GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I Bellringer 81. Hatonn ...I Bellringer 103. Messag... »

I Bellringer 81. Hatonn e Sananda. Serve il vostro aiuto. Patrick. Chi è Dio?

Post n°9650 pubblicato il 12 Dicembre 2022 da childchild

I Bellringer 81. Hatonn e Sananda. Serve il vostro aiuto. Patrick. Chi è Dio?

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1620758301

16 giugno 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

BLACK GOO = Materia oscura infinitesimale, a livello sub quantico.



HATONN: Saluti a tutti gli Operatori di Luce e a quelli con anima sulla Terra Shan. Il vostro aiuto è molto necessario in questo momento. IO PARLO, COME IL CREATORE DELL'UNIVERSO NEBADON, E DO' GRANDE ONORE ALLA CREAZIONE, CHE È AL DI SOPRA DI TTUTTO.

Come sapete, gli Operatori di Luce, con l'aiuto dei Reami Illuminati del pianeta Terra Shan dell'Universo Nebadon, hanno de-creato i demoni malvagi dalla Terra Shan. Tuttavia, ci sono ancora dei residui che devono essere de-creati. Non parlo per Madre Terra, ma includo tutti i pianeti dove Lucifero/Satana ha fatto danni o distruzioni.

Ci sono delegazioni incalcolabili dai pianeti nel Cosmo, che stanno anche leggendo queste informazioni e quindi parlo anche con loro. Si stanno chiedendo cosa e come sia avvenuta questa de-creazione di Lucifero, quindi spiegherò il lavoro che deve essere svolto ora da tutti, inclusi tutti voi che osservate ed imparate dalla visione Cosmica. Parlo ora come Creatore dell'Universo Nebadon, ma parlo anche con tutte le delegazioni ed anche con quelle che non hanno subito danni al loro pianeta natale. Anche il vostro aiuto è necessario.

Circa 80.000 anni fa un'entità straniera malvagia fu inviata sulla Terra. Forse il vostro pianeta ha avuto la stessa esperienza. Si chiama BLACK GOO. È come il catrame liquido che può crescere in un demone nutrendosi di odio, rabbia e qualsiasi cosa negativa che viene emanata dall'anima di uno qualsiasi dei pianeti nell'intero Cosmo. Non può essere semplicemente totalmente de-creato, poiché ci sono dei residui. Deve essere rimosso fino all'ultima molecola. Perché può ancora ricrescere con il cibo negativo sprigionato da coloro che hanno un'anima.

Come questo può essere fatto nel mondo? Noi dei Regni Illuminati non possiamo interferire, ma possiamo aiutare, se richiesto. Come si de-crea questo BLACK GOO?

Lasciate che vi dica questo. È in TUTTO, TUTTI, OVUNQUE. Ciò significa che contamina l'aria che respirate, l'acqua che bevete, il cibo che mangiate e tutto ciò che viene prodotto, ad esempio creme per il corpo, trucco e tutto ciò che una persona usa per vivere.

Permea ogni filo d'erba, albero ed ogni cosa nell'ambiente. Può essere de-creato SOLO dall'AMORE INCONDIZIONATO.

Ora, darò alcune indicazioni principali a tutti coloro che hanno un'anima sulla Terra, così come a qualsiasi pianeta che si è riunito qui per scoprire cosa è successo. Ecco alcune semplici indicazioni da seguire:

1.    Inizia con VOI, ogni individuo. Andate all'interno ed elencate tutte le dipendenze che avete o le cose da affrontare riguardo a voi. Siate onesti con voi stessi e chiedete ai Regni Illuminati del vostro Universo di annullare la creazione di queste dipendenze indesiderate. Amate voi stessi incondizionatamente. Siete un bellissimo essere creato dalla CREAZIONE e dovete sapere che corpo meraviglioso vi è stato dato per ospitare la vostra anima. Pulitevi spesso e soprattutto amate voi stessi con AMORE incondizionato.

2.     Quando avete fatto questo, date AMORE incondizionato a coloro che vi circondano, e poi al vostro amorevole pianeta ed agli altri pianeti in cui ha risieduto Lucifero. Fatelo spesso!

Questo BLACK GOO può essere de-creato solo dall'AMORE incondizionato.

