GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ottave Di LuglioMESSAGGIO DELLA SANTISSI... »

Ottave Di Luglio

Post n°10735 pubblicato il 09 Luglio 2024 da childchild

Ottave Di Luglio

The Great Quantum Transition – Ottave Di Luglio – Da 3D A 4D E 5D – Di Lev

In che modo il tempo spaziale di luglio influenzerà la realtà 3D stratificata della Terra e dei terrestri (vedi – Potenziamento, DNI del 24 giugno 2024)? Nella prima decade, lo stato della biosfera del pianeta inizierà a riprendersi dopo i forti e prolungati tuoni cosmici di giugno, accompagnati da potenti getti solari e tempeste magnetiche, terremoti, inondazioni e colpi di calore.

Luglio

La situazione nelle prime settimane del prossimo mese si preannuncia più tranquilla, grazie al movimento retrogrado di Saturno iniziato il 29 giugno, che avrà un effetto ritardante sugli eventi di tutta la seconda decade. Nella terza, la situazione potrebbe complicarsi a causa di una serie di fattori. Tra questi, le forti radiazioni provenienti da tre stelle: Scheat in Pegaso sarà attivata da Nettuno; Algol in Perseo, da Urano; Aldebaran in Toro, da Giove.

Ricordiamoci che non esistono stelle e pianeti cattivi o buoni. Le loro energie sono neutre ma in ottave* diverse hanno effetti diversi sulla coscienza e sul subconscio collettivo e individuale. I registri alti degli stellium sono positivi per le persone spirituali con un grande potenziale mentale e creativo. Invece, i registri bassi mettono a nudo i lati più oscuri.

La posizione di Scheat indica il completamento del cerchio karmico e se questo si slegherà o si stringerà ancora di più dipende da noi. Questo periodo durerà dal 2024 al 2026, quando ognuno di noi sarà sottoposto ad una intensa pressione. È un periodo di annebbiamento della mente, di agonia del Sistema e del suo potere e programma, di pericolo di nuovi virus creati dall’uomo. La connessione esatta di Nettuno con Scheat è tra il 29 maggio e il 6 agosto 2024, il 20 marzo 2025, l’11 novembre 2025 e il 9 gennaio 2026.

La successiva stella con grande energia, Algol, sarà attiva dalla fine di giugno alla metà di ottobre 2024. Dal 10 al 17 luglio, Marte (vedi sotto) si congiunge ad essa, il che è carico di alta turbolenza vibrazionale e di forti sconvolgimenti. Il picco di attività della terza stella, Aldebaran, si verificherà dal 4 al 10 luglio e si farà sentire per tutta la prima metà del mese.

Biosfera In Luglio

Anche i principali aspetti dei pianeti contribuiranno ad orchestrare la sinfonia cosmica di luglio, individualmente e in combinazione tra loro e con i vari zodiaci. In particolare, Nettuno retrogrado, Mercurio trigono a Nettuno, Venere trigona a Saturno, Mercurio opposto a Plutone, Marte sestile a Saturno, Luna Nuova, Venere sestile ad Urano, Mercurio sestile a Giove, Sole trigono a Saturno, Venere trigona a Nettuno, Venere opposta a Plutone, Marte congiunto ad Urano, Sole sestile a Urano, Marte sestile a Nettuno, Luna Piena, Venere sestile a Giove, Mercurio quadrato ad Urano, Sole trigono a Nettuno, Marte trigono a Plutone, Sole opposto a Plutone e Sole sestile a Marte.

Nettuno Retrogrado

Il 02 luglio, Nettuno dopo il moto diretto, continua a retrocedere in Pesci (fino al 7 dicembre). La retrogradazione è un periodo in cui le energie dei pianeti sono “imbottigliate” all’interno e danno la sensazione che gli eventi rallentino e si fermino. Andranno avanti quando il pianeta tornerà ad essere diretto. Nella retrogradazione è necessario sforzarsi di “stappare” le vibrazioni, di rifare costantemente qualcosa, di ritornare su azioni e progetti dimenticati, su connessioni e situazioni del passato. È un buon momento per riflettere sulle lezioni della vita, per affrontare internamente tutto ciò che viene dall’esterno.

Nelle diverse gamme, Nettuno confonde i confini tra le persone, il piano fisico e quello Sottile, emana vibrazioni di illusione, fuga dalla realtà, salute e Spiritualità. Soprattutto quando si trova nel segno dei Pesci (dove rimarrà fino al 2026) che gestisce queste manifestazioni. Le lezioni possono essere percepite con maggior forza nei sogni, attraverso la meditazione e le pratiche Spirituali.

Durante la retrogradazione di Nettuno possiamo vedere la brutta verità su noi stessi e su come stanno realmente le cose. Ma dobbiamo ricordare che le persone e le situazioni sono sfaccettate. Non bisogna avere paura del cambiamento. Quando la Terra 3D si trasforma in modo così rapido e radicale, non ha senso rimanere aggrappati al passato e lasciare tutto com’è, continuando a seguire passivamente il flusso. I cambiamenti che stanno avvenendo sono inevitabili e sono una benedizione anche se causano immediatamente un rifiuto. Non rifuggire dalle scoperte difficili. Non ignorare la voce interiore che indicherà sempre le decisioni e le azioni giuste.

Quando è Retrogrado

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16768681

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963