GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« La Nostra Sponda Superio...GFL. Aurora. Attivazione... »

La Nostra Sponda Superiore – Di Lev

Post n°8965 pubblicato il 11 Febbraio 2022 da childchild

La Nostra Sponda Superiore – Di Lev

A febbraio, le energie cosmiche che arrivano sulla Terra cominceranno ad accelerare tutte le trame centrali dell’anno, dando loro una nuova dinamica.

Le nostre idee, progetti e piani prioritari, così come i conflitti ideologici e politici globali, i problemi economici e sociali irrisolti, accelereranno, si espanderanno e si scaleranno. Si svilupperanno a valanga lungo una traiettoria imprevedibile.

Il Potere di Giove e Urano

Un tale scenario di eventi sarà impostato dal gruppo di potenti energie di Giove in Pesci e l’accelerazione di Urano in Toro. Durante tutto il mese, un sestile sarà mantenuto tra i pianeti che diventerà preciso il 18 febbraio.

Sebbene questo aspetto sia armonioso e migliorerà l’impatto energetico di ciascuno dei pianeti nei suoi segni: aumenterà l’imprevedibilità delle funzioni e delle sfere di influenza su larga scala di Giove e rafforzerà il desiderio di cambiamento e rinnovamento dettato da Urano.

Fino al 10 maggio, Giove, il pianeta delle idee, dei grandi obiettivi, delle strategie a lungo termine e dei concetti di visione del mondo, si muoverà nel segno dei Pesci, molto complesso, multistrato e contraddittorio. Questo è l’ultimo, il 12° segno in cui si accumula tutta la saggezza e il karma dello zodiaco.

In questo zodiaco, Giove è profondamente religioso, filosofico e psicologico. Le sue energie ci aiutano ad immergerci nei misteri dell’esistenza, incoraggiano la creatività pura e si sintonizzano su un’onda spirituale, risvegliano la tranquillità, l’altruismo e la compassione, la generosità e la carità.

Allo stesso tempo, le vibrazioni di Giove possono sollevare dal fondo delle oscure profondità karmiche dei Pesci l’energia più fangosa e sporca dell’inganno, del tradimento, della meschinità, delle dipendenze, delle malattie, del crimine, dell’inimicizia razziale, nazionale, ideologica e religiosa.

Giove sta puntando la lente d’ingrandimento su di loro in modo che possiamo guardare bene tutte le brutture e le sporcizie di questo mondo e curarle.

Urano, il pianeta del rinnovamento, del progresso tecnologico, dei cambiamenti rivoluzionari, dell’accelerazione, delle intuizioni creative e delle invenzioni scientifiche si trova nel segno materiale, stabile e terreno del Toro.

Questa posizione virtualizza il mondo materiale con le sue energie, digitalizza e accelera l’aggiornamento dei modelli consolidati familiari. E la quadratura di Urano e Saturno, attiva nel 2021-2022, spinge con le sue vibrazioni le riforme rivoluzionarie del sistema e del progresso tecnologico.

Di conseguenza, a livello globale, possiamo aspettarci opzioni negative:

– Aumento esplosivo, a valanga, incontrollabile dell’incidenza del COVID in tutto il mondo su una scala e con velocità di diffusione senza precedenti. Giove si sta muovendo per unirsi a Nettuno che avrà luogo in aprile e potrebbe diventare il picco della pandemia nel 2022;

– Disastri naturali e meteorologici sotto forma di nevicate su larga scala e inaspettati uragani e inondazioni. C’è anche un’alta probabilità di grandi incidenti e incidenti tecnologici sull’acqua, fuoriuscite di petrolio e sostanze tossiche nei bacini, incidenti nelle imprese chimiche;

– L’espansione e l’aggravamento del conflitto politico e ideologico centrale sulle questioni di sicurezza tra NATO, Russia e Ucraina. Questo argomento creerà un forte nervosismo nella società a causa del pericolo esagerato, tanto da riscaldare ed elettrizzare il campo della informazione.

