GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Vrillon. Non permetterem...La Sorgente Creatrice. A... »

Messaggio Serafino 516. La Vostra energia è come il vento.

Post n°9861 pubblicato il 13 Febbraio 2023 da childchild

Messaggio Serafino 516. La Vostra energia è come il vento.

https://talkitup-community--pro-de.translate.goog/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=17665&_x_tr_sl=auto&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it#post17665

Tramite Rosie, 5 febbraio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Siamo estremamente tristi, Amati, quando vi guardiamo, perché molti degli abitanti della Terra vivono in "tuguri" emotivi, sono convinti della loro mediocrità, non hanno la forza di apportare cambiamenti e si sono rassegnati a questa o quella situazione come permanente, mentre soffre continuamente tutto il tempo.

Una delle cose principali che non emerge nella vostra coscienza – per qualsiasi motivo, testardaggine personale o mancanza di ghardwareh – è il fatto che quando entrate in una stanza, l'atmosfera cambia PERCHÉVOI CI SIETE. Potreste averlo già sperimentato sul lato ricevente. Siete in una stanza, e qualcuno entra, e tutta l'atmosfera cambia solo perché quella persona è arrivata. Se la persona è una figura importante, può sembrare un'affermazione ovvia, ma sappiate che l'atmosfera cambia sia che siate un personaggio reale, sia che siate un mendicante. Essere consapevoli di questo è sapere che avete una certa influenza ed un certo potere, ed è la vostra presenza ed il vostro comportamento che decideranno che tipo di influenza avete e se questo eleva o deprime l'atmosfera nella stanza.

E se la Terra fosse una stanza del genere? In effetti lo è, e la vostra apparizione sulla Terra HA CAMBIATO LA SUA ATMOSFERA, non solo come nazioni, ma come ogni individuo. Il modo in cui vi comportate ed il tipo di energia che emettete non vanno mai persi: sono tenuti all'interno della "stanza" che chiamate Terra. Pertanto, è ovvio che potete scegliere di dare un contributo positivo, se lo desiderate. Se tutti facessero questa scelta, tutte le esperienze sarebbero positive.

Quali sono le attuali circostanze sulla vostra Terra, alcune delle quali sono piuttosto serie e hanno persino il potenziale per distruggervi tutti. Come si è arrivati a questo? Sappiate che questo deriva dall'accumulo della vostra energia collettiva. Non stiamo dicendo che voi personalmente portiate la responsabilità di molteplici guerre: stiamo dicendo che tutte le espressioni irresponsabili di rabbia e tutte le crisi personali che rimangono irrisolte e che si trasformano in "lotte", fanno parte di questo effetto cumulativo che sfocia in guerra.

Vedete quanto siete importanti, Amati? Ancora ed ancora solleveremo questo argomento, perché è una delle lezioni più importanti da imparare. Insieme SIETE GRANDI. SIETE POTENTI. POTETE GESTIRE TUTTO.

Gran parte della tua energia è bloccata o ridotta. Siete "stupiti" e resi incapace di agire. Credate alle bugie che hanno l'intenzione di mantenervi letargici e passivi. Fate ogni sorta di cose che ostacolano la vostra salute e la vostra vitalità - in effetti, non opponete alcuna opposizione.
Ciò consente a coloro che hanno intenzioni malvagie (e sì, ce ne sono così tante di queste persone) di continuare il proprio cammino.

La Terra sta attualmente tentando di riequilibrarsi, di resistere alle guerre, affrontando la negatività che sente intensamente. Ciò comporta molte tempeste e forti venti. È giunto il momento anche per voi, abitanti addormentati della Terra, di svegliarvi e di entrare nel flusso, spazzando via le vecchie abitudini e la negatività. Il vostro modello è IL VENTO, che influenza tutto, anche la più piccola foglia di un albero. Il vento spinge in ogni angolo senza eccezioni. Non può essere domato, è implacabile. Spazza via i detriti dagli angoli sporchi. Rinfresca gli altri e li costringe a svegliarsi. Raggiunge le montagne più alte. Circonda il mondo. Non può essere fermato. Come sarebbe vivere così, Amati, in un flusso costante? Immaginate l'effetto se portate un VENTO DI CAMBIAMENTO e se portate AMORE?

Vi ricordiamo la vostra potenza in questo crocevia più importante della vostra storia. Serafino


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16552924

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963