GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Piramide – Da 3D A 4D E 5D – LePleiades 1 Messaggi 5 Ag... »

Piramide – Da 3D A 4D E 5D – Lev

Post n°9362 pubblicato il 07 Agosto 2022 da childchild

LEV

Gli eventi degli ultimi giorni ritornano sul tema della Piramide del Potere, di cui Disclosure News ha parlato in precedenza (DNI, La nostra decisione, parte 2 del 27 luglio 2022).

Piramide del Potere

Come è stato reso noto il 29 luglio 2022, il suo Ierofante Supremo ha ricevuto l’offerta di tornare al Lato della Luce, così come hanno fatto i precedenti curatori del vertice della Piramide – l’ex Co-Creatore Nero dell’Universo Locale, Yaltabaoth, Lilith, Kali, Lucifero, Sabaoth e altri Gerarchi Oscuri e Grigi e le loro razze cosmiche.

La genesi della Piramide risale al periodo tra la Seconda (1.100 – 400 mila anni a.C.) e la Terza Atlantide (400 – 12 mila anni a.C.) quando si verificò una profonda scissione nella Quarta Razza, che a quel tempo governava la Terra. Come ciò sia avvenuto, DNI lo ha descritto neò In cammino verso la Quinta Razza, parti 2 e 3. Queste informazioni saranno integrate con nuovi importanti dettagli.

Ricordiamo. Grazie al Gerarca Supremo di Venere Sanat Kumara e alla sua squadra che comprendeva i rappresentanti di 144.000 galassie dell’Universo Locale, la Seconda Atlantide entrò nell’Età dell’Oro del suo sviluppo.

Sanat Kumara

Ha permesso di lanciare un progetto senza precedenti per accelerare l’evoluzione del Logos planetario e delle forme tridimensionali dell’Intelligenza Cosmica.

Vale a dire, creare le condizioni per la Grande Transizione Quantica verso la Sesta Razza, iniziata solo alla fine della nostra civiltà, il 21 dicembre 2012.

Cioè, decine di migliaia di anni fa i terrestri avrebbero potuto fare un gigantesco salto evolutivo. 

Il nostro pianeta sarebbe potuto diventare quadri e penta dimensionale già da tempo e l’uomo 3D sarebbe potuto diventare un uomo-Dio.

Questo sarebbe stato un enorme successo per l’intero Universo Locale.

Sotto la guida di Sanat Kumara, il Supremo Consiglio Spirituale di Venere ha sviluppato lo schema dettagliato del progetto.

È stato realizzato nel rigoroso rispetto delle Leggi dello Spazio e dei processi naturali.

A quel punto, grazie a Sanat Kumara e al suo gruppo che era atterrato, gli Atlantidei avevano raggiunto le più alte vette della scienza e della tecnologia.

Impararono a far funzionare la reazione termonucleare (fusione fredda), padroneggiarono i segreti della Luce, della antigravità, del teletrasporto, del ringiovanimento e della rigenerazione delle cellule del corpo e in parte, dell’Energia Assoluta (vuoto fisico o etere cosmico).

Capitale Di Atlantide

Tra i partecipanti al progetto da parte di Venere, c’era la moglie del capo dell’odierna squadra dei Guerrieri della Luce. Tuttavia, a differenza dei suoi colleghi di allora, non si era incarnata sulla Terra ma ha aiutato a distanza.

Per lanciare il progetto, era necessario un Acceleratore, un Cristallo accrescitore. Fu costruito dalle Entità Superiori della Luce, dai rappresentanti di vari Logos, dalle Intelligenze extragalattiche e da altri partecipanti che il Galacom coinvolse nel lavoro. Tra loro c’erano i 12 Sacerdoti di Atlantide che governavano il pianeta e la Quarta Razza.

Padroneggia i segreti della luce

Per un lungo periodo (secondo gli standard terrestri), riempirono la Matrix dell’Acceleratore con i loro aspetti individuati che gradualmente si cristallizzarono.