Anche se viene lasciata una molecola, può diventare un essere di odio. Parlo a tutti coloro che sono qui a guardare, ma aggiungo che parlo anche agli Operatori di Luce del Gregge di Sananda. TUTTI voi che guardate, inoltre, avete una responsabilità verso il vostro pianeta e sapete che Lucifero/Satana nelle sue astuzie ha vissuto grazie a questo BLACK GOO. Potete liberarvene da voi e dal vostro pianeta se gli date AMORE incondizionato.

Non dimenticate, miei Operatori di Luce e voi che ancora dormite non risvegliati alla verità, è anche vostra responsabilità!

La mia grande benedizione a tutti. Fate attenzione a questo importantissimo messaggio.

SALUTO: IO SONO GYEORGOS CERES HATONN alias DIO CREATORE ATON. NON CI SONO ERRORI.

Sananda. Messaggio a tutti

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/paul_the_venetian/news.php?q=1621356376

19 giugno 2021.

Sananda: Io sono quello che avete chiamato 'Gesu' Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Io sono colui che aspettate. Io sono quello che Sono, Io Sono Sananda.

Saluto tutti voi Operatori di Luce, tutti quelli con l'anima che ancora dormono, le 200 Nazioni Stellari che sono state qui ad osservare dal 1954, e tutti i milioni di delegazioni che stanno circondando Madre Terra in questo momento per sapere cosa è successo con la da-creazione di Lucifero e dei DB [Dark Brotherhood.]

Ho lavorato con un gruppo di Operatori di Luce per ripulire Madre Terra e tutti i pianeti che hanno sperimentato il caos di Lucifero/Satana e dei suoi servi.

Siamo riusciti a de-creare Lucifero/Satana e il Black goo che crea i malvagi. Tuttavia, il residuo del Black Goo è rimasto e se si dovesse prendere atto di questo male si rigenererebbe di nuovo con anche una sola molecola, nel tempo. Questo è successo, quindi è stato necessario lavorare di più per pulire il Black Goo da tutto. Il Black Goo si era rigenerato di nuovo in una melma che doveva essere totalmente de-creata. Tuttavia, la melma principale era stata de-creata, MA C'ERA ancora un residuo rimasto in ogni cosa.  

Dovete capire che i Regni Illuminati, non importa in quale Universo, per Legge Cosmica non possono interferire con questo procedimento e "farlo al vostro posto", a meno che non ci venga chiesto dal libero arbitrio di coloro che vivono sul pianeta. Ci è stato chiesto di aiutare.

Voglio dirvi che per la prima volta, la Creazione è intervenuta per aiutare a ripulire il male. Sì, questo è stato fatto, tuttavia la Creazione sarebbe felice se tutti, e intendo TUTTI voi che avete un'anima sulla Terra, così come voi, che osservate la Terra in questo momento, faceste una petizione per il vostro pianeta.

Questo vi coinvolge nel procedimento e vi rende responsabili di tenere lontano il male. Dovete assumervi la responsabilità di prendervi cura del vostro pianeta e aiutarlo a mantenerlo libero dal male.

Per questo motivo ho chiesto al mio gruppo di Lavoratori della Luce di fare una petizione che "fa il lavoro". Ripetendo questa petizione state aiutando il VOSTRO pianeta a rimanere pulito da qualsiasi ritorno del male. Vi rende responsabile del VOSTRO pianeta.

Questa è la richiesta che io e i miei Operatori di Luce abbiamo scritto per TUTTO il male, poiché comprende e raccoglie tutto per cancellare per sempre il male. Più di voi partecipate a questa petizione, più forte diventa per VOI, quindi diventate parte di questo procedimento di guarigione.

*************************

Con il mio Grande Dio Spirito all'interno e con Amore Incondizionato, così ordino di de-creare tutta la negatività malvagia, satanica, demoniaca, inclusi tutti i residui residui, Black goo, sentimenti negativi da tutto, tutti, ovunque dalla prima, seconda, terza e quarta densità associati con tutti gli aspetti della Madre Terra e di tutti i pianeti infetti, interni, esterni, tutti gli elementi, la vita animale e gli abitanti. Possa tutta la negatività di tutti gli aspetti e onnicomprensiva, essere de-creata e cessare di esistere totalmente e permanentemente all'interno della sequenza celeste, la Divina Volontà di Dio e la mia Possente PRESENZA IO SONO.

