GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Mira. I bei momenti stan...Kryon. Le scoperte in arrivo. »

Il Divino, la compagnia del cielo. Insieme, faremo prevalere il piano Divino.

Post n°8601 pubblicato il 17 Ottobre 2021 da childchild

Il Divino, la compagnia del cielo. Insieme, faremo prevalere il piano Divino.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 15 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, il Divino vuole darvi un aggiornamento su quanto è successo dietro le quinte e su cosa abbiamo ottenuto noi, il Divino e la Compagnia del Cielo negli ultimi giorni. Il piano Divino è andato avanti un bel po' negli ultimi giorni. Il Divino e la Compagnia del Cielo non solo hanno portato il pianeta ad un regno molto più alto, ma abbiamo anche raggiunto dei fantastici progressi in termini di avanzamento del piano Divino e del procedimento di ricostruzione di Gaia.

In questa fase iniziale del procedimento di ricostruzione di Gaia, ciò su cui il Divino si sta concentrando, è porre le strutture e le fondamenta affinché, una volta iniziato il procedimento, tutti i sistemi e le strutture siano pronti per le azioni. In questa fase di costruzione strutturale, una cosa che il Divino deve compiere è il governo Divino sulla Terra. Quando il governo Divino avrà inizio, la fase di ricostruzione di Gaia andrà a pieno ritmo. Ciò significa che il procedimento di ri-mappatura di Gaia non inizierà fino a quando il governo Divino funziona tangibilmente sulla Terra, il che significa che il Divino entrerà e gestirà il procedimento di ricostruzione di Gaia.

Questo è il procedimento progettato da Gaia ed ora è il momento di realizzare questo design.
L'umanità è sotto legge e regole fatte dall'uomo da molto tempo. Le leggi divine sono andate perdute da un bel po' di tempo. Il governo Divino è stato qualcosa di estraneo per il pianeta e questa è la realtà. Affinché il governo Divino arrivi online, ci deve essere qualche cambiamento di mentalità. Le regole del pianeta devono cambiare molto perché il pianeta sia in armonia con il vivere di 5D. L'umanità ha bisogno di una grande comprensione degli spiriti e delle leggi spirituali affinché nel tempo imminente in cui il Divino inizia la nuova età dell'oro ed inizia a gestire il procedimento di ascensione di Gaia, l'umanità sarà in grado di adattare la nuova realtà e il nuovo vivere della Terra.

La realtà 5D, e la nuova Terra vivente, è molto diversa dalla vecchia vita 3D. Gli esseri umani in pratica possono fare tutto ciò che scelgono senza incorrere in reazioni e conseguenze karmiche.
La densità della 3D fa credere all'umanità che non ci siano leggi spirituali in atto. Basta seguire le regole e le leggi della Terra e la loro vita andrà bene. Tuttavia, in 5D, le leggi spirituali sono i principi guida. Le società funzionano in base alle leggi spirituali. Queste leggi sono costanti e permeanti in ogni aspetto della vita umana. È necessario che tutti gli esseri umani le seguano. E questo è il grande assestamento a cui l'umanità dovrà adeguarsi e abituarsi.

Quando le leggi divine saranno seguite ed eseguite, le società e le vite umane saranno molto più pulite. Le anime sul pianeta avranno delle linee guida da seguire. Le vite sulla Terra saranno più semplici. Le vite umane saranno molto più appaganti. Le missioni dell'anima saranno completate la maggior parte delle volte. Gli spiriti saranno tra gli umani, cammineranno mano nella mano. Altre civiltà stellari potranno visitare la Terra e le anime terrene potranno visitare anche altre civiltà stellari. Sarà normale che le civiltà vadano oltre il tempo e lo spazio. Questa è la nuova Terra che vive.

Così nel tempo a venire, il Divino e la Compagnia del Cielo continueranno a portare avanti il piano Divino. I nostri Lavoratori della Luce continueranno l'istruzione di nuove civiltà Terra e stellari. Alcuni Operatori della Luce inizieranno anche la loro prossima missione insegnando al pianeta e all'umanità le leggi spirituali e le altre civiltà stellari.
Per i Lavoratori della Luce pronti, il Divino introdurrà loro alcune delle tecnologie avanzate affinché il pianeta Terra abbia a disposizione queste tecnologie da utilizzare.


Inoltre, una volta che il governo Divino inizierà a funzionare, il Divino e la Compagnia del Cielo porteranno sul pianeta Terra molte tecnologie avanzate per l'umanità e per la guarigione e la ricostruzione di Gaia. Queste tecnologie hanno creato vantaggi ad altre nazioni e sistemi stellari, madre Terra è in linea ora per riceverle. L'umanità è pronta, e così, una volta iniziato il governo Divino, queste tecnologie verranno portate anche qui.

Nel tempo che verrà, noi, il Divino e la Compagnia del Cielo continueremo a far avanzare il piano Divino. L'obiettivo Divino è portare il governo Divino sulla Terra. Alcuni Lavoratori della Luce sono già in posizione. Ed il piano Divino sta funzionando molto bene al momento. Noi, il Divino vi incoraggiamo, nostri Guerrieri della Luce, ad avere fede e ad agire secondo la vostra missione dell'anima. Insieme, faremo prevalere il piano Divino.
Amore Divino a tutti voi.
Linda Li. Così è.






La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15665170

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963