GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Appendice 4Appendice 3. »

Appendice 4

Post n°7819 pubblicato il 28 Febbraio 2021 da childchild

Appendice 4

Autobiografia di Sananda Esu Immanuel , colui che conosciamo come Gesù.

Trascritto da Kathryn E. May,

7 gennaio 2014, 20:00, Los Angeles, CA

Vorrei raccontare la storia della mia vita come Gesù. Sono Sananda Kumara. Questo è il mio nome spirituale, il nome della mia anima. Quando sono venuto sulla Terra mi è stato dato il nome Yeshua ben Joseph, ma quelli che mi conoscevano quando ero giovane mi chiamavano Emmanuel.

Vi racconterò molte cose che non concordano con la storia della mia vita così come è stata raccontata nella Bibbia. Alcune di queste correzioni sono state pubblicate nelle mie Nuove Scritture, che sono state trascritte dall'attuale scriba, Kathryn, che ha accettato di prendere questi messaggi e presentarli al mondo finché non sarò in grado di venire da voi di persona. Alcune delle informazioni di base appaiono anche nel suo libro "Who Needs Light?" Tuttavia, ora completerò la storia scrivendo la mia biografia.

Lo faccio non perché mi interessi se le persone mi conoscono o no, ma per le implicazioni che ha per i miei insegnamenti. Desidero portare accuratezza e chiarezza sul messaggio che intendevo portare sul Pianeta Terra, e sembra che ora sia un buon momento per farlo. Cercherò di darvi un quadro degli elementi fondamentali della mia vita e toccherò brevemente le mie convinzioni fondamentali, che sono molto più semplici e coerenti di quanto le storie bibliche vorrebbero farvi credere. Sono venuto a raccontare del mio amore per Dio, delle meraviglie della Creazione di Dio, e per insegnare che l'Amore è ciò che conta veramente nella vita, niente di più.

Sono nato da mia madre, Maria, in primavera (non il 25 dicembre). È vero che era una giovane donna e che le era stato detto dall'Arcangelo Gabriele che avrebbe avuto un figlio mandato direttamente da Dio. L'energia del Primo Creatore è stata la fonte per la formazione del corpo umano che è stato creato nel grembo di mia madre, quindi è vero che il corpo del bambino non è stato concepito nel modo usuale. Giuseppe, che divenne il vero padre del bambino che ero venuto qui per essere, era un brav'uomo di grande fede e accettò la responsabilità di prendersi cura di me e dei bambini che sarebbero venuti più tardi nella nostra famiglia benedetta.

Non è vero che sono nato in una mangiatoia, o che i miei genitori erano poveri. Eravamo circondati da parenti e amici stretti; vivevamo comodamente e ci veniva offerta una buona istruzione. Avevo un fratello, Giacomo, e una sorella, Marta. Più tardi fummo seguiti da un giovane fratello che chiamammo Simone. Ero anche circondato da cugini stretti, zie e zii che hanno supervisionato la nostra crescita ed il nostro benessere e che hanno apprezzato la nostra attività. Una delle mie più care amiche e compagne di scuola era Maria Maddalena, che è stata l'amore della mia vita fin dai nostri primi giorni.

Ora, è importante che tutti voi sappiate della formazione della mia identità, perché vi parlerà molto del grande Amore che Dio prova per l'umanità e vi darà un'idea del funzionamento e dei piani della Compagnia del Paradiso.

La persona e la vita che conoscevate come Gesù Cristo sono state pianificate attentamente in anticipo, con la previsione che una tale vita avrebbe portato enormi cambiamenti e, si spera, una nuova comprensione della Vera Via di Dio. Aveva lo scopo di aumentare la consapevolezza della popolazione del Pianeta Terra, che era impantanata nella lotta contro l'oscurità, quasi sopraffatta dalle ondate di invasori Oscuri che si incarnarono più e più volte, monopolizzando il potere e la ricchezza del Pianeta, mentre continuavano a farlo fino all'anno scorso, quando i Consigli Galattici sono stati finalmente in grado di venire in aiuto dell'umanità in un modo più diretto.