Possano tutti quelli sopra elencati essere circondati dalla Luce Bianca dei Regni Illuminati, dalla Luce Dorata di Sananda, dalla Luce Blu di protezione di San Michele, dalla Luce Verde di guarigione di Hilarion e soprattutto dal nostro Amore Incondizionato. Possa questo essere fatto totalmente e permanentemente all'interno della sequenza celeste, la Divina Volontà di Dio, con il nome di Sananda e la mia PRESENZA IO SONO. Così sia!

****************************************

Tenete duro! Ripetete spesso questa petizione perché la rende più forte in modo che nessun male possa penetrare in voi o nel vostro pianeta!

SALUTO, ESU IMMANUEL 'JESUS' SANANDA

Messaggio di Patrick H. Bellringer.

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/vital_articles/uk_australia_canada_government/news.php?q=1623 095324

GOFUNDME :
https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhausen

18 giugno 2021
Scrivo questo per rispondere ad alcune domande fondamentali che molte persone si pongono oggi. Un risveglio spirituale si sta agitando nei cuori di molti esseri dotati di anima, sul nostro pianeta, in questo momento di fine per la nostra attuale civiltà. Quindi, le domande: 1) Chi è Dio? 2) Come parlo con Dio? 3) Come trovo le risposte alle mie domande? e 4) Qual è il mio scopo nella vita?
Per prima cosa, siamo tutti extraterrestri, cioè se siamo esseri con un'anima! Dio ci ha creati a sua immagine spirituale, il che significa che ci ha dato un'anima o Dio-Spirito. Questo Dio-Spirito è la nostra connessione con Dio nella nostra mente, perché fa parte dello Spirito di Dio. Il nostro Dio-Spirito è quella parte di noi che vive per sempre e che registra tutta la memoria di tutti i nostri flussi di vita passati. Il nostro Dio Spirito è chi siamo! Indossiamo un vestito, il nostro corpo fisico, quando entriamo in questo ciclo di vita, e lo togliamo quando ce ne andiamo. Sì, abbiamo avuto molti cicli di vita passati e siamo venuti sul nostro pianeta, Terra Shan, un'ultima volta per continuare le nostre lezioni scolastiche di 3D sulla perfezione dell'anima. Siamo stati sulla Terra Shan molte volte prima di questo ciclo di vita attuale e siamo ritornati con il nostro contratto di libero arbitrio per continuare con le nostre lezioni di crescita dell'anima. Siamo, infatti, extraterrestri! Siamo esseri spirituali che hanno un'esperienza fisica sulla Terra Shan.

Ho già risposto in termini generali alla quarta domanda. Il nostro scopo in questa vita qui ed ora è imparare le nostre lezioni per la crescita dell'anima, per completare qualsiasi missione che possiamo aver contratto con Dio Creatore e per aiutare gli altri quando possiamo.
Ci sono tre tipi fondamentali di entità umane fisiche sulla Terra Shan oggi: 1) l'essere con un'anima che ha il controllo del suo libero arbitrio, 2) il robotoide, un essere con un'anima che ha dato il suo libero arbitrio a Satana ed alla Confraternita Oscura, e 3) il clone, una replica di un essere umano fisico, ma senza anima o connessione con Dio. La progenie di due cloni è conosciuta come un androide, anche lui senza anima.
Più di due terzi degli "esseri umani" sulla Terra Shan oggi sono cloni! Eh sì, la clonazione va avanti da migliaia di anni sul nostro pianeta! La maggior parte del restante terzo, che sono esseri dotati di anima, ha ceduto il proprio libero arbitrio al lato oscuro ed è totalmente controllato da Satana. Fanno parte dell'"esercito" che Satana sta radunando per conquistare Esu Immanuel Sananda (Gesù Cristo) ed i suoi seguaci illuminati. Ricordate che Satana è conosciuto come il "Dio di questo mondo".
Ho appena dipinto un'immagine molto oscura di Terra Shan. Per rimuovere l'oscurità, ora dobbiamo portare la Luce. Passiamo alla nostra domanda precedente: Chi è Dio?
Dio il Creatore è conosciuto in tutte le lingue del nostro pianeta come Aton, il Dio della Luce. Dio Aton è il Creatore delle tre razze umane fondamentali di rosso, marrone e bianco. Oggi abbiamo una variazione di sette colori della pelle sulla Terra Shan proveniente da questi tre tipi di base. Dio Aton è stato sfidato ad un certo punto dall'arcangelo con il libero arbitrio noto come Lucifero. Lucifero ed i suoi seguaci hanno lasciato i Regni Illuminati per aver infranto le Leggi di Dio e della Creazione. Il nome terreno di Lucifero divenne Satana. Hanno scelto Terra Shan come loro pianeta prigione. C'è da meravigliarsi se oggi abbiamo un pianeta così oscuro?

