GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 19 L...Linda Li. L'era di Madr... »

Madre Maria. Siete esseri creatori, frattali e discendenti della Sorgente.

Post n°10182 pubblicato il 23 Luglio 2023 da childchild

Madre Maria. Siete esseri creatori, frattali e discendenti della Sorgente.

https://www.youtube.com/@galaxygirl2873
https://www.youtube.com/watch?v=36UEg7KQBn4

Tramite Galaxygirl, 16 luglio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Vi mando rose rosa della luce più alta, a cascata intorno a voi. Cari figli, per voi che siete esausti consolatevi. Sentite il mio amore intorno a voi, sentite il rosa più rosa della rosa, lascialo entrare in voi. La luce del divino femminile non sarà offuscata. La luce è arrivata e sta brillando sempre più luminosa dentro di voi rispetto a prima, perché il vostro mondo sta diventando più di luce. So che potreste essere stanchi di sentire le parole "presto" e "continuate, state andando meravigliosamente", ma è tutto vero. State facendo uno splendido lavoro e sta rendendo il completamento di questo progetto abbastanza possibile per tutto il lavoro pesante che avete fatto sul campo. Bambini, sono così orgogliosa di voi.

Io sono vostra Madre Maria, Dea incarnata. Cammino in mezzo a voi ora in molte forme, perché voi siete le mie mani ed i miei piedi. Anche voi siete dei e dee incarnati, che vi piaccia pensare a voi stessi come questo o no, ciò non nega la veridicità. Siete ancora quello che siete. Nessuno può cambiare chi è, ma può credere di poterlo fare. La vostra società ha etichettato erroneamente gli illuminati fin dall'inizio del tempo, quando il costrutto della matrix temporale ha iniziato la sua compressione.

Questo si sta sollevando. Avete sentito l'esaltante libertà del tempo elastico ultimamente? Non siete più rinchiusi. Avete la capacità di cambiare la vostra realtà, lo sapete e, a causa delle energie, diventerà più una conoscenza innata, mentre vedete i cambiamenti intorno a voi. (Vedo donne etichettate come streghe che vengono bruciate sul rogo.) Sì, erano dee, erano guaritrici della Terra, offrendo speranza e amore attraverso la medicina naturale.

Le etichette attaccate a loro non hanno cambiato chi erano o sono. Non lasciate che il mondo vi etichetti come qualcosa di diverso dalla luce. I più oscuri sanno che il loro tempo è scaduto. La luce sta chiamando. Sentite il suono musicale della luce nella luce? Lo sentite nelle ossa? È un momento meraviglioso per essere vivi. State sperimentando la rottura ed il lavoro a maglia insieme. Siete abbastanza forti per questo. Sono così orgogliosa di voi, figli miei, mio lignaggio di luce.

Sono vostra Madre Maria. Più gente parlerà, forse sarete uno di loro. I vostri ruoli vi vengono resi più disponibili e quando sarà il momento giusto conoscerete la vostra chiamata e sarà di gioia. Sarà gioiosamente allineata alvostro vero sé, alla vostra vera natura.

Sono vostra Madre Maria. Vi sto inviando adesso codici di luce, di cristalli rosa e raggi di plasma. Permettete loro di ricucire i pezzi strappati di voi. La luce ripara tutte le cose. Perché la luce è completa, vera e completa nella sua natura, che è amore. L'amore guarisce ogni sorta di cose. L'amore è ciò di cui questo regno ha così disperatamente bisogno, motivo per cui sono così felice che voi siate qui. Mostrate al mondo l'amore. Se non lo trovate dentro di voi, trovatelo dentro di me. Io sono con voi coprendovi sempre d'amore e di luce.

Siete circondati da esseri amorevoli in ogni momento. Sappiate questo, sentite questo, gioite di questo. Il vostro mondo continuerà a cambiare e tremare, e poi arriverà la luce. Sto mostrando a questa (canalizzatrice)  un grande lampo di luce amorevole che è denso, come il vostro sciroppo d'acero, denso in modo da ricoprire tutte le parti ed i pezzi in cui è necessario l'amore, che è ovunque. E per molti versi la luce è già qui. Per quelli di voi che possono assorbire i codici, lo sapranno e ne rimarranno estasiati! E poiché questa luce ed energia è già qui, non aspettate nulla, figli. Cosa aspettereste, quando la luce è qui, ed è dentro di voi, codici che scorrono attraverso di voi con amore e speranza? Sappiate che è fatto, che sarà fatto e sarà già fatto.

Sono vostra Madre Maria. Quando ero incarnata come Maria, i tempi erano diversi. Alcune cose erano più oscure allora di quanto non lo siano adesso, eppure segni più evidenti di oscurità sono diventati visibili nel vostro presente. Indipendentemente da ciò, abbiamo continuato con la luce all'interno delle nostre comunità, anche se sparse. Abbiamo sentito lo spirito comune della Sorgente quando eravamo tutti soli e quando tutti si sentivano persi, e sapevamo che quando attingevamo al Grande IO SONO eravamo insieme. Molti di voi si sentono così isolati ed è ora di smetterla di provare questo.

Avete la possibilità di connettervi, la telepatia sta arrivando sempre più online. Inviate amore a qualcuno e loro lo sentiranno. Questa sarà una grande gioia quando la telepatia sarà completamente online. Abbiamo avuto questo nella nostra comunità essena e come seguaci di
"La Via". È stato un grande conforto. Siamo stati in grado di viaggiare astralmente e bilocarci intenzionalmente, il che è stato di grande conforto e abilità. Queste abilità vi verranno restituite, sono già lì, ma sono state sepolte e con il caos e lo stress del mondo moderno con livelli di cortisolo così alti è una grande sfida trovare i doni. I doni stanno venendo in primo piano ora, il che vi permetterà di non di essere inferiore a quello per cui siete stati creati.

Siete esseri creatori, frattali e discendenti della Sorgente. Voi siete amore. Siete di luce. Siete pura energia creatrice che ha un'esperienza incarnata. E quindi per questo vi sentite piccoli. Ma non lo siete. Sei tutt'altro che piccoli. Questo è ciò che desiderano che voi crediate e come vi comportiate, e questo non "volerà" più come dite, perché sarete voi a ricordare e volare nel vostro vero più alto potenziale. È per questo motivo che dico che è un momento meraviglioso per essere vivi. Non sminuisco le vostre prove e le sofferenze del mondo. Le sofferenze del mondo si sono verificate per così tanto tempo a causa del sequestro e dell'abuso di potere, di cui non parleremo. Sappiate solo che La Sorgente del Creato vi sta inviando enormi quantità di luce e amore, e lo siamo anche tutti noi. Lo siamo anche noi.

Vi amiamo, tremendamente. Siete magnifici esseri di luce. Non potrei essere più orgogliosa dei miei amati figli. (Mi mostra grani di preghiera di cristalli blu e bianchi in un lungo cerchio. Me li preme tra le mani). Prendete questi, leggete tutti. Sono il mio regalo per voi. Indossateli attorno al vostro cuore. Percepite il mio amore. Sono la vostra amica ed amata Madre, Maria. Siate nella pace perché questi tempi a venire richiederanno grande pace e forza. Ed in mezzo a tutto questo sappiate che non camminate mai da soli, che siete sempre circondati da molti esseri di luce e sappiate che vi amo infinitamente.

(Vedo bellissime cime montuose ricoperte di neve, fiumi cristallini, calmi oceani blu e un sole al plasma). La Nuova Terra vi aspetta, amati. Le energie della Nuova Terra sono tutt'intorno a voi. Le respiro nello spazio del vostro cuore ora. Sete pronti. Vi amo.
Sono vostra Madre Maria.

Galaxygirl





La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16662340

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963