GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Capo Penna d’Aquila tram...TM08052021. Dovreste ess... »

TM08052021. Dovreste essere pronti per alcune sorprese negli annunci. Ed un eccellente post di James O'Brien.

Post n°8375 pubblicato il 10 Agosto 2021 da childchild

SECONDA PARTE

Il vero significato dell'Eucaristia di Cristo è così: Tu sei Cristo.

Questo è ciò che Cristo stava predicendo, che avremmo percorso il suo stesso cammino, in Unità con la stessa Sorgente.

"Farai tutte queste cose e anche di più", ci ha detto Cristo.

Ora ci troviamo ad un bivio storico. La crescente luce sul pianeta ha fatto uscire il nemico dal nascondiglio. Dove prima poteva governare in segreto e attraverso società segrete, ora viene smascherato perché tutti lo vedano, che gli piaccia o no. E a loro non piace neanche un po'. Ti vaccinerebbero direttamente da questa coscienza se potessero, tuttavia, non possono.

Le civiltà avanzate (secondo le nostre attuali concezioni) che sono state seminate dai Game Master nella nostra realtà multi-dimensionale suggeriscono un mondo che utilizza energia, frequenza e vibrazione per creare, alimentare e sostenere il suo mondo.

"La musica è architettura liquida. L'architettura è musica congelata". – Goethe

Interessante quella citazione era di Goethe, poiché il suo nome suggerisce che sono il suono e la vibrazione (creando schemi geometrici) che mettono The Go in E (energia). La Parola (vibrazione di frequenza) chiama all'esistenza i mondi manifesti.
Se queste civiltà seminate che hanno creato un'architettura di centrali elettriche che funzionava con la ionosfera (composta da ioni ed elettroni "liberi"), attingendo all'etere del quinto elemento tramite guglie e ricevitori elettromagnetici, trasferendolo tramite canali di "acqua viva" e canali, allora naturalmente possiamo farlo anche noi, quando gettiamo via le catene del cartello di criminali che ci hanno tenuti nelle catene amnesiche della loro tecnologia a basso consumo energetico e di una visione completamente falsa della storia.

"Hai poca energia, Jeb." - Donald Trump

In effetti, i meccanismi di controllo di questo cartello occulto della banca centrale sono a bassa energia e progettati per mantenerci sonnambuli attraverso questa energia molto bassa. È stato efficace nel corso della nostra storia recente nel metterci su una ruota da criceto nel loro piccolo gioco di monopolio. Devo ammettere che c'è stato un genio nei loro metodi di controllo e inganno. Non è facile mantenere addormentati esseri come noi, che percorrono i nostri sentieri come automi, e comprendono la funzione dell'intrattenimento come una forma di contenimento nel loro intelligente mondo di controllo mentale.

"Eccoci ora. Intrattienici." Kurt Cobain, "Puzza di Teen Spirit"

Con il pensiero lineare, l'idea che civiltà avanzate possano essere esistite nel nostro passato sembra folle. Va contro il concetto darwiniano della storia e la nozione di specie in evoluzione per selezione naturale lungo un percorso rettilineo unidirezionale. La verità è che ai massimi livelli degli occultisti che promuovono questa origine della specie, non ci credono neanche loro. Anzi, ne ridono e di coloro che accettano spiegazioni così semplici. Proprio come ridono del concetto del Big Bang Explosion of Nothingness, che poi si è evoluto "casualmente" nell'universo manifesto e in Us Fine People.

Sanno che è assurdo suggerire che la complessità della creazione potrebbe essersi verificata senza un design intelligente alle sue radici, proprio come sarebbe impossibile creare qualcosa come un telefono cellulare senza un design intelligente che lo procedesse. Non puoi lanciare in aria parti di computer casuali e mai aspettarti, anche su una linea temporale infinita, che si assemblino casualmente in un telefono cellulare funzionante. Ed un cellulare non è niente in confronto alla complessità operativa del corpo umano, figuriamoci del pianeta.

