GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il Divino e la Compagnia...Yeshua e Shoshanna. Mett... »

Yeshua e Shoshanna. Mettere le Cose in Chiaro

Post n°10106 pubblicato il 21 Giugno 2023 da childchild

SECONDA PARTE

Questa era la mia missione: diffondere quella conoscenza a tutti coloro che avrebbero ascoltato. Così come oggi è vostra missione diffondere quella conoscenza, quella verità, quell'amore a tutti coloro che ascolteranno. Non preoccupatevi di coloro che non ascolteranno.
Sappiate solo che ne raggiungerete molti, molti di più in ogni momento andando avanti. E non dovete nemmeno fare il passaparola, ma semplicemente il vostro essere chi siete, e la Luce dentro di voi si diffonderà in tutto il pianeta. La Luce di tutti voi che siete Operatori di Luce e Guerrieri di Luce. Voi siete la Seconda Venuta della Coscienza Cristica.

Sono pronto ora a rispondere alle vostre domande se le avete, insieme alla mia amata sorella, Shoshanna, se è disposta ad aiutare.

Non l'ho mai fatto prima attraverso questo James, quindi è nuovo. Siamo pronti.

Avete domande, miei cari amici?

Ospite: ho una domanda.

Un altro ospite: Avanti, Thomas.


Yeshua: Caro Tommaso! Sempre caro Tommaso! Mio fratello. Il mio dubbioso Tommaso!

Ospite: (ride)

Yeshua: La connessione che hai con me! Per favore, parla in avanti.

Ospite: Ho la sensazione che sto sprecando la mia vita aspettando che i Cappelli Bianchi lavorino per nostro conto. Penso che dovrei lavorare con loro, identificare ed esporre la cabala. Ma a tutti noi viene detto di essere pazienti e di aspettare i grandi piani che ci vengono raccontati. In realtà voglio fare qualcosa di positivo invece di inviare solo vibrazioni positive.

Yeshua: E ti direi Caro, fallo. Non trattenere. Fai quello che senti di essere chiamato a fare in qualsiasi situazione. Ma capisci che più hai dubbi su chi sei, più difficile sarà per te la tua missione. Capisci che io non avevo quei dubbi. Perché se avessi avuto quei dubbi, non avrei potuto compiere quei cosiddetti miracoli della scienza. È stato solo perché credevo di essere in grado di raggiungere i risultati. È la conoscenza dentro di te che ti spingerà avanti nella tua missione.

E se la tua missione è raggiungere quell’obiettivo, allora fallo. Non aspettare che quelli dei Cappelli Bianchi o dell'Alleanza o delle Forze della Luce lo facciano per te. Fallo con loro. E puoi semplicemente farlo come io ho già fatto, e anche molti hanno fatto. Sii solo la Luce che sei, e sappi che in ogni momento della tua vita, sei quella Luce che avanza verso tutti coloro che sono pronti ad accettarla. Quella Luce può essere la verità che avanza, può essere la vibrazione che sale, può essere la diffusione della coscienza e certamente può essere l'amore che si diffonde in tutto il pianeta. Tu sei quell'amore. Tu sei quella Luce. Tu sei quella verità. Shoshanna?

Shoshanna: (sé superiore di joanna, canalizzato da joanna mcconnell)

Condivideremo. Condivideremo qui, caro fratello, possiamo condividere la nostra prospettiva?

Ospite: Come sempre, puoi.

Shoshanna: Caro fratello, ti consiglieremo in un metodo pratico (disturbo telefonico) durante questo viaggio. (ci auguriamo che coloro che partecipano a questa chiamata spengano il proprio telefono; è difficile mantenere la vibrazione con il rumore, grazie.) Caro fratello, ti daremo un'applicazione pratica. È semplice. Scrivi dieci cose che desideri fare e poi scegline una. Non sceglierne nove, non sceglierne cinque, scegline una. E perseguila con tutto il tuo cuore e tutta la tua anima, e vedrai il viaggio svolgersi davanti a te. Ma quello che devi fare è scegliere. Scegli una cosa e perseguila. Namaste.

