GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I Bellringer 103. Messag...Messaggio da CM. PER CHI... »

I Bellringer 103. Messaggio al mondo di Aton, messaggio di Esu Immanuel 'Jesus' Sananda e di Patrick H. Bellringer.

Post n°9652 pubblicato il 12 Dicembre 2022 da childchild

I Bellringer 103. Messaggio al mondo di Aton, messaggio di Esu Immanuel 'Jesus' Sananda e di Patrick H. Bellringer.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1633358754

4 – 5  novembre 2021, MSM = mezzi di informazione di massa.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )

Nt. Vi ricordiamo che nel sito sono pubblicati alcuni dei Journals citati, tradotti in italiano, sebbene in modo automatico. Quei numeri assenti possono essere trovati oltre che su http://www.fourwinds10.com/journals/  
http://www.phoenixsourcedistributors.com/default.html


Messaggio al mondo da Aton

Aton: io sono quello che Io sono. Io sono il Dio Creatore Aton della Luce, il Maha Cohan ed il Dio Creatore di questo universo Nebadon.

I miei saluti a tutti coloro che sono sulla Madre Terra. Io sono il vostro Creatore e il Creatore di questo intero Universo Nebadon che ha 179 milioni di pianeti che sostengono la vita su cui vivono tutti i tipi di persone. Amo la varietà, quindi alcuni non assomigliano a voi di Madre Terra. Eppure, ho creato tutti questi e ho dato a tutti il libero arbitrio di scegliere di diventare uno con me.

In questo momento, localizzerò Terra Shan, per il mio messaggio a tutti coloro che risiedono in lei e nella sua superficie. Dei 4,5 miliardi di anni di esistenza della Terra non c'è mai stato il tempo in cui nessuno con l'anima sia cresciuto abbastanza spiritualmente da ripulire l'orribile male su questo pianeta che supera di gran lunga tutti i pianeti che supportano la vita nell'INTERO Universo... fino ad ora.

Si Adesso! La Terra accettò di ospitare, come pianeta prigione, l'Impero Sataniano. Nelle 20.000 civiltà sulla Terra ha avuto il controllo. In questo momento ha creato migliaia di cloni che superano di gran lunga gli esseri con l'anima. Questo esercito di cloni è stato sotto il controllo del male e con il loro aiuto Madre Terra è stata quasi distrutta.

Notare che ho detto QUASI! La Terra non sarà distrutta perché ho decretato così. Innumerevoli altri pianeti non sono sopravvissuti a questo Impero, quindi questi malvagi, che volevano essere Dio di tutti, si sono trasferiti da un pianeta all'altro.

Per la prima volta nella lunga storia della Terra sono finalmente arrivati coloro che sono cresciuti nello spirito per ripulire la Terra. Sono il gregge di Sananda. L'impero satanico è stato de-creato! Questo ha influenzato l'INTERO Cosmo! Pensate che i Reami Illuminati abbiano fatto questo per voi!
AH! Vi sbagliate, perché i Regni Illuminati operano sotto la grande Legge Cosmica del Non-intervento, e possono aiutare solo se richiesto. Il gregge di Sananda ha chiesto quell'aiuto e hanno lavorato insieme!

Infine, Madre Terra è pronta per laurearsi in una dimensione superiore dove non può esistere il male.

Ora vi parlerò di un'altra grande cosa che accadrà quando gli Shan della Terra si diplomeranno. Citerò il messaggio di Arcangelo Michael nel Phoenix Journal 7:

Citazione:

Patto dell'Arcobaleno

Da questa sfera di vita sta ora emanando una nebbia dorata che racchiuderà il vostro mondo, proprio come da questa sfera per innumerevoli milioni di anni il vostro mondo è stato racchiuso nello splendore dorato che gli ha portato calore e luce, che è il simbolo del Divino Padre Amore e Sapienza Divina. Quel calore e quella luce servono a riscaldare l'essere fisico dell'uomo ed a dargli la fiamma della Vita spirituale. Perché è l'affinità tra questa sfera e la vostra che crea la vita e rende possibile la ricerca della Verità.

Ora da questa sfera quelli con gli Elmi d'Oro dei Comandi di Luce, le vostre relazioni cosmiche e galattiche, si sono riuniti come il raduno delle Aquile. Questo incontro è in risposta all'alleanza del nostro Padre Infinito, l'alleanza dell'Arcobaleno.

Presto verrà alla vostra attenzione un arcobaleno teso attraverso i vostri cieli come l'uomo terrestre non ha mai visto prima in tutta la sua memoria poiché la traslazione di un pianeta viene solo una volta dalla 3D alla 4D - ma una volta sola. Ci sono altre progressioni, ma ognuna è solo per una volta! L'arcobaleno sarà di un magnifico colore ed emanerà suoni musicali che giungeranno all'orecchio di tutti gli uomini, ed essi conosceranno una chiamata; conosceranno un amore; conosceranno un dovere - e devono essere preparati fino a quel giorno, chela, per le parole di verità - l'uomo deve essere preparato da queste parole prodotte a tale scopo.