Purtroppo i sistemi di controllo del Nemico coinvolgono anche l'establishment medico. Pensate che si fermeranno semplicemente usando la loro valuta fiat basata sul nulla ed il loro controllo mentale dei media aziendali per tenerci contenuti nel regno luciferino della loro creazione? No, devono attaccare anche la nostra salute, attraverso la loro farmacologia, l'acqua, l'aria, i nostri cibi e le loro malattie del design. In un certo senso, è incredibile che siamo sopravvissuti così come abbiamo fatto, anche se il bilancio delle vittime in generale è stato davvero criminale, se si considera che la tecnologia di guarigione è stata proprio sotto i nostri occhi per tutto il tempo.

Guardate l'acqua.

Il presidente Donald Trump e il presidente Kennedy sono due facce della stessa medaglia, in termini di ciò su cui stavano e stanno lavorando per realizzare:

1. Porre fine al controllo della banca centrale privata messo in atto dai banchieri europei che hanno usurpato il controllo degli Stati Uniti "infiltrandosi invece di invadere" - proprio come i nostri padri fondatori avevano avvertito che avrebbero fatto.

2. Rilasciare energia libera per mezzo di una tecnologia che è sia quantistica che, in un certo senso, spirituale nel modo in cui utilizza il modo in cui il nostro mondo funziona davvero nel suo vero progetto.

3. Rilascio delle tecnologie di guarigione che lavorano a stretto contatto con la suddetta tecnologia energetica.

Chiedetevi, dubitate davvero che queste cose esistano e siano possibili? Credete davvero che la nostra attuale comprensione e utilizzo delle possibilità del mondo siano al loro apice in termini di potenziale?

Ovviamente no. E il motivo è che, nei termini più semplici possibili, il Male invece del Bene è stato responsabile della nostra storia recente. È difficile fare i conti con quanto tempo è realmente andata avanti quella storia, dal momento che per lo più comprendiamo il tempo solo da una prospettiva lineare. Ed i nostri libri di storia sono pieni di bugie e depistaggi. È fantastico che le persone possano diventare "bravi studenti", ma cosa significa veramente oggi? Che qualcuno memorizzi fatte specifici e li rigurgiti poco dopo in un test? Questo è davvero solo un esercizio di memoria, e mentre non c'è niente di sbagliato in una buona memoria, cosa succede quando le false interpretazioni vengono spacciate come verità? Diventiamo gli amnesici che ripetono questa falsa storia a comando come pappagalli, e poi crediamo noi stessi che sia la verità assoluta.

"La storia la scrivono i vincitori". – Origini sconosciute

Proprio come noi, la nostra origine è parzialmente sconosciuta. Se c'è stata una battaglia in un passato indeterminato ed i vincitori hanno scritto false storie di insabbiamento, allora come fa un essere, come noi, la cui nascita li porta letteralmente in uno stato di amnesia, per quanto riguarda la loro posizione precedente? , arrivare ad una ragionevole comprensione del mondo e cosa ci ha portato in questo luogo?

Dobbiamo andare dentro. Questo è l'unico modo.

"Il regno di Dio è dentro di te". – Cristo

Le registrazioni di tutte le storie non scompaiono mai, sono solo oscurate per coloro che non hanno occhi per vedere. Stiamo, tutti noi, cancellando dai nostri occhi il sonno della storia. Abbiamo bisogno di essere pienamente coscienti per scrollarci di dosso le catene di un ordine mondiale che sta rapidamente scomparendo. È un ordine mondiale costruito su tirannia, malattie, energia limitata e cattive pratiche bancarie. Sebbene sia tutto ciò che abbiamo conosciuto nella nostra attuale incarnazione, e molti di noi hanno la sindrome di Stoccolma per i nostri rapitori, non è così stabile come lo è stato negli ultimi anni. È un castello di carte, costruito su terra che si liquefa rapidamente.

Sul fango, per così dire.

