GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 10 M...Il piano terra »

Scegliere la gioia, scegliere la gioia, scegliere Gioia

Post n°7871 pubblicato il 12 Marzo 2021 da childchild

Scegliere la gioia, scegliere la gioia, scegliere Gioia

Aita canalizza il suo Sé Superiore

È un'altra bella giornata in Paradiso cari Lavoratori di Luce e Semi di Stelle. È un'altra bella giornata in Paradiso, perché così lo facciamo.
Noi, che dal cielo alla terra siamo scesi, noi Galattici che abbiamo scelto di diventare umani e di aiutare così l'umanità dall'interno della matrice della terza dimensione, siamo passati in una dimensione completamente nuova.
È una dimensione d'amore, una dimensione di luce, una dimensione dove paura e preoccupazione sono lasciate indietro e dove intelletto e intuizione sono integrati. Viviamo la vita umana lasciandoci alle spalle la nostra storia di indottrinamento.
Siamo liberi, siamo liberi, siamo liberi. Siamo liberi da prove e lavori che accompagnano la vita in terza dimensione. Siamo cresciuti sopra la mischia dello scontro delle percezioni umane.
Nei primi anni della nostra vita eravamo tutti indottrinati in idee illusorie. Abbiamo preso i pensieri, le idee e i comportamenti di quelli tra i quali siamo nati. Era nostro compito prendere coscienza della nostra percezione disfunzionale addestrata.
È stato nostro compito risvegliarci alla nostra Divinità, renderci conto che la storia che ci stava tanto a cuore essere una vittima, essere intimidita, aver ricevuto concetti falsi, era solo questa, una storia.
Una storia che ci è servita bene, perché vivendo questa storia, vivendo la vita attraverso il filtro di comprensione che questa storia ci ha dato, abbiamo guadagnato molto.
Abbiamo acquisito una conoscenza di noi stessi come Essere Divini che siamo. Avendo respinto questa biografia terrestre, non concentrandoci più sui torti che ci sono stati fatti, avendo perdonato tutti, siamo liberi infatti.
Siamo venuti qui sul pianeta Terra per sperimentare limitazioni ed emozioni. La vita che abbiamo vissuto, la nostra storia, gli eventi di questa storia, preferite e non preferite, ci hanno dato i limiti di cui avevamo bisogno per sperimentare la paura e le emozioni negative.
L ' esperienza di questi sentimenti dolorosi ci ha insegnato quanto sia fantastico, grandioso, meraviglioso essere nella vibrazione dell'amore. Veniamo da questa vibrazione amorosa. Veniamo dall'alta vibrazione di agapè, dall'amore incondizionato del Mondo dello Spirito, per sperimentare la bassa vibrazione della storia umana e per aiutare l'umanità ad uscire dal suo indottrinamento profondo e scuro.
E, avendo vissuto tutte le numerose e varie prove e tribolazioni che ci siamo assegnati, perché abbiamo pianificato la nostra vita prima ancora di venire sulla terra, ora siamo nel bagliore sacro, benedetto, fluido, conoscendo il bagliore della vibrazione di l'amore.
Sì, siamo passati a una nuova frequenza. Meraviglia delle meraviglie. Quest'ultimo anno l'anno della grande delusione, l'anno della mascheratura e della separazione, l'anno del temibile pandemia, è stato un grande dono per tutti noi.
L ' inganno e il vetriolo 24/7, maliziosamente sputano false informazioni provenienti da media, televisione, giornali, ne hanno svegliato molti. E il nostro isolamento ci ha dato gli illuminatori del mondo per lasciarci lentamente ma probabilmente alle spalle il nostro allenamento in terza dimensione e lasciar perdere la nostra storia di vittima umana.
Questa ascesa del XXI secolo, questa grande rivelazione che stiamo vivendo, è avvenuta gradualmente. La divinità, l'alleanza della luce hanno voluto preservare il maggior numero possibile di esseri umani in forma fisica.
Guardando tutto quello che sta succedendo sulla Terra in questo momento. Guardando, in qualità di osservatore, il caos dei nostri sistemi politici ed economici, la qualità e la distribuzione degli alimenti, l'industria sanitaria in crisi, le perdite di posti di lavoro, il roaming che imperversa, la povertà, le relazioni inadempienti vediamo che l'umanità vive tempi tumultuosi e turbolenti.
Il vecchio sistema, il sistema di controllo draconiano, il governo ombra e i suoi subfiferi acquistati e pagati hanno perso il loro potere. Sono nell'ultimo sospiro di tentare disperatamente di aggrapparsi a ciò che è già andato perso.
