GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 21 D...&#9884;&#65039;Da Saint ... »

Preparatevi Ad Una Energia Cosmica Superiore – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9700 pubblicato il 22 Dicembre 2022 da childchild

Preparatevi Ad Una Energia Cosmica Superiore – Di Dr. Schavi M. Ali

Ieri, mercoledì 14 dicembre 2022, si sono verificati in totale dieci brillamenti solari di “classe M”. Anche i brillamenti sono contrassegnati da numeri da “1” a “10”.

I brillamenti di ieri erano nei livelli numerici più alti di “6”, e alcuni erano più bassi — ma tutti erano “Classe M”. Questa mattina, giovedì 15 dicembre 2022, alle ore 05:30 circa (EST) c’è stato un brillamento solare di “classe M.1” e il nostro Sole sta mostrando altre undici macchie solari con un ulteriore potenziale di “classe M” che si concentrano direttamente sul nostro pianeta.

Esiste anche un potenziale di brillamenti di “Classe X”.

Ovviamente, ogni brillamento espelle il plasma di particelle della propria espulsione di massa coronale.

Magnetogramma delle regioni attive 15 dicembre 2022

Quando si verificano i brillamenti solari – sia che si tratti delle gamme inferiori della “Classe A” e della “Classe B”, sia che si tratti della “Classe C” di media intensità, sia che si tratti della “Classe M” più forte o della “Classe X” più potente, non esplodono dal Sole in un determinato momento e poi l’evento è finito.

I brillamenti hanno una energia prolungata che si estende per diversi giorni.

Quando dei nuovi brillamenti esplodono dal Sole, si aggiungono alle vibrazioni già intense dei brillamenti precedenti.

Questo provoca un costante effetto di martellamento sul nostro pianeta, indipendentemente dal fatto che i brillamenti siano o meno diretti verso di esso.

Per ribadire quanto detto in precedenza, il Sole è così enorme rispetto al nostro pianeta che qualsiasi attività del Sole si ripercuote su questo regno e sull’intero sistema solare in cui il nostro pianeta abita.

Un’altra ripetizione è che le antiche scritture vediche insegnano è che il nostro Sole è 108 volte la circonferenza del nostro pianeta e questo è uno dei motivi per cui i rosari di preghiera chiamati “mala” (in sanscrito “ghirlanda”) contengono 108 grani.

Al centro del mala si trova il 109esimo grano, chiamato “Guru” (parola sanscrita che significa “Portatore di Luce dalle Tenebre”) che rappresenta l’ASSOLUTO DIVINO, la PRESENZA INFINITA, il TUTTO, la SORGENTE.

Un altro motivo per cui il mala contiene 108 grani regolari è che le principali UPANISHADS (testi sacri) sono 108 su un totale di 1.008.

Il numero “108” è anche indicativo dei nove pianeti originariamente rivelati, moltiplicati per le dodici costellazioni originariamente rivelate da questo particolare sistema solare molte centinaia di migliaia di anni fa agli antichi “Rishis” (“Saggi”).

È impossibile calcolare veramente il tempo nei termini della SORGENTE.

Alcune persone citano un versetto biblico che afferma che per Dio un giorno equivale a mille anni.

Questo è inesatto secondo le scritture vediche molto più antiche.

Nella tradizione vedica c’è l’insegnamento degli “Yuga” che sono le “Ere”, come quella che l’umanità sta vivendo attualmente, chiamata “Kali Yuga” (“Età del Caos”), dove solo un quarto dell’umanità è veramente retta o cerca di esserlo.

Ogni “Yuga” dura centinaia di migliaia di anni. Ci sono quattro “Yuga”: il “Kali Yuga” (il numero dei giusti è già stato spiegato), il “Dwarpa Yuga” dove i giusti sono la metà, il “Treta Yuga” dove i giusti sono tre quarti e il “Sattva Yuga” dove tutti sono giusti: l'”Età dell’Oro”. Ognuno di questi “Yuga” combinato, costituisce un “Kalpa” o “giorno” della SORGENTE.

Albero della Vita

Quindi, come si può intuire, un giorno della SORGENTE dura molti, molti milioni di anni, non solo mille.

In questo “Ora”, l’umanità sta vivendo quello che viene chiamato il “Crepuscolo del Kali Yuga”, la fase finale in cui le condizioni sul nostro pianeta sono al massimo della gravità, della criticità e della intensità.

È anche un momento in cui ci sono molte opportunità per salire di livello nella coscienza.

Questa è la compassione e la misericordia della SORGENTE.

Ci sono stati numerosi cicli di “Yuga” da quando la creazione è stata creata e il libero arbitrio è sempre stato dato e continuerà ad essere dato.

Il modo in cui viene utilizzato determina gli eventi che si verificano sia a livello individuale che collettivo.

Come recita un versetto del SACRO CORANO: “È ciò che le tue stesse mani hanno fatto” e come insegna un versetto della BHAGAVAD GITA: “Coloro che preservano il dharma sono protetti dal dharma”.

La parola “dharma” è “sentiero” o “via” e indica il seguire i principi divini della SORGENTE che sono stati insegnati alla umanità in tutto il continuum spazio-temporale, attraverso Avatar, Profeti e Saggi di molti sentieri, in molti libri saAnche se, come sanno coloro che studiano le antiche scritture e che non sono legati a un solo libro sacro, ci sono molte informazioni culturali e falsità storiche che l’umanità ha aggiunto ai testi, gran parte dell’umanità sta semplicemente seguendo paradigmi culturali piuttosto che la vera rivelazione divina.