Dio Geova Satana è conosciuto come il "grande ingannatore". Ha usato ogni mezzo possibile per ingannare gli esseri con un'anima e per trascinarli nel suo campo oscuro della confraternita. Il termine biblico, Geova, che significa Dio, veniva usato per ingannare le persone. Geova è un altro nome per Dio Satana e non per il Dio della Luce.
Il nome Yahweh è stato anche associato al Dio della Bibbia. Yahweh è piuttosto uno dei più grandi scherzi, trucchi o bugie di Satana mai perpetrati sulla razza umana. È uno scherzo standard nei quartieri ebraici sionisti, perché "Yahweh" non è altro che il suono del raglio di un asino! Trovate un asino e ascoltate il suo raglio e capirete.
Siamo stati ingannati da Dio Geova/Dio Satana per credere che "Dio" sia là fuori da qualche parte, forse in paradiso come un vecchio dai capelli grigi seduto su un trono come re o governatore dell'universo. Per alcune persone Dio è un "Dio" adirato e arrabbiato, mentre per altri non è altro che una macchia oblunga o un grande marshmallow (dolce di zucchero di mais) felice.
Abbiamo dimenticato chi è veramente "Dio". Ogni volta che torniamo in un nuovo ciclo di vita, la nostra memoria viene cancellata in modo che possiamo continuare le nostre lezioni dell'anima senza l'interferenza della memoria passata. Ogni volta dobbiamo andare di nuovo all'interno e attraverso il nostro Dio Spirito "conoscere" Dio Aton e comunicare con Lui. Siamo extraterrestri (ET)! Abbiamo solo perso la memoria ed i malvagi controllori vogliono mantenerci così. Dio non è "là fuori" da qualche parte. Lo Spirito di Dio è dentro di noi e dentro tutta la Sua creazione --- sempre! Abbiamo solo bisogno attraverso la nostra mente, i nostri pensieri, di comunicare con Lui. Se per libero arbitrio lo desideriamo, i pensieri di Dio Aton diventano i nostri pensieri ed i nostri pensieri diventano i pensieri di Dio Aton. Dio Aton vive dentro di noi!