Al momento in cui sono arrivato, 2000 anni fa, questo era con l'intenzione di iniziare il processo di Ascensione che doveva inaugurare la Nuova Età dell'Oro. Sapevamo che era una sfida difficile e volevamo assicurare il nostro successo creando la situazione che avrebbe offerto le migliori possibilità di successo. È stato deciso che mi sarei incarnato come l'anima che si sarebbe unita al bambino Yeshua, ma che era un compito troppo difficile da realizzare per un'anima da sola, e così è stato suggerito di creare un'entità più potente unendo le forze con un'altra anima, o forse altre due anime che si sarebbero fuse insieme per diventare una sola nella vita.

Questa è stata la creazione su cui abbiamo concordato. Dovevo essere raggiunto nel corpo di Yeshua dal mio caro fratello e compagno Seme Stellare, quello che conoscete come St. Germain, un'antica anima della stirpe Kumara come me. Siamo stati poi raggiunti da uno che vi è noto come El Morya, la cui identità non è stata completamente rivelata fino ad oggi. Ci siamo sentiti così a nostro agio nel nostro Amore e Fiducia l'uno per l'altro che siamo stati rassicurati dalla consapevolezza che qualunque cosa questa vita potesse portare, avremmo potuto gestirla insieme. Io sarei stato l '"anima guida" e mi sarei assunto la responsabilità e sarei stato l'omonimo con il quale la persona di Gesù sarebbe stata conosciuta. È stato un grande conforto per me sapere che sarei stato così supportato.

La nostra speranza era portare Luce e Amore a tutti. Era stato anche previsto che Maria Maddalena, che sarebbe stata la mia compagna e moglie per tutta la vita, sarebbe stata creata dalle nostre tre fiamme gemelle che avrebbero condiviso il corpo di Maria. Il nostro intenso amore
l'attrazione reciproca poiché le fiamme gemelle avrebbero consentito il legame più forte possibile e fornito l'equilibrio necessario per creare una compaqgna femminile altrettanto potente, poiché era importante per il Primo Creatore, in accordo con i Consigli Galattici, che anche l'energia femminile fosse pienamente rappresentata.

Madre / Padre Dio, come i Creatori di questa Via Lattea, sono stati intimamente coinvolti in ogni fase del percorso e hanno supervisionato il Progetto che doveva riportare la Coscienza Cristica alla loro amata Madre Terra ed alla sua umanità sofferente. Quindi, vedete, non ci sono coincidenze o incidenti nella pianificazione di eventi che vengono scelti per svolgersi sul pianeta. Tutto è pianificato con cura, anche se il libero arbitrio sul campo non sempre consente l'esecuzione perfettamente prevedibile dei nostri piani. In questo caso, ci sono voluti quasi 2000 anni prima che il nostro piano preparato con cura si realizzasse.

La mia infanzia e la mia educazione sono state un periodo felice, un periodo di preparazione ed espansione, perché avevo bisogno di abituarmi all'esperienza di convivere in un corpo con altre due intelligenze, ma siamo entrati in sintonia l'uno con l'altro come avevamo sempre fatto e Maria ha sperimentato lo stesso. Il mio ricordo delle mie origini e della mia missione non era completo all'inizio, ma è diventato più chiaro man mano che crescevo. Ho studiato e viaggiato, ma sono sempre tornato dalla mia famiglia e dalla mia Maria. Ho sentito un tale Amore per la mia famiglia e per la mia amata Maria che il nostro destino insieme era assolutamente chiaro. Ci siamo sposati in una gioiosa celebrazione in seno alla nostra famiglia a Nazareth, ed abbiamo iniziato la nostra vita insieme dedita a portare Luce e Verità nel nostro mondo.

