GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Risonanza Schumann OggiRisonanza Schumann Oggi »

Azzeramento

Post n°10758 pubblicato il 23 Luglio 2024 da childchild

Azzeramento


The Great Quantum Transition – Azzeramento – Da 3D A 4D E 5D – Lev

Dal maggio 2023 a luglio di quest’anno, un numero enorme di coppie karmiche si è sciolto. Alcune hanno vissuto insieme per decenni e hanno risolto molti compiti comuni, provenendo da altre dimensioni (vedi – Mondi domestici, DNI del 8 luglio 2024). Lo stesso è accaduto a molte collaborazioni e amicizie e questo processo continua ad ondate fino ad oggi. Molti hanno avuto la sensazione di essere stati divorziati artificialmente, letteralmente trasferiti da un ramo all’altro della realtà. Inoltre, in numerosi casi, si sono verificati forti guasti energetici molto simili ad attacchi di magia nera con gravi conseguenze sotto forma di sdoppiamento della coscienza, forte deterioramento della salute, ecc.

Come recentemente evidenziato da Disclosure News (vedi – Boosting, DNI del 24 giugno 2024), sulla Terra 3D è in corso un reset globale e la ridistribuzione per densità e realtà, delle Anime incarnate. I Co-Creatori gestiscono questa operazione attraverso una gigantesca struttura della Matrix simile ad un occhio sfaccettato che emette impulsi di plasma sul Piano Sottile.

Occhio sfaccettato

L’intero spazio terrestre è continuamente permeato da queste onde radianti. Passando attraverso le Anime e le coscienze delle persone, scansionano, segmentano e reindirizzano gli uomini verso un ramo della realtà che corrisponde alle vibrazioni energetiche individuali e al potenziale incorporato. Nel nuovo spazio, possono vivere e realizzare le loro capacità nel miglior modo possibile, secondo le impostazioni e le risonanze verificate al contatto con i raggi di Luce.

Per molti si tratta di una prova molto difficile, aggravata dalla incomprensione di ciò che accade e dal motivo per cui le relazioni stabili con gli amici e le persone care sono improvvisamente andate a pezzi. Il motivo è che sul Piano Sottile ogni unione e coppia ha un aspetto diverso. La luminosità è disomogenea: una parte brilla di più, l’altra di meno e ha più macchie di karma. Ma la segmentazione non avviene in base alla densità luminosa, bensì ai codici dei raggi di scansione e delle Anime umane. Se la conduttività della Luce nella coppia non è la stessa, ognuno porta alla realtà le frequenze corrispondenti. Questo trasferimento/ridistribuzione viene effettuato algoritmicamente dallo stesso raggio. Cosa succede dopo?

Periodicamente, alcuni luoghi di regioni e paesi si riempiono con nuove persone che si sono trasferite lì dalla loro precedente realtà e che si sono unite ai vecchi abitanti locali. I raggi di scansione e di guida hanno già resettato parte dei programmi e della memoria nelle loro Anime ma sono ancora mezzi ciechi e cercano di navigare nel nuovo campo energetico. Se in passato qualcuno ha avuto un brutto periodo in famiglia o con un partner, lì può incontrare il suo ideale. Alla stessa frequenza con cui vibra la propria coscienza/energia, si stabiliscono relazioni tra persone affini, secondo il principio della risonanza.

Scansione e separazione

E cosa succede se dopo aver resettato e rotto una coppia, una persona non sente alcun miglioramento? Deve solo aspettare l’Anima affine. Questo atteggiamento sembra passivo e umile ma dovrebbe essere pronto ad accettare l’aiuto. Si tratta della preparazione con cura, amore e desiderio di condivisione. Anche se una persona si nasconde da tutti, è riluttante a uscire di casa ed evita i contatti con un’altra Anima, questo accadrà comunque.

I Co-Creatori e i Guardiani non hanno mai fretta e aspettano pazientemente che una persona esca dal proprio bozzolo, limitandosi a far incontrare le persone nello stesso spazio e nelle stesse circostanze. Solo l’uomo decide cosa fare. Se è pronto a cambiare, le opportunità appaiono all’improvviso. E accettandole, pensa e agisce non più come prima ma in modo completamente nuovo. E grazie a questo, passa al livello successivo di sviluppo, senza percepirlo come una sfida.

Sì, oggi, la Matrix sta distruggendo molte coppie e famiglie apparentemente forti che avevano pianificato un futuro comune… Si scopre che le persone sono solo pedine nel reset? I nostri desideri non sono percepiti in alcun modo? Non è affatto così. Nulla viene fatto senza il consenso dei Sé Superiori che si adoperano per la massima efficacia dei loro corpi di manifestazione, cioè degli esseri umani. Le coppie sposate non si sciolgono subito ma lo maturano gradualmente, quando uno dei partecipanti inizia ad auto-distruggersi, si attiva in lui il programma di auto-annullamento. La coppia non può più mantenere l’equilibrio se uno dei due irradia amore mentre l’altro distrugge il suo corpo e la sua Anima con il sospetto e la gelosia, l’odio e l’aggressività, la droga e l’alcol.

Droga e alcol

L’operazione dei Co-Creatori di distribuire i terrestri in diverse densità e territori riguarda le unioni squilibrate. Garantisce il DIRITTO ad ogni Anima di scegliere il percorso più naturale e confortevole per lei. Alla persona viene data una possibilità in un altro ramo della realtà, nella quale si riuniscono le personalità in risonanza e dove può trovare un partner più adatto per codici e frequenze e realizzarsi pienamente nella sua versione.

Qual’era la base della attrazione nelle coppie disintegrate? Non si trattava solo del potenziale simile ma anche del circuito di risonanza. E tutto si reggeva su quella risonanza. Il circuito è stato diseccitato e il desiderio di stare insieme è immediatamente terminato. La forza della tensione e dell’attrazione amorosa è cambiata, ciò che teneva non funziona più e la coppia si avvia alla rottura. Tuttavia, se l’amore rimane, la situazione può essere ripristinata. A volte il fascio di scansione e di distribuzione passa attraverso i partner molte volte, si separano per diversi mesi, si riavvicinano fino a separarsi definitivamente. Inoltre, spesso
entrambi si ritrovano nello stesso luogo e si vedono con i nuovi compagni con i quali si trovano bene.

Tutto questo sembra logico e ragionevole ma ci sono delle sfumature. Alcuni hanno impiegato molto tempo e sforzi per riprendersi perché fisicamente e psico-emotivamente erano sull’orlo del baratro ma di nuovo si trovano ad affrontare problemi nella nuova unione. A volte, dopo il reset si verifica la scissione della coscienza e il tradimento, quando una persona non riesce a spiegare le proprie azioni e spesso distorce o ignora i fatti evidenti. Oppure diventa improvvisamente arrogante, iper-convinta di sé e delle proprie decisioni. Inizia a manipolare e a mentire all’altra, anche se ieri progettava figli, dedicava poesie e riversava fiumi di confessioni d’amore sui social. Cosa provoca questa metamorfosi?

Oggi, le radiazioni sempre più potenti dalla Sorgente strutturano l’energia planetaria e poi Gaia la dispiega nella realtà manifesta. Molte civiltà spaziali tecnologiche e parassitarie sono desiderose di accedere al potere vitale terrestre attraverso l’incarnazione in un corpo fisico, poiché al momento hanno accesso solo al piano astrale della Terra.

Attraverso essa, si collegano alle persone e quando si chiede lo scopo della loro presenza o del loro contatto, danno risposte quali: “Siamo solo osservatori“, ‘Siamo interessati a come vivete e alle vostre emozioni’, ‘Vogliamo costruire lo stesso mondo della Terra e studiarne il funzionamento’, ‘Prendiamo solo un po’ di energia creativa per capirne la capacità”, “Mescoleremo l’1% di noi alla vostra Scintilla, nessuno se ne accorgerà ma noi vivremo e voi non ve ne pentirete”. Molte persone sono completamente assorbite da questi possessori, soprattutto nelle organizzazioni globali, nei governi, negli affari e in altri settori che determinano lo sviluppo dell’umanità. Ma anche le coppie sposate comuni sono vulnerabili alle entità astrali e diventano facilmente i loro avatar.

Per rimuovere i parassiti cosmici dalla Terra, i Co-Creatori le indirizzano flussi quantici di energia, smascherando le intercettazioni degli alieni. Grazie a ciò, le loro vittime possono svegliarsi ed evitare l’influenza dei NAA. Ma il Sistema cerca di salvarle avvolgendo i flussi in una sostanza che funziona come un riflettore a doppia faccia e ne indebolisce l’impatto. Sul Piano Sottile è chiaramente visibile che le energie della Sorgente saturano il nucleo del pianeta ma sono distribuite con difficoltà in tutto il globo.

Nel profondo del nucleo

Di conseguenza, molte persone hanno la sensazione che queste energie siano da qualche parte molto vicina ma che per qualche motivo non si manifestano nella realtà. Questa è l’illusione della mancanza di accesso. Gli strumenti dei technogeek non sono onnipotenti e non possono far smettere il resettaggio. Attualmente, una enorme quantità di Esseri Superiori della Luce, Semi Stellari, Operatori di Luce e Guerrieri della Luce sono attivamente coinvolti nella distribuzione dei flussi ad alta frequenza. Ognuno di noi può essere anche un conduttore delle radiazioni della Sorgente attraverso la Scintilla della propria Anima. Ad esempio, durante la meditazione – meglio se nella natura, – prendendosi cura della protezione e nella piena consapevolezza di sé come parte inseparabile dell’Uno. Più controlliamo il nostro corpo, i nostri pensieri e i nostri sentimenti, meno spazio c’è per gli alieni e gli Oscuri e maggiore è l’irradiazione della Terra con il nuovo potere.

Ogni brillamento solare trasporta molte energie ed accelera questo processo. Dal 12 luglio, l’attività del Luminare è aumentata bruscamente e in quattro giorni ha prodotto più di dieci brillamenti di livello M (di quarto grado su una scala di 5 punti) e due di quelli più alti: X1,2 e X1,9. Il più potente è stato il 14 maggio: X8,7. In questo modo, in territori specifici (regioni, paesi e continenti) i Co-Creatori ampliano gli habitat delle Anime affini e simili per capacità, obiettivi e sforzi. Questo è lo sfondo di molti eventi nell’arena locale e geopolitica, dove vediamo già molti strati e raggruppamenti riempiti dalle persone secondo i loro codici interni e l’energia irradiata.

I processi descritti fanno parte di un meccanismo più ampio. Idealmente, la Terra, l’umanità e il corpo umano sono forme di vita auto-sufficienti e auto-regolate. Per questo, i Co-Creatori sostengono molti parametri, esterni e interni. Uno degli strumenti di regolazione sono le energie degli elementali dell’acqua, della terra, dell’aria e del fuoco. A livello globale, sono sempre in uno stato di equilibrio ma non su scala locale e continentale.

Elementali

Si manifestano con il verificarsi simultaneo di forti piogge e inondazioni (predominanza dell’energia dell’acqua), incendi ed eruzioni vulcaniche (pressione del fuoco), siccità (mancanza d’acqua), terremoti (impatto dell’elementale terra), tornado e uragani (azione dell’elementale aria). E allo stesso tempo, da qualche parte tutto è tranquillo e pacifico. Il Logos planetario determina dove e quale azione elementale indebolire e quale rafforzare. Se necessario, per ristabilire la situazione in un particolare territorio, il Logos può cambiare la forza e la scala del suo impatto, da alcuni chilometri quadrati a interi paesi. Quale energia utilizzare, il Logos lo decide in base agli sviluppi attuali. In casi estremi, può applicare il Protocollo del Cigno Nero (vedi – Avviso, DNI del 22 giugno 2024).

La sua rilevanza è dimostrata dall’ultima analisi dei Co-Creatori sulla situazione della Terra, divulgata il 17 luglio 2024 alle ore 15:26 CET. In essa hanno confermato che purtroppo gli Oscuri e i loro governanti NAA hanno preso la decisione finale di lanciare la Terza Guerra Mondiale sotto falsa bandiera nei prossimi 2-4 anni, in base alla effettiva preparazione di specifici Paesi e al loro potenziale di combattimento. Si prevede di iniziare la guerra in Europa simulando un attacco ad uno degli Stati della NATO che renderebbe applicabile l’articolo 5 della sua Carta. Questa è una cattiva notizia.

La buona notizia è che il Consiglio Karmico dell’Universo Locale ha dato il via libera all’uso preventivo del Protocollo Cigno Nero. In precedenza, venivano create le condizioni tecniche per farlo. Ora, i Signori del Karma, dopo un “esame legale” di tale impatto su ogni continente, sono giunti alla conclusione che nella situazione odierna questo non sarà una violazione delle Leggi del Cosmo e non diventerà un atto che forma il karma.

Solo i due Logos di Gaia 5D e di Al-Terra-Gaia 14D, in sincronia, possono prendere la decisione di usare proattivamente il Cigno Nero (come le chiavi usate contemporaneamente per lanciare i missili nucleari) in caso di minaccia globale. Oppure Al-Terra Gaia da sola può applicare il Protocollo su scala di uno o due continenti. Sembra che questo sia l’ultimo invito al Sistema e alla sua Piramide di Potere a tornare alla realtà e di evitare tentativi avventati che potrebbero essere letali per entrambi.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16770223

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963