Il motivo per cui le persone a cavallo e carretto si aggiravano nel fango delle loro strade mentre incredibili strutture di magnifica architettura torreggiavano su di loro, è che non le costruivano, le ereditavano. Li hanno riproposti, in cattedrali ed edifici governativi. Alla fine, hanno anche iniziato a costruire alcune strade e si sono ripuliti dal fango delle scarpe. Edifici maestosi e imponenti, completi di sculture ed arte che tolgono il fiato nel genio dell'abilità necessaria per crearlo, esistenti accanto a strade fangose e persone con strumenti primitivi non computazionali. È molto probabile che le strade fangose provengano da una sorta di cataclisma che ha liquefatto lo sporco sotto le strade e ha persino fatto affondare un po' molti degli edifici, come si può vedere nell'architettura di tutto il mondo in cui il primo piano originale è sotterraneo e le finestre appaiono tagliate a metà strada.

C'è molto da disfare, incluso il modo in cui il mercurio (un metallo liquido) e la sua reazione alchemica con l'oro (l'aquila e il leone si fondono) erano componenti chiave per lo sfruttamento dell'etere, e non può essere affrontato tutto qui, tuttavia, è istruttivo notare che non si può comprendere una storia multi-dimensionale attraverso una semplice lente lineare.

Forse una volta eravamo noi stessi esseri multi-dimensionali e lo saremo di nuovo. C'è stata una battaglia ad un certo punto per questo regno ed attualmente siamo di nuovo in un altro, anche se è principalmente una battaglia nascosta per coloro che seguono solo la narrativa dei media mainstream aziendali, che è un pezzo degli scacchi per una delle squadre nella battaglia. È, in sostanza, il braccio propagandistico delle banche centrali. Detto questo, c'è ancora una vera comunicazione che avviene, anche su queste reti. Ma dovete scavare più a fondo per arrivare alla verità reale. Dovete essere un archeologo che non ha paura di mettere le mani nel fango e ripulire quegli indizi segreti artefatti che si nascondono sotto la superficie.

Un'elezione è stata rubata da una cabala criminale che ha utilizzato una malattia artificiale e l'ha fusa con i suoi strumenti nei media aziendali ed i suoi agenti ricattati nel governo e nel sistema legale, per mettere in atto un colpo di stato contro il popolo americano e, per estensione, il mondo, perché in questo momento, dove va l'America, seguirà il resto del mondo.

Sembrerebbe che con tutti questi pezzi degli scacchi ultrapotenti a disposizione del Nemico (banche, media, industria, energia) non ci sia modo che Donald Trump e l'Alleanza di cui è una figura di George Washingtonian possano sconfiggere un tale radicato Forza.

Ebbene, non c'era un modo logico in cui l'esercito continentale avrebbe potuto sconfiggere l'esercito britannico durante la rivoluzione americana. Gli inglesi inviarono un'armata di 400 navi da guerra nel porto di New York per iniziare la battaglia. I nascenti USA avevano esattamente zero navi da guerra. Erano un gruppo disordinato di agricoltori e commercianti, senza precedenti militari. Tuttavia, avevano un patto tramite i loro documenti di fondazione con il
Creatore stesso. Non solo per le loro azioni, ma per la Divina Provvidenza furono vittoriosi.

'Tor' è una parte importante della parola Creator e di tutte le altre parole che contengono tor. Il nostro mondo è energeticamente un Toro. Il flusso di energia è elettromagnetico e si muove in una corrente toroidale. Il toro è simile alla forma di una mela.

Alla fine, è la nostra energia che prevarrà in questa battaglia. Siamo tutti creatori a modo nostro di questo mondo. Lo creiamo con il pensiero e l'energia. Siamo stati storicamente guidati nelle creazioni di altri, che hanno usato mezzi occulti per catturare la nostra attenzione. Lo fanno ancora con i loro media, tuttavia, il gigante che siamo noi, unificati, si sta svegliando. Gulliver si sta liberando dalle corde dei lillipuziani e si alza in piedi.

Si dice che un tempo il nostro regno fosse la dimora dei giganti. Se sì, chi erano e qual era il nostro rapporto con loro?

"In quei giorni c'erano giganti sulla Terra; e anche dopo ciò, quando i figli di Dio vennero dalle figlie degli uomini e queste diedero loro dei figli, quegli stessi divennero uomini potenti che erano antichi, uomini famosi".

Davide ha sconfitto Golia per riprendere il controllo del suo regno. Quando Davide sfidò Golia, che rise del suo tentativo apparentemente patetico di sfidarlo, senza armatura e con una semplice fionda e pietra, Davide disse questo:

"Tu vieni da me con spada, lancia e giavellotto, ma io vengo a te nel nome del Signore degli eserciti del cielo, il Dio degli eserciti d'Israele, che hai sfidato".

Sappiamo cosa è successo dopo. Sappiamo anche cosa è successo durante la Rivoluzione americana. Ora siamo nella Seconda Rivoluzione Americana. E questa è una rivoluzione quantistica.

Dove andiamo Uno... andiamo tutti.
Giù per la tana del coniglio e attraverso il toro elettromagnetico.
Come abbiamo detto... sarà biblico.
Hai visto inondazioni ultimamente?
Guarda l'acqua.
Abbiamo anche detto: Niente può fermare ciò che sta arrivando.
Il futuro dimostra il passato.
Ed infine…
Dio vince.
Facciamo un gioco?

"Quando apri il tuo cuore al patriottismo, non c'è spazio per i pregiudizi. La Bibbia ci dice quanto sia bello e piacevole quando il popolo di Dio vive insieme in unità. Dobbiamo dire apertamente le nostre opinioni, discutere i nostri disaccordi, ma perseguire sempre la solidarietà. Quando l'America è unita, l'America è totalmente inarrestabile. Non ci dovrebbe essere paura. Siamo protetti e lo saremo sempre. Saremo protetti dai grandi uomini e donne delle nostre forze armate e delle forze dell'ordine. E, soprattutto, saremo protetti da Dio.

Il tempo delle chiacchiere vuote è finito. Ora arriva l'ora dell'azione. Non permettere a nessuno di dirvi che non si può fare. Nessuna sfida può eguagliare il cuore, la lotta e lo spirito dell'America. Non falliremo... Siamo alla nascita di un nuovo millennio, pronti a svelare i misteri dello spazio, a liberare la Terra dalle miserie delle malattie e a sfruttare le industrie e le tecnologie di domani".


– Discorso inaugurale di Donald J. Trump – età 70 anni, 7 mesi e 7 giorni nell'anno ebraico 5-777, noto anche come 20 gennaio 2017.

Scaricate tutte le scorte nel 666, perché cadrà come Golia con una pietra in testa.
Gli Stati Uniti sono proprio nel mezzo di Gerusalemme. È il terzo tempio. E lo costruiremo insieme, non con i nostri vecchi strumenti grezzi, ma con gli strumenti viventi delle nostre stesse concezioni, sposate con suono, energia e vibrazione.
Può sembrare fantastico e futuristico, ma in verità è già stato fatto e gli indizi sono tutti intorno a noi, proprio oggi.

"Se vuoi scoprire i segreti dell'universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione." – Nikola Tesla

Tesla era un caro amico di John Trump, lo zio di Donald Trump, e John Trump ereditò gli appunti di Tesla alla sua morte.
Vi piacerà come finisce questa storia.
Come era all'inizio, così sarà alla fine.
Ritorno al futuro.
Separare il mare di Washington: una guida al grande risveglio


Vedete?
Non era cosi' male
Era?
Spero vi sia piaciuto
Anche
Grazie per il vostro supporto di tm
Ed i loro post dai nostri famiglie/amici
Nel gfl
Chi ha preso il tempo per connettersi con noi
E
Sono felice se i post di ify non vi fanno scappare via delle grida...?
Ok….BASTA….
Cya presto….BASTA…
Dio ci benedica tutti, tutti
Ne abbiamo bisogno……???



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15577303

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963