Da questo arcobaleno di bellezza, questo arcobaleno di dovere che chiama a sé, apparirà prima come un grande splendore viola sul mondo intero. Anche i vostri Fratelli nei Cieli attendono questo momento di inizio. Nelle ere passate, costoro sono apparsi sulla Terra solo in pochissimi casi, per incarichi molto speciali per l'Infinito Creatore. Loro, NOI, degli Elmi d'Oro, vi saranno conosciuti come gli Arcangeli per titolo; noi siamo i mentori dei messaggeri angelici di questi Regni. Alcuni speciali stanno già servendo tra di voi in vari compiti specifici. Siate gentili perché sono differenti ed alcuni sono usciti fuori dal loro sentiero perché funzionano molto male nella vostra densità e perché loro tutti sono benedetti e sembrano non portare alcun male. Alcuni vengono inviati come guardiani, ma a volte anche quelli vengono ingannati dai modi intelligenti dei Fratelli Oscuri. Ah, pensavate che sarebbero stati i vostri "cadetti spaziali" di cui parlo - no, perché questo documento riguarderà i Cohan dei Raggi eterici e la Fratellanza Angelica che stanno per servirvi.

Ora veniamo avanti, carissimi, per il raduno finale dei Carri d'Oro quando si riuniranno per sottomettere gli ultimi resti dell'oscurità su questa Madre Terra; poiché sul mondo intero si manifesterà un bagliore dorato, e quando si alzerà, coloro che rimarranno sapranno veramente di essere il custode del loro fratello. Questo messaggio arriverà agli scribi selezionati, tale che le leggende tradizionali di ciascuno si fonderanno finalmente in perfetta armonia e che tutte le canzoni saranno come una sola voce ed un solo linguaggio, non detto, ma completamente compreso.

Questa è la nostra missione, perché non passerà molto tempo quando questa sfera stessa non sarà più in uso. Questo è sempre il lavoro di coloro che vivono nel centro stesso del loro sistema solare sotto la corona d'oro della luce. L'uomo ha sempre guardato a questa grande sfera per la sua stessa vita e giustamente dovrebbe farlo.

****** Ah, ma ora quel corpo è in età avanzata, perché i corpi celesti invecchiano nella sequenza del movimento universale, affinché possano cambiare il loro stato e progredire ed andare sempre avanti nel viaggio di ritorno al Creatore. Proprio come non conosciamo né tempo né spazio, siamo, tuttavia, collegati inseparabilmente con voi nella forma manifestata e quindi dobbiamo contare il "tempo" come fate voi. Questo vecchio Sole esiste ormai da oltre millecinquecento miliardi di anni. Esisterà per il suo tempo assegnato e poi esploderà come esplode una stella, ma di nuovo, la fine è solo l'inizio, perché ci ha servito bene e tutti noi andiamo avanti. L'umanità, e noi all'interno di questo Sistema, marceremo verso altre porzioni dei regni del Padre perché sono infinite.

Fine citazione

In breve, quando questo grande arcobaleno risplenderà nel vostro cielo, tutti coloro che hanno l'anima ascolteranno musica e tutta la memoria perduta sotto la quale avete vissuto sarà rimossa e sarà ripristinata. Saprete chi siete e da dove siete venuti sulla Terra per le lezioni. È in questo momento che avrete la possibilità di entrare nel nostro raggio di sicurezza per una grande crescita dell'anima o per rimanere sulla Terra e perire.

Se voi avete l'anima, entrate nel nostro raggio e se non vi siete laureati, sarete collocati su un pianeta che si adatta al vostro livello di crescita dell'anima per continuare le vostre lezioni.

Inoltre, come vi ha detto Sananda nel Journal 4, la Terra avrà una nuova orbita in un nuovo Sistema con un nuovo Sole. Il vostro vecchio Sole esploderà. La Terra è già in quel sistema nelle Pleiadi con un nuovo Sole e lo è stata da un po' di tempo. Siete mantenuti nell'illusione di dove fosse la Terra, in modo da non causare paura ed ansia fino a quando non si parlerà del tempo della rivelazione, Ora è il momento.

Non temete, perché in questo momento la Terra è ben curata dai Regni Illuminati. Si laureerà in un "sole d'oro" in una dimensione superiore, e quelli che vivranno su di lei sono grandi, che non hanno mai vissuto prima sulla Terra. Questo grande evento è alle porte!

Sono il vostro Creatore e amo ognuno di voi. Prego che voi ascoltiate le mie parole di saggezza

SALUTO, DIO CREATORE ATON DI LUCE.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16506292

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963