Maria mi ha accompagnato in molti dei miei viaggi in altre città e la nostra casa è diventata un luogo di incontro per conversazioni. Non mi consideravo un insegnante o un conferenziere. Ho semplicemente condiviso il profondo Amore che provavo per Dio e per l'umanità. Conoscevo il profondo rispetto e l'affetto del nostro Primo Creatore, nostro Dio Madre / Padre e dei Maestri Ascesi che erano stati miei amici e insegnanti negli eoni prima del mio viaggio come Gesù. Ero assolutamente certo che la rappresentazione di Dio come giudice arrabbiato e punitivo fosse del tutto sbagliata. Sapevo anche che non c'era l'inferno, né fuoco né zolfo, né Satana.

Volevo portare il messaggio di amore e perdono a tutti quelli che incontravo, ma presto ho iniziato a sentire l'intensità della reazione di chiunque fosse vicino ad una posizione di potere o influenza sugli altri. La loro resistenza alla mia storia d'Amore era chiara, insistente e basata sulla paura di perdere qualcosa che sentivano di non poter lasciare andare. Questa negatività non era limitata ai capi religiosi della mia fede, che non rinunciavano facilmente alla loro immagine di un Dio arrabbiato e vendicativo. Piuttosto, ha attraversato i confini religiosi e filosofici e talvolta proveniva da fonti inaspettate.

Più condividevo il mio messaggio, più iniziavo a vedere che le persone in qualsiasi posizione di autorità lo temevano perché ispirava la libertà personale ed il pensiero indipendente in un modo che sfidava tutte le forme di controllo autoritario. La gente ha cominciato a radunarsi quando ho portato il potere del Primo Creatore per guarire i malati, e coloro che si erano sentiti privati all'idea di arrivare alla fine di una vita senza alcuna speranza di comprendere il loro posto nell'Universo erano sollevati nel sentire le mie affermazioni che sì, c'è un aldilà, c'è la possibilità di reincarnazione e Dio è Luce!

Sì, ho parlato dei miei ricordi di vita nelle dimensioni superiori, dove tutta la vita è guidata dalle Leggi Universali, dove regna la pace e dove si può imparare a creare con i propri pensieri e intenzioni profonde. Lì, l'apprendimento procede nei modi più estesi e illimitati, ed i misteri dello spazio e del tempo sono facilmente comprensibili. Gli angeli sono davvero reali e le anime possono essere perdonate per tutte le trasgressioni della vita ed essere aiutate ad apprendere un livello più alto di comprensione, una maggiore vicinanza con Dio.

Ho anche insegnato che è nostra responsabilità come esseri intelligenti rispettare e tenere preziosa la nostra benedetta Madre Terra, che fornisce tutto e nutre tutto sul suo seno. Gli esseri umani, gli animali, tutte le creature, le piante ed i luoghi sacri sulla sua superficie meritano la nostra protezione e rispetto, perché sono l'espressione di Dio tanto quanto noi. Non mangiavo carne, né incoraggiavo l'allevamento e la macellazione di animali di qualsiasi tipo per il cibo. Con attenzione alle particolari esigenze delle piante autoctone nel clima secco mediterraneo in cui vivevamo, la coltivazione di frutta e verdura forniva una ricca generosità, sufficiente per tutti.

Questi erano i miei semplici insegnamenti, e ho parlato con tutti coloro che avrebbero ascoltato la gloria della vita quando l'Amore è al di sopra di ogni altra cosa. Naturalmente, ciò entrò in conflitto diretto con i conquistatori romani la cui civiltà, nonostante tutti i suoi vantaggi culturali, era saldamente fondata nella guerra e nella conquista. Pertanto, il mio messaggio d'amore, sebbene abbia sollevato speranza e confortato molti, mi ha messo in contrasto con le autorità di tutta la regione.

I miei amici e studenti a loro volta trasmettevano tutto il messaggio dell'Amore di Dio ovunque andassero. Di tanto in tanto prendevano appunti e Maria Maddalena registrava alcuni dei nostri insegnamenti in modo più formale nel suo linguaggio grazioso e chiaro. Quegli scritti sono stati per lo più nascosti, rivisti o ritradotti per presentare una prospettiva completamente diversa, che genera paura, desiderio e sentimenti di diritti. La Madre Terra era descritta come una forza da conquistare e l'Amore di Dio era ombreggiato da disprezzo e arroganza. Il nostro aramaico semplice e diretto era contorto in parabole dense e contorte.

Mi è piaciuto usare le parabole per sottolineare un punto, ma dove sono stato citato, le mie spiegazioni per gli esempi che ho fornito sarebbero state tralasciate ed il risultato è diventato oscuro e contraddittorio. Questa è la mia ragione per dare questi messaggi al mondo in questo momento: aiutare coloro che hanno sentito la verità del mio messaggio a ritrovare la strada per i semplici piaceri di sapere chi siete, da dove venite e di cosa si tratta veramente la vita .

In tutto l'Universo, la vita prospera. Non siamo soli, né siamo la civiltà più avanzata. Lontano da questo. I nostri Fratelli e Sorelle delle Stelle sono qui nei cieli sopra di voi, aspettando pazientemente di essere d'aiuto nell'impresa più importante a cui un essere possa prendere parte: l'Ascensione dell'intera popolazione del pianeta. Con questo sollevamento di tutte le anime a dimensioni superiori, sperimenteremo anche un sollevamento di energie in tutto il Multiverso, poiché è un processo Universale. È il destino, la spinta interiore di tutte le forme di vita, questa evoluzione verso dimensioni superiori, e voi siete una parte di quel procedimento, ognuno di voi.

Ora devo tornare alla storia che vi ho promesso: la storia della mia vita. Maria ed io abbiamo continuato a vivere ed insegnare, abbiamo avuto due figli, un maschio e una femmina, ed abbiamo vissuto una vita quasi idilliaca come una famiglia potrebbe vivere per un certo periodo. Era un periodo più semplice e siamo stati generosamente sostenuti emotivamente e finanziariamente dalle nostre famiglie e dalla nostra comunità in modo che potessimo viaggiare, fare il nostro lavoro di guarigione e continuare a diffondere il nostro messaggio in quello che ora è conosciuto come il Medio Oriente ed oltre. I nostri amati amici ci hanno accolti calorosamente, si sono presi cura di noi e dei nostri figli con grande amore e ci hanno permesso di condividere ampiamente il nostro messaggio.

Ero completamente devoto alla mia amata Maria, al mio amore, alla mia ispirazione ed al centro della mia vita, come lo sono ancora. Siamo rimasti come anime gemelle anche se abbiamo continuato la nostra lunga relazione con il Pianeta Terra e la sua amata umanità. Da allora si è incarnata ed è in un corpo adesso, come lo sono la maggior parte dei vostri Maestri Ascesi, specialmente le controparti femminili che sono qui per inaugurare l'Era del Femminile.

Conoscete tutti la presunta fine della mia vita, quando le forze dell'Oscurità all'interno della comunità ebraica e del governo romano si sono allineate per perseguitarmi come traditore e piantagrane. Hanno emesso il mandato per il mio arresto, sono stato avvertito ed era evidente che l'inevitabile sarebbe accaduto. Dovevo essere un esempio per sedare la crescente fomentazione contro l'oppressivo dominio romano.

Ho chiamato insieme la mia amata famiglia - non li ho chiamati discepoli; erano miei cari amici e compagni di viaggio, miei fidati compagni. Nessuno era più leale o devoto del mio carissimo fratello, Giuda come lo chiamate voi. L'ho chiamato al mio fianco per parlare con lui dell'imminente confronto con i soldati romani. Gli ho chiesto di andare da loro, di dire loro dove mi trovavo per evitare una mischia di perquisizione e sequestro che avrebbe messo in pericolo tutta la mia famiglia.

Ha realizzato fedelmente i miei desideri, come sapevo che avrebbe fatto, perché era l'Anima della Luce incarnata, Lucifero, figlio del mio amato Fratello che ora chiamate St. Germain. Era ed è il Portatore della Luce di Dio, come rappresenta il suo nome. Allora non aveva né ha mai avuto alcun collegamento con la creazione fantasy che gli Oscuri chiamavano Satana. Non c'erano tangenti o tradimenti: mi amava allora come ora, senza riserve.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15376700

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963