GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il Setaccio – Da 3D A 4D...MESSAGGIO DELLA SANTISSI... »

Il Setaccio – Da 3D A 4D E 5D – Di Lev

Post n°8844 pubblicato il 28 Dicembre 2021 da childchild

Il Setaccio – Da 3D A 4D E 5D – Di Lev

Domande

La domanda a cui sarebbe bene rispondere nel modo più semplice possibile: approssimativamente quanti anni umani ci vorranno per raggiungere e vivere in quel mondo descritto? 10, 100, 1000? Approssimativamente?…In piedi… davanti ai vaccini obbligatori come in AUSTRALIA e la polizia che viene da noi con le pistole per farci il jab. Quindi io mi farò fare il vaccino e tu sparirai da lì? Sarai invisibile per loro? …I punti principali penso siano chiari. Ok, rifiuterò i vaccini. Ma se lo rendono  ovunque forzato con le pistole? Allora cosa? Come rendermi invisibile a loro? O andare a morire

Antan

17/12/2021 at 21:10


Il cambiamento di coscienza è innegabile ed eccolo in tutto il suo splendore. Non c’è altro modo che abbracciare i cambiamenti, prendendo la direzione consapevole della nostra vita nel miglior modo possibile.

Molte volte non ho voglia di ulteriori dati di nessun tipo ma mi sopraffanno. Cosa importa come siamo arrivati qui? Quello che importa è aprire la comprensione il più possibile a ciò che ci aiuta e aiuta il collettivo mentre abbracciamo i nostri migliori sentimenti.

Arrivo più facilmente al regno del silenzio dalla gratitudine e dall’attenzione agli altri che non può essere prefabbricata. Dall’attenzione nasce la comunione di due Anime. Dalla comprensione che l’energia arriva alle azioni e che noi siamo solo un mezzo perché la volontà dei Co-Creatori si realizzi nel modo più armonioso possibile.

C’è un nutrimento speciale dei sentimenti superiori ed è meglio sterzare delicatamente, in modo che la compassione o la comprensione siano più nutrienti e non diventino dolore o pietà, perché effettivamente molte persone per scelta o modo di vivere hanno esaurito le loro possibilità di comprensione, dicono addio e quindi non dobbiamo giudicare ogni gioco o capirne i dettagli. 

Molte persone della mia famiglia se ne sono andate in questi ultimi due mesi, anche amici e conoscenti, stremati dagli sforzi vani che non li hanno mai portati a intravedere alcuna soddisfazione interiore. C’è un dolore in tutto questo processo, ma non è il mio dolore e qui è necessaria una deliberazione cosciente in ogni caso, poiché le opportunità sono state alla portata di tutti.

Questa nuova comprensione in questo momento ha rotto con il karma di lunga data in cui l’incomprensione mi ha portata a terminare altri cicli esperienziali in modi bruschi. È stato un momento per riconoscere le nostre zone più oscure, accettarle e prendere l’energia dove le onde si sono infrante permettendo alle forze ricaricate dei tempi precedenti che non saranno più utili, di dissiparsi.

Ribadisco solo la mia profonda gratitudine per tutta l’esposizione dettagliata di informazioni che si sta verificando, che mi ha fatto agire in aspetti dove un atteggiamento o una forma non erano così adeguati.

Virginia Fernández Prieto

19/12/2021 at 23:37

“Diversi anni fa, abbiamo distrutto il centro di controllo istituito dei Dracos e dei Rettiliani nello spazio vicino alla Terra, con cui coordinavano i processi globali sul vostro pianeta e controllavano la coscienza umana”. La battaglia con questi selvaggi era reale come i miei sogni. Non sono scesa in questa spazzatura parassitaria 3D per godermela.

N. Lisa

19/12/2021 at 22:33

Non appena le Anime di Sirio presenti sul pianeta entreranno nella 4D e si disconnetteranno dal loro corpo (come ha fatto Castaneda con l’aiuto degli stregoni messicani), allora Sirio dalla Luna manderà un segnale agli Argoriani e loro smetteranno di proteggere la Terra dal flusso fotonico. E poi il flusso di fotoni si precipiterà sulla Terra a piena potenza. Come tutti sappiamo, Sirio vuole portare via le loro Anime da questo pianeta il più velocemente possibile.

Ma oltre alle Anime aliene che sono venute qui, ci sono anche Anime puramente terrestri sulla Terra. E quando gli Argoriani se ne andranno e la radiazione fotonica si riverserà sul pianeta a piena potenza, allora il DNA terrestre appartenente al pianeta comincerà a recuperare rapidamente e tutto il DNA alieno inserito nei cromosomi umani sarà bloccato.

Questo Universo vive secondo le leggi della fisica quantistica, che determina cosa può e cosa non può esserci su ogni pianeta. Il punto qui è che ogni pianeta ha la sua vibrazione unica a cui la vita biologica si adatta. Pertanto, la Terra sarà ripulita da tutto ciò che non le appartiene. Ciò significa che, a causa della mancata corrispondenza delle vibrazioni, non una sola Anima aliena potrà più nascere su questo pianeta. E siccome le Anime terrestri non sono interessate ai viaggi spaziali verso altri pianeti, non costruiranno navi e non svilupperanno tecnologie spaziali. Quindi, è meglio che tutte le Anime extraterrestri si trasferiscano al più presto nella 4D, perché questo deve essere fatto prima che le radiazioni distruggano le tecnologie che funzionano con l’elettricità, senza le quali la vita nelle città non è possibile.

Sveta

19/12/2021 at 05:32



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16079869

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963