Fu così che venne creato il Servophototron, il Cristallo Atlantideo, in cui la materia di Luce (Materia della Matrix) si combinò perfettamente con gli aspetti della più alta Intelligenza Spirituale dell’Universo e con un modello di sfaccettatura unico.

Questo miracolo di creazione congiunta fu collocato nel Grande Tempio del Fuoco (il Tempio Centrale di Atlantide), una piramide di cristallo-ceramica con un’altezza di 333,333 metri. Il Cristallo Acceleratore fu posto sull’Altare del Santuario.

Il luogo del Tempio e dell’Altare non furono scelti a caso. Oggi si trova al centro del Triangolo delle Bermuda nel Mar dei Caraibi. 65 milioni di anni fa, un asteroide cadde qui, cambiando completamente la Terra.

Nel luogo della caduta si formò un cratere ideale che in seguito finì sotto il mare. Fino ad oggi, sul Piano Sottile, qui è visibile un pennacchio cinetico: la colonna di energia che si è formata in seguito alla collisione dell’asteroide con la Terra.

Cristallo Atlantideo

In questo Luogo di Potere, gli Atlantidei eressero l’Altare del loro Tempio principale. L’utilizzo di parte del campo di forza dell’asteroide, insieme al Cristallo e alle tecnologie spaziali, aprì enormi prospettive.

Quando il Servophototron fu completamente pronto, i Creatori lo testarono e ne videro le capacità davvero colossali.

Il Cristallo aveva una propria Coscienza Superiore e il potenziale era di molti ordini di grandezza superiore a quello progettato. 

Impatto di Asteroide

Con il suo aiuto, era possibile modificare istantaneamente le proprietà della materia, percorrere il Tempo e lo spazio, ricevere e trasformare l’energia, resuscitare oggetti biologici e molte altre cose che all’uomo moderno sembrano fantastiche.

Nell’euforia generale, nessuno pensò di concordare le condizioni di utilizzo del Cristallo. I Gerarchi Superiori della Luce trattavano i Sacerdoti di Atlantide come pari e cosa peggiore, si fidavano di loro. Alla fine, questo divenne l’elemento fatale.

Il culmine del progetto doveva essere l’installazione del Cristallo nel nucleo della Terra, la sua apertura e l’integrazione con il Logos di Gaia. Questo avrebbe innalzato le frequenze del pianeta alla 4D e dato il via alla transizione quantica verso la nuova orbita vibrazionale nella quarta e poi nella quinta dimensione.

Nucleo Della Terra

Quando tutto era quasi pronto, è accaduto l’imprevisto. I Sacerdoti Superiori, rendendosi conto delle opportunità e del potere che il possesso del Cristallo poteva dare loro, decisero di diventare i padroni dell’Universo. Alla vigilia dell’operazione finale, cercarono di impadronirsi dell’Acceleratore.

Il gruppo di cospiratori era guidato dal Sacerdote Supremo Calladion, Presidente del Consiglio dei Dodici. A lui si unirono altri due: Laferus e Nausso. Ce n’era un altro, Marofeus che essendo a conoscenza del complotto non fece nulla per sventarlo.

Hanno creato un programma virale e lo hanno caricato nel Cristallo per paralizzarlo, quando necessario. In risposta, altri membri del Consiglio che si erano rifiutati di tradire, entrarono nel Cristallo e vi inserirono i loro aspetti per salvare il Servophototron.

Il tentativo riuscì in parte. A capo degli eroi che si rifiutarono di sostenere i cospiratori c’era la figlia del Sacerdote Supremo Alafera. A lei si unirono altri sette membri del Consiglio: Santiya, Ferobus, Katilik, Tiliya, Wissa, Nantiya e Beraviya.

Ma la tragedia non poté essere evitata. L’Acceleratore collassò e si trasformò in un buco nero karmico. Coloro che erano entrati vi rimasero intrappolati.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16401985

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963