– Dichiarazioni politiche inaspettate e decisioni strategiche sono abbastanza possibili, che saranno attuate nel campo diplomatico, giuridico e legale, organizzazione di un rally nei mercati finanziari e attivazione della crescita degli asset rischiosi.

Nelle varianti positive:

– Lo sviluppo accelerato della scienza in generale, così come l’emergere di invenzioni rivoluzionarie, tecnologie e materiali nel campo della medicina, farmacologia, chimica, biologia; innovazioni per l’industria dei media, produzione di contenuti audiovisivi, realtà virtuale e con aumento della intelligenza artificiale, apprendimento automatico, istruzione online; la trasformazione digitale del business e della produzione, specialmente nelle aree sopra menzionate;

– L’emergere di grandi alleanze, sindacati, associazioni nel campo della politica, dell’economia, del business innovativo, della scienza e della tecnologia, dei movimenti caritatevoli e di volontariato.

Nella nostra vita personale, la connessione delle energie di Giove e Urano in varianti armoniose ci aiuterà per tutto il mese a realizzare le nostre idee valide con il progresso e la tecnologia, e l’ispirazione creativa con intuizioni spirituali svilupperà attivamente progetti volti al futuro e a trasformare i piani in realtà.

Le vibrazioni di Urano stimoleranno la nostra evoluzione, ci impediranno di riposare sugli allori dei successi passati e ci costringeranno ad andare avanti e verso l’alto ad alta velocità, ad un ritmo rapido.

Le energie di Giove, a loro volta, ci spingeranno a fissare i giusti obiettivi, a non perderci nei sogni e a concentrarci su compiti globali. Aiuteranno a dirigere tutta la nostra esperienza e conoscenza accumulata, al rinnovamento costruttivo delle nostre idee e concetti di sviluppo personale, non permettendo a Urano di azzerare tutto, dividere o interrompere il decollo.

Sta arrivando il tempo per il fiorire di direzioni all’incrocio di calcoli accurati e intuizione, come l’astrologia psicologica e la psicologia matematica, così come la neuropsicologia, la neurobiologia, la neurofisiologia. Fare tutto ciò ci ricaricherà di ulteriore energia e aprirà nuovi orizzonti.

Allo stesso tempo, fino al 18 febbraio, mentre il Sole si muove nel segno dell’Acquario, prevarranno le intuizioni e la velocità di sviluppo di tutti i processi. Dopo questa data, quando il Sole si sposta in Pesci, la profondità, la filosofia e la pienezza di significati di tutto ciò che facciamo diventerà più importante.

Se non ci sono idee e obiettivi ispiratori nella nostra vita, allora a febbraio le energie di Giove saranno sprecate in esibizionismi da quattro soldi e in spese senza scopo, come lo shopping senza fine. E le vibrazioni di Urano saranno solo un aggancio più forte ai contenuti informativi digitali di intrattenimento.

Le energie di questi pianeti possono moltiplicare il nervosismo generale e la dispersione. Aumentare la sensazione di una vista indebolita e la perdita di concentrazione sul nostro sviluppo. Aumentare i rischi di farsi trasportare da una falsa idea o di iniziare un progetto volutamente perdente e rischioso. Gonfiare aspettative che alla fine non saranno soddisfatte.

In questo periodo c’è un’alta probabilità di un aumento dell’aggressività insensata, delle oscillazioni emotive, delle paure, delle bugie, degli inganni e delle provocazioni, della apparizione di nuove malattie difficili da diagnosticare e poco curabili.

Il sestile armonioso di Giove e Urano rafforzerà le energie per risolvere il conflitto principale dell’anno – la quadratura di Saturno e Urano. E l’aggravamento e l’accelerazione di febbraio di tutti i processi e conflitti irrisolti, creerà i prerequisiti per le riforme sistemiche a livello globale e personale.

Allo stesso tempo, le vibrazioni dei pianeti veloci saranno in contatto con quelli lontani – Giove, Saturno, Urano e Plutone – dando ulteriore dinamica agli eventi. La metà del mese può essere un importante punto di svolta nelle storie chiave.


