fornito una descrizione molto più ampia e dettagliata. È stato canalizzato in precedenza dalla nostra cara Kathryn e si chiama "Quando Dio mi pizzicò il dito del piede". Forniscono l'opportunità di sentire come lavoriamo insieme ad altri Maestri Ascesi per realizzare questo glorioso e storico processo di Ascensione. Sentirete l'Amore nelle loro voci e la Verità nelle loro parole, che sono completamente in linea con le mie.

Credo che arriverete a sentire il grande Amore che abbiamo per voi, e l'Amore che ho portato nel mio cuore per tutti questi eoni. Quando altri avevano rinunciato agli umani del Pianeta Terra, la mia Fede e il mio Amore sono rimasti forti, ed ora ho avuto ragione nella mia fede che insieme, realizzeremo il Sogno e compiremo la più grande sfida mai intrapresa nella storia del l'universo.

Vi amo tutti. Siamo Uno, inseparabili come il vento e la foglia, per sempre e sempre.

Sono il vostro Gesù / Sananda, insieme a tutta la Compagnia del Cielo.

Trascritto da Kathryn E. May, 7 gennaio 2014, Los Angeles, CA

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15376697

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963