Tuttavia, la SORGENTE non permetterà che i principi Divini siano coperti dalla cultura o dalla inesattezza storica.

È necessario studiare a fondo le antiche Scritture e le lingue originali in cui sono state scritte per comprendere le sacre verità che si muovono in ognuna di esse. 

Questo si chiama “esegesi”.

Purtroppo, nell’era del “Kali Yuga” la maggior parte dell’umanità non è interessata allo studio approfondito e alla preghiera e a profonde meditazioni.

Per questo motivo, nel “Kali Yuga” c’è molto poco intelletto e scarsa capacità cognitiva.

A causa della scarsa coscienza di gran parte dell’umanità, la SORGENTE sta facendo sì che il DNA sia tremendamente “in linea”, il DNA che la scienza tradizionale ha troppo a lungo definito “DNA spazzatura”. Il “DNA spazzatura” non esiste.

Il DNA in ogni cellula è come una bobina che si sta srotolando e riceve massicce quantità di “BIO-FOTONI”, una rete che trasporta la FREQUENZA DELLA LUCE DELLA SORGENTE da cellula a cellula. Siamo composti di LUCE e ora ci troviamo in un processo di “TRASMISSIONE E RICEZIONE DI LUCE E SUONO”, un processo che è stato sperimentato da vaste galassie e universi molto, molto tempo fa e che ora sono molto avanzati.

Questa non è fantascienza o come ho detto più di una volta parlando di questo tipo di informazioni, non è il racconto di un episodio della famosa serie televisiva “Star Trek”Bio Fotoni

Molti scienziati in tutto il mondo – tutti laureati, rispettati e pubblicati – discutono di come il cosmo si stia comportando in modi che non vengono insegnati nelle loro università e molti di questi scienziati stanno anche conducendo ricerche sui testi antichi che convalidano ciò che sta accadendo in questo “Adesso”.

Sarebbe fantastico se le università aggiungessero ai loro curricula un “Dipartimento di Scienza dello Spirito” perché i cosiddetti “Dipartimenti di Teologia” non sono sufficienti.

Quando la LUCE entra nella rete cellulare, si verificano capacità di coscienza più elevate e si desidera una maggiore conoscenza.

La LUCE entra in alcune persone più velocemente che in altre perché la SORGENTE sa quanto ogni individuo può gestire in base al suo orientamento intellettuale e spirituale.

Pertanto, tutti ricevono la LUCE ma non tutti la elaborano allo stesso modo.

Una semplice metafora è quella di considerare una classe.

Tutti gli studenti studiano la stessa materia.

Tuttavia, ci sono alcuni studenti che comprendono le informazioni meglio di altri e che sono pronti per insegnamenti più avanzati.

Questi ultimi possono aiutare gli altri a comprendere le informazioni, facendo loro da tutor.

Gli studenti che non capiscono bene possono scegliere di essere seguiti o meno. Se sono abbastanza giovani, i genitori possono obbligarli ad avere un tutor ma se sono al liceo o all’università, la scelta è solo loro.

Possono scegliere di ricevere un voto scarso ma sufficiente oppure di ricevere un voto alto e proseguire gli studi.

Un giorno gli studenti che hanno ricevuto a malapena la sufficienza potrebbero rendersi conto di voler rivedere alcuni studi e progredire finalmente nAllo stesso modo, i “BIOFOTONI” sono sempre disponibili per una elaborazione più approfondita.

La “volontà” è una componente chiave della ricezione bio-fotonica.

Siamo ciò che scegliamo di essere e le nostre esperienze si svolgono di conseguenza.

Negli ultimi giorni del “2022”, l’energia cosmica sarà quasi quotidianamente più elevata.

Si sta preparando il palcoscenico per eventi cosmici ancora più grandi nel “2023” e oltre, mentre il nostro pianeta, il sistema solare e la galassia si librano in una LUCE intensa e brillante.

Il nostro Sole riceverà enormi quantità di LUCE dal “Grande Sole Centrale”, dalla “Cintura Fotonica” e dal “Grande Attrattore” – tutte creazioni della SORGENTE che sta inviando anche la LUCE diretta della SORGENTE da ciò che non può essere analizzato o compreso con la logica del cervello sinistro – “oltre l’oltre”.

Quindi, anche se la nostra magnetosfera si è impoverita di circa il 20% in termini di forza, il che permette ai protoni positivi di entrare nel nostro regno planetario dal suo lato più opposto (cosa che ovviamente la SORGENTE sta permettendo), ci viene data la LUCE di cui abbiamo bisogno per essere protetti, ripuliti, purificati e illuminati affinché la rete bio-fotonica possa operare nell’Ordine Divino.

Tutto ciò che si deve fare è decidere di ancorarsi alla LUCE e di impegnarsi in tecniche spirituali e naturali per l’auto-nutrimento.

Sebbene la coscienza umana si stia elevando, il vaso fisico e le emozioni sono ancora sensibili.

I pensieri possono ancora essere confusi.

Per questo motivo, la pazienza e il nutrimento sono fondamentali per tutti: sia per coloro che sono molto elevati, sia per coloro che hanno appena iniziato il viaggio verso una comprensione più elevata.

Tutti stanno ancora cavalcando il “Mare Cosmico” mentre le sue onde diventano più grandi.

Questa è la LUCE che avanza verso di noi era dopo era.

Più luminosa e intensa diventa, più ampia è la porta che si apre alla nostra prossima era.

Alle 13:11 (EST) è stato riferito che nelle ultime 24 ore ci sono stati 18 brillamenti solari di “Classe M” e che ce n’è stato un altro di “classe M.2”. Altri sono in arrivo.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16512304

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963