Ed è meraviglioso che sia così. Per grandi cambiamenti, grandi salti di frequenza sarebbero insostenibili. Allo stato attuale delle cose, nella prospettiva della terza dimensione, la vita sembra avvenire giorno per giorno, come al solito. Si sente più paura, si introducono più restrizioni e si instaura il panico.
Eppure voi nostri cari siete sopra questa spirale mortale di inganni. Pensa a come eri un anno fa. Pensa a come hai sofferto ancora per effetto delle emozioni e del vittimismo.
Tante cose meravigliose ti sono successe quest'anno. Essere nella quinta dimensione della vibrazione dell'amore è diventato sempre più il tuo stato di tutti i giorni.
Ti sei progressivamente standardizzato per vivere con una frequenza più alta. Hai avuto il tempo di abituarti ad ogni livello che hai raggiunto. E questo processo è inevitabile, inesorabile.
Ora hai capito che sei diverso. Guardando i tuoi fratelli sofferenti contorcersi e contorcersi di ansia e Problemi, puoi vedere che sei benedetto e che sei al di sopra di questa frequenza di paura vibrante. Siete lavoratori di luce, semi di stelle scesi dal cielo alla terra. Quanto è meraviglioso accorgersene.
Esaminiamo ora le qualità che abbiamo impregnato e che sono parte integrante della nostra nuova dimensione. Il processo è stato così graduale che abbiamo appena notato i cambiamenti.
Siamo più calmi, più tranquilli; questo non ci disturba più molto. Possiamo vedere il grande quadro della vita sulla terra dalla camera alta. Sappiamo che la nostra destinazione è celeste, vediamo la luce in fondo al tunnel.
Non guardiamo più i dettagli, gli eventi, lo sporco sulle pareti del tunnel, guardiamo verso la luce sapendo, nel profondo del nostro cuore, che tutto va bene. La Divinità è al comando e inevitabilmente raggiungeremo, meravigliosamente, la nostra destinazione in quinta dimensione.
Abbiamo perdonato tutto quello che è successo nella nostra vita umana. Sappiamo che non è mai successo nulla di sbagliato. Abbiamo deluso la nostra storia perché ci rendiamo conto che la sofferenza che abbiamo vissuto è stata un grande dono.
Infatti ora, quando vediamo il comportamento disfunzionale dei nostri fratelli, non possiamo tollerarlo. Intrecciamo quando sentiamo gli aghi e i pugni dolorosi e negativi che si lanciano con le parole.
Sì, è una vera sfida per noi stare con i nostri fratelli umani della terza dimensione ora. Sono ancora profondamente addormentati e presi nel loro allenamento, nella loro falsa percezione e nella loro storia della vittima.
Vivono nella paura.
E il tuo passo è più leggero. Spesso ti sembra di galleggiare su una nuvola. E i tuoi pensieri sono belli il più delle volte. Sei una meditazione ambulante, scivoli intorno al tuo mondo ascoltando la voce della tua anima, la voce della tua intuizione.
Cosa succede dopo? Lui è solo nostro. Creiamo il nostro meraviglioso nuovo mondo con i nostri pensieri, con il nostro entusiasmo con ciò che ci dà gioia.
Lo scopo della vita è raggiungere la vibrazione della gioia. Stai riempiendo questo scopo. Avendo sperimentato le paure e le preoccupazioni della vita umana in terza dimensione, avendo integrato il tuo ego, il tuo intelletto e la tua intuizione, ti sei spostato in questa vibrazione di gioia.
È meraviglioso realizzare che il nostro obiettivo qui sulla Terra è navigare negli eventi positivi e negativi della nostra vita e attraverso le nostre scelte, attraverso il nostro libero arbitrio, ritrovare la gioia, la pace, l'amore incondizionato di agapè, la compassione, che siamo davvero.
Il tuo scopo è ora il servizio, perché il servizio agli altri ti dà gioia. È una gioia essere in comunione e in cameratismo con i tuoi fratelli d'animo. È una gioia aiutarli. Trova la tua gioia, vivi nella tua gioia e stai creando il tuo nuovo paradiso sulla terra.
Fare ciò che amiamo è appagante. Fare ciò che amiamo ci mette nella vibrazione della gioia. Scegliete la gioia, scegliete la gioia e ancora una volta scegliete la gioia.
Sì, cari fratelli, è un'altra bella giornata in paradiso perché, con il vostro amore, la vostra luce, la vostra gioia, rendete questo pianeta terra un paradiso per l'umanità. E sì, la vita è bella ora e meraviglia delle meraviglie, il meglio deve ancora venire. Infatti, il meglio deve ancora venire.
Aita incanalando il suo Sé Superiore. Siamo davvero esseri benedetti.
Tradotto e condiviso da Messaggi Celesti: https://messagescelestes.ca

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15395527

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963