GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Risonanza Schumann Oggi ...Fate Questo Finché Non Cambiate »

Avviso

Post n°10718 pubblicato il 28 Giugno 2024 da childchild

I Co-Creatori hanno disattivato e continuano a monitorare da vicino questi strumenti di guerra ma ciò non ha privato gli Oscuri e la loro folle élite, del desiderio di usarli. Ad esempio, l’HAARP che oltre a tre impianti in Alaska comprende strutture in Colorado, Massachusetts, Porto Rico, Perù, Brasile, Regno Unito, due installazioni in Norvegia, Giappone e tre reti in Australia. Ma hanno già ricevuto un severo avvertimento che se cercheranno di applicare questa infrastruttura globale per la rivincita, allora otterranno un ampio stretto tra il Canada e il Messico.
Attualmente, il piano della Great Quantum Transition (schema e tempistica) è in fase di adeguamento per ottenere i massimi risultati e la massima accelerazione. Alcuni cambiamenti fondamentali sono già stati apportati, altri sono in fase di preparazione. Molte cose non sono andate secondo il programma. Nella versione originale non era stata prevista una reazione così distruttiva delle Forze Oscure. Ma esse continuano l’illegalità che ostacola il compimento della Volontà degli Assoluti, pur non riuscendo a farla deragliare.
Dal punto di vista strategico, l’accelerazione della fase attiva della Transizione continuerà e il suo completamento è previsto per la fine del 2024. Dal punto di vista tattico vengono prese in considerazione anche le opzioni per ripristinare con la forza l’ordine sul nostro pianeta. In particolare, l’utilizzo del protocollo planetario Cigno Nero che recentemente è stato messo in stato di massima allerta e può essere applicato in qualsiasi momento, per ora solo a livello locale, cioè non ancora su una vasta area, ad esempio un continente. Ma questo è risolvibile e i Co-Creatori ci stanno lavorando. È necessario registrare alcune funzioni del software nella Matrix Causale del Logos della Terra (per saperne di più, vedere – Cigno Nero, Parti 1-3, DNI del 22 e 26 luglio e 2 agosto 2023).

DNit Telegram Channel

Otterrà un ampio Stretto

L’attivazione del Cigno Nero comporterà automaticamente l’introduzione dello scenario di forza maggiore. Leggi, norme, accordi, ecc. che regolano le relazioni pubbliche, internazionali e di altro tipo, cesseranno di funzionare e lasceranno il posto alle leggi del tempo di guerra. Ora l’agenda degli eventi globali degli Oscuri prosegue sotto forma di caos controllato. Questo ha portato ad un forte aumento del coefficiente di entropia totale: fino al 92,2%. A titolo di paragone, nell’Età dell’Oro del Satya Yuga era compreso tra il 3-4%, con una soglia massima consentita del 10%. Con lo svolgersi del Maha Yuga (il susseguirsi delle epoche e dei cicli evolutivi, con il costante restringimento dell’habitat evolutivo), a volte raggiungeva il 50%. Durante il Kali Yuga e al culmine della Notte Cosmica è salito al 90%, gettando i terrestri nella violenza, nelle guerre e nella illegalità per millenni.
Ma il Maha Yuga è stato disattivato e non sarà più necessario in futuro. Ha realizzato i suoi scopi ed ha portato una grande esperienza alle Anime. È arrivato il Giorno Cosmico accompagnato dallo smantellamento di tutte le strutture precedenti nell’Universo Locale e sulla Terra. Ma l’entropia sul pianeta rimane anormalmente alta. Nel Grande Cosmo, quando sale al 90%, si attivano i protocolli di correzione esterni sotto forma di autodistruzione della civiltà e non c’è via d’uscita. Si scatena un caos incontrollabile che ripulisce completamente l’intero pianeta.
Perché si è pensato che nella situazione attuale, l’applicazione del Cigno Nero al continente o ai continenti sia impossibile? Perché al massimo livello di entropia della Terra è inevitabile che si verifichi un collasso globale simile ad una valanga. Pertanto, fino ad oggi, pochi credevano che il nuovo Logos Al-Terra-Gaia lo avrebbe utilizzato, compresi gli elementali planetari di fuoco, acqua, terra, aria ed etere.
Come esempio, citano la situazione delle armi nucleari. Ma questa è una bufala. Dopo Hiroshima e Nagasaki, sono state usate sotto falsa bandiera più di una dozzina di volte per distruggere determinati Paesi e questi attacchi sono stati bloccati al momento del lancio o dell’avvicinamento dei missili agli obiettivi previsti. Uno degli ultimi tentativi è avvenuto nel febbraio 2022 ed è stato sventato due ore prima
dell’attacco letale.

Entropia

Finora l’entropia è stata artificialmente frenata, impedendo la sua ulteriore crescita e la morte della nostra civiltà. Per fare questo, i Co-Creatori usano speciali cristalli assorbenti. Sono coinvolti attivamente anche molti Semi Stellari, Operatori della Luce e Guerrieri della Luce, i cui corpi multidimensionali unici sostengono e preservano il pianeta con le loro eccezionali capacità. Ecco perché il Sistema 3D e la
Piramide di Potere stanno ora cercando così attivamente di distruggere e pervertire il Principio Divino nell’uomo, distorcendolo e degenerandolo al loro livello di parassiti e di predatori voraci.
Il nuovo Logos planetario 3D-14D, il Cristallo della Terra (il nucleo della Matrix Causale del Logos) sono gli aspetti manifesti della Monade di Al-Terra-Gaia e a differenza del Logos. surrogato dei Grigi di un tempo, inizialmente non avevano karma ed erano perfettamente puliti. Ma a causa degli Oscuri che oggi fanno le canaglie, le distorsioni sono già iniziate e stanno aumentando. Il peggio non accadrà. Più
precisamente, NON AVRA’ IL TEMPO DI ACCADERE.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16767463

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963