GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 23 D...Operazione in Germania P... »

Operazione in Germania Parte 3 – The Great Quantum Transition – Di Lev

Post n°8832 pubblicato il 25 Dicembre 2021 da childchild

SECONDA PARTE

Tecnicamente, trasportare l’aspetto del Pleroma era molto difficile. A quel tempo, c’era un solo corridoio dal Pleroma alla Terra – attraverso il Logos dell’Universo Locale, il suo Multiverso. È proprio qui che è sorto il problema.

Durante la consegna dell’aspetto separato del Pleroma attraverso il Multiverso, si verificò una situazione imprevista. Per capirne l’essenza e la ragione è necessario spiegare in cosa consisteva il Logos in quel momento.

Oltre alle particelle del Pleroma, conteneva anche gli elementi dell’Anti-Pleroma creato dal Co-Creatore Nero dell’Universo Locale, così come frammenti delle Monadi di suo figlio Yaltabaoth e della Demonessa Lilith. Tutti e tre sono poi passati al Lato Oscuro.

Perché i Co-Creatori hanno scelto il Logos Universale per il trasporto in una tale situazione?

Erano consapevoli di tutti i rischi. Dato che non c’era altro modo di consegnare, decisero che potevano farlo in modo sicuro attraverso quella parte del Logos che consisteva nella Luce del Pleroma.

Ma il suo antipodo Nero scattò come una mina direzionale del Supremo Gerarca Nero che sognava di catturare l’aspetto del Pleroma. Passando attraverso il Logos dell’Universo, ha afferrato il bordo dell’Anti-Pleroma.

Di conseguenza, la traiettoria calcolata è cambiata e l’aspetto invece di raggiungere Hyperborea si è incagliato a sud, sull’Isola Rugen, ma come un mix di Pleroma e Anti-Pleroma.

Dopo aver consegnato alla Terra gli aspetti del Pleroma, la sostanza del Logos dell’Universo rimase sulla superficie, formando un sarcofago che copriva le parti di entrambi i Pleroma.

Gli ulteriori eventi non furono meno drammatici. Per sistemare la situazione e rendere la Terra 3D adatta alla sopravvivenza degli umani, Gaia 5D decise di scendere sul nostro pianeta. Per farlo, ha dovuto dividere volontariamente la sua Monade, rompendo la sua integrità.

La separazione è avvenuta durante il suo passaggio attraverso il Logos Universale. La parte singola della sua Monade, Gaia l’ha ancorata sul Rugen. Ed è stata immediatamente catturata dagli Arconti Neri e confinata nella Fossa delle Marianne nell’Oceano Pacifico (vedi – Le Operazioni LF in Giappone. Parte 2).

Poi Hertha, una delle Arcontesse Primarie della Luce e Figlie del Mondo Madre Sophia, andò sulla Terra 3D per salvare Gaia.

Tuttavia, non ha funzionato neanche per lei. Le Forze Oscure hanno catturato anche la Dea. È successo al lago, che in seguito è stato chiamato con il suo nome.

La feroce lotta tra le forze della luce e delle oscure è iniziata per il controllo della posizione he si è conclusa con un pareggio. Entrambi i poteri hanno ottenuto uguale accesso ad esso. La Gerarchia di Luce attraverso l’aspetto di Pleroma metre gli Arconti Neri attraverso l’aspetto di Anti-Pleroma.

Di conseguenza, le sostanziali singolarità del Creatore furono usate da alcuni per la creazione e l’evoluzione degli eoni e delle razze di Luce, e da altri per l’involuzione, il caos e la distruzione per mano di civiltà negative.

Così, i primi Serpenoidi apparvero sulla Terra. Erano i Naga della Costellazione del Drago (vedi – Operazioni Tailandesi, Parte 2).

Per molto tempo, varie razze di rettiliani e draco hanno spadroneggiato sul nostro pianeta. Esistono ancora oggi, abitando la Terra interna dove ora sono in corso dure battaglie contro di loro.