La Stabilità Interiore Come Fulcro

La Luna nuova del 1 febbraio alle 05:47 UTC a 13 gradi in Acquario è la data più importante nei cicli energetici della Terra poiché questo giorno è associato al Risveglio.

Determina il programma lunare annuale che è responsabile della nostra percezione del mondo, dell’atteggiamento emotivo e psicologico e dell’intuizione.

Il novilunio in Acquario si è verificato in congiunzione con il principale conflitto energetico dell’anno – la quadratura di Saturno e Urano. Il Sole e la Luna si uniscono su Saturno a 13 gradi dell’Acquario e formano una quadratura rivoluzionaria-rinnovatrice con Urano in Toro.

Si apre un nuovo cerchio annuale che ci permette di realizzare i compiti più difficili e responsabili, in una realtà imprevedibile e instabile. E dobbiamo farlo attraverso un rinnovamento radicale del nostro solito modo di vivere e delle nostre abitudini.

Possiamo sentire un grande peso per varie restrizioni, maggiori responsabilità, debiti e obblighi e allo stesso tempo un forte desiderio di liberarsi di tutto questo in modo più radicale e deciso, come da una zavorra schiacciante.

Il mondo può essere percepito da noi come limitante, ostile, instabile e imprevedibile, dove è difficile trovare un appiglio stabile.

Ciò significa che questo sarà il nostro compito nel nuovo anno lunare: lavorare sulla nostra stabilità e fiducia interiore.

Questo sarà favorito dalle energie dei due fasci Luna-Saturno e Luna-Urano.

Le loro vibrazioni ci aiuteranno a concentrarci consapevolmente su un caso particolare e sui suoi risultati, a migliorare e aggiornare le tecnologie e gli strumenti, a lavorare con successo in un team di persone che la pensano come noi, basato sull’uguaglianza e la libertà di espressione per tutti.

La congiunzione del Sole e di Saturno il 4 febbraio alle 19:05 UTC a 16 gradi nell’Acquario, inizia un nuovo ciclo annuale di attuazione dei nostri obiettivi, piani, progetti e compiti più complessi e responsabili. Per evitare scenari negativi di blocco quando le nostre intenzioni si scontrano con un muro di problemi intrattabili, è importante:

In primo luogo, avere un obiettivo chiaro e ben formulato relativo al futuro, in cui ci assumiamo volontariamente responsabilità e oneri aggiuntivi;

In secondo luogo, fare un piano per l’attuazione di questo obiettivo e metterlo in atto, aderendo al regime, alla disciplina e a un chiaro quadro temporale, pur essendo flessibili, adattivi, in grado di distribuire il carico, il tempo e separare il principale dal secondario;

In terzo luogo, sbarazzarsi delle dipendenze o delle abitudini distruttive.

È necessario prestare attenzione a quali informazioni riceveremo nella prima settimana dopo la luna nuova dal 1 febbraio al 7 febbraio, quali eventi e situazioni stanno appena emergendo. Tutto questo si svilupperà attivamente e dinamicamente durante l’anno.

Un importante fattore motivante per fissare obiettivi ambiziosi e fare piani sarà per noi un armonioso sestile tra Marte propositivo in Capricorno e Giove sognatore in Pesci.

Il suo momento esatto avrà luogo il 4 febbraio e ci aiuterà ad essere razionali, produttivi e allo stesso tempo creativamente attivi. Il periodo di influenza dell’aspetto è dal 1 al 10 febbraio.

Anche Mercurio completa il suo retrogrado il 4 febbraio che sottolineerà un lungo periodo di incertezza, di ricerca di nuove soluzioni a vecchi problemi, di correzione degli errori e di riavvio mentale.

La stazionarietà di Mercurio del 3-5 febbraio ci permetterà di concentrarci meglio sulla cosa più importante: i nuovi metodi e approcci che si sono formati durante la sua retrogradazione. Febbraio è un buon momento per iniziare a metterli in pratica.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16126972

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963