Yeshua: ci sarebbero ora altre domande?

Ospite: ho una domanda.

Yeshua: Sì?

Ospite: Lord Sananda, due domande, in realtà. Potresti dirmi chi è Maria Sofia? E inoltre, se senti di essere un'anima gemella, qual è il piano per quelle persone?

Yeshua: Stai chiedendo per te qui?

Ospite:
Sì.

Yeshua: Quanto a te che sei un'anima gemella?

Ospite: Sì.

Yeshua: Certamente allora, conosci già la risposta: sei un'anima gemella. Siete tutti anime gemelle. Non c'è nessuno che non sia un'anima gemella, a parte quelli che sono nella condizione della clonazione. Questo è qualcosa di completamente diverso, dove quelli non hanno nemmeno la connessione dell'anima lì. Ma per tutti voi, sì, ognuno di voi ha un gemello. Se senti che quella connessione cambierà o meno nel corso di un periodo di tempo. Se non avete quella connessione, ad un certo punto l’avrete, poiché tutti voi l'avete avuta in passato. L'avete semplicemente dimenticata. Shoshanna?

Shoshanna: Ti ha fatto un'altra domanda. Desideri perseguire ciò?

Yeshua: Noi no, a questo proposito no, non in questo momento.

Shoshanna: Condivideremo qui. Possiamo condividere, cara sorella?

Ospite: Sì, per favore.

Shoshanna: Ci sono molte caratterizzazioni di ciò che conosci come Maria, e molte caratterizzazioni sono state interpretate per soddisfare la comprensione della comunità di Luce e di coloro che desiderano perseguire e comprendere il Divino. Diremo solo questo, vedi. Non c'è una particolare individualizzazione di questa che chiami Maria Sofia. È un conglomerato, un consenso, una fusione, una fusione del Divino per aiutarvi a comprendere questa caratterizzazione, vedi. Devi trovare nel tuo cuore ciò che è vero. Non devi perseguire la verità al di fuori di te stesso. Namaste.

Ospite: Grazie.

Yeshua: Qualcun altro ha una domanda qui?

Ospite: Sì.

Yeshua: Sì?

Ospite: Prima di tutto, dirò che il mio cuore sgorga d'amore per te. C'è così tanto orgoglio per tutto ciò che hai realizzato. So che non hai bisogno di orgoglio, ma ho bisogno che tu conosca l'orgoglio e la gioia che provo in tutto ciò che ci hai portato, così meravigliosamente profondo, più di quanto qualsiasi essere possa mai raggiungere. E questa è la mia parola per te, Amato.

Inoltre, sono curioso di sapere, spesso penso di più a come siamo di questa o quella eredità del nostro Sé Superiore, e tutto il resto, cos'è l'eredità dell'anima. Sono curioso di sapere come si svolge l'eredità della linea di sangue, come e cosa ci porta, se abbiamo effettivamente quella linea di sangue fisica, invece di provenire da un'eredità di tipo animico?

Yeshua: Pensiamo che tu abbia frainteso qui in termini di esistenza di una linea di sangue, ma non è diversa da una linea dell'anima, è tutt'uno. Avete tutti un'anima. È semplicemente una linea di sangue diversa con cui voi, o molti di voi in questa chiamata, siete collegati. Non possiamo, ovviamente, dire chi sia, ma tu lo sai dentro di te. E se non lo sai adesso, lo saprai tra poco. Quindi, sappi solo che in un certo senso non sei speciale, ma che hai una missione continua da svolgere qui, continuare a svolgere la missione di tuo Padre, ovvero svolgere la missione del tuo Sé Superiore. Va bene?