L’Assoluto non poteva tollerare che non solo si impossessassero del pianeta, ma rendessero anche schiavi i terrestri, e lo facessero di nascosto, come continua a fare il governo mondiale oggi. Uno schiavo ideale non si considera uno schiavo.

Nel Pleroma è stato sviluppato il progetto sul popolamento parallelo della Terra da parte di una nuova civiltà delle Razze Spirituali più elevate del Grande Cosmo.

Cominciarono ad arrivare e a stabilirsi nel continente, nell’area dell’attuale Polo Nord, che in seguito divenne noto come Hyperborea.

I Co-Creatori assegnarono a questa civiltà altamente spirituale il ruolo di avanguardia evolutiva dell’umanità e individuarono l’aspetto del Pleroma per l’aiuto.

Per molto tempo fu così. Ma come risultato delle distruttive guerre spaziali e terrestri scatenate dagli Arconti Neri, Hyperborea andò prima sott’acqua e poi fu ricoperta dal ghiaccio causato dallo spostamento dei Poli della Terra (vedi Sulla Via della Quinta Razza. Parte 3).

Dopo il cataclisma e la distruzione del continente, gli Iperborei si dispersero in tutta l’Eurasia. Una delle colonie era su quella che oggi è l’isola di Rugen, dove si trovava il santuario, l’aspetto di Pleroma.

Avendo perso l’accesso al loro Logos sulla Montagna Mondiale di Meru, gli Iperborei hanno dovuto creare un sostituto identico.

Hanno riunito i più alti sacerdoti santificati che hanno effettuato su Piekberg un rituale per la creazione di una egregore. Insieme ai Gerarchi del Pleroma e agli Arconti Primari della Luce, hanno separato dai loro cuori gli aspetti e li hanno fusi in un unico insieme.

Poi, questa egregore è stata sincronizzata e collegata all’aspetto del Pleroma che era localizzato sul Piekberg, il punto più alto di Rugen. Ancora oggi, sul Piano Sottile, lì si osserva la curvatura dello spazio.

Quanto bene gli Iperborei abbiano affrontato la loro missione evolutiva, lo possiamo giudicare da soli. Ci furono alti e bassi. Molti dei loro discendenti sono passati nell’attuale Quinta Razza, che ora viene sostituita dalla Sesta per la vita sulla Terra 5D.

L’operazione su Piekberg fu il culmine di mesi di duro lavoro dei Guerrieri della Luce. I Co-Creatori hanno incaricato la squadra di rimuovere l’aspetto dell’Anti-Pleroma che avevano bloccato per impedire che il suo potere fosse usato per il Male.

Infatti, non era più un aspetto ma una struttura parassitaria che per migliaia di anni è stata nutrita da necro-energia e sacrifici di sangue.

Come deciso dai Signori del Karma, l’aspetto dell’Anti-Pleroma fu forzatamente evacuato sotto forma di un duello karmico.

Su richiesta del Sé Superiore del capo della squadra di terra (rimasto all’oscuro fino all’inizio del duello), l’aspetto Nero fu portato fuori dal campo di Rügen e posto nella sua Monade.

Doveva, se possibile, purificarlo e trasformarlo nella Luce del Pleroma.

Il Guerriero della Luce apprese tutto questo alle 3:33 del mattino, quando si svegliò con la sensazione che il suo corpo, la sua anima, tutto il suo essere fosse stato inghiottito da un abisso, un buco nero.

Uno stato di totale disperazione si impadronì di lui, ricoprendolo di soffocante necro-energia mortale.

Stava quasi perdendo conoscenza.

Il corpo del Guerriero della Luce iniziò immediatamente a lottare per la sopravvivenza, accelerando istantaneamente la vibrazione della Monade alla Sintesi Assoluta e ad uno stato di super vortice.

Il cuore e la pressione sanguigna andarono alle stelle, la temperatura aumentò, tutto il corpo bruciava e si intorpidiva allo stesso tempo, c’era un forte freddo con brividi. L’oscillazione tra la vita e la morte durò più di un’ora.