Quando ci volgiamo all'interno, colleghiamo la nostra connessione alla Sorgente di Luce, il Dio della Luce. Così facendo accendiamo il "potere". Ricordate che Dio Aton è il Creatore e quando accendiamo il "potere", abbiamo anche la capacità di creare! Abbiamo la capacità di creare il nostro percorso da questa aula 3D e ritornare alle stelle! I malvagi controllori delle masse non vogliono che comunichiamo con il nostro Spirito di Dio interiore, che ci colleghiamo alla nostra presa ed impariamo e ricordiamo il nostro potere. Ecco perché i richiami vengono costantemente lanciati nel nostro percorso.
Per favore, comprendete che Terra Shan è la nostra aula scolastica ed ognuno ha lezioni diverse da imparare. Se non riusciamo ad imparare le nostre lezioni in questo ciclo di vita, torneremo ancora ed ancora finché non le impareremo. Ripeteremo la seconda elementare fino a quando non supereremo i nostri test per passare alla terza elementare. Quando alla fine ci diplomeremo alla scuola 3D, ci spostiamo poi nella 5D dei Regni Illuminati per continuare la nostra crescita verso la perfezione dell'anima fino alla Sorgente del Creatore, l'Unica Luce.
Ora, alle domande su come parlare con Dio e su come trovare risposte alle domande della vita.
Parlare con Dio Aton è facile come pensare. Ci sono volte in cui avete un "sesto senso" o una "sensazione istintiva" su qualcosa e di solito è diverso da quello che vi dice il vostro cervello. Quella risposta è la vostra intuizione. Viviamo in un mondo (fisicamente) tridimensionale  di illusione dei cinque sensi. La vostra intuizione va oltre i cinque sensi verso la vostra connessione con Dio (sesto senso). Imparate a seguire il vostro cuore, la vostra mente (non il vostro cervello) (Nt. o la vostra logica), la vostra intuizione è un grande passo nella crescita dell'anima.
Le persone comunicano con il loro Dio Spirito interiore in modi diversi, ma richiedono sempre l'esclusione dall'interferenza dei cinque sensi. Questo significa quiete e solitudine. Con la pratica si può essere in grado di "andare all'interno" anche mentre si è coinvolti in un mondo rumoroso e frenetico --- diciamo "sognare ad occhi aperti" o essere "distratti". I pensieri interiori possono essere scritti o meno. Scrivere la vostra domanda e poi scrivere i vostri pensieri (i pensieri di Dio) fornisce una registrazione per un uso successivo. Rimarrete stupiti da ciò che avete scritto, perché il richiamo del ricordo è spesso inefficiente.
Alcune persone sviluppano la loro intuizione ad un livello elevato e sono in grado, attraverso la loro intuizione, di "vedere" il percorso della loro vita in modo più chiaro. Altri sentono voci nella loro mente e sono in grado di comunicare con il loro Spirito di Dio in quel modo. Alcune persone sono ispirate a scrivere scritti ispiratori e/o profetici, a comporre musica meravigliosa o a dipingere opere d'arte meravigliose come mezzo di comunicazione con il loro Spirito di Dio.
Sempre, il luogo per iniziare a comunicare con Dio Aton è dentro di sé in meditazione. State zitti. Rendete il vostro mondo tranquillo, cioè escludete ogni interferenza. Siate seri nella vostra ricerca della Verità. Chiedete a Sananda di circondarvi completamente e permanentemente con la sua Luce dorata di protezione, di rimuovere tutte le energie oscure dalla vostra presenza, di dissolverle per sempre e di riempire qualsiasi spazio con Amore e Luce. Chiedete a Dio Aton di circondarvi con la Sua Luce Bianca Radiante di Verità. Chiamate la Luce della Verità --- Dio Aton per parlare con voi. Fate la vostra domanda e ascoltate i vostri pensieri (i pensieri di Dio Aton) per la vostra risposta. Ricordate, parlare con Dio Aton è semplice come pensare. È un dialogo tra voi ed il vostro Spirito di Dio. Dio Aton ha detto che "la vostra chiamata impone una risposta". Quando invocate la sincerità, i Regni Illuminati sono lì. Quando dite, "Sananda aiuto!", Si mette immediatamente tra voi ed il vostro avversario! Attraverso il vostro libero arbitrio, che avete scelto, decidete di comunicare con il vostro Dio Spirito. Quando lo farete, troverete le risposte alle domande della vostra vita.
L'uso di un pendolo è un altro modo per comunicare con il vostro Spirito di Dio interiore per alcuni tipi di "conoscenza". Alcune persone trovano che questo sia utile, sebbene abbia il limite di sole domande per il sì e il no. Di seguito sono riportate le istruzioni per l'uso del pendolo. Assicuratevi di eliminare tutte le energie negative su vostra richiesta e con il movimento in senso orario del pendolo. L'energia che fa oscillare il pendolo è generata dall'aura del vostro corpo o dal sistema elettromagnetico. La direzione dello swing è controllata dalla vostra mente o dai vostri pensieri. Voi programmate attraverso i vostri pensieri il moto del pendolo. Cioè, date al pendolo istruzioni sul significato del suo movimento, in modo che quando si muove leggete il suo messaggio con precisione. Normalmente un'oscillazione in senso orario viene utilizzata per eliminare l'energia negativa e rimuoverla da voi. Quindi un'oscillazione in senso antiorario viene utilizzata per portare energia positiva per sostituire l'energia negativa che è rimasta. Non lasciate mai nessuno spazio o l'energia negativa ritornerà a riempirlo.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16506286

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963