E per quanto riguarda quello che hai detto prima, sull'adorazione, non vogliamo che nessuno, non voglio che nessuno mi adori. Non era questo l'obiettivo della mia missione. Non dovevo essere adorato. Non dovevo essere idolatrato. Io, ancora una volta, non sono diverso da tutti voi. Semplicemente ho avuto esperienze diverse da quelle che hai avuto tu.

Ospite: Sì, non ho detto adorazione, non so dove l'hai sentito, non ho detto adorazione e non ho quell'esperienza tua. Quindi non so se è stato ascoltato in modo diverso, ma no, non è la mia esperienza.

Yeshua: Parlo ora, non solo a te, ma a tutti, tutti, là fuori che, ancora una volta, risuonerebbero con queste parole. Non devo essere niente di più speciale di ognuno di voi. Vi considero miei fratelli e mie sorelle, né più né meno. Siamo tutti collegati come UNO nel Regno di Dio, e qui non c'è separazione. Fatta eccezione per la separazione che portate voi stessi. Questo è tutto. Quindi, quando avete attraversato il vostro procedimento di ascensione, proprio come ho fatto io, quando sono stato accolto da coloro che mi avevano preceduto, e non adorato, non idolatrato, ma ringraziato. Ringraziato per l'espressione che sono riuscito a portare avanti. Proprio come quando avanzerai nella tua ascensione, noi, tutti noi che siamo andati avanti prima di te, saremo lì per accogliere ognuno di voi e l'espressione che avete portato alla luce, la verità che avete portato alla luce. Ecco di cosa si tratta; non su di me, ma su tutti voi. Shoshanna, hai qualcosa che desideri condividere?

Shoshanna: Desideriamo condividere qui. Possiamo condividere con te, nostra carissima sorella?

Ospite: Sì, per favore.

Shoshanna:
Cara sorella, troviamo il riferimento alle linee di sangue una cosa interessante. È complicato, vedete, ma non è la linea di sangue che porta avanti il Divino del Cristo, l'essenza divina del Buddha, l'essenza divina di Krishna, l'essenza divina di Maria. Non è la linea di sangue, vedi. La linea di sangue è un riferimento al corpo. E il corpo è un contenitore di esperienza che fa parte dell'illusione, parte della manifestazione del fisico, quindi il vero riferimento è il DNA eterico che viene portato avanti dal corpo fisico come espressione del Divino.

Scoprirete che il DNA eterico che porta le esperienze di voi stessi e di tutti gli esseri che si incarnano e si manifestano nel regno 3D è la vera essenza di chi siete, è la registrazione di chi siete, vedete. Tutti voi che sentite nel vostro cuore l'intensa emozione che provate quando sentite che Yeshua vi sta parlando, è perché avete una connessione attraverso le vostre esperienze, attraverso il vostro DNA, avete avuto vite con Questo UNO. Gli avete tenuto la mano. Avete partecipato ai suoi sermoni. Avete gettato gli occhi su di lui. E quelle esperienze sono all'interno del vostro DNA eterico, che è spesso confuso da ciò che chiamate una linea di sangue. Ma è all'interno delle vostre esperienze che portate avanti in questa incarnazione fisica, che state ricordando attraverso il vostro DNA eterico.

Ci dispiace che sia complesso, ma questa è la verità. Namaste.

Yeshua: E apprezzo la spiegazione aggiunta qui. Ci sarebbero altre domande?

Ospite: ho una domanda. So che sono stato conosciuto per credere che Joseph fosse Saint Germain, e chi era Mary?

Yeshua: Non capisco la domanda: "Chi è Maria?" Lo sai chi è Maria.

Ospite:
Maria era tua madre?

Yeshua: Maria è la connessione femminile con la Sorgente Divina in termini di manifestazione di quella Sorgente Divina. Quindi Maria è un conglomerato. Maria era un essere, sì? Come mia madre. Ma era una connessione alla Sorgente Divina alla connessione femminile, proprio come noi tutti siamo una connessione sia alla connessione maschile che a quella femminile alla Sorgente Divina. Quindi distinguere tra chi si è e chi si era non è ciò di cui si tratta. So che hai una curiosità su chi uno fosse prima, ed in chi potrebbe essersi incarnato, o reincarnato, ecc.

Ma si tratta solo di conoscere la connessione tra ognuno di noi come essere UNO. Quindi rispondere a questa domanda non ti porterebbe alcuna conoscenza speciale che allevierebbe la tua curiosità. So che sono abbastanza, quello che chiameresti, 'giro intorno al cespuglio' qui, ma ha uno scopo, perché Maria non è nessuno di speciale più di nessuno di voi, così come io non sono nessuno di speciale più di nessuno di voi. Quindi vedi, a questo non si può rispondere direttamente su chi fosse, a parte un aspetto della Grande Madre di tutti noi, vedi?

Ospite: Grazie. Ti amo.

Yeshua: So che c'era un'altra domanda, e poi in effetti ho bisogno di rilasciare questo canale. Questa è stata una lunga sessione.

Ospite: Sì, ho una domanda.

Yeshua: Sì?

Ospite: A questo punto della nostra ascensione, in che modo noi, ed io, abbracciamo e diventiamo più della Coscienza Cristica in modo da poter compiere la nostra missione al livello più alto, e come possiamo accelerare la deprogrammazione in modo da poter diventare l'amore e la luce che siamo veramente destinati ad essere?

Yeshua: Mentre guardo questo, caro fratello, vedo che la risposta alla tua domanda è già stata data molte, molte volte dentro di te. E mi rivolgo non solo a te ora, che mi stai ponendo questa domanda, ma a tutti. Tutti voi avete una missione. Tutti voi avete qualcosa su cui state lavorando. Avete tutti un progetto che state seguendo. E per seguire quel progetto, devi semplicemente farlo. Non trattenere. Non rifuggire, certamente non dalla paura. Sii solo quello che sei. E mentre continui ad essere quello che sei momento per momento, tutto diventerà sempre più chiaro per te mentre vai avanti. È nel movimento che acquisisci consapevolezza. Shoshanna, hai qualcosa da aggiungere qui?

Ospite: Grazie.

Shoshanna: Caro fratello, possiamo condividere?

Ospite: Sì, certo.

Shoshanna: Caro fratello, le tue parole sono piene di umiltà. Sei umile, caro fratello, in molti modi. Il compimento dell'Ascensione di ciascuno è a tempo debito, vedi. Richiede pazienza. Richiede che ogni momento in cui ti viene presentata un'opzione, che tu scelga l'opzione più divina che sei capace di scegliere.

Vi vengono presentate, a tutti voi, in ogni momento, delle scelte. E all'interno di quelle scelte, c'è la scelta di procedere come l'essere divino che siete, o procedere come un essere umano, come un individuo programmato. Queste sono le scelte in ogni momento. Troviamo, caro fratello, che desideri procedere come l'essere divino che sei. Quindi dobbiamo chiederti di eliminare il pensiero eccessivo di ogni movimento che fai, e procedere semplicemente con un amore divino nel tuo cuore e raggiungerete la vibrazione dell'ascensione. Namaste.

Ospite: Grazie mille.

Yeshua: Devo rilasciare questo canale adesso. E desidero solo dire che apprezzo il tempo che ho potuto essere qui con voi e portare avanti questo messaggio. Ma ancora una volta, non è un messaggio su di me, anche se potrebbe avervi dato un'idea di chi ero e cosa sono venuto a fare. Ma la vera risposta è chi siete, ognuno di voi, e cosa dovete fare qui. Che voi, davvero, siete venuti qui per diffondere la Luce, l'amore e la verità.

Io sono la via, la verità e la vita, o la Luce. Proprio come ognuno di voi è la Coscienza "Io Sono" che si diffonde in tutto il pianeta.

Me ne vado adesso e Shoshanna può chiudere se lo desidera. Grazie per il tempo.

Shoshanna: Non abbiamo ulteriori informazioni qui. Namaste.




La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16627120

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963