GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Messaggio dei PleiadianiIl cambio equinozio e gl... »

Trova la fonte dentro di te!

Post n°7874 pubblicato il 12 Marzo 2021 da childchild

Trova la fonte dentro di te!

Canalizzato da Delphine Orieux

Cari umani, siamo esseri di Venere, appartenenti ad una dimensione superiore alla vostra, nel senso che le nostre frequenze non possono essere allineate da un punto di vista della materia. Quando siamo nel tuo campo vibrazionale, quando siamo in tuo contatto, significa che le nostre frequenze entrano nel tuo campo di vibrazioni. Questo non significa che siamo visibili a te, dato che le nostre frequenze sono su cuscinetti diversi. Non possiamo concedere il nostro corpo fisico al vostro. Non possiamo concedere il nostro spirito divino a quello del tuo corpo materiale qui sulla Terra, poiché non vibriamo alla stessa frequenza.
Cari esseri della Terra, siamo felici di venire di nuovo a conoscervi. Diciamo di nuovo bene, perché veniamo dalla creazione di questa Terra, poiché in parte ne siamo creatori e aiutiamo gli esseri umani, indipendentemente dall'età, dai tempi dell'umanità, fin dalla creazione di Terra, aiutiamo lo sviluppo della coscienza. Qui sulla Terra, molti luoghi sono impregnati della nostra frequenza, frequenze più elevate vibrativamente che consentono alla consapevolezza di allargarsi, di uscire dalla sua forchetta di frequenze, per passare al pianerottolo superiore. Questo è possibile grazie a codifiche, derivanti dalle nostre intenzioni, provenienti dalle nostre creazioni nel nostro mondo, che abbiamo associato a punti precisi della vostra Terra, affinché un giorno queste frequenze siano attivate, affinché questo risvegli la vostra coscienza.
Oggi grandi manifestazioni in materia saranno presto palpabili, poiché percepiamo che le vostre frequenze e le nostre si allineano, si incontrano, grazie all'attivazione dei campi vibrazionali, che abbiamo lasciato qui sulla vostra Terra e che si attivano per risvegliare la vostra memoria, la tua coscienza, perché tu esca dalla tua identità terrena, per tornare alla tua identità celeste. Certo per alcuni vieni da alcuni posti del sistema solare, per altri vieni da un altro universo e altri ancora, sono recenti nella loro esistenza e hanno viaggiato meno di altri. Tuttavia, in questa miscela e in questo forcellone genetico, cosmico e universale, siamo orgogliosi di percepire l'amore, delle belle frequenze emanate poco alla volta dal tuo essere, sia sulla scala individuale che sulla tua abitazione, la Terra. Non parliamo della frequenza del pianeta, che è un'entità diversa da quella degli esseri umani, ma parliamo della tua identità collettiva, che si cancella lentamente per lasciare spazio a un'identità cosmica, derivante dall'energia della fonte universale.
Cari umani, oggi condividiamo le nostre frequenze, per ricordarvi che tutti voi siete provenienti da questa sorgente, questa sorgente così luminosa, questa sorgente unica, che crea e rende vita e esistenza, sotto tutte queste forme, possibile. Questa energia di luce si diffonde attraverso i suoi raggi cosmici, nel suo campo vibrazionale e si espande, si espande e si estende all'infinito e si proietta sempre e più avanti e ancora e ancora più avanti. E durante la sua proiezione questi raggi perdono sempre più la concentrazione della loro intensità luminosa, perdono quindi chiarezza, perdono quindi la loro essenza stessa di luce. E quando questi raggi vanno molto lontano, vengono proiettati infinitamente lontano, questi raggi non sono più visibili e così le particelle di luce che costituiscono questi raggi, talvolta si ritrovano nell'illusione di essere separati dalla loro fonte, la fonte stessa del loro proprio raggio , la sorgente stessa della proiezione luminosa che ha permesso a questo raggio di proiettarsi, a quella palla di luce, che si espande e si estende e si estende ancora, ancora e ancora.
Quando ci si trova bene all'estremità del raggio, se ci fosse un'estremità, le particelle di luce sono più disparate, sono più sparse nel campo vibrazionale e così hanno l'illusione di essere perse in un campo vibrazionale nero e opaco, con solo alcune apparizioni di luce, di là e di là, che fanno pensare che queste particelle siano sole o siano ammassi soli, ma questo è solo illusione, poiché queste particelle sono proiezioni olografiche, proiezioni di luce, formando un raggio, proveniente da questa fonte unica di luce pura, da questa essenza di amore, di energia creativa, del padre-madre divino.
Oh umani, oggi vediamo che alcuni stanno cercando di ritrovare quella luce e altri si sentono totalmente smarriti e abbandonati nell'opacità delle loro stesse ombre. Poiché la luce non illuminata, la luce non nel senso della proiezione solare, la luce nascosta dal buio, crea ombra, e queste ombre sono percepite da queste particelle di luce, che si immaginano allora circondate dall'ombra, non sapendo da dove provengono queste ombre, non sapendo chi ha creato queste ombre. Orbene queste ombre sono vostre, queste ombre sono il riflesso di queste particelle luminose, che non sono nel senso della luce.
Care particelle, voltatevi e ritrovate il senso, la direzione della luce, ritrovate la sorgente dentro di voi, da dove è emanato quel meraviglioso raggio da cui sono derivate le vostre particelle luminose. E così ritroverai in coscienza il percorso di luce visibile, percepibile da te stesso e non vedrai più le tue ombre, poiché sarai nel senso della luce. Così potrai risalire, oh particelle luminose, nel senso del tuo raggio, di questi raggi e insieme, tutti i raggi che sei, tutte quelle particelle che sei, tutti quei raggi formati da te stesso e da tutte le altre particelle , che vi circondano, da cui tutti voi provengono, ritroveranno questa strada di luce, quella direzione di luce, proveniente da questa stessa e unica fonte. Sappiate particelle di luce, che siete come ologrammi, proiettati da questa sfera di luce, che è la fonte. Così ologrammi, particelle luminose, potete risalire lungo gli ologrammi che costituiscono quel raggio da cui provengono e così tutti vi ritrovate al centro, nel cuore di questa sfera di luce.
Questo è il percorso, la strada del ritorno alla sorgente, la strada della scomparsa dell'illusione, dell'ologramma, della separazione, della dualità, della divisione, che mostrava solo ombre. E ora vedi la fonte, guardala, le ombre sono sparite, le ombre sono state illuminate dalla luce e dal raggio che sei si ritrova di nuovo nel senso della sua fonte e ritorna alla sua fonte, come una palla che ispira e che espira, sei sulla strada dell'ispirazione, tornando a casa tua.
Ecco esseri umani di luce, abbiamo infuso in voi frequenze, frequenze provenienti da questa fonte, passando attraverso il nostro strato dimensionale, affinché possiate ritrovare la strada della vostra fonte, della fonte e possiate tornare a casa , con noi. Anche noi facciamo la strada di ritorno a casa, ma ci troviamo più alti su questo raggio, più vicini a questa sfera, ma non ancora a livello di fonte, altrimenti non potremmo diffondere messaggi.
Ecco umani, ricevi, bacia la luce e siate consapevoli delle frequenze che vi animano, seguite la vostra frequenza, seguite il percorso di luce, è lì che è la strada, l'unica via. Tutto il resto porta al buio. Il buio non ha altra strada che la luce, la luce orientale, la luce è l'unica cosa e l'unico universo e l'unica frequenza che è materia, che è essenza, che è semplicemente e che esiste. Così è, così dice e così sarà fatto, perché voi siete, siete e siete.
Unisciti a noi, fondiamoci insieme in questa palla di luce, riportiamo insieme le nostre particelle, così questa sfera può nutrirsi di tutte queste belle particelle di luce, semina, fonti di informazioni, fonti di tutto ciò che è.
Stacci vicino, resta sul nostro cammino universale!
Ecco cari umani, così ci lasciamo, riceviamo il nostro amore e presto torneremo a diffondere nuove informazioni, nel qui e ora, in questo cammino di luce.
Grazie, grazie!
Condiviso da Messaggi Celesti: https://messagescelestes.ca

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15395542

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963