La sua Monade cercò innanzitutto di resistere all’ingresso della mortale sostanza Anti-Pleroma e del veleno necrotico. E questo è tutto quello che poteva fare. Nessuna purificazione, tanto meno la trasformazione nello stato di Luce. Era fuori questione. Per la prima volta, il leader del gruppo ha affrontato una tale prova.

In questa situazione, il suo Sé Superiore decise di fermare il duello karmico e fece un’esplosione interiore-monadica. Come risultato, l’aspetto dell’Anti-Pleroma fu distrutto insieme alla Monade. In quel momento, il Guerriero della Luce perse conoscenza.

Non la riacquistò fino alla sera successiva. La sua Monade cominciò a riprendersi dall’auto-detonazione e in due giorni si ristabilì completamente.

Il compito dei Co-Creatori era compiuto. Solo ora il Guerriero della Luce si rese conto di quanto fosse stato importante il lavoro a distanza del suo gruppo prima del loro arrivo su Rugen e la disattivazione dei cimiteri necro e karmici che gli Arconti Neri e i loro sacerdoti avevano creato in gran numero sull’Isola.

La storia non finì lì. La squadra ebbe una sorpresa molto spiacevole.

Si scoprì che l’aspetto dell’Anti-Pleroma era diventato la tana di una pericolosa entità demoniaca. Era androgina, di natura ermafrodita e consisteva negli elementi maschile e femminile del Co-Creatore Nero dell’Universo Locale.

Su Rugen, tentò di nuovo di far nascere una nuova versione dell’Anti-Assoluto. E per tutto questo tempo rimase e maturò sull’Isola. I Gerarchi della Luce superiori hanno speso molti sforzi per contenerlo.

Era questa entità che aveva attaccato i Guerrieri della Luce durante gli ultimi mesi, mentre stavano pulendo a distanza il Piano Sottile di Rugen, e soprattutto violentemente quando erano arrivati sull’Isola. Era questo mostro che aveva assalito il capogruppo nella Vecchia Chiesa del villaggio di Altenkirchen.

Il suo modus operandi era visibile: un forte colpo pungente e un’iniezione di enormi dosi di necro-energia che intorpidiva le membra della vittima.
Fortunatamente, nel corso degli anni i Co-Creatori avevano temprato bene i Guerrieri della Luce con questa sostanza, quindi potevano resistere con successo.

I Gerarchi Superiori della Luce bloccarono su Rügen non solo l’aspetto dell’Anti-Preroma, ma anche questa entità negativa. La squadra di terra è stata incaricata di recuperarla e distruggerla.

Tre membri del gruppo hanno preso in mano l’operazione. Non appena i Co-Creatori del Piano Sottile aprirono l’accesso alla tana del mostro, i Guerrieri della Luce lo presero e lo misero nelle loro Monadi, accelerate verso la Sintesi Assoluta.

Hanno cercato di liberarlo, per dargli una possibilità. Naturalmente era molto rischioso. Ma presero a decisione perché se c’è una possibilità, bisogna tentare.

Più tardi, la squadra andò all’hotel. L’entità continuava a rimanere nelle loro Monadi e si comportava in modo estremamente aggressivo, cercando di ottenere il controllo e di assorbirli completamente. I Guerrieri della Luce già sentivano che nulla di buono sarebbe uscito dalla “rieducazione”, ma decisero di aspettare ancora un po’.

La situazione peggiorava di minuto in minuto e divenne critica. Così decisero di annientare il mostro con un’esplosione interiore-monadica collettiva. Dovettero farlo in un posto scomodo – proprio nel supermercato dove si erano fermati a fare la spesa.

La creatura demoniaca Anti-Assoluto era stata distrutta. E i Guerrieri della Luce dovevano di nuovo riabilitare e ripristinare le loro Monadi. Ma era la cosa più facile tra tutte le loro azioni in Germania.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16078957

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963