GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Thor Han. MessaggiSchumann Resonance Today »

Thor Han. Messaggi

Post n°10378 pubblicato il 14 Novembre 2023 da childchild

Thor Han. Messaggi

https://exopolitics.org/the-jupiter-hub-moon-medbeds-ukraine-israel-palestine/

Dal dottor Michael Salla, 26 ottobre 2023.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Il contenuto è davvero straordinario e chiarisce molte delle cose che succedono oggi.
È il 23 ottobre, un giorno dopo la Conferenza di Connessione Informus Spirituale Galattica ho concluso e sono qui con Alena Denan che ha accettato di trasmettere i messaggi di Thor Han. Iniziamo e quindi faremo il terzo di una serie di domande e risposte con Thor Han. Stiamo ascoltando Exo Politics Today con il Dr. Michael Salah, la tua fonte per ciò che non è censurato verità riguardo all’agenda umana extraterrestre, globale e politica.
E ora, ecco il dottor Michael Salla.
Benvenuta Alena e benvenuta a Thor Han.
Grazie Michael e Thor Han è in contatto con me ed è molto impaziente e felice di farlo.
Questo è meraviglioso.
Beh, so che l'ultima volta che abbiamo comunicato con Thor Han, stavamo facendo un viaggio verso Nashville, Tennessee. Abbiamo parlato dell'Hub su cui la Federazione Galattica, il Drop it, conta come funzionava il comando in collaborazione con l'Alleanza Terrestre e il Comando Spaziale.
Allora puoi darci un aggiornamento sull'Hub?
Dove si trova adesso?
Ok, quindi ripeterò quello che sta dicendo. Per quanto riguarda l'Hub nell'orbita di Giove, la costruzione è andata avanti. Molte navi sono state collegate alla nave madre centrale, offerta gentilmente da iTunes la Federazione galattica. Molti tunnel hanno unito le navi e ora inizia a sembrare come il primo anello sta per essere completato. Abbiamo accolto alcuni tecnici ed operatori del personale militare della Space Force Terra. Stanno lavorando e preparando la struttura affinché possano stabilirsi ed avere un proprio Hub militare terrestre in una delle navi ancorate alla nave madre centrale.
Quindi questa nave madre Altiana che è al centro dell'Hub, potremmo chiamarla Arca. È qualcosa di nuovo di zecca che è stato appena costruito di recente o è simile ad una antica Nave spaziale che è stata riproposta per essere utilizzata come Hub?
Questa è una delle Navi Madre arrivate con la flotta dalla Federazione galattica. Questa Nave Madre è stata offerta in dono. Diventa il centro del mozzo, lo chiamate Arca. È giusto. Ciò corrisponde ad alcune Arche, antiche Navi Madre di diverse razze della Federazione galattica rimasta sul vostro pianeta Terra e su molti altri pianeti di questo sistema stellare. Ora, con quesea Arche che furono lasciate sulla Terra nella storia antica, voglio dire che sappiamo che esistono Razze da 24 posti.
Quindi è corretto dire di stimare che ci siano 24 Arche spaziali sepolte su tutta la Terra che corrispondono ad una delle razze di Cedar?
Questo non è esattamente corretto. 24 Arche della Federazione galattica. Alcuni membri del gruppo della Federazione galattica, per citare i Cedar, non viaggiano nelle Navi Madre. Quindi alcune Navi Madre sono doppie o triple di alcune civiltà, membri dei Cedar. Ma i 24 membri sono rappresentativi del gruppo dei Cedar, dell'altezza e della tecnologia di ogni membro personale, scusate, di questo gruppo.
Quindi utilizzando questa Nave Madre dei Cedar che è stata utilizzata come base di un nucleo per questo Hub, tecnologie avanzate e più navi attorno, è lo stesso schema per le civiltà precedenti, come la civiltà dell'Altar, Atlantide, è un modello simile.
Questo è esatto.
Agli Altian piace costruire così, così come anche i Battle e gli altri membri. Quattro gruppi stanno costruendo le loro colonie come tali. Gli Altian fondarono la Lao, che fu costruita su una nave madre Altian, scusate.
Quindi hai detto che questa Nave Madre Altian è al centro dell'Hub che è in costruzione ora è un dono all'umanità, all'alleanza terrestre, alla forza spaziale ed al comando spaziale. Questo mi fa capire che le tecnologie su di essa sono in un certo senso disponibili per essere studiate e per essere sottoposte ad ingegneria inversa o utilizzate in qualche modo dagli scienziati della Terra?
Sì, è esatto, corretto. La tecnologia sarà inizialmente disponibile per tutti i militari terrestri e poi per i civili ed organizzazioni degli scienziati. Gli Altiani donano in questo scambio  anche altre tecnologie appartenenti ad altri gruppi di appartenenza alla serie ed avrete accesso a tutte le tecnologie implementate, ecco quello che dici, implementate, grazie, nella Federazione galattica.
Parli più lentamente, per favore. Grazie.
Quindi, con la Nave Madre al centro dell'Hub, significa che è solo un seme stellare Altiano con il DNA e la coscienza giusta che possa entrare per attivare queste tecnologie da condividere poi con la forza spaziale con gli scienziati dell'altra alleanza?
Questo è corretto.
Perfetto.
Va bene.
Quindi è questo quello che stanno facendo adesso? Stanno cercando semi stellari con la coscienza ed il DNA giusti per poter interagire con la nave madre altiana che sta formando l'Hub?
Questa non è la priorità. La priorità è trovare i semi stellari e il Vuoto, come li chiami tu, appartenenti all'intergalattico. La Federazione deve localizzare queste persone  in modo che possano utilizzare le tecnologie che sono state nascoste per così tanto tempo. Le stesse persone potranno anche accedere alle tecnologie offerte in questa Nave Madre nell'orbita di Giove.
Allora quando arriverà l'Hub, che fa sì che l'intera infrastruttura sia stata costruita attorno a questo Nave Madre Altian, quando sarà completato l'Hub?
Non lo sappiamo ancora con certezza, ma ci vorranno da uno a due anni.
Quindi possiamo aspettarci che il completamento dell'Hub avvenga presto. Quindi, una volta completato tutto ciò, cosa succederà dopo? Voglio dire, l'Hub verrà divulgato? Dipende dall'altra alleanza? Che cosa accadrà?
L'Hub verrà reso noto già durante la sua costruzione. L'esercito di Teheran ne è già a conoscenza ed alcuni settori dell'industria vi partecipano in questa costruzione. Dopo che la Federazione Galattica avrà incluso i terrestri come membro, i civili potranno accedere all'Hub, tutte le strutture. Sarà molto interessante per Teheran scoprire le nostre culture, le nostre strutture, i nostri luoghi di divertimento e tutta la tecnologia che servirà alla scienza e all’evoluzione, no solo fisicamente, ma anche la tecnologia sarà con la coscienza e lo faranno e i terrestri avranno accesso ad alcune strutture dove potranno sperimentare l'espansione della coscienza.
Quindi la funzione primaria dell'Arca è quindi quella di agire come questa comunità galattica
I terrestri possono venire e semplicemente interfacciarsi con loro, sia per vedere che per sperimentare qualcosa di diversa cultura o se si tratta di partecipare alla ricerca scientifica ed allo sviluppo, o allo sviluppo una sorta di arti o scienze esotiche.
È davvero qualcosa a cui tutta l’umanità potrà accedere in qualche modo?
Questo sarà un luogo di divertimento, ricerca, condivisione di scoperte, avventuree commercio. Questo Hub è la risposta ad una richiesta alla Federazione galattica che ha deciso che Ganimede non era abbastanza grande da sostenere un gran numero di visitatori. Ora che il vostro sistema stellare è libero, il vortice sta diventando, come direi, un luogo di commercio e dobbiamo garantire questo luogo di scambio per gli scambi con questo Hub.
Ci sarà una presenza militare.
Questo Hub accoglierà le civiltà di questa galassia, anche del quadrante paterno e di altre galassie e sarà molto interessante per i terrestri interfacciarsi con questi nuovi visitatori. Il commercio sarà regolamentato.
Questo deve essere.
Scoprirai com'è l'arte di una cultura galattica perché quando tu ti unisciti ad un abbonamento alla Federazione Galattica dei Mondi, diventerai immediatamente membro della Federazione galattica. Le culture saranno in grado di sperimentare tutte queste nuove culture. Non possono farlo adesso. Parlo dei civili perché per loro sarà uno shock culturale. So che esisteva una serie televisiva chiamata Deep Space Nine basata sulla serie di Star Trek dove hai questa stazione spaziale che era un Hub per il commercio e la comunicazione galattica.
È questo ciò che stiamo cercando con l'Hub? Ricordo questa serie.
Elena lo guardò.
Mi interessava perché descrive il tuo prossimo futuro. Questo creatore, Jin Rodan Vary. Non è lui che ha prodotto questa nuova serie di cui parli, ma ne ha dato il progetto di tutte le istruzioni ai suoi follower per continuare a produrre questa serie di film. Il vortice è lo stesso vortice dello Stargate di Giove. Deep Space Nine, la struttura riflette l'Hub del prossimo futuro. Il vostro pianeta è stato liberato da Enlil e Sicar. I rettiliani sono rappresentati in questa serie come i nemici che hanno lasciato il pianeta dopo la guerra che La Federazione ha vinto su di loro.
Questo è vero.
Questa è la tua realtà futura.
Una delle cose su cui ho ipotizzato è che Jin Rodan Vary avesse ricevuto informazioni dal futuro sull'umanità e che la sua serie Star Trek e Deep Space Nine, queste erano basate su eventi futuri che gli erano stati rivelati, che gli erano state rivelate attraverso un programma di divulgazione della Marina statunitense.
È corretto?
Abbiamo fornito queste informazioni ai vostri militari terrestri molto tempo fa e questa informazione era destinata a farlo, ad essere infusa nella vostra società attraverso questi media. Jin Rodan Vary ha eseguito il programma che gli è stato presentato attraverso una rappresentazione visiva e cinematografica di questo programma. Questo non doveva essere esatto perché se fosse stato esatto, questa serie non sarebbe mai stata autorizzato dal tuo nemico. Deep Space Nine rappresenta l'ultima fase del programma dopo che questa serie non appartiene a nulla al programma.
Sì, voglio dire, ho guardato la serie.
Pensavo davvero che il pianeta Beijor nella serie fosse così chiaro da rappresentare
la Terra. C'è stata un'occupazione a lungo termine da parte di questi cadocioni come i rettili e la Terra è stata attraversando una transizione, una liberazione per essere infine incorporati nella Federazione. Quindi ho pensato che fosse un tipo di serie davvero interessante che rappresentasse ciò che vediamo ora stia accadendo davvero.
Questa serie mi ha interessato mentre Elena la guardava tanti anni fa. In questa serie ho notato che c'è un avvertimento non solo sulla liberazione dalle persone rettiliane ma anche dalla liberazione delle persone da se stesse. È ampiamente menzionato in questa serie. In questa serie viene ampiamente menzionato il fatto che la gente del pianeta Beijor ha bisogno di liberarsi da una tirannia spirituale che blocca la loro evoluzione. Questo è abbastanza ben fatto.
Vedi il messaggio?
Sì, penso che il messaggio fosse molto chiaro e penso che la serie fosse fatta molto bene. Nella serie hai il portale e questo corrisponde a questo Stargate di Giove o questo Portale di Giove. Questo portale di Giove è qualcosa che potrebbe essere sfruttato da un potenziale nemico a venire in modo simile, come nella serie Deep Space Night hai il dominio in arrivo a questo portale e minacciando non solo Beijor ma l'intera Federazione. Quindi questo portale di Giove è qualcosa che ovviamente rappresenta un'opportunità, un'opportunità di commercio, Commercio intergalattico, ma esiste anche una potenziale minaccia?
Sì. Questo è il motivo per cui è ampiamente protetto. Il comando Asrad verrà rafforzato ed il pianeta Giove sarà più affollato di militari forze del Comando Galattico di Asrad. Inoltre, la Federazione Galattica resterà qui e resterà nella struttura con diversie culture presenti nella loro protezione militare. L'Alleanza della Terra aumenterà di potere, la forza spaziale aumenterà di potere e quest'area del tuo sistema stellare sarà in gran parte protetta perché il portale sebbene noi...
SÌ.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16720840

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963