GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Saint Germain: Risveglio...Ashtar Sheran. Starlink ... »

Saint Germain. Domande e risposte.

Post n°9153 pubblicato il 05 Maggio 2022 da childchild

Saint Germain. Domande e risposte.

www.sharonandivo.weebly.com


Via Sharon Stewart, 3 maggio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Domanda di Hal:

Per St Germain. Alcuni insegnanti suggeriscono che solo coloro che sono "spiritualmente avanzati/alzati abbastanza la loro vibrazione" riceveranno i fondi St Germain una volta che saranno rilasciati. È vero o TUTTI riceveranno la loro quota di fondi?
In secondo luogo, ci sono insegnamenti che suggeriscono che il grande reset e QFS saranno DUE sistemi. Uno per coloro che operano ancora a 3D/4D ed un altro (guidato dall'Alleanza) che riceverà altri fondi. E anche DUE sistemi. È vero? grazie!


St Germain: Nella dualità prevarranno due sistemi poiché è un prerequisito universale di positivo e negativo. Se vuoi sostenere che non ci sono due sistemi disponibili per te ora mentre sali sul 4D, potrei ricordarti che ci sono davvero due sistemi disponibili: la legge universale, che è il sistema alchemico di Dio e la legge matrix che è il sistema DS basato su finanze monetarie. Questo si evolverà nell'Unico Ordine Mondiale solo nella misura in cui le persone della Terra lo permetteranno, ecco perché esortiamo tutti a svegliarsi.

Hai la tua scelta, e hai sempre avuto la tua scelta, di cui desideri prendere parte.
Solo un sistema prevarrà nella 5D, e questo è il sistema QFS spiritualmente avanzato.

Per quanto riguarda il Great Reset, questo è normalmente ciò che viene chiamato il sistema globalista DS, il Nuovo Ordine Mondiale. Il QFS è un altro sistema istituito dall'Alleanza. Entrambi infatti, troveranno il loro posto nelle rispettive linee temporali. Ecco perché desideriamo che il maggior numero possibile di persone si svegli, in modo che possano godere dei frutti del sistema QFS, non della schiavitù del Grande Reset.

Per quanto riguarda i fondi di St Germain, questi fondi saranno distribuiti a tutti sulla Terra. La ragione di ciò è che possono essere alleviati dalla sofferenza finanziaria e iniziare a sperimentare una vita abbondante. Questo aumenterà istantaneamente la loro vibrazione e questo, in effetti, è lo scopo alla base: alleviare i loro debiti, aumentare la loro prosperità e liberarli dalla schiavitù finanziaria. Coloro che desiderano creare progetti per cambiare la Terra utilizzeranno i propri fondi, molti dei quali hanno investito in Dinar, Dong e ora Bitcoin per avere abbastanza soldi per farlo.

Domanda di Stephanie:

Qual è l'insegnamento più importante che posso offrire ai bambini in questo momento? Lavoro con i bambini nella nostra scuola di fattoria ed aiuto i bambini delle scuole domestiche del mio amico. L'età va da 7-13
Luminose Benedizioni a tutti voi.


St Germain: L'insegnamento più importante che puoi impartire è la lezione del perdono. Sì, devi sapere perché, mi ricorda Sharon.

Infatti, quando si perdona, non c'è bisogno di divisione. Il perdono è un aspetto della coscienza della dualità che apre la mente alla coscienza dell'unità. L'anima non ha bisogno di perdonare, comprende solo le lezioni, non ritiene nessuno in colpa e non prende nulla sul personale. Se vuoi, insegna pazienza, compassione ed amore per tutti a questi bambini poiché sono tutti aspetti della coscienza dell'unità.

Grazie per la tua domanda.

Domanda di Izabela:

Come fai a sapere se sei connesso al tuo Sé Superiore o alla tua Fiamma Gemella. Immagino che l'energia con cui ti connetti. Si sente lo stesso?

St Germain: No, non è così. L'energia del mio amore, Portia, è molto diversa dalla mia. Lei è l'energia della femmina e io quella del maschio. Come vivi l'energia femminile e maschile sul pianeta? È simile quando si ha a che fare con la fiamma gemella ed il sé superiore, tranne che per una frequenza molto più di Luce. Esercitati a percepire l'energia maschile e l'energia femminile. Sharon sa quando parla con Ayevo, perché sì, la sua voce è più profonda, ma la sua energia, sebbene molto di Luce, è ancora piuttosto maschile. Anche lei reagisce come farebbe un femminile. Questo è un altro indizio.

Io: LOL

St Germain: In effetti, l'unione delle energie maschile e femminile avviene attraverso l'attrazione, e questa attrazione si fa sentire alla vibrazione più bassa dell'essere. Le energie maschili e femminili sono magnetiche e le energie da femmina a femmina e da maschio a maschio sono complementari. C'è una dinamica diversa sperimentata tra le diverse energie, e non è diversa mentre cammini sulla Terra. Assapora le energie lì e poi usa questo per capire le tue stesse guide.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16226212

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
childchild
childchild il 04/07/22 alle 18:58 via WEB
ADDIO PAOLA...CI RIVEDEREMO ....ANCORA UNA VOLTA...BUON RITORNO A CASA...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchilda_valentino1956clatra.ccassetta2acer.250marcobriendaisy.2008benveantDesert.69gryllo73enrico.m70antsalv70triwexpioggiadestate7river_cross
 

ULTIMI COMMENTI

Ecco perche'!!!
Inviato da: childchild
il 12/08/2022 alle 18:53
 
OGGI SONO TRE MESI...CIAO
Inviato da: childchild
il 03/08/2022 alle 16:25
 
GIA'...E IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!!!
Inviato da: childchild
il 19/07/2022 alle 11:42
 
doveva finire prima o poi
Inviato da: cassetta2
il 19/07/2022 alle 11:08
 
TENERSI PRONTE...CONTINUARE CON LE SCORTE ALIMENTARI E...
Inviato da: childchild
il 04/07/2022